Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

23/01/12, ore 13:05

Wow, wow, wow. E' un capitilo  mozzafiato *-*
Si vede benissimo il feeling tra Elly e Mark e ogni parola è perfettamente azzeccat!!! Chissà come finisce questo appuntamento ehehe.

Complimenti Ally, hai tutta la mia stima! <3

22/01/12, ore 14:43

io sono innamorata dal tuo modo di scrivere, Ally.
e poi, mi incuriosisci sempre di più.
la fine è..WOW. **

20/01/12, ore 16:16

Solo una parola: wow! *_* Ally è troppo bella questa storia :) Mi sembra di essere in quel bar a spiare il loro bellissimo e inaspettato appuntamento :) ed i pensieri di Elly mi fanno morire! :D A quanto pare non si può proprio resistere al fascino di un bel dottorino :)
Aspetto il prossimo capitolo! <3

17/01/12, ore 13:00

Finalmente ho trovato un po' di tempo per continuare a leggere la tua storia ed è stato del tempo impiegato per qualcosa che mi ha fatto rilassare e stare decisamente meglio.
Ritengo che questo capitolo sia davvero molto dolce e pieno di realtà. Una conversazione tra due persone ricche di angoscia, chi per un motivo e chi per un altro. Una conversazione tra due persone che hanno decisamente un sentimento fortissimo che li lega e che forse entrambi vogliono mascherare per paura di fare un tuffo nel vuoto.

Come sempre non rimango delusa dopo la lettura di un tuo capitolo, anzi sono qui con il cuore pieno di emozioni e tanto orgoglio perché conosco una ragazza speciale e vera come te.
Sai...tutto questo traspare anche da ciò che scrivi e come lo scrivi.
Un bacio tesoro. <3

11/01/12, ore 14:52

Oh mamma è fantastico! Un semplice incontro tra i due ma molto emozionante, tutto descritto accuratamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così sei bravissima!

08/01/12, ore 19:03

Ma che bel capitolo!*_*

Mi è piaciuto il tuo modo di descriverli in questo loro incontro; Mark si è dimostrato molto interessato a lei attraverso il suo comportamento ed Eloise, inizialmente preda di un comprensibile imbarazzo dovuto alla situazione inaspettata e alle numerose reazioni provocatele dall'uomo verso cui prova una forte attrazione, è riuscita poi a sciogliersi finendo con il parlare assieme a lui per ore.

Non vedo l'ora di leggere i futuri loro momenti insieme che li porteranno ad approfondire sempre di più la conoscenza iniziata. :)

08/01/12, ore 18:41

E lì sprofondai nel mio brodo di giuggiole perchè MARK mi aveva baciato sulla guancia. u.u

AHHAHAHHA no okay, idiozia mia a parte, che carino questo capitolo! Molto dolce e.. ci stiamo preparando per conoscere meglio Mark! Finalmente!*----*
E lo sai che ti dico? Anche se non avrai 1000 e passa recensioni perchè non stai scrivendo di Kristen e Robert o di Edward e Bella, la tua storia è una delle più belle. E non lo dico perchè ormai ci conosciamo e quindi sarebbe brutto non dirtelo, mi fermerei a dire 'Sì, carina' o neanche commentereei, lo dico perchè è vero. E perchè ci fai capire che l'amore può arrivare anche dopo, non a sedici o diciotto anni, non perforza tra i banchi di scuola. No. L'amore ti può bussare alla porta anche quando con un figlio e una delusione alle spalle che non ti fa più credere ad esso.
Continua a raccontare questa storia e a farci sognare.♥
un bacio :* Afu

08/01/12, ore 15:48

Stupendo, posso dire solo questo!!! Sono contenta per Elly :) baci e aspetto con ansia il quintoooo!

08/01/12, ore 01:28

sii finalmente arriva il dottore!!
che dire è stato un bel incontro. Povera Elly con le figuraccie imbarazzanti per l'emozione, mi ci vedo un po' su questo XD
ora non riesco ad immaginarmi cosa potrà succedere.. aspetto il prossimo!
baci :)

08/01/12, ore 00:54

Beh che dire? Ho avuro un sorrisino idiota stampato in viso per tutto il tempo.
il capitolo mi piace, finalmente si sono conosciuti e, e vedo che c'è mooolto feeling tra di loro.
Mmmm il fatto è che non riesco proprio ad immaginarmi i personaggi,non so se rendo l'idea.
Non riesco ad immaginare com'è Mark, com'è Elly e Claire, e anche le figlie di quest'ultime.
Spero lo scoprirò in futuro.Un bacione :)

07/01/12, ore 17:30

In questo capitolo risalta molto il profondo legame esistente tra Eloise e sua figlia. <3

E la nostra Sophie ha già fatto amicizia con il figlio del dottore..brava bambina!:D
Chissà che lui torni e tenga compagnia a Elly durante le feste in assenza della sua creatura. ;)

In attesa del prossimo!

04/01/12, ore 17:11

Ciao tesoro, su FB ti avevo promesso che avrei letto la tua storia e l'avrei recensita, e... grazie al cielo ho commentato il tuo link! :D
Ho scoperto una storia che promette essere un capolavoro! Me ne sono innamorata, sul serio! E' struggente, misteriosa, appassionante... complimenti vivissimi cara :)
Ora aspetto il seguito, un bacio!

04/01/12, ore 16:57

Ciao tesoro!
E' una storia fantastica, davvero. Mi piace molto!
E sai forse qual'è la cosa che mi piace di più? Il fatto che tu abbia preso spunto dalla tua vita per scriverla ed è una storia di persone normale e non famose. Si è bellissimo nella semplicità dei personaggi e della trama. *-*
Si vede che ci sono dentro delle tue emozioni. E sappi che ce le stai trasmettendo benissimo. Mi stavo commuovendo nell'ultima parte del III capitolo. Davvero continua così che vai alla grande!

Un bacione <3
Aspetto il prossimo ;)

04/01/12, ore 09:14

Ed eccoci qua. Allora prima di tutto mi vorrei scusare, davvero, per la recensione dello scorso capitolo. E' stata orribile e tu nè tanto meno la storia la meritavate. Quindi scusami ♥
Passando a questo capitolo ti posso dire che il rapporto che c'è tra Elly e Sophie è molto simile a quello con mia madre. Ed è importante per me, stare bene con i genitori, o almeno con la mamma, e quando si ha come punto di riferimento solo lei, c'è un rapporto di completezza.

Come ho già detto ancora la storia è all'inizio e come giusto che sia ci fa conoscere meglio prima i personaggi, o almeno una parte, prima di entrare nel vero centro della storia.
Quindi aspetto i prossimi aggiornamenti..e,ci sentiamo no? *-*
Scusami ancora per la scorsa recensione ^^
Un bacione grande, Afu ♥

04/01/12, ore 00:15

YE! Sono riuscita anche io recensirti la storia, finalmente eh! >.>
Ti faccio una recensione per tutti e tre i capitoli, cosi facciamo prima dai xDD

Devo dire che mi piace molto Eloise, si. Ma provo anche un po' di dispiacere, perché molte ragazze, sono nella sua stessa situzione. La storia è molto bellina, mi piace. Scrivi bene, non ho niente da dirti su questo :3

Mi mancherà Sophie ç_ç è cosi bellina quella bambina *-* E' stupendo il rapporto che hanno madre e figlia.
Sono curiosa del dottore, ora *w*
Aspetto il prossimo capitolo, allora. Complimenti tesoro! Un bacio :*

Elisa. <3