Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

24/02/12, ore 19:01

Ho letto fino a qui la tua storia.
La prima cosa che voglio dirti è che adoro i luoghi in cui è ambientata.
Mi piace molto la tua scrittura, perchè è semplice e molto fluida.
Come ha già scritto qualcuno, la cosa bella di questa storia è che è davvero reale, perchè proprio come Elly molte persone hanno provato le sue insicurezze nel lasciarsi travolgere da una storia d'amore o semplicemente la paura di fidarsi di qualcuno.
Aggiungo, come piccola cosa personale che mi piace molto il fatto che sia mamma!!!
Non so cosa aspettarmi da questo pacco e dalla lettera del padre, ma credo che presto lo scoprirò.

24/02/12, ore 18:04

Primo: non c'era bisogno di ringraziarmi, lo sai che per te faccio tutto con il cuore :)
Secondo: Sai non riesco a perdonarlo. E' giusto se nella tua storia Elly lo perdona ma io non riesco a pensarlo neanche.
Anche se ha messo i soldi da parte.. non è questo un rapporto, e il fatto che sì è rifatto una famiglia.. Davvero non riesco a perdonarlo.
Ti dico però se lo fai perdonare da Elly è giusto perchè così si fiderà ancora di più degli uomini, cosa che a lei manca.
Eh beh, il rapporto con Clay è .. Stupendo. *-*
Mark è bellissimo e punto. E' bellissimo xD

Tu sei brava e.. Alla prossima <3
Afu

23/02/12, ore 22:15

Wow. Davvero bello. La lettera del padre con il 'regalo' è stato davvero una sorpresa inaspettata. Sono sempre più colpita dall'amicizia che c'è tra Elly e Clay. E che dire, non VEDO L'ORA di leggere il seguito. Questa storia mi piace sempre di più. Continua così. :D

23/02/12, ore 21:54

Ok, lo devo assolutamente dire. Questa nuova Elly, sicura di se e provocatrice mi fa impazzire. Questo è il mio capitolo preferito fin'ora. Ho letto la parte di lei e Mark più di una volta. E dallo schermo del pc, tramite le tue parole riuscivo a percepire la passione tra loro due. Insomma, sei riuscita, tramite il racconto, a coinvolgermi e credo che questa sia una cosa importantissima. Non vedo l'ora di leggere altri momenti come questo. *-*

23/02/12, ore 21:51

Che dire, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. La storia l'ho davvero sentita, mi ha trasmesso emozioni. In quest'ultimo capitolo mi è scesa una lacrima mentre Elly raccontava del padre. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/02/12, ore 01:45

Bellissima storia e sono ancora al primo capitolo mi piace tanto e non vedo l'ora di continuare la lettura
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 01:58 am)

20/02/12, ore 23:33

Ma quante emozioni e quanta dolcezza sei riuscita ad esprimere in poche righe?
Un altro bellissimo capitolo, molto romantico!*_*
Comunque, deve essere veramente dura dover affrontare l'inaspettato spuntare del padre che non sente nemmeno come tale visto il modo in cui si è comportato in passato..la reazione di Elly è stata comprensibile.
Per fortuna c'era il suo Mark a sostenerla in quel delicato momento.

Ancora una volta brava davvero!
Attendo il prossimo. :)

20/02/12, ore 00:47

Finalmente mi sono messa in pari ed ho letto i due capitoli che mi mancavano.
Tesoro quanto amore trapela dai tuoi racconti, è fantastico. Alcune volte leggo dei pensieri che balenano anche nella mia testa e la cosa mi fa sentire maggiormente le emozioni della tua storia.
Sei dolcissima e tutto questo lo si può leggere attraverso i capitoli, tra le righe...
Lo sai già, la tua storia mi piace perché sa di vero, perché può benissimo essere la storia di un buon 40% delle persone e perché almeno l'80% riesce a trovare anche solo un'emozione già provata sulla propria pelle.
Scusami se non riesco a stare dietro come vorrei...ma ricordati che anche se in ritardo ci sono sempre.
Un bacio tesoro, continua così. <3

19/02/12, ore 16:48

Bellissima çAç Ho letto tutti i capitoli oggi, e sono felice di averlo fatto çAç
Mark e Elly sono una cosa spaventosamente meravigliosa çAç
Continua così, aspetto il prossimo capitolo! çAç
Ciao! *-*
Arisu Yoshida

19/02/12, ore 15:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw <3

Okay, finalmente ho recuperato! Credimi, ho letto 5 capitoli tutti d'un fiato e questa cosa non mi è pesata per nulla, anzi, sono contentissima!
Questa storia mi piace tanto, mi ha catturata =)
Duuuunque...tutti i capitoli sono bellissimi ma questo mi piace in particolar modo perché si vede che Elly ha trovato il suo posto ideale, ovvero, il cuore del dottore super figo xD
Quindi niente, complimenti davvero. Continua a scrivere eh!

With love
Mapi (p.s. sono sempre io, ho solo cambiato il nick xD)

19/02/12, ore 01:26

Sei così bella piccola Elly, non piangere più...e io a piangere come una cretina!!!!! Meriti il meglio e non so come esprimermi senza dire sempre le stesse cose...ma è tutto così bello e surreale!!!!!! <3 <3 <3 te lo dico col cuore in mano e in gola...continua a scrivere :DDD

19/02/12, ore 01:08

Ed eccola finalmente la tanto attesa recenzione...beh che dire?!? ti superi sempre...le parole fluiscono in maniera così spontanea che quasi quasi mi eccito pure io ahahahahahhahaha COMPLIMENTI TESORO SEI DA PANICO!!!!!

18/02/12, ore 18:36

Oooh che poesia *-* e quanto amore traspare da queste parole! È stupendo! Bello bello bello :)

18/02/12, ore 17:39

Che appuntamento idilliaco *-* le scintille emergono tra una parola e l'altra :) Sembrano così perfetti, perfetti per stare insieme!

18/02/12, ore 17:10

Oddio, oddio. Sai che me ne fotto altamente se quelle stupide si sono fermate solo al primo capitolo?
Ah, io mi faccio figa, ho letto tutta sta meraviglia!
Aaaaaaaaah! Parlo del capitolo, mh.
Un uomo che non c'è mai stato 'ritorna' e un uomo che per quanto poco ci sia stato è stato molto più presente di tutti.
Amo Mark, dio è così dolce.. così perfetto. Aw.
E questo capitolo è bellissimo, bellissimo.
Ti meriti tutto. CHIARO? E mandale a fare in culo quelle.