Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

07/04/12, ore 00:37

Secondo me è un padre fenomenale *_* e come è dolce. Eloise non riusciva a crederci a ciò che lui faceva diceva e quegli sfiori sono i + belli secondo me il dimostrare che ti piace una persona.Chissà come si evolverà la nostra bellissima storia chissà cosa porterà il Natale *_*

07/04/12, ore 00:15

I bambini sono cosi cucciolosi sono un' amoreee awwwwww *w*...deve essere durò staccarsi dalla propria figlia anche se è solo per breve tempoo...chissà se succederà qualcosa in questi 20 giorni di vacanza per i bimbi e di lavoro per Eloise...attendiamo ansiosi

06/04/12, ore 23:58

Eh colpo di fulmine siaa *_*.. la frase usata da mark è una frase molto enigmatica cosa significherà? anche lui è interessato a lei?? Ci sarà attrazione tra i due *_*? magari chissà tante domande

06/04/12, ore 23:44

Eccomi, dopo un tempo indecifrabile...

Quante cose sono accadute durante la mia astinenza alla lettura!
Questa storia mi è sempre piaciuta, lo sai...non ha niente di paragonabile con nessuno delle altre ed ha quel tocco magico dato da te che - da ottima appassionata alla lettura - doni a questa storia il giusto ritmo di eventi.

Amo il capitolo 11 e credo non potesse esistere modo migliore per descrivere il loro atto d'amore.
Non hanno corso e non hanno tardato troppo - sembra davvero una storia d'amore da favola.

"Clay, io ho paura perché Mark è diventato il centro del mio universo troppo velocemente" Condivido più che mai questa frase e la paura di Elly...ma mi conosci abbastanza da sapere bene che per me l'Amore, il coinvolgimento e la totale liberazione dei propri sentimenti è sempre la strada migliore che conduce verso la felicità.

Ti adoro, adoro la tua storia e adoro come l'hai continuata.
Un bacio mia scrittrice/lettrice, ti voglio bene.
Jen xx

06/04/12, ore 23:43

Ooook Ally devo dire che sono in ritardissimo sulla tabella di marcia ma ci tenevo a recensire la tua storia. La sento come una storia molto vicino a te, la percepisco come tale! Non scritta in modo chiaro e riesci a sentire ciò che prova Eloise mentre tu scrivi..mi piace proprio è una storia che racconta di fatti reali..sei bravissima <3

06/04/12, ore 23:10

Ebbene sì, eccomi qui! Dopo un sacco di tempo, sono arrivata anche io, eh? Finalmente, aggiungerei -_-

Allora.. innanzitutto devo farti i complimenti per la tua bellissima storia! Adesso sto rimpiangendo veramente molto il fatto di averla letta così tardi -.- ti chiedo immensamente scusa. ç_ç
Poi! Io adoro Clay. Adoro l'amicizia che ha con Elly.. sono veramente bellissime insieme! Clay è troppo forte, mi fa morire! x'D
E' molto difficile - almeno per esperienza personale, anche se sono ancora una bamboccia -, trovare un'amicizia così. Non c'è mai nessuno che si sacrifica per te, come ha fatto Clay. Che ti aiuta nel momento del bisogno, che c'è, sempre. E' sempre lì con te, anche quando c'è un momento difficile.. non ti lascia sola, lo supera insieme a te. E' una cosa bellissima la loro amicizia, non smetterò mai di ripeterlo. :3
Finalmente anche lei ha trovato la sua nuova fiamma *-* che carina.
MAAAAAAAAAAAAAARK! Cos'è quell'uomo, cos'è? *-* è dolcissimo, è veramente troppo dolce. Io adoro quell'uomo! Sono contentissima per Elly. Sono contenta perché ha trovato un uomo che veramente ci tiene a lei, che se ne prende cura.. non come quello str***o che l'ha abbandonata mentre lei era incinta -.- ma si può? Uomo senza palle ._. #rabbia repressa contro l'ex di Elly.

Sophie, sinceramente, la riempirei di coccole. <3
E' veramente una bambina d'oro. Non è facile crescere comunque una bambina da sola, no? Però Elly l'ha cresciuta sola e anche bene, aggiungerei. :)
Non vedo l'ora di vedere i bambini insieme ad Elly e Mark. Che carini.. me li sto immaginando *-* tutti e quattro felici. Sai che carini? çwç

bene! Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo **
Un bacio. <3

06/04/12, ore 11:04

Che triste la storia di Elly :'( Crescere con un padre così è una cosa orribile...E' stato un trauma enorme per la madre, che veniva sempre maltrattata, e per Elly, che non ha ricevuto il giusto affetto.
Ma ora perchè il padre torna a farsi vivo?! Spera che tutto il male che ha fatto venga cancellato in un istante? Ma come pensa di recuperare il rapporto con la figlia?!
Ed Elly come reagirà a questo riavvicinamento del padre?

P.s. Commento con un ritardo grandissimo u.u Però con calma leggo tutto tutto, promesso <3
Come potrei non farlo visto che adoro come scrivi? *-*

04/04/12, ore 17:48

Anche questa canzone è bellissima, hai buon gusto mia cara u.u
Bene, a parte ciò, adoro queste due insieme. La vorrei un'amica così, e non posso dire di averla. Cioè, una con cui si ride e si scherza in questo modo sì, ma di potermi fidare come Elly si fida di Clay quello no. La fiducia senza riserve è bellissima, e loro sono bellissime. Mi piace molto di più Elly-Clay che Elly-Mark! (non ha senso, lo so, ma accettiamo la superiorità della donna in qualsiasi cosa, ahahahah)
Va bene, mi sento realizzatissima perché finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo, quindi finalmente posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai (tuo pensiero: "nooooo un'altra che mi mette fretta!"). Complimentissimi davvero, sei troppo kdvfodigreiohgiowrhgiohwfwv brava! :3
Un bacio e a presto!

04/04/12, ore 17:39

Amo questa canzone! (in realtà molto spesso c'erano canzoni che mi piacciono, ma tempo della fine del capitolo me lo sono dimenticato, quindi adesso te lo dico prima ancora di leggere xD)
Comunque, sto parlando della tua storia con una mia amica. Non so, è strano. Voglio dire, non ci sono cose che non stanno né in cielo né in terra, si parla di vita normale (anche se effettivamente nella mia vita un uomo che somigli anche solo vagamente a Mark non l'ho mai visto xD), però mi prende. Hai quel modo di dire le cose che mi tocca, e ormai non succede più molto spesso. Credo sia un complimento, anche se è partito male. E soprattutto te lo meriti dopo questa meravigliosa scena di... Amore, perché non era sesso, no? Amore, sì. Bello!
Passo al prossimo che poi sono in pari! (whoaaa non posso crederci!)

03/04/12, ore 15:14

Prima di qualsiasi cosa, adoro gli Audioslave! u.u
Poi, oh, anch'io mi sono innamorata di Sean! Quasi quasi sto rivalutando il primo posto, anche se il signor Conner ha sempre quella fighezza assurda che lo contraddistingue da quando l'abbiamo incontrato la prima volta.
E dove l'ha visto Sean? Siamo sicuri che l'abbia visto solo all'ospedale oppure il bell'imbusto ci nasconde qualcosa? u.u
Beh, lo scoprirò presto. Lascio aperto efp così mi ricordo di andare avanti con il prossimo capitolo (sarà vero? xD)...
A prestissimo! Un bacio.

31/03/12, ore 11:46

Eccomi qua... a recensire quello che ho letto fino ad ora... Beh che dire... La storia è bellissima, il modo di raccontare gli eventi, i stati d'animo mi fanno venire la pelle d'oca. L'amicizia tra Elly e Clay è un'amicizia di quelle profonde, forti e durature e questa è una cosa bellissima e si SENTE cosa provano reciprocamente. Mark è un uomo d'altri tempi secondo me (magari ce ne fossero nella realtà) ed Elly ha bisogno di un uomo così, è bello come si è sviluppata la loro storia d'amore, è travolgente! Elly pur essendo forte all'apparenza ha bisogno di una persona accanto che la faccia sentire amata e coccolata e Mark è perfetto...poi c'è Sophie....oh quanto vorrei abbracciare quella bimba, davvero è tenerissima e il rapporto che ha con sua mamma è una cosa impagabile.... Insomma spero si sia capito quello che volevo far intendere e cioè che sei BRAVA, leggendo mi sono creata nella mia mente i personaggi e non vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia.... un bacio e un abbraccio fortissimo

31/03/12, ore 09:41

Troppo dolce quest'uomo, non esiste! xD
Macccciao bellezza! :) Hai visto che pian piano ce la faccio a mettermi in pari?
Dunque, questo papà mi sta davvero poco simpatico, anche se effettivamente da un'altra prospettiva mi fa un pochino pena. Se davvero è cambiato come dice, allora si sente uno schifo per come ha trattato moglie e figlia. E poi c'è la questione "soldi", questa non può non piacermi. Oltre al fatto che, se Elly diventasse ricca, potrebbe permettersi anche di licenziarsi da Jack e di trovarsi con calma un altro posto. Ha senso? :P
Beh, adesso me ne torno a studiare. Spero prima di sera di riuscire a leggere anche il prossimo, ma non assicuro niente! O.o
Un bacio

29/03/12, ore 19:48

Mia cara, sono pressoché sparita e ti chiedo umilmente perdono, ma non dipende da me. Purtroppo.
Sono di pessimo umore, quindi sicuramente sarò di poche parole.
Comunque sappi che, come ti ho già detto mille volte, questi due sono la fine del mondo! E questo bacio che finalmente c'è stato era così... Non lo so, era così un bisogno che mi fa domandare: ma perché un Mark per me non lo si trova?
E che vuole il padre di Elly?
Uff, vorrei andare avanti a scoprirlo ma non posso adesso! Diventerò mattaaaa!
Chiedo perdono -.-
Un bacio e a presto, spero!

28/03/12, ore 23:43

Oh, il biglietto di Mark. *_*
Finalmente un medico con una scrittura decente e leggibile! :D

Okay, ora mi metto a commentare "seriamente" questo bel capitolo..e dico bello perchè ancora una volta sei riuscita a descrivere molto bene le sensazioni della nostra protagonista.
Qui, in particolar modo, emerge tutta la sua paura derivante da questa "dipendenza" (reputata da lei troppo precoce oltretutto) dall'uomo di cui è innamorata..perchè lo è eccome!
Beh, se pensiamo che è una donna e madre con un'esperienza alle spalle da cui imparare e con la testa ben attaccata al collo certi pensieri possiamo concederglieli, no? ;)
Però, nonostante noi non leggiamo la storia anche dal punto di vista di Mark, lui sembra un uomo serio che ricambia appieno i suoi sentimenti ed Elly merita di viversi questa relazione se la rende veramente felice, visto e considerato che il suo benessere è importante e che anche sua figlia, oltre a Clay, ne è entusiasta. :)
Ribadisco quanto sia bella questa profonda amicizia che le lega..vedere come si sostengono a vicenda, come sono in grado di darsi buoni consigli e anche di ritagliarsi momenti di spensieratezza in una vita piena di responsabilità, problemi, impegni e chi più ne ha più ne metta!
Ah, bella anche Sophie tutta emozionata dopo aver ricevuto la notizia del loro futuro incontro come se si trattasse di un primo appuntamento con Seth!

Alla prossima Ally! <3

25/03/12, ore 22:58

Rieccomi! Alloooora ti dico che mi sto appassionando un sacco a questa storia! E' davvero FANTASTICA, tu sei bravissima! Mi sto innamorando di Mark ** Poi va be' lo sai adoro Elly e loro due sono favolosi insieme ** Ti scrivo qui così ti faccio una recesione più completa anche circa gli altri capitoli! La tua storia è bella perché prende davvero tanto! Riesco a percepire ogni singola emozione, ogni singolo brivido! La storia è affascinante e tocca tematiche che non sono semplici e tu riesci a trasmetterle perfettamente! Mi piace davvero un sacco! Non vedo l'ora di trovare altro tempo per leggere il seguito! :)
Un grande bacio