E alla fine cedetti...
di pattzerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/11/13, ore 15:07

Ci hai messo un bel po' per portarla a termine, ma ne è valsa abbondantemente la pena di aspettarti.
Bravissima, bravissima e bravissima. A presto.

16/05/13, ore 22:12

Ciao, questo capitolo mi piace tantissimo e sono pienamente d'accordo con questo dottor Edward sul fatto di leggere il linguaggio del corpo di Bella, che non mente

27/04/13, ore 22:40

Ciao,trovo interessante anche questa fan fiction e che dire che mi piace anche questa. Questo dottor.Masen però me lo immagino come è ora il caro Pattinson non all'inizio del primo film

25/04/13, ore 21:36

Ciao,questa storia mi sa che sarà più intrigante di quella che ho letto in precedenza e mi sembra che già da questo capitolo si sta accedendo un fuoco

15/04/13, ore 17:01

Ciao, in effetti Edward e Bella mi hanno affascinata parrecchio e vedo che non sono l'unica poi di loro mi hanno colpita anche i loro interpeti che credo abbiano reso giustizia ,a parte qualche sceneggiatura, ai nostri beneamini. Con Padre Edward mi hai colpita, chissà con questi

11/12/12, ore 18:13

Una storia bellissima!!! Provata da tante situazioni e da tanti ostacoli.. ma ke è riuscita a superare!! Hai descritto benissimo ogni situazione!! La piccola Rose ha incantato anke me!!! Grazie per questa storia.. e per le emozioni datemi nel leggerla!!! Un bacio ciaooooo <3<3

08/10/12, ore 00:16

Che dire...... la parola fine va messa ad un certo punto, anche se dentro di te senti che non vorresti mai finire ciò che ami.
Questa storia è stata quella che mi ha portato a te.
L'ho trovata per caso nel tuo blog, quando ancora non era qui, iniziai a leggera e poi......un piccolo passo del "piccolo principe" fece breccia nel mio cuore e mi innamorai di questa storia.
Decidemmo insieme, dopo lugo dibattito, di portarla qui su efp, e dopo un altro ancora più lungo, decisi di imbarcarmi con te in questa fantastica avventura.
Non è stata solo la storia a prendermi il cuore, è molto di più.
Scrivere porta a raccontare una parte di noi stessi che magari non abbiamo il coraggio di esprimere liberamente ed apertamente e tante volte in quelle righe ho trovato messaggi rivolti a noi.
Tante volte ho capito cose che non mi hai mai detto apertamente ma che hai narrato qui.
Tanto volte il Dottor Masen mi ha "rubato le battute"!!!!!! ;0)
Insomma, tutte queste parole erano solo per dire che una storia finisce e lascia tristezza dietro se nelle persone in cui ha posto un segno sulla loro anima. Io so che questa storia mi lascia con la tristezza e la consapevolezza che è finita ma anche con la gioia immensa nel cuore che da questa è nata una delle cose più importanti della mia vita. La mia rosa, che sto cercando di coltivare oltre il tempo e le avversità, continuerà a vivere perchè è nata grazie anche a quello che è stata questa storia.
Quindi ringrazio il Dottor Masen per avermi regalato "la mia rosa".
Micky

05/10/12, ore 06:23

ciaooo forse e' stupido ma mi e' uscita qualche lacrimuccia questa storia e' bellissima, seguiro' anche le prossime ma questa e' importente XD ciao ciao Diddlina

04/10/12, ore 21:46

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! Non ho mai commentato questa storia, ma ora mi semvra doveroso farlo :) Questa storia è bellissima, davvero, mi piace molto e mi dispiace molto che sia finita, ma mi piace anche molto come è finita :) E beh, niente, sei una scrittrice bravissima e ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia.
Baci Dany <3

04/10/12, ore 21:20

Ciao questo capitolo è stupendo mi sono emozionata tantissimo...
Ti ringrazio di avermi fatto sognare,ridere,commuovere e di avermi fatto emozionare dall'inizio fino a quest'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia...
Sono molto triste che sia finita mi mancheranno molto,ma non ci poteva essere finale migliore per questi due bellissimi innamorati...
Ancora complimenti e grazie....
baci serenap90

04/10/12, ore 20:45

ciaoooooo..è finita una splendida favola..grazie..per avermi dato mille emozioni..segurò sicuramente se scriverai altre storie...ora ne seguo due e devo dire che sei bravissima..grazie un abbraccio maria50.

04/10/12, ore 20:45

oohhh che peccato... ero così innamorata della felicità di questi due... tre... quattro, insomma! Mi spiace ora lasciarli andare, ma hai ragione, è giusto così. Tutti i nodi sono sciolti, dunque possiamo lasciarli essere felici nella loro bella favola. Bella la cosa del semino, anche se non sapremo mai come si chiamerà...dolcissima la piccola che se ne va in giro con la registrazione del battito, brava, hai concluso in poesia!

04/10/12, ore 20:32

Bellissima storia, un pò mi dispiace che sia finita ma è giusto così......mi hai fatto emozionare tantissimo, ho anche pianto e adesso che è finita la rileggerò di nuovo tutta in un colpo x essere sicura di non essermi persa nulla..........Bravissima.....tanto ci sentiamo nelle altre storie..........e spero di leggerne altre..........bacioni

01/10/12, ore 10:02

Molto dolce come capitolo...........so cosa si prova ad avere un piccoletto in casa e restare 5 minuti da soli con il prorpio marito non è facile..................Ma volendo tutto si può bravissima come sempre

22/09/12, ore 19:35

ahhh, che dolcezza, Edward che si innamora della piccola Rose tenendola tra le braccia mentre dorme... che inizia a preoccuparsi, a sentirsi responsabile e protettivo. E lei, che tipino determinato... non sembra aver patito particolarmente il trauma di aver perso i genitori, e non sembra nemmeno troppo preoccupata di farsi benvolere da Bella e Edward. Probabilmente è troppo piccola, dunque li ha accettati e ha iniziato ad amarli come genitori fin da subito, senza farsi troppe domande.
Non sarà facile per i nostri protagonisti ritrovarsi catapultati nel ruolo di genitori con una piccola che ha già le sue abitudini, ma c'è così tanto amore in questa famigliola che andrà sicuramente tutto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]