Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

24/03/12, ore 20:35

Bellooo :) e in questa capitolo si capisce ancora di più che l'amicizia tra Elly e Clay è importantissima e forte. Sono delle grandi! :)

24/03/12, ore 18:44

Oddio ma questa donna è una vipera! Io la amo alla follia!
L'arte della caccia, nonostante gli uomini dicano e dicano, spetta sempre alle donne!
E non mi aspettavo di vedere il dottor Stranamore meno controllato! Devo dire che mi piace!
Adesso però scappo davvero, sono già in ritardo xD
A prestissssimo, un bacio!

24/03/12, ore 17:45

mmm ancora questo quadro, spero non sia nulla di "brutto".
mi piace molto l'amicizia tra Elly e Clay e sono felice della nuova fiamma dell'amica. E poi non vedo l'ora ritorni la piccola Shop, così ci sarà l'incontro ufficiale :)

24/03/12, ore 15:11

Oddio sono arrossita pure io, che imbarazzo! >.<
Mark è spagnolo? Ma che cosa bellissima, gli spagnoli sono molto affascinanti u.u
Spero di non dover leggere nel prossimo capitolo che Jack farà casini, già quell'uomo mi piace poco e potrei detestarlo del tutto!
Ovviamente ti chiedo scusa per il ritardo, non ho più tempo di fare niente e in più sto attraversando una specie di crisi mistica. Non mi sono nemmeno dimenticata di passare nel tuo blog, è ancora lì nei preferiti ma è un periodo un po' frenetico. Lo stress mi farà perdere i capelli! D:
Spero a presto, un bacio!

24/03/12, ore 14:30

Hola!

Rieccomi allora io continerò a dirlo, amo l'amicizia che c'è tra Clay ed Elly, perchè sebbene siano ormai adulte, la loro è un'amicizia profonda, e così..non so 'leggero', è come vedre due adolescenti, ecco.
Inoltre tra risate e scherzi, Clay riesce sempre a far sorridere Elly ed a darle ottimi consigli.
Ehm non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora di vedere Mark, Elly ed i loro figli insieme!
Vai così Ally! :*

24/03/12, ore 14:25

Oh mammma! Ero convinta di averlo recensito! D:
Abbeh lo scrivo adesso, che dire finalmente questi due hanno consumato il loro amore.. olè!
A parte questo come sempre tutto chiaro e fluido, e devo dire grande Ally, hai descritto il loro momento, senza rederlo troppo forte. Quindi grande e continua così! :*

20/03/12, ore 23:04

Finalmente qualcuno anche per Clay *-*
Questo Sean sembra un super figo e dimmi, come carattere sarà uguale allo zio? Spero proprio di no, altrimenti ho paura che Clay abbia una delusione e non voglio ç___ç

Elly invece nella super casa di Mark, combineranno qualcosa dopo tutti questi capitoli? Oppure vuoi farci agoniare ancora un po'?

Non aggiungo altro, spero di poter continuare domani a leggere l'ultimo capitolo che mi rimane *-*

19/03/12, ore 17:57

Oh. Oh. OOOOOH. Quanto possono essere stupendi questi due insiemeeeee? Oddiooo che belli sono!
Sarà una recensione inutile, visto che sto delirando praticamente, però prendilo come segno di apprezzamento!
Cioè... Questa si chiama tensione sessuale, e mi sa che Elly è a secco da un bel po' xD (ok, sto diventando un po' volgare, ma perdonami, è l'emozione del momento!)
Ovviamente tanto di cappello anche alla Clay, che è la migliore amica che tutte vorremmo avere!
Adesso scappo, mi hai fatto venire voglia di scrivere una OS rossa! u.u
Un bacio e a prestissimo, mi mancano ancora sei capitoli! *________*

19/03/12, ore 17:20

Voglio un dottore, voglio un dottore, voglio un dottoreeee!
Spero che adesso la nostra Elly si metta un po' più in ghingeri per questo uomo figherrimo!
Ovviamente si vede che sono interessati l'uno all'altra, poi vabbè lui è figo e sa di esserlo, quindi si può permettere di provarci un pochino. Nessuna gli direbbe di no!
Comunque questa storia mi piace tantissimo! Tu sei brava, scrivi bene ed è bella e basta, ecco *_____*
Ok, adesso volo al prossimo capitolo già che ho due minuti di tempo. Spero di farcela!

19/03/12, ore 16:48

Eccomi!! Dì la verità ti eri già rivolta a chi L'ha visto??" ahahah non preoccuparti sono ancora viva anche se sommersa dallo studio! ^_^
Ma niente mi impedità di leggerti! Giammai! (vabbè oggi mi prendi in uno dei pochi giorni all'anno in cui sono di buon umore ihihi)
Allora, io le uova marcie te le lancerei quando dici che non sei soddisfatta di questo capitolo! =) Mi piace tanto!
Adoro i gatti e adoro Mark, e se li metti insieme non posso non fare gli occhi a cuoricino! <3
Mi piace anche come hai descritto la scena hot! Finalmente questi due hanno concluso! =)
Ah e poi non vedo l'ora di leggere della loro uscita a quattro con i figli ^^
Ok ora la smetto con i miei sproloqui e concluso dicendo che pretendo al più presto il nuovo capitolo! ihihihih Baciii
Ah perdonami ma nell'euforia del capitolo mi sono dimenticata di dirti: GRAZIE PER AVER PUBBLICIZZATO LA MIA STORIA!! qnd l'ho visto i miei occhi erano tipo così *____* grazie grazie, ti adoro sempre di più! Ok ora la smettto veramente di parlare! <3
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 04:51 pm)

18/03/12, ore 15:52

Giuggi in arrivooo!
Mi sa che avevo fatto un po' confusione, credevo che la signora Connell fosse la moglie del dottore figo, e invece è la mamma! Beh, meglio! E poi è anche simpatica :) Mai quanto i bambini però, ho idea che grazie a loro i due supergenitori passeranno del tempo insieme! Dimmi di sì *____*
Beh, leggerò! Non adesso però (uffaaa sono curiosa) T.T
Complimenti ancora, e a presto!

17/03/12, ore 18:13

Ecco, sono riuscita a tornare per un altro capitolo!
Stavo facendo ripetizioni ad una ragazza e vedo matematica ovunque, adesso! Quindi ho deciso che cercherò di fare una recensione più breve, anche se sarà un'impresa ardua visti i miei standard. xD
Dunque, abbiamo scoperto com'è fisicamente Elly. Direi che c'è del potenziale, spero che cominci a tirarlo fuori per il signor dottore qui, che sembra un figo stratosferico. u.u
Dunque, a giudicare dagli studenti di medicina che ci sono qui da me potrei dire che la scelta del medico è risultata essere quanto mai provvidenziale, ti appoggio in pieno! xD
Va bene, vorrei dirti che passo con ansia al prossimo capitolo ma non ho proprio tempo, devo scappare! A prestissimo, lo prometto!

17/03/12, ore 15:01

Sto sperimentando un nuovo tipo di recensione (e tu dirai: “ma perché proprio a meeee?” e non posso che darti ragione xD). Ho deciso che, mano a mano che trovo qualcosa di super interessante, lo scrivo. Perché alla fine mi dimentico tutto e dico solo poche cose. Quindi, go on!
Per prima cosa, adoro il fatto che ci sia un porto. Se c’è il porto c’è il mare, vero? E ultimamente è l’unica cosa che vorrei vedere, anche se vivo nel bel mezzo della pianura.
Una figlia! Bello, vuol dire che sono due donne e l’affiatamento tra due donne è sempre più bello! *___*
Grassoccio, molliccio e viscido. Bene, odio anch’io il capo! Oddio, lo odio profondamente, altroché! Che schifoso viscido, e che approfittatore! O.O
Per quanto riguarda la storia quasi parallela di Elly e Claire, invece, devo dire che la protagonista è sempre un po’ sfortunata ma in questo caso la sua fortuna è stata quella di trovare un’amica con gli stessi problemi. Sono felice di questo (ecco, vedi, già mi sto prendendo bene con i personaggi! Tra un paio di capitoli piango, è quasi matematico) e spero si aiuteranno fino alla fine :)
Detto questo, devo scappare perché a momenti arriverà la mia capretta delle ripetizioni, e non posso farmi trovare attaccata al pc! Ma stasera/domani/quando riesco continuo a leggere, promesso! Un bacio

16/03/12, ore 14:45

Me lo puoi regalare 'sto Mark, eh?
Questa storia mi piace davvero tanto. Credo che Mark ed Elly siano fatti una per l'altra, e sono stati fortunati ad incontrarsi.
Finalmente hanno avuto la loro intimità che aspettavano da molto tempo visto che c'era fin da subito un' evidente attrazione!

Spero che aggiornerai presto cara, aspetto il prossimo.
PS: grazie per la recensione  alla mia storia, e grazie per l'avvertimento... Non mi ha assolutamente dato fastidio! :)

16/03/12, ore 02:48

Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai, lo sai questo?

Il rapporto di Elly e Clay è fantastico, un'amicizia vera; senza false speranze o falsità generale, è bellissima questa cosa. Sono le loro ancore di salvezza.

Peccato che devo andare a letto. Non vedo l'ora di mettermi in pari con tutti i capitoli, ormai ci sono quasi.
Ti lascio un bacione **