Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

18/02/12, ore 17:01

Wow wow wow :) è stupendo, Ally! Mi sembra di rivedere me stessa in Elly e la mia migliore amica in Clay :) e mi piace tantissimo la vena ironica di Elly :)
Corro a leggere gli altri capitoli!
Un bacio!

15/02/12, ore 14:43

Eccomi qui =)

Aaaaallora, ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi piace! La situazione di Elly è comune a tante ragazze ormai, quindi mi piace il fatto
che stai affrontando un tema del genere.
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia, ma soprattutto cosa combinerà Elly con il  dottore-figo xD

Bene, sono contenta di aver scoperto la tua storia =)
Un bacio <3

13/02/12, ore 23:37

Nuooooooooooooooooooo..ecco che hanno tutti bisogno di lei proprio sul più bello!
Provocazioni finite..ma solo per questo capitolo immagino ;)
Questi due mi piacciono sempre di più; la nostra Eloise è sempre più disinibita con il suo dottor Stranamore tanto da volerlo condurre alla pazzia e direi che ci sta proprio riuscendo..GO ELLY GO!
Forte anche quando ha tenuto testa al capo arrabbiato. ;D
Awww Sophie..tenera lei!*_*

In attesa del prossimo aggiornamento!:)

11/02/12, ore 16:29

Ma..Ma..Ma.. AHAHHAHAHHAHHAHHAHHAH è STUPENDO QUESTO CAPITOLO, OKAY? okay.
Aw, mi era mancata questa storia *--*
Elly è stata spettacolare in questo capitolo, spettacolare. aahaahhha, le risate che mi sono fatta!
brava, brava, brava, brava, ti adoro, lo sai.

Afu

10/02/12, ore 23:55

Che nerviiiiiiiiiiiiii, ma lasciateli un po' soli sti due. Uffa, lavoro, figli, amici, mamme. Bastaaaaaaaaaaa! Ahahahahah Elly ha bisogno del suo dottor stranamore, eddai! xD

Bel capitolo. :3 Aspetto il prossimo. :)

10/02/12, ore 21:01

Hahaha oddio la amo! .. Brava Elly è così che si fa! Fare la stronza ogni tanto fa bene xD ahah
Mi è piaciuto veramente tanto,bravissima..e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo :D ..
Speriamo che scatti qualcos'altro fra questi due ;)
Baci e alla prossima <3

10/02/12, ore 17:11

Hahaha che forte Elly in questo capitolo!! povero il dottore :)
e ora che succede? posso immaginare che al telefono sia la figlia, ma alla porta?
aspetto il prossimo e complimenti Ally

10/02/12, ore 16:37

Ally! Ma..ma.. mamma che capitolo! Hehe adesso è il caro dottorino a dover sbavare.
Capitolo stupenderrimo come al solito e che dire ..questa finale che ti lascia a bocca asciutta? NON VEDO L'ORA che sia la prossima settimana! *w*

Sei grande Ally!

07/02/12, ore 16:27

Ciao Ally, eccomi finalmente qui a recensire.

Inanzitutto, complimenti il modo in cui scrivi mi piace molto, è anche molto chiaro e fluido.
Non mi sono annoiata a leggerla diversamente da altre storie originali che ho letto recentemente.

Mh, e niente! Ti ringrazio per aver letto la mia e spero aggiornerai al più presto.

Un bacio, Kati.

07/02/12, ore 09:40

Ciao Ale,
grazie per avermi invitato a leggere la tua storia, anche se avevo già cominciato a leggerla. Non recensisco capitolo per capitolo ma solo per una questione di tempo e mi scuso, perchè meriterebbe ognuno almeno una parola.
Innanzitutto sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, è una cosa che ti riesce molto bene, te l'ho sempre detto.
In questa storia i passaggi emozionanti sono davvero molti e la cosa bella è che riguardano sensazioni e contesti molto diversi: il rapporto madre-figlia, il rapporto tra due Amiche, la conoscenza uomo-donna. Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Grazie per aver cominciato a leggere la mia ff, sono contenta che stia piacendo.
Un bacione.
Miki.

05/02/12, ore 23:40

"Lui riempiva i miei spazi, con un semplice tocco, con uno sguardo, con un'umile parola... Lui riempiva me."
Te l'ho già detto che sei davvero brava? No perchè non riesco a non ripetertelo leggendo ciò che scrivi e il modo scorrevole con cui lo fai!
La conoscenza continua, il coinvolgimento mentale e fisico aumenta sempre di più e gli istinti si fanno sempre più sentire!
Mi piacciono Elly e Mark..attendo l'incontro alla tavola calda!*_*
Alla prossima Ally!:)

05/02/12, ore 16:31

Elly e Mark sono troppo carini insieme. Riescono a completarsi a vicenda. Iniziano a capire di aver bisogno l'uno dell'altra.
Mi sto davvero affezionando a questa coppia, e spero che la loro storia gli riservi tanta felicità.
(Ok, oggi sto rimbambita e si vede dal mio commento xD Sembra un biglietto di felicitazioni xD)
A parte gli scherzi. Mi piace questa storia. E adoro come scrivi *-*

04/02/12, ore 15:05

Che dire come al solito bellissimo capitolo ed adesso mi è tutto più chiaro (dopo aver risolto il mio dubbio sulla situazione sentimentale di Mark), ma era colpa mia che ho letto, capito male. Comunque ripeto scrivi molto bene (a me pare così, non so niente di scrittura), ma tutti questi dettagli che ti fanno immaginare la scena.
Continua così! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/12, ore 23:06

E lo ridico anche qui. S T U P E N D O !
Boh, non ho più parole per descrivere quanto sei brava. <3
Aspetto con ansia il seguito, tesoro. :3

01/02/12, ore 22:49

Ally, è stupendo, come tutti gli altri!
Sei veramente brava e non mi stancherò mai di dirtelo.
Più vado avanti a leggere e più mi prende *-*
Continua così, vai alla grandissima!

Un bacione tesoro. <3