Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

03/03/12, ore 17:03

Clay che si fissa con Sean AHHAHHAHA, mi vedevo benissimo la scena.

E Mark ed Elly sono sempre più dolci.. Anche se, ora i dubbi, ad Elly vengono. Però non si deve preoccupare già da ora, ancora è presto.

E tu scrivi sempre jkdniwenwfow *-* quindi continua a scrivere per noi :3
Afu

03/03/12, ore 17:00

Il mio capitolo preferito...!Non lo avrei mai detto..non ti facevo cosi' brava Ale..

03/03/12, ore 03:15

Ahahahahahah Jack tiè tiè tiè ora arriva Sean e Clay sarà happy happy happy che bello sono stra felice!!!!!! Elly e Mark for ever and ever u.u ATTENDO CON ENORME ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO...VOGLIO ALTRI DETTAGLI DELLA MAGNIFICA CASA DI MARK CHE ORA MI SONO FATTA CON L'IMMAGINAZIONE :D ti adoro sempre +!!!!

02/03/12, ore 19:39

Come puoi dire che non ti piace???!
E' stupendo!
Finalmente anche Clay ha trovato qualcuno, siiii! :D
E niente continua così che tra un po mi farai morire !
Alla prossima <3

02/03/12, ore 17:27

Ahhhhhhhh vogliamo una foto di questo Sean!
Comunque bel capitolo davvero sempre tutti scorrevole e tutto ben descritto. Unica cosa è che mi sembra tra Clay e Sean tutto stia andando un po' veloce. Ma fa niente mi è piaciuto quest capitolo!vai cosi Ally

02/03/12, ore 16:21

Sono molto contenta che Jack 'l'antipatico' abbia avuto un infarto. E sono contenta anche per Clay. Ma,praticamente la foto che ha visto Ally in casa di mark era una foto di Mark con la sua ex moglie? Comunque il capitolo è bello come al solito. :) ma quindi sono a casa da soli e allora insomma la situazione immagino diventerà intima :D Aspetto il prossimo *-*

01/03/12, ore 15:54

Che dolci Elly e Mark!*_*
Mi piace anche l'importanza che dai nel descrivere il profondo rapporto d'amicizia che lega Eloise e Clay..è bello leggere di come si sostengano sempre l'un l'altra e di come, in questo particolare caso, l'amica la stia aiutando ad affrontare un momento così inaspettato e difficile per lei.
Sono curiosa di sapere cosa la nostra protagonista deciderà di fare ora...

Bellissimo il banner della tua storia!*_*

A presto tesoro. :)

28/02/12, ore 18:00

ciao Ally, finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua storia :)
vedo che ci sono delle "complicazioni" per Elly, il padre che torna riaprendo una ferita, spero che Mark resti al suo fianco e l'aiuti.

25/02/12, ore 16:55

Aaaah non è bellissimo di più!!!! Finalmente Elly non è più sola! Ora manca solo Clay :D
Adoro il modo in cui scrivi mi trasmetti le emozioni in modo che non so spiegare..
sei bravissima veramente!
Comunque ti vorrei chiedere due cosine. La prima è ti piace Kristen Stewart perchè il tuo nome mi ha fatto venire dei dubbi xD ahah
Se si, se ti va io sto scrivendo una storia su di lei http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=964727&i=1 Se ti va passa a dare un occhiata :)
Secondo, io quando metto i video nei capitoli non so perchè non mi esce l'anteprima ma mi esce solo l'url. Mi potresti dire come fai?
E' tutto. Alla prossima <3

25/02/12, ore 14:18

Ciao Ally! Eccomi qui allora. Come sempre capitolo meraviglioso. Ti devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere, insomma prima fa gli straordinari per guadagnare un bel po' e poi puff è ricca. WOW! E' figo, unica cosa positiva, penso, che abbia fatto suo padre.
Sembrano tutti adolescenti, il figo che s'innamora di Elly, Elly che racconta tutto alla sua migliore amica, è bello vedere tutto ciò anche nella vita di adulti. Ed è bello vedere che tra questi ragazzini, in un momento difficile ci sia comunque una figura come Clay, che le ricorda di non essere più una bambina.
Il capitolo è, come sempre, stato scorevole, con i determinati particolari.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire che ne farà di questi soldi!
Grande Ally!! Continua così!

25/02/12, ore 02:51

*asdfghjkllkjhgfdsa* sono le uniche parole che riesco a far uscire dalla bocca...capitolo stra-biliante,lo adoro,ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo con tutta l'anima. Sei e rimarrai la migliore per me. Ti mando un bacione.

25/02/12, ore 01:26

T______T Ma è tutto semplicemente stupendo! Le parole, il luogo, le descrizioni, le canzoni che accompagnano ogni singola parola dei vari capitoli. Ally è bellissima la tua storia, davvero! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Direi che ho fatto molto molto tardi, ma ne è valsa la pena, DAVVERO! <3

24/02/12, ore 23:52

Da brava naturalista, devo dire che la location è assolutamente stupenda!!! E questo terzo capitolo (insieme al precedente, ovviamente), riconferma che è una storia che prende, che non ti fa smettere di leggere!

24/02/12, ore 23:35

Eeeeccoci qui!
Da dove inizio, oh mamma!
Allora, sappi che non sono per niente brava con le recensioni..non riesco ad esprimere a parole le emozioni provate!
Però ci provo! =)
Mi piace questo capitolo..mi piace come lo hai scritto, mi piace come descrivi lo stato d'animo di Elly ma soprattutto mi piace la figura di Claire.
Mi ricorda un po' la mia Jamie, no? =)
Tutto ciò evidenzia quanto sia importante avere un'amica che ti stia accanto, che ti ascolti, che ti dia consigli, che ti appoggi, o che ti risvegli dalla rabbia come è successo in questo capitolo.
La reazione di Elly di fronte al pacco e alla lettere è leggittima..forse anch'io avrei reagito al posto suo. Ma esiste pur sempre il perdono, quindi chi lo sa...magari può decidere di voltare pagina! =)

Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora per questa bellissima storia =D
Un bacio <3

24/02/12, ore 23:11

Questo capitolo mi piace tantissimo, sembra davvero di leggere un libro! Scrittura scorrevole, molto espressiva e diretta. Personalmente parlando, prende sin dalle prime righe!!