Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

16/03/12, ore 02:46

Eeeeh ci mancava anche il padre "stronzo" (sorry per il linguaggio).
Sono felicissima che Mark nonostante le difficoltà le sia rimasto accanto, è bellissima come cosa.

E mi piace vedere che anche se la figlia è lontana tu la fai rientrare sempre nei suoi pensieri e ci rendi partecipi *_*
Bravissima tesoro, è sempre più bella questa storia <3

16/03/12, ore 02:44

Aaaaaah quella canzone, dio io la amooooooooooo!
Ok a parte gli occhi che si sono illuminati sentendo quella musica, leggere il capitolo con quella compagnia è stato PERFETTO.

Questa Elly intraprendente mi fa morire *__* E Mark ovviamente non può resisterle, le cose si fanno hot :3
Ma ovviamente c'è sempre qualcuno che deve rompere le scatole nei momenti meno opportuni... Vado a leggere l'altro capitolo sperando che il momento sensuale riprenda fra questi due xD

16/03/12, ore 02:42

E anche qui sono rimasta affascinata da ogni parola scritta.

Sei brava e continuerei a dirtelo, anzi a scrivertelo per ore....
Questo incontro è stato perfetto, spero ce ne saranno tanti altri così... Questa coppia diventerà una delle mie preferite in generale se continui così *_*

16/03/12, ore 02:36

Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo *_*

E tu non sei sicura di questa meraviglia e non ti piace? Naaaaah, mi dispiace ma ti sbagli di grosso.

A parte come sempre la canzone che mi piace un sacco, hai descritto tutto molto bene e le scene sono tutte estremamente naturali.
Non mi stancherò mai di leggerti.
E poi come hanno scritto anche altri, non mi convince per niente questa foto, anche se non è nell'appartamento di Mark, ma dei genitor; è completamente fuori luogo u.u

Continua all'infinito pleaseeeeeeeeeeeeeeeee.

15/03/12, ore 20:23

Wow Ally che capitolo emozionante!! come puoi dire che non ti piace??!
mi mette curiosità questa foto del matrimonio perchè in effetti Mark non ha mai detto nulla di "concreto" sulla sua ex.. e poi voglio vedere come si svolgerà l'uscita con i figli :)
aww pubblicapresto Allly XD

14/03/12, ore 23:06

Un parere sincero?
Non ho la più pallida idea di come possa non piacerti per niente il capitolo che hai scritto..io l'ho trovato stupendo!
E non lo dico solamente per l'emozionante loro prima volta insieme da quando hanno iniziato a frequentarsi, scena di una naturalezza e semplicità unica, ma per tutto!
Il loro scherzare, la dolcezza nei gesti e negli sguardi..t u t t o!
Beh, la curiosità di Elly ci sta dai così come un po' di gelosia nei confronti del suo uomo..si perchè anche se non è ancora "ufficiale" il loro rapporto è comunque talmente palese ciò che li lega ormai da poterlo considerare come tale, no? ;)
E poi anche io non vedo l'ora di leggere di un'uscita della nostra coppia felice assieme ai loro bellissimi bambini!*_*
Ma quanto è caro Seth? Potrebbe diventare proprio un ottimo veterinario!*_*

Tesoro, che posso dirti ancora se non complimenti di cuore?
Te li meriti, s e m p r e.
Un bacione!

14/03/12, ore 20:53

Ei Aleeeeeee sì sono io,  la rompi biiiiiip, alloraaa iniziamo. Mi piace molto questa storia e devo dire che scrivi anche mooolto bene, cosa che ti ho ribadito anche nelle tue bellissime poesie, oddio quelle poesie bellissime! Sì Vale basta! Tornando a noi, questa storia mi incuriosisce davvero tanto e spero di trovare il tempo domani per leggere il seguito, non vedo l'ora! Questa Elly è una tipa forte proprio come te e già mi piace! Quindi niente complimenti e al prossimo capitolo! :)
Un grande bacio

14/03/12, ore 18:01

Wow wow wow :D aspetta non sono ancora abbastanza soddisfatta :D WOW!
Questo capitolo è bellissimo *_* e ti sei fatta perdonare alla grande anche se aspettare in ansia per scoprire cosa succederà è dura!
Davvero complimenti tesoro <3 Sei bravissima!
un bacio, S<3

14/03/12, ore 14:46

Eccomi qua!

Quanto sono belli?
Aw. taanto taaaaaaaaaaanto.
Mark ci deve spiegare tante cose, sì.

Sono di pochissime parole ç__ç lo so, ma aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio :*
Afu

14/03/12, ore 11:53

Credo che ogni donna sogni un uomo come Mark *-* Comunque sto fatto che tiene ancora le foto della ex moglie (sempre se è ex), mi insospettisce un po'. Ok, fa tutto il carino e vuole anche uscire con lei e i loro rispettivi figli, ma bo. Come mai tiene ancora le foto? E' ancora legato alla ex moglie?
Va be', comunque il loro rapporto mi piace sempre di più e sono contanta per Elly. Al prossimo capitolo! ;)

14/03/12, ore 07:07

oddio! Oddio!
Amo questa storia! L'ho letta in 47 minuti di prima mattina o.o
Mi ritengo pazza da sola!!
Allora chiesto venia per non aver commentato ogni capitolo come è mio solito fare, ma sono connessa dal cell e risultava a dir poco un casinò!
Ma adesso pensiamo e parliamo di altro!
Tipo di questa fantastica storia, senza ombra di dubbio mi hai affascinato con le tue parole, mi hai lasciato a bocca aperta! ":O" (esattamente così)
La storia, capitolo per capitolo, scorre che è una bellezza!
Hai descritto al meglio le due protagoniste, anche se ti sei soffermato al meglio su una delle due inseparabili amiche!
Che dire? Amicizie come la loro esistono..
Avere figlie alla loro età non è facile, ma almeno combattono giorno per giorno al meglio!
Che altro dire? Vogliamo parlare di Mark?
Si, parliamo di lui! Mi sono innamorata? Mi posso innamorare? Dimmi di si! Oddio! Hai acceso le mie idee perverse al meglio! Un dottore stra gnocco è il mio sogno! (voglio laurearmi in chirurgia)
Vogliamo parlare adesso della loro prima volta? Oddio! Oddio!
Ho letto al meglio ogni singola parola! E quando Mark dice "nessuno ci impedisce di mangiare nudi nel letto"(o una cosa così) la mia fantasia ha volato! Mi sono immaginata la scena con me, come protagonista! Oddio! Ad essere sincera adesso dovrei mettermi a dormire dopo questo romanzo che ti sto scrivendo, e non credo di fare sogni puri o.o dannata la mia voglia di leggere certe cose prima di mettermi a dormire! Va bene u.u
Prometto di calmarmi, e prometto che alla mia prossima recensione al tuo prossimo capitolo, che ovviamente arriverà presto (tipo OGGI), sarò più calma u.u
Adesso ti saluto e ti auguro la buona notte!
Mado che sbadata! Mi sono persa tra le mie stesse parole! E non ti ho detto la cosa essenziale, scrivi benissimo, mi hai affascinato! E adesso ti seguirò assiduamente,ecco perché ho aggiunto la tua storia nei preferiti..
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
xxStellina92xx

13/03/12, ore 23:15

Awww <3 che dolci che sono *_* Adoro il dottor Stranamore! Ne voglio uno tutto mio :D
Comunque ancora complimenti Ally :) Non smetterò mai di dirti quanto sei brava :)
Corro a leggere l'altro capitolo!
Ps: Amo Clay! :D È mitica! :)

07/03/12, ore 21:26

Ciao! Eccomi qui a leggere anche la tua long! Devo essere sincera?.... MI PIACE! e non lo dico tanto per dire! la tua bravura si è rivelata anche in questi capitoli! Ti confesso che il sexy Dottor Mark dagli occhi dorati mi piace mollto! Fanno proprio una bella coppia lui ed Eloise! Anche Claire mi piace come personaggio, non lo so mi è stata simpatica fin dai primi capitoli! Brava! Sono contenta che Facebook mi abbia fatto scoprire il tuo profilo altrimenti mi sarei persa questa simpatica storia! Al prossimo capitolo!! Bacii!! :*

07/03/12, ore 14:01

Che cambiamento Elly... *-* Fantastica.

Una delle cose che mi piacciono molto sono i suoi pensieri, sempre presenti. Ci sono volte che mi rotolo dalle risate xD
Finalmente si incontranooooooooo, ah che bello.

07/03/12, ore 11:19

E sono arrivata all'ultimo capitolo scritto... E adesso cosa farò nell'attesa?

Non capisco per quale motivo hai scritto che questo capitolo non ti piace...
Certo i capitoli di "transizione" ogni tanto servono e dedicare un po' di parola anche a Clay non è stata una cattiva idea...Anzi...

Jack ha avuto un infarto, ma secondo me quando si riprenderà sarà un casino e non so perchè questo Sean così "perfettino" non mi convince poi tanto, spero che Clay non soffrirà.

Ed Elly finalmente a casa di Mark, quella foto... Chi c'è in quella foto? E cosa succederà fra i due nel prossimo?

Spero metterai presto il continuo, non posso resistere a lungo con tutte le mie domande xD