Don't leave me alone
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/09/19, ore 21:39

Buona sera e buona domenica, di nuovo carissima ragazza! Dopo tanto patimento e mille peripezie, i ragazzi finalmente ce l'hanno fatta a sconfiggere il nemico e a ritrovare la loro vicinanza. E da quel momento in poi non ce n'è pee nessuno, di fatti Sam lo ha capito benissimo e ha preferito andare von Bobby, pur di non trovarsi insieme a Dean e Castiel, anche perché già si immaginava ciò che da li a pochi minuti realmente è successo. Anche se ora il "puro amore di Dio" non si manifesterà mai più (e questo Gabriel è stsyo piuttosto chiaro), i due non credo che si lasceranno tanti facilmente da ira in poi. E questo lo sappiamo tutti. Mi ha fatto un sacco piacere leggere, anzi rileggere, questa fan fiction. Mi è sempre piaciuta moltissimo. Ciauzz!

08/09/19, ore 15:59

Ehilà cara ragazza e rieccomi di nuovo qua da te. Che dire, ora finalmente, Dran ha la consapevolezza che il suo Angelo preferito (Castiel) è vivo. Dato che, non volendo, gli ha guarito la ferita che aveva sul braccio. Poi ci sommi la conversazione che ha avuto nel bagno con Gabriel, ha aumentato le sue speranze. Tranquillo, non può ancora venire, ma sta bene e ti sente forte e chiaro.

08/09/19, ore 12:25

Buon giorno e rieccomi di nuovo da te a lasciarti giusto due o tre parole su questa deliziosa storia scritta da te oramai sette anni fa (senbra ieri, vome corre il tempo)! E sì, sembra che i nostri due eroi debbano restare ancora separati e l'unico modo in cui possono incontrarsi è al livello onirico. Solo in quel modo è consentito loro, anche se per uno dei due non pensa che non è solo un semplice sogno, m a è qualcosa di più. Tuttavia ora come ora, non lo deve sapere. Bravo Gabriel, hai fatto bene a spingere Castiel da Dean. Così per lenire il suo dolore e ler ricuperare il cacciatore (il quale ancora non è pronto a rivelare a Sam e Bobby certe cose. Come si dice, tempo al tempo!).

07/09/19, ore 15:29

Buon pomeriggio e buon sabato *evviva il fine settimana!! ^_^* Sappi che non è la prima volta che leggo questa tua storia ambientata nella settima stagione di Supernatural che vede protagonisti, oltre a Sam & Co. anche i lieviatani. Mi è sempre piaciuta moltisssmo, ha un angst che c'è e si legge, ma (almeno per me) non dà fastidio e riesci a leggerla benissimo. Solo ora mi sono convinta a lasciarti una recesione per via delle mille fisime mentali che mi sono fatta, col dire che sono arrivata troppo lunga con i tempi. Ma sono qui. Mi dispiace che Dean debba soffrire e risentrire molto dalla morte apparente del suo angelo e poccato che non lo possa vedere, ma solo percepire, più o meno (e allo stato attuale delle cose non pensa minimamente che sia lui), delle lievi carezze. Dai ragazzo, resisti, che presto vedrai Castiel in tutto il suo splrendore. Cerca alcontempo di non far confondere troppo Sam e Bobby, visto che ti vogliono un mondo di bene.
Un bacio e alla prossima!!

10/07/16, ore 11:34

Bella bella, inziata per caso, una bella scoperta durante un sabato in piscina.
GRAZIE

26/06/15, ore 01:10

Ho solo da dire una cosa:" tantissimi applausi per te!"
Lo so, sono un po' in ritardo questa bellissima ff è stata scritta nel 2012, ma io l' ho trovata solo ora e me ne sono innamorata.
Quindi complimenti!

31/12/14, ore 20:54

Wow!! Ok...che dire? L'ho letta tutta d'un fiato e ora che l'ho finita sono ancora senza parole... Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!! :) WOW

04/10/14, ore 12:00

Sono senza parole! La tua storia è stata davvero bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato!! Sei riuscita a trasmettere benissimo le forti emozioni e sensazioni che hanno provato e sofferto tutti i personaggi di questo stupendo racconto!
Mi ritengo stra fortunata perché ho potuto leggere tutta la storia dall'inizio alla fine senza quelle terribili ansia per l'attesa dei capitoli xD !! E devo anche aggiungere che questa tua ff la ritengo una degna sostituta della reale settima stagione di spn!! Avresti dovuto farla leggere agli autori! Ahaha è decisamente meglio di quella reale! Dove il mio Cassy è stato completamente trascurato :(
Per questo ho apprezzato moltissimo l'amore spirituale e il legame che ha unito i due protagonisti in un modo che trascende la fisicità pura e cruda! Questo sentimento puro che li ha uniti per tutta la storia era quasi tangibile e mi ha emozionato davvero un sacco! Un sentimento che va ben oltre l'atto fisico d'amore in sé! Che comunque, e per fortuna aggiungerei anche (ahaha), c'è stato lo stesso nell'ultimo capitolo! Ed è stata una scena meravigliosa e per nulla volgare! Quanto amo questo cacciatore e il suo angioletto! Sono l'Amore! <3
E questo epilogo con la presenza sia di Duo che di Death è stata una vera genialata che mi ha fatto sorridere sul serio! Dall'altro lato, però, sono anche triste perché non riesco a non pensare a quello che in realtà è successo dopo la settima stagione, ma soprattutto a quello che è successo alla fine della nona! Spero vivamente che la purezza del cuore di Dean che hai descritto tu e l'amore e lo spirito di sacrificio che ha sempre provato per la sua famiglia, e non solo, siano ancora nascosti nel suo cuore ormai di demone e che rispuntino presto per farlo ritornare normale!!
Bhe dopo questa divagazione, che non c'entra nulla con la tua storia che è stata scritta molto prima di questo terribile finale di stagione scioccante (dal quale non mi sono ancora ripresa xD), mi congedo facendoti ancora un sacco di complimenti!!!
Spero che scriverai una nuova Destiel come questa ispirandoti al finale della nona e magari al progredire della decima (che sicuramente mancherà di spunti destiellosi -.-" :( uff )!!
Alla prossima! Bacissimi Nao :)

29/09/14, ore 21:09

Un primo capitolo coi fiocchi! Meraviglioso! Finalmente sono riuscita a trovare una Destiel completa e luuunghissima! Proprio come piacciono a me! Yeah!
Soprattutto, concordo con le tue note finali: l'introspezione e l'evoluzione dei sentimenti sono tra le cose più importanti e belle da leggere e da scoprire pian piano. Sono proprio questi aspetti di evoluzione dei sentimenti dei personaggi che rendono la storia intrigante e stupenda da leggere. E devo dire che mi sembra proprio che questo primo capitolo abbbia le basi giuste per progredire in questa direzione di evoluzione.
Soprattutto perché hai scelto un momento della vita dei due fratelli davvero tragico! Sam con i suoi problemi di allucinazioni, con la mente che si sta spappolando pian piano a causa del muro che si sta sgretolando! Bobby preoccupato per entrambi i fratelli, sopratutto perché non sa bene come aiutarli, preoccupato anche perché non riesce a trovare informazioni utili sui Leviatani altra terribile e mostruosa minaccia che si sono ritrovati davanti e che non sanno bene come affrontare! E poi c'è Dean..in realtà all'inizio della settima stagione l'ho odiato! Sì insomma volevano chiedere il mio Cas!! Una cosa imperdonabile! Poi ora sta male perché lo ha perso! Bhe sei arrivato tardi ciccio! Bhe oddio non sono sadica e quindi è ovvio che alla fine, sotto sotto, mi dispiace che lui soffra in questo modo. E la scena del trench è stata davvero troppo commovente. Ma ció che mi fa stare più male e che mi fa stringere il cuoricino è il dolore che sente il piccolo Cassy nel vedere il suo cacciatore ridotto in quel modo! Il fatto che voglia toccarlo per consolarlo e dargli un po' di sollievo, ma senza potersi esporre troppo! Che scena tragica :'(
Bhe insomma un primo capitolo scritto divinamente! Complimenti!
Alla prossima! Bacissimi Nao :)

P.s. il front è davvero stupendo!!

30/08/14, ore 19:25

Mi è piaciuta molto questa fan fiction, hai reso giustizia a uno di quelli che secondo me è uno dei momenti più destiel-velati di sempre, ovvero quando Cas "muore" e Dean è visibilmente distrutto (il motivo per cui ancora questa coppia non è canon ancora mi sfugge. . ). Comunque sia, io l'ho letto solo ora e immagino che tu l'abbia scritta proprio mentre trasmettevano la settima stagione, e ti dico solo che secondo me questa poteva benissimo essere una trama scritta dai produttori, cioè è esattamente il mondo di Supernatural. Mi sembrava proprio di vedere nuove o inedite puntate del telefilm. L'idea di Cas che appare in sogno poi è bellissima e di una dolcezza struggente. Mi piace anche la ricomparsa di Gabriel. Ho solo complimenti per questa fan fiction. Bravissima!
Un bacio, H.

10/03/14, ore 21:28

Ciau! La storia mi piace un casino! Fai conto che mi sono commossa, perchè mi sono impersonificata in Dean e mi è piaciuto molto!

20/01/14, ore 19:49

Ho inserito questa storia tra le preferite. E ri ho aggiunto ai miei scrittori preferiti. Nn ce alcun modo di spiegare quanto mi hai toccato nel profondo. Sto piangendo e nn so il xk. L'amore che castiel e Dean provano l'uno x l'altro e incondizionato e puro. E quando si uniscono rendono ancora più concreto tutto. La rabbia l'amore la tristezza lo percepita come fosse mia sei bravissima a scrivere edescrivere. Mi hai davvero emozionato! Un bacio!

05/04/13, ore 18:29

Con notevole ritardo ho scoperto questa fic e sono felice di averla trovata.
Oltre ad essere ben scritta è una storia notevole e di forte impatto a livello emotivo. E' poetica, oserei dire, e si riesce a percepire e quasi a toccare con mano il rapporto che lega Dean e Cas. Si soffre a vedere (sì, si riesce a vedere!) i due protagonisti così in pena. Cas trasmette una tenerezza assurda e non vorresti che abbracciarlo per dargli conforto e Dean si merita il solito schiaffone per farlo rinsavire... ma ovviamente anche lui si meriterebbe un abbraccione.
Ovviamente è stato bellissimo avere "con noi" Gabriel ed è bellissimo il ruolo che ha, nell'epilogo poi riesco ad immaginarmelo pienamente, nel paradiso perfetto dell'uomo con l'aquilone, felice di essere "premiato" per ciò che ha fatto.
Su Bobby poi che lo dico a fare, vederlo sano e salvo dopo lo scontro con Roman è stato commovente ed avrei voluto tanto che fosse successo anche nella serie *lacrimuccia*
Avevo in mente altre cose da dire ma le ho dimenticate man mano che scrivevo... quindi mi fermo qui e complimenti, anche se suona banale! Grazie per avermi fatto sciogliere il cuore :°)

24/03/13, ore 16:19

questa storia è FANTASTICA!!!! cioè mi hai lasciata senza fiato, in trepidante attesa per ogni volta che giravo pagina per leggere un altro capitolo! hai una capacità straordinaria nello scrivere, usi parole bellissime per descrivere emozioni difficilmente descrivibili. brava! brava! brava! veramente complimenti! sono ancora piacevolmente scossa <3

24/07/12, ore 20:37

Direi che la tua passione per questa ff si è vista! E ne sono mooolto contenta!
L'epilogo è stato divino... in tutti i sensi... Dean e Cass assieme, Gabriel a capo delle schiere celesti.
La scena finale tra "quei due uomini minuti"... la stima per Dean e le parole che hai scelto... beh direi che lo caratterizzano davvero...
“La sua forza sta nel non credersi così importante, lotta semplicemente perché crede che sia giusto e lo fa per amore. Per suo fratello, per un angelo, per la sua famiglia…” in questo pezzo devo dire che credo si possa davvero racchiudere il perchè Dean Winchester mi piaccia!!!
In conclusione... che dire, grazie per questo piccolo ( o grande=) gioiello, so che è una destiel ma non sei mai stata volgare, mai banale ( ti sei inventata una creatura mitologica insomma, ma una creatura così bella da lasciare senza fiato!)...davvero ogni capitolo era più bello di quello prima! Ho pianto, ho sorriso, sono stata travolta da questo amore... insomma grazie davvero!!!!
Credo davvero che questa dovresti farla pubblicare... la prima Destiel d'italia nella sezione "Narrativa d'autore" awwww!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]