Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

01/02/12, ore 18:14

Ciao Ally! bè che dire questo capitolo è bellissimo, hai scritto alcune frasi meravigliose. Poi come descrivi lo stato d'animo di Elly in ogni circostanza mi fa rivivere le sue emozioni. Complimenti :)

01/02/12, ore 12:33

Ero sola e mi sentivo sola. Lui riempiva i miei spazi, con un semplice tocco, con un sguardo, con un'umile parola... Lui riempiva me.
non c'è frase più bella davvero, Ally, è stupenda.
E' dolcissimo, come sempre, questo capitolo e ..sì, ci sta facendo innamorare tutte di Mark eheh
Ora, non è che il capo rompipalle scassa e combina un macello vero?
Quei due si incontrano alla tavola calda, no? *occhi da cucciolo..SI TI PREGO* xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione grandissimo.
Ciao :3
Afu

01/02/12, ore 12:17

Sarò sicuramente banale e ripetitiva, ma ormai sono team Elly. Non si lascia condizionare dal giudizio degli altri. E amo i suoi vestiti extra-large, anche se devo dire che questa nuova sexy le versione dona molto. Si merita di avere qualcuno accanto dopo tutta la sofferenza che ha dovuto affrontare.
Non vedo di leggere come si evolverà il rapporto tra questi due *-*
Ah e poi, l'amicizia tra Elly e Clay mi piace sempre di più *-*
Complimenti tesoro <3

01/02/12, ore 12:07

Il tempo qui diventa sempre meno eppure non riesco a fare a meno di correre e leggere i tuoi nuovi capitoli.
In questo ci sono state tantissime emozioni, tantissimi piccoli gesti che da parte di uno e dell'altra fanno capire che oltre le loro vite incasinate c'è un cuore aperto da parte di entrambi.
Come nella nostra vita siamo sempre sommersi di impegni che troppo spesso ci portano via da quel che per noi è realmente importante, seppur non gratificante economicamente come la paga di un lavoro.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti la loro storia e di scoprire se, come e quando riusciranno ad abbattere le barriere della paura e timidezza per poi capire entrambi che sono fortemente attratti. Ah, io non vedo l'ora!!! Però, come dissi nelle precedenti recensioni, è bello leggere come tutto accada lentamente e in modo realistico...rende la tua storia sempre più bella, scorrevole da leggere, ricca di contenuti che incuriosiscono e - com'è difficile trovare oggigiorno - UNICA.

Un bacio tesoro, alla prossima! <3

01/02/12, ore 11:48

Ciao Allycletina..dire che questo capito è un mix di amore,passione e comiche è dir poco...la scena sui tacchi mi ha fatto sbellicare xD Ma le emozioni che lei prova e racconta mi lasciano senza fiato...è tutto molto emozionante!!!! Ti adoro :)))

29/01/12, ore 11:04

oh finalmente ho trovato il tempo per leggere il tuo nuovo capitolo :)
l'amicizia tra Elly e Clay mi piace sempre di più, è davvero una tipa forte Clay!
ora sono curiosa di sapere come va a finire l'appuntamento e spero in un bacio :)

28/01/12, ore 18:43

Ma nooooooooooooooooo..volevo tutto l'appuntamento io!
Che razza di ingorda che so essere a volte..è che quando una fan fiction mi piace così tanto aspettare è sempre difficile però vabbè..si fa desiderare anche la tua ed è giusto così!:)

Colgo l'occasione per farti i complimenti che meriti, il capitolo prende davvero.
Il modo in cui descrivi le emozioni e i pensieri di Eloise portano a leggerlo tutto d'un fiato!
Non vedo l'ora di gustarmi molti altri momenti tra lei e Mark..saranno proprio una bella coppia me lo sento. <3
Ribadisco inoltre quanto sia stupendo il rapporto che lega Elly e Clay..entrambe sempre pronte ad ascoltare l'altra, a capirsi e a sostenersi a vicenda..proprio una fantastica amicizia la loro! *_*

Waiting for the next chapter honey!:)

26/01/12, ore 15:28

Finalmente riesco a commentare questo tuo quarto capitolo :) Mi piace un sacco, ovviamente.
Non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra Elly e l'affascinante dottore. Sei riuscita a descrivere la scena e l'atmosfera che ragnava all'interno del bar in modo straordinario. E ti giuro che il personaggio di Eloise mi piace sempre di più.
So già che hai pubblicato il quinto capitolo, quindi tra qualche ora avrai il commento :) Bacio grandissimo.

24/01/12, ore 19:40

Ci voleva la mia recensione. Sappi che ora mi vado a buttare sul letto, ma okay.

NO! Questo capitolo mi strapiace. La situazione di Elly non è facile, e se ci pensiamo, alla fine, non è facile per nessuno, quando si lascia con una persona che non è stata certo il fidanzato perfetto.
Ma, deve buttarsi, come ha detto la sua migliore amica. Voglio dire, ha un dio greco vicino a lei, è normale che stia così!
Comunque, no, mi piace, ora vorrei conoscere un pò anche Mark, leggere cosa pensa lui di lei..e chissà ♥
Un bacione tesoro :*
scappo a letto, Afu

24/01/12, ore 01:23

Oddio oddio oddio cosa ho letto... il dottor -Stranamore- mi piace e mi sta prendendo molto la trama,non è banale e scontata e scorre che è un piacere!!!! Tante domande che mi vengono in mente ma col tempo te le farò :))) <3

24/01/12, ore 01:01

Beh..che dire????LA ADORO...e sono sempre al primo capitolo...curiosità su curiosità e vado avanti a leggere!!!!! Continua così che merita di brutto :DDDD

23/01/12, ore 22:44

Mi sa tanto di storia d'amore in corso. *-------------*

23/01/12, ore 19:54

Eccomi tesoro stupendo!
Prima di tutto devo ringraziarti per avermi citata, non merito questo tuo ringraziamento speciale perché la tua storia è unica, diversa e stupenda - è lo specchio della tua incredibile anima piena d'amore ed io sono onorata di poterla leggere e "recensire".
Sai, come già ti ho scritto più volte trovo tantissimi dettagli che rispecchiano la tua essenza e questo mi fa entrare nella storia con maggiore enfasi, voglia di leggerla ed emozioni che escono da ogni parte di me.
Ho letto per la prima volta in tutta la mia "vita EFPiana" un capitolo ascoltando la musica, ergo i miei complimenti perché solitamente la musica mi distrae e tu sei riuscita a trovare una splendida canzone che accompagna dolcemente la lettura di questo capitolo ricco di emozioni.

Sono follemente innamorata di questa storia e della possibile storia d'amore tra Elly e Mark...francamente sono seduta sulla sedia in preda ad una serie di film su come proseguirà!!!
L'amicizia tra Elly e Clay è strepitosa ed è qualcosa che apprezzo tantissimo perché...beh tu sai bene quanto valga per me l'amicizia.
Sei sempre fantastica, dolce ed è impossibile non lasciarsi trasportare dalle tue splendide parole.

Ti voglio bene, sai? :)
Con amore, Jen <3

23/01/12, ore 15:52

AAAAAAAAAAAAAAAH oh mamma questo Mark deve essere proprio un figo eh.
Non è una bella cosa frequentare un'altra donna quando si è sposati, e non lo trovo giusto ma leggendo sono tipo 'Vai Mark baciala, dille che è bellissima'!
Beh capitolo bellissimo e per me non ha difetti. Niente altro da dire.

23/01/12, ore 13:21

Ho letto la storia tutta di un fiato... E' fantastica veramente! Mi piace davvero molto e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due :3
Ah,sei veramente molto brava..mi piace molto il tuo modo di scrivere,hai talento.
Baci e a presto!! :D