Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

07/03/12, ore 11:02

Il banner della storia è davvero bellissimo, mi piace molto.
E devo farti i complimenti anche per le scelte musicali che ogni volta accompagnano i capitoli, sono canzoni veramente belle.

Parlando del capitolo, non mi aspettavo assolutamente che il padre avesse tenuto da parte tutti quei soldi per Elly. Cosa ne farà lei? Se fossi al suo posto sinceramente non saprei che strada scegliere, dunque aspetto di sapere cosa hai deciso tu.

Ammiro tantissimo l'amicizia, vera pura e importante che lega le due ragazze, è bellissimo avere al proprio fianco una persona così, sempre presente.

Sono ripetitiva, ma te lo dico anche stavolta. Amo come scrivi, sei fantastica Alessia.

07/03/12, ore 10:55

Questa storia continua a piacermi davvero moltissimo.
Questo capitolo in particolare mi ha dato tante emozioni. Riesci a raccontare di amore, amicizia, rapporto madre e figlia, problemi con i genitori.
E' una storia semplice ma piena di significato.
Sei davvero brava Alessia. **

06/03/12, ore 08:55

Altroché se Elly si è svegliata, cavolo xD

Il capitolo è MERAVIGLIOSO, davvero. Hai scritto e descritto tutto in modo unico, mi piace sempre di più.
Ma vogliamo parlare di quelli che disturbano il loro momento idilliaco??? -.-

Comunque voglio aggiungere che amo il modo in cui inserisci sempre la piccola Sophie, sempre presente nonostante la lontananza. **

06/03/12, ore 08:48

E questi due si infuocano. Elly e Mark sembrano la coppia perfetta, spero gli darai modo di conoscersi sempre meglio.
Credo si possano fare bene l'uno all'altro. Ho ancora un po' di tempo e vado a leggermi qualche altro capitolo.
A fra poco :)

06/03/12, ore 08:46

E sono anche qui. Ieri sera prima di andare a letto mi sono letta i capitoli fino a questo. Poi ero così stanca che ho deciso di lasciarti la recensione oggi.

Non sapevo che tu sapessi scrivere e non sapevo riuscissi a donare tutte queste emozioni.
La storia è bella e interessante, non tratta i soliti argomenti che si trovano in giro. Qui si parla di situazione che ogni persona potrebbe incontrare, si parla di cose in cui molte donne si ritrovano; alcune non trovano il coraggio di andare avanti, altre invece sono proprio come Elly, che nonostante i problemi riescono sempre a rialzare la testa.

Non posso dirti altro che questa storia mi piace tantissimo e che spero potrò continuarla a leggere fino a che non arriverai all'ultimo capitolo.
Sei grandiosa Ally. <3

05/03/12, ore 23:16

Sono innamorata dei tuoi personaggi, davvero...

La trasformazione di Elly... Aaaaaaaaaaaah *-*
E poi la sua Clay che è sempre presente, simpatica ma forte e amorevole. *-*
E poi Mark di nuovo... Oh mio dio credo ci morirò dietro questa long *-*

BRAVA BRAVA BRAVA.

05/03/12, ore 23:09

Finalmente questi due si incontrano... Oddio quante emozioniiiiiiiiii.

Ale, posso continuare ad affermare che amo come scrivi e sono troppo felice di aver trovato questa storia.

05/03/12, ore 11:42

hahaha la scena del bacio che si trovano sopra la macchina! bellissima :)
sono molto felice per Clay e Ally questo capitolo non ha nulla che non va, è molto bello e scorrevole!

05/03/12, ore 07:56

Io sono molto attratta dall'Irlanda e devo dire che come posto hai scelto qualcosa di magico, bellissimo.
Continuo a sostenere che Clay sia una pazza, mi faccio grosse risate con lei.
E questo Mark spero si faccia rivedere presto perchè voglio sapere di più.
Mentre questo Jack quanto è rompiscatole? -.-

Comunue bravissima, stasera leggerò qualche altro capitolo *-*

05/03/12, ore 07:50

Ooooook, e questo dottor Stranamore? Oddio fantastico, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su questo tipo che ha ammaliato Elly...

E Clay è grandiosa, mi fa morire dal ridere.
Bravissima Alessia, continuo con l'altro capitolo xD

05/03/12, ore 00:31

Ciao Alessia, ho trovato questa storia mentre giravo qui su EFP e devo dire che mi ha colpito subito. Mi è piaciuta moltissimo, mi piace come scrivi e come descrivi le scene.

I personaggi mi intrigano e essendo mamma sono proprio curiosa di continuare a leggere. Adesso devo andare a letto, ma domani continuerò.

Ciao da Scarlet. :)

04/03/12, ore 15:09

Awww tesoro, non me l'aspettavo!Grazie a te..mi fa davvero piacere leggerla e contribuire in minima parte a farti venire la voglia di continuarla. <3

Per quanto riguarda questo capitolo, noto che Elly e Mark sono sempre più affiatati ed intimi e la cosa mi piace e tanto anche..attendo con impazienza di leggere la continuazione di questa visita a casa di lui!
Su ciò che sta succedendo a Clay, posso solo dire che se Sean è ciò che desidera e la loro conoscenza prosegue a gonfie vele rendendola felice, perchè no? ;)

Che sei brava e scrivi molto bene lo sai (niente dubbi, fidati delle mie parole!)..quindi niente, aspetto il prossimo!
Un bacio.

04/03/12, ore 14:37

Vorrei aver avuto anche io nella mia vita una amica come Clay, che sappia capirti ma soprattutto che sappia accettarti per quello che sei, nel bene e nel male...mi fa bene leggere queste parole perché ho la conferma che amicizie come queste, rapporti come questi, possono esistere.
Mi aspettavo che il padre volesse tentare di ricucire il rapporto con Elly, ma sicuramente mi ha spiazzato il "regalo".
Capisco la reazione di Elly ed anche il suo orgoglio, pero' spero ci rifletta bene prima di rifiutare i soldi del padre, in fondo sono suoi e non deve vederli come una sorta di "risarcimento" per il male subito.

03/03/12, ore 23:04

Ma come ti passa solo per la testa che questo capitolo sia scarso?!?!? E' bellissimo, come al solito le descrizioni sono fatte molto molto bene! E inoltre era pure giusto che ci fosse uno spazio per Clay ;) Non vedo l'ora di sapere com'è il resto della casa e cosa succederà *____*

03/03/12, ore 18:01

Come al mio solito arrivo in ritardo, però arrivo eh :)
Io adoro sempre di più questa storia! E poi in questo capitolo c'è tutto. Viene fuori anche il lato sexy di Elly. E mi piace xD
Bello, bello, bello, bello, bello :)
Devo leggermi subito l'ottavo capitolo, non posso aspettare.
Bravissima tesorooooo