Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/12/11, ore 21:28

Sinceramente? Non ho mai scritto una recenzione e non so come si faccia esattamente, ma ci proverò.
Non ho mai seguito efp che non fossero sulla saga o su Kris e Rob e di solito la prima parte della storia non mi convince, ma la tua , sebbene non la conosca ancora bene, mi è piaciuta e mi ha incuriosito. e' scorrevole, semplice ma con i giusti dettagli.
Non ho mai scritto storie, quindi non so che altro dire, ma per me vai bene!
Sono felice di poter leggere qualcosa di tuo, continua così :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

21/12/11, ore 20:22

Ah oh dio Ally sei BRAVISSIMA....Te lo dice una che sulla lettura ha gusti STRANISSIMI...Mi piace davvero molto <3 Brava brava continua che sono curiosa <3

21/12/11, ore 19:34

Brano molto bello, mi e' piaciuto. Qualche errore di grammatica, ma capita a tutti :) complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo! [Elena ;)]

21/12/11, ore 19:04

Che dire, non è la solita storiella ripetuta migliaia di volte. E originale e, anche se semplice, arriva. Brava Ally :D Aspetto presto il 2.

21/12/11, ore 18:51

Awwwwwwwwwwww Allyyyyyyyyyyyyyy *O* (sono Simona/Kathleen v.v) mi piace un sacco, si vede che hai preso spunto un pò dalla tua vita *-* continua così!!! :3 non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*

21/12/11, ore 18:39

Bella bella bella, mi piace tanto come scrivi e cosa scrivi! Continua :)

21/12/11, ore 18:03

Prima a commentare!
Scritto molto bene questo capitolo.. ci vedo molto di te! La storia è scorrevole.. il capo è disgustoso? Muore da qui alla fine?
Scherzi a parte.. mi piace.. spero che la continuerai veramente!
Sono curiosa di vedere dove vuoi andare a parare.. e ora ti vengo a fare un po' di pubblicità!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]