Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

03/01/12, ore 00:18

Quanta dolcezza racchiusa in un solo capitolo.
E' bello, molto bello nonostante sia di transizione - come hai preannunciato.
Spesso quando si deve procedere una storia si rischia di cadere nel banale ed annoiare il lettore con eventi poco importanti ed entusiasmanti...tu non sei caduta nel tranello ed hai saltato l'ostacolo in modo più che eccellente.

Adoro il capitolo perché racconta di un rapporto stupendo tra madre e figlia. Tra le righe di questo capitolo si possono leggere un'infinità di emozioni e sentimenti che solo una madre riesce a comprendere, così come solo una figlia ne può comprendere altre dalla sua parte.
Io leggendo vedo molto, molto di più che una semplice storia...mi immergo in un fiume straripante di sentimenti.
Una cosa favolosa.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di conoscere meglio questo intrigante Dottore. :)

02/01/12, ore 22:27

Ovviamente bello anche questo terzo capitolo. Il personaggio di Eloise mi piace sempre di più. Una ragazza così forte che non si lascia abbattere dalle difficoltà. Ha lottato per costruirsi una vita felice con sua figlia.
E Sophie è davvero una bimba dolcissima.
Credo proprio che il Natale di Elly sarà pieno di Dottor Stranamore. Non vedo l'ora di leggere!

02/01/12, ore 20:43

Che capitolo emozionante *_* Ally è fantastica questa storia, complimenti!!! Baci <3

02/01/12, ore 19:28

Mmmm... Interessante il dottore :) Chissà quali novità ci aspettano! Sicuramente mi sorprenderai ancora :) Bravissima Ally

02/01/12, ore 19:24

Mi mancherà la piccola Sophie (oltretutto nome bellissimo, io lo adoro) ma sono davvero curiosa di sapere come sarà il Natale di Elly. Spero di scoprirlo presto :)

02/01/12, ore 18:59

Ero davvero curiosa di leggere qualcosa di tuo Ally, e devo dire che sono piacevolmente sorpresa :) La storia sembra davvero interessante e continuerò immediatamente a leggerla.
Un bacione

02/01/12, ore 15:20

Bel capitolo Ally! anche se la partenza per le feste della piccola Sophie un po' mi rattrista. speriamo in un bel incontro con il dottore ora ^^

02/01/12, ore 14:05

Ally, amo come scrivi e te lo ripeterò sempre. :3
sono curiosa, nel prossimo capitolo voglio un incontro con il dottore, eh. **
ahahah. xD

02/01/12, ore 13:28

Capitolo di passaggio!
Mi piace il bimbo del dottore.. mi sembra un bambino molto dolce!
Forse nel capitolo precedente non avevo capito bene.. il dottore non è sposato.. e sua madre quella che va a prendere il bimbo a scuola.. giusto??
Ma adesso il dottore torna verooooooooooooo??? Me curiosa

02/01/12, ore 13:19

Molto carino questo secondo capitolo!
Le due ragazze sono proprio amiche eh.. meno male che possono contare l'una sull'altra!!! Almeno sono di aiuto!
Per quanto riguarda il bel dottore.. sono curiosa di sapere dove arriveranno questi due.. e poi lui è sposato?? MMMMMMMM qui gatta ci cova!
Brava Ale continua così!

01/01/12, ore 12:19

Eccomi a commentare anche questo secondo capitolo :)
L'amicizia che lega Elly e Clay è davvero meravigliosa. così vera e profonda. Direi che questo dottore figo è davvero molto interessante.
Io voglio leggere tanto su di lui u.u
Complimenti dalla tu stlaker personale <3

01/01/12, ore 02:58

..Sai già tutto,la storia mi piace e l'avevo già letta. Continua così e..mi sopporterai per gli altri capitoli sì. :3

Sono di poche parole lo so ma io tendo a recensire a metà,faccio di quei discorsoni (molte volte inutili e assurdi xD) sulla storia e quindi aspetterò per farli ancora un pò,il tempo di conoscere meglio la storia e i personaggi sopratutto.

Per l'ennesima volta,buon 2012 ♥

31/12/11, ore 19:08

Allora ho letto il primo capitolo della tua storia e mi è piaciuto davvero molto,credo sia una storia originale e interessante :) poi quando avrò tempo leggerò anche il secondo :) a presto !

31/12/11, ore 14:07

Ohhh...ma qui entriamo nel vivo della storia!!!Ah il Dottor Stranamore lo voglio conoscere pure io!! Bè a quando il 3° capitolo?!?Sappi che ora ti assillo perché io voglio sapere cosa succede!
Mi piace tanto l'amicizia fra Elly e Claire, davvero tanto!
Mi piace tantissimo come racconti le cose, come descrivi le situazioni, mi sembra quasi di conoscerle!
Ora direi che assolutamente Mark Conner deve provarci spudoratamente con Elly, la Sig.ra Conner la facciamo sparire perché non vogliamo nessuno fra i piedi!
Basta, vedi?Ho già deciso per chi "tifo" quindi su su 3° capitolo!!!

31/12/11, ore 13:51

Finalmente dopo mille promesse sono passata a leggerla, e devo ammettere che il primo capitolo non delude per niente le aspettative!
Mi piace molto la storia, i personaggi, l'argomento.
E' una trama decisamente molto diversa da ciò che di solito si trovano qui.
Ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Comunque spero che a breve a questo Jack gli arrivi presto un altro calcio nelle parti basse, schifoso, insopportabile..come la maggioranza dei capi!
Poi una cittadina con un porto è il mio sogno, io avrei voluto sempre vivere lì!!
Dai dai, volo a leggere il secondo capitolo!!!Troppo curiosa!