Dream
di Jenni Skeletron

07/04/14, ore 11:15

Bè, che dire... Sinceramente all'inizio hai utilizzato molte frasi semplici che rischiavano di dare frammentarietà alla storia, ma ti sei ripresa praticamente subito! Discorsi lineari, descrizioni fantastiche e riesci ad esprimere al meglio i sentimenti della protagonista! Appena ho un po' di tempo prometto che finirò di leggerla :) Brava 'Jenni' :D

La Tua Amica (che si scorda sempre tutto)

19/02/14, ore 22:17

Non riesco a crederci che manca solo un capitolo alla fine di questa storia.
Sono un po' spaesata da quello che ho appena letto, c'è stato uno sbalzo temporale tra il 25 e il 26 che mi è poco chiaro. Però la tensione rimane alle stelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava :)

Lain*

20/01/14, ore 16:02

Eh no, adesso meriti tutto quello che di buono ho da dirti. Conosco la tua fan fiction e ai tempi ti seguivo come Taiga 93 :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, é maturo e allo stesso tempo semplice.
Posso dire che un po' sono cresciuta insieme a questa storia, ma avevo perso le speranze che venisse continuata e me ne ero dispiaciuta.
Non so cosa mi abbia spinto oggi a tornare sul sito per cercare delle vecchie ff che seguivo, ti dico solo che una è stata eliminata e le altre sono rimaste in stasi come due anni fa.
Infine ho provato a cercare la tua e credimi, non hai idea dei salti che il mio cuore ha fatto quando ho visto l'aggiornamento di dicembre.
Mi sono letta di nuovo tutta la storia e infine eccomi al capitolo 24, ancora più sorprendente, più ricco, più carico di tensione.
Ci tengo veramente a ringraziarti per aver pubblicato questo capitolo, spero che tu veda questo mio commento per farti capire che sì, c'è ancora chi segue la tua storia e non vede l'ora di sapere come andrà avanti! Un po' però mi dispiace che siamo quasi giunti alla fine...
Se hai creato una pagina ben venga, sono ancora più curiosa ed entusiasta! :)

Grazie ancora, davvero!
A presto, spero

Lain*

13/08/12, ore 20:11

Capitolo bellissimo come al solito, complimenti! ;) Continuo a credere che Cloud e Virginia siano la coppia perfetta, ma mi ha colpita molto la dolcezza che ha dimostrato Kadaj. Spero che tra lui e Martina si sistemi tutto! ^^
Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Un bacione! <3

08/07/12, ore 11:50

Complimenti, stupenda come sempre! ^^ E' un capitolo tenerissimo e finalmente c'è stato il grande passo!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Bacioni! <3

07/07/12, ore 22:04

Wow sempre piu dolce e deliziosa questa fic complimenti continua cosi continuero a seguirti bacioni :).

26/06/12, ore 14:23

Ciao carissima! =) Ti prego di perdonare la mia assenza di commenti nel capitolo 19.. T.T
Comunque capitolo stupendo come sempre! ^^ Non vedo l'ora di scoprire il seguito: come la prenderà Virginia?
Ribadisco che Cloud è troppo caruccio a volerla proteggere sempre! =3
Al prossimo capitolo, un bacione! <3

26/06/12, ore 13:17

Intrigante la questione mi piace molto continua cosi :D.....e sopratutto brava per non averla mollata come molti qua dentro fanno ahime -.-'

21/06/12, ore 17:08

Scusa non vorrei scocciarti ma quand'è che la concludi ? =)...Spero vivamente che non vorrai mollarla sarebbe un peccato.Rischi di perdere i lettori cosi.

19/06/12, ore 14:37

Uhm è molto bella, romatica e graziosa questa fic consderando che io amo Cloud alla follia....solo poche cose 1) continuala,2) NON scrivere cose brutte su di lui ne prossimi episodi...tipo che sfocia i yayoi e cose schifose simili visto che ho un brutto presentimento e siccome io lo amo alla follia non tollero che me lo si rovini. 3) incentrati di piu su Cloud e virginia e meno sugli altri personaggi.Per ora metto positivo NON farmelo metterre negativo nei prossimi capitoli che posterai,li aspetto con impazienza aalla prossima. =)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:39 pm)

06/05/12, ore 20:20

Ciao cara! =) Bellissimo come al solito! Anche se, sebbene io non sia a favore della violenza, avrei preferito che Cloud pestasse un po' di più quell'antipatico di Alan! =D Bel lavoro, aspetto il seguito! ^^ Un bacio! <3

23/04/12, ore 15:42

Ciao cara! =) Ottimo lavoro come al solito, complimenti! Lei e Cloud sono sempre così teneri! <3 E poi adesso pare che entri in scena anche Sephiroth.. Così non vale però, mi tieni sulle spine! =D A parte gli scherzi, stupendo chappy e, ormai lo sai, non vedo l'ora di leggere il seguito! =)
Adesso ti devo lasciare, torno a studiare (T.T), un bacione! =3

07/04/12, ore 14:12

Cara, è un capitolo fantastico!! A dir poco! I sentimenti di Cloud sono descritti egregiamente, riesci a dare l'impressione di essere lì con i personaggi! ^^
E poi è troppo tenero quando dice al bambino di fare attenzione a Virginia! =3 Mi è venuto in mente solo ora, ma hai reso Cloud un perfetto principe azzurro! =)
Inoltre la storia si fa sempre più interessante! Mi raccomando continua così e, ovviamente, non trascurare i tuoi impegni! Un Bacione! =3

27/03/12, ore 14:40

Fantastico!! L'attesa è stata lunga ma ne è valsa veramente la pena! =3 Complimenti, la trama si fa sempre più intrigante e, come al solito, sei riuscita a trasmettere appieno i sentimenti che i personaggi hanno provato nelle varie situazioni =) E l'idea di linkarci le canzoni adatte è stata carinissima, mi immedesimavo in quelle scene come se fossi stata lì con loro!
Continua così, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Bacione! ^^

20/03/12, ore 20:32

Come al solito la storia è fantastica!!! Comunque non vedo l’ora che succeda qualcosa di più tra virginia e cloud!!!! (magari un pargolo!!! ^^) hihihiihihihi! Non ce la faccio più ad aspettare !!!!! >.< baci!!! <3