Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

15/04/12, ore 14:43

Le cose procedono bene anche per Clay *_* ma non è che il nipote di jack, sean è un tipo strano O.o speriamo di no sempre un ragazzo a modo- Elly ha visto una foto di donna chi è???? Nella prossima puntata

14/04/12, ore 03:33

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo sei una scrittrice nata e farò sempre il tifo per te!!!

14/04/12, ore 03:16

Magnifico capitolo ally come sempre mi trasmetti emozioni forti che mi fanno spalancare il cuore e inumidire gli occhi :)

13/04/12, ore 23:28

La storia si fa parecchio interessante molto molto molto interessante *_* Sono curiosa quanti soldi ci saranno sul conto di Elly oltre ai 30000?? O.o me tanto curiosa hihi ahahah Bhè che abbia deciso di farsi vivo significa che vuole redimersi che vuole cercare se giene viene data la possibilità di creare un rapporto, qualcosa..io non so cosa avrei farei al suo posto è una decisione difficile da prendere e sulla quale bisogna meditare molto. Mi devo fidare o no? Devo riallacciare i rapporti con lui?? Posso permettergli di tornare dopo quello che ha fatto? Soffrirò ancora???Domande in cerca di risposte...

13/04/12, ore 15:45

La storia è fantastica anche e devo diare che l'hai anche scritta molto bene.
L'unica pecca a parer mio è che dovrestimettere il commento alla fine oppure non fare anticipazioni
perchè se no uno perde un pò il gusto inquanto sa già parte di quello che accadrà.
Volevo se possibile sapere in che modo è nata la tua passione per scrivere???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con trepidazione !!
Un bacio Tecla

12/04/12, ore 23:28

Eh finalmente ho aspettato con ansia il nuovo capitolo :) e finalmente eccolo qua... letto ieri sera prima di addormentarmi. Beh che dire questo capitolo è stato all'insegna della vera e sentita amicizia, povera Clay :( che gran faccia tosta lui,spero abbia modo di trovare il vero AMORE Clay se lo merita, per fortuna può contare su Elly, loro due hanno un'amicizia forte che va oltre ogni cosa.
Mi piacciono Elly e Clay si SENTE l'affetto che provano l'una per l'altra. Adoro il tuo modo di raccontare... un bacione
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 11:33 pm)

12/04/12, ore 18:27

Ma come? Ma no! Che disastro, ci sono rimasta malissimo anch'io! Povera Clay! :(
Non me l'aspettavo una cosa del genere da Sean, sembrava tanto bravo. Ma, d'altra parte, se è parente di quell'altro disgraziato di Jack non poteva essere così diverso.
Devo forse pensare che ci sia sotto qualcosa ancora? Cioè, è un semplice idiota oppure le vere motivazioni sono altre?
Mi dispiace, ecco. E non mi rimane che sperare in qualche chiarimento nei prossimi capitoli, e spererei anche di non sentirmi dire "Sei ottimista per niente, è uno stronzo e basta!". Non sono mai ottimista, per una volta fammela andare bene xD
Beh, la finisco qui. A presto :)

12/04/12, ore 16:47

no povera Clay .. pensavo fosse un buon uomo quello che aveva trovato :(
però per fortuna c'è la sua amica Elly, mi piace troppo la loro amicizia, lei che lascia tutto per correre dall'amica, non pensa all'incontro con Mark e anche lui si comporta da uomo maturo. spero che le cose per Clay vadino meglio :)

12/04/12, ore 08:28

:( non mi aspettavo un comportamento del genere da quello là >.<
Spero vivamente che ci sia una spiegazione al suo comportamento, anche se rimane comunque imperdonabile...
Ciò che, ancora una volta, percepisco è la forza del legame tra Clay e Elly. Loro ci sono sempre l'una per l'altra ed è una delle cose più belle che possano accadere...

11/04/12, ore 20:08

Dio mio che rabbia. Non me lo aspettavo proprio...non pensavo fosse QUEL tipo di persona. Che stronzo.
E povera Clay. Io se fossi stata Elly avrei fatto la stessa cosa,sarei corsa da lei e il giorno dopo glie ne avrei detto quattro a quel bastardo.
Per il resto capitolo bellissimo, spero di poter leggere presto il prossimo.
Ciao! <3

11/04/12, ore 14:18

Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e come inizio è fantastico... Ma questo Jack... già non lo sopporto!!!!

11/04/12, ore 00:05

*_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________* sono dolcissimi..non pensavo che la storia del padre di Elly fosse cosi. è stato cattivo neanche un uomo..l'ha privata di una figura paterna che la facesse sentire protetta e lei è dovuta crescere senza un padre.. Loro due sono un amore e come è dolce Mark è un angelooooò. Adesso cosa succederà? Cosa vuole suo padre??

10/04/12, ore 23:51

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmG grande Elly caccia fuori artigli e sensualità e meglio lasciare un po' gli uomini sulle spine. Ci devono desiderareee *_+ ma proprio adesso doveva suonare tuttooooo????

10/04/12, ore 23:26

Vai le scintille partonooooo *_* sono in fibrillazioneeeeeeeeeeeeeeeee sono cosi belli insieme voglio stare sempre insieme mannaccia al lavoro che rompe le scatole >.< si prospetta proprio bene di qui in avanti *_*

09/04/12, ore 01:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio i film mi piacciono i film che bello bello bello come è emozionata *_* chissà che succederà che bello che bello <3 continua cosi Ally