Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

31/12/11, ore 00:03

Ma cosa sei te eh?
Oddio è è davvero una bella storia, awww ** brava :)

30/12/11, ore 01:03

vuoi è la verità????
è veramente...cm dire...stupendo!!!!! certo k è veramente appassionante!!!!
cos'altro posso dire??? bè aspetto il secondo capitolo!!!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:05 am)

25/12/11, ore 22:22

Capitolo che mette molto in risalto la profonda amicizia esistente tra Eloise e Claire, sempre disposte ad aiutarsi e a sostenersi a vicenda..belle loro!*_*

Ed eccola qui l'entrata in scena dell'uomo destinato a scombussolare non poco la vita della nostra protagonista.
Il dottor Stranamore..prevedo visite bollenti eheh ;D
No vabbè, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere di loro due e del loro conoscersi meglio.

In attesa del prossimo capitolo colgo l'occasione per augurare buone feste anche a te! <3

24/12/11, ore 10:35

Parto dal nome della protagonista. Mi piace un sacco Eloise *-*
Come sempre ti ripeto che mi piace davvero il modo in cui descrivi le varie scene. Il fatto che la storia tragga spunto anche ad elementi della tua vita reale ti premettere di renderla "vera". Riesci a catturare l'attenzione del lettore, o quantomeno riesci a catturare la mia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
/Amy la Stalker/

23/12/11, ore 14:58

La storia inizia ad diventare intrigante :)
non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente nel frattempo ti auguro buone feste!!
baci ^^

22/12/11, ore 23:53

Potevo non leggerla? Direi proprio di no!
Sai quanto mi faccia piacere che tu tira fuori il tuo potenziale immergendoti nella scrittura perciò ho la sensazione che sarà proprio una bella storia..contando poi che qualche spunto è preso dalla tua vita reale la devi sentire particolarmente tua e la cosa mi rende ancora più curiosa. *_*
Non ci resta che scoprire a mano a mano il carattere e la vita di Eloise, madre single davvero in gamba, di sua figlia Sophie, con la quale ha un rapporto così stretto e dolce, e conoscere meglio anche gli altri personaggi che verranno da te introdotti nel corso del racconto, oltre alla stupenda migliore amica e al capo stronzo che deve tenere giù quelle manacce. -.-
A me piace il genere che hai scelto comunque. Vive l'amour. <3
In bocca al lupo per questa nuova avventura!:)

22/12/11, ore 23:15

stupendo anche questo capitolo!
adoro l'amicizia tra elly e clay, sono davvero dolcissime! come le loro bimbe!
eheh eccolo il principe azzurro! dottore mica male!
ci speravo nel marinaio io ahaha
aspetto il terzo tesoro!
bacio

22/12/11, ore 21:49

Che dolce questo capitolo.
Credo sia concentrato molto sull'amicizia che arricchisce la vita delle tue Elly e Clay.
Al giorno d'oggi un'amicizia così è difficile trovarla, ma chi ha questa fortuna sa che è veramente così: non c'è esitazione né sacrificio nel fare qualcosa l'una per l'altra e tu questo sentimento l'hai descritto perfettamente.

Bellissimo Ally, mi dispiace sapere già che è il capitolo che da i saluti per Natale...ma l'attesa alimenta la curiosità e quindi non mi resta che attendere il tuo ritorno con il nuovo capitolo.
Dottor Stranamore, mi piace già molto...curiosità alle stelle!

22/12/11, ore 20:41

Io non so che aggettivo usare, è bellissimo, meraviglioso, ma poi quando ci posterai i capitoli seguenti, e capiremo quancolsa di più, come li descriverò?
Aspetto con ansia il prossimo e sono curiosa di questo dottore superfigo :)

22/12/11, ore 18:20

premetto che è la prima recensione che scrivo XD
detto questo, ti faccio i complimenti Ally. Il primo capitolo mi piace molto, non si tratta della solita storiella ma questa tratta di problemi veri, situazini che molti sono costretti ad affrontare.
Cha altro dire.. aspetto il secondo capitolo =)
[Denise]

22/12/11, ore 15:33

*---------------------* Bell'inizio di storia. Promette bene.
Aspetto il secondo capitolo, donna :D

22/12/11, ore 13:45

Recensisco qui? Dai sì, recensisco qui dato i miei mp hanno quacosa che non va e il nostro caro amico Facebook mi da un "errore nel database"  - io dico che mi hanno segnalata per l'ennesima volta - ma sto blaterando al momento.

ALLORA, che dire riguardo tutto ciò? E' una storia intensa, non banale, con problemi e situazioni reali che molte ragazze vivono ai giorni nostri, una storia che ti appartiene in gran parte e che sono sicura tu riuscirai a spiegare, far capire e soprattutto far piacere a tutti quanti con il tuo splendido, fluido e semplice modo di scrivere. Ogni sensazione è arrivata dritta come uno schiaffio in faccia dalle prime righe. La parte che mi è piaciuta di più è stata la prima, in cui lei guarda verso il porto, non so perché ma era come se riuscissi a vedere le stesse cose che vede la nostra protagonista.
Detto ciò, devi continuare perché è ORIGINALE ma soprattutto BELLA. Mh? Alright baby, mi dileguo. ;)
Love u. <3

21/12/11, ore 23:34

tesorooo!!! è stupendo questo primo capitolo! tu scrivi benissimo e non avevo dubbi!
già mi piace, e sono curiosissima di sapere come andrà a finire, il capo già lo odio ... -.-
amo già eloise e la piccola sophie ... attendo il secondo capitolo e l'arrivo del principe azzurro! deve arrivare per forza, marinaio forse? ahahah
un bacione

21/12/11, ore 23:06

Quante verità si celano dietro questo capitolo.
Mi piace Ally, mi piace veramente tanto e rivedo in molte scene dei flashback riguardanti delle nostre chiacchierate.
Sono veramente felice che tu abbia deciso di scrivere una Fan Fiction e che l'abbia messa qui.

Le cose si complicano già e non posso che aspettare per vedere cosa deciderà la povera Eloise.
La cosa più bella è l'amore per la figlia Sophie e la splendida amicizia con Claire - lasciare una città per stare con la propria migliore amica e ricominciare la vita insieme, stupendo.
Complimenti!

21/12/11, ore 21:29

tesoro, scrivi benissimo.
la storia è piacevole e coinvolgente.
e amo le tue descrizioni.
bhe, a questo punto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3