Home sweet home 2 - The End?
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/03/19, ore 16:35

Tu sei pazz!!!! MA te lo hanno già detto in tanti e mi associo alle altre!!! Era solo un sogno e tu mi hai fatta piangere come una scema quando ho letto dei miei Britin che stavano morendo…… ma ti rendi conto di quanto sei stata perfida'??? Io ero li che leggevo con il fazzoletto in mano e tiravo su il naso come una cretina mentre mi scendevano le lacrime e poi era solo un sogno…. ma come ti è venuta in mente una idea così cattiva??? sei pazza pazza pazza!!!!!
Ora che mi sono sfogata e ti ho detto quello che penso di te ti dico anche che sei una pazza bravissima, una pazza con idee geniali e pazze ovviamente. Scrivi benissimo, questo è palese. I tuoi personaggi sono talmente ben descritti che mi sono gettata a capofitto nella storia e non potevo più staccarmene. Mi dispiace che sia finita ma sono contenta di averla trovata solo ora perché ho visto che c'è anche una storia 3 e spero che sarai un po più brava. L'ho già messa anche quella nelle preferite per fiducia in te e ora corro a leggermela. Per questa seconda parte ti ripeto che sei stata perfida ma bravissima, ti adoro!!!!

12/10/16, ore 14:43

Ho letto la prima parte e ora ho letto anche la seconda.
I toni sono cambiati dalla prima a questa però la storia è stata ugualmente avvincente e con il finale del sogno sei stata bravissima. Io non c'ero arrivata e ho pianto tante lacrime per la morte dei miei beniamini e invece poi, per fortuna, era solo un sogno di Justin.
Hai una fantasia spropositata e l'hai usata benissimo in questo sequel. Ho visto, ovviamente che c'è anche la terza parte (già messa tra i preferiti prima di leggerla, ma solo per fiducia verso l'autrice) e sono più che sicura che non mi deluderà.
Ci sentiamo ancora appena finisco di leggere anche la parte tre.

02/05/15, ore 21:37

E così mi sono finito di leggermi anche questo ed è stato stupendo.
Prima di tutto mi devo complimentare con te perchè sei stata grande ci hai giocati bene, fritti a fuoco lento in padella. Mi hai fatto piangere come un bambino, tanto che mia moglie mi ha perfino preso in giro, e poi si è trattato tutto di un sogno. Malefica. Ma sei stata stupenda, meravigliosa, troppo forte. Racconto bellissimo e speciale, e le parole Brian mi hanno commosso, hanno mostrato che ha un cuore e che ama alla follia Justin.
Ma non ho finito, da domani cercherò qualcosa di nuovo non t libererai facilmente di me.
Un abbraccio Framar

01/05/15, ore 16:09

Capitolo fondamentale dove ogni cosa viene spiegata, e devo dire che sei stata bravissima a camuffar la cosa. Hi fatto apparire Alex come bravo ragazzino, buono e umile e invece era lui il mostro. Per nello scorso capitolo te l'avevo detto che la figura di Alex no mi tornava. M dispiace per Danny, mi era simpatico, e anche per Emmet che gli era legato. E Justin ferito, evidentemente il ragazzo aveva intuito che sarebbe stato un pericolo, e quindi voleva farlo fuori, penso.
Sei forte Mindy, neanche il più grande ei scrittore di gialli , avrebbe saputo ingarbugliare le carte come hai fatto te.
Ciao a presto
Francesco

30/04/15, ore 15:33

Altro capitolo molto bello, dove viene messo in evidenza la pace tra Ted e Blake e soprattutto tra Emmet e Danny, finalmente insieme, personaggi che meritano anche loro tanta felicità.
Preoccupato per il messaggio ricevuto da Merlin da parte di Arthur, mi puzza un pò, aria di pericolo.
Un personaggio che merita una citazione è Dabbie, la mamma di tutti e che li coccola come se fossero figli suoi, sempre pronta a prenderne le difese e elargire consigli.
Non riesco ancora ad aferrare la figura di Alex, ma sono convinto che ci arriveremo presto.
Buon primo maggio.

29/04/15, ore 22:55

Altro che capitolo di passaggio, è un capitolo meraviglioso. Ethan si spinge oltre vergognosamente manda dei fiori a Justin, inganna Andrea per i suoi sporchi affari.
Brian sempre più dolce nei confronti Justin gli confessa che ha pagato per poter fare l'amore con uno che gli assomigliava, rendendo gioia e felicitò al ragazzo. Infine Merlin e Justin partono per aiutare Danny, compiendo la loro buona condotta.
Come al solito formidabile.

28/04/15, ore 14:15

Allora il capitolo non è stato noioso, anzi simpaticissimo con Emmet che si da da fare con la festa che ha organizzato, e grazie al suo comportamento è vero ci è scappato anche qualche sorriso, ma anche un po' di tristezza. Per esempio quel Tommy è proprio un mostro abusare del nipote quindicenne, aver ucciso un ragazzo innocente e tante altre malefatte. Altra tristezza lo stronzaggine del papà di Merlin ed infine la discussione tra Emmet e Danny, quando c'è il rischio che un amore finisca a me dispiace sempre. Infine la coincidenza Ethan e Justin ballano insieme, scate4nando lo gelosia di Andrea.
Che devo dire, se non sei favolosa.

27/04/15, ore 12:06

Il personaggio che ultimamente sta toccando più da vicino è Andrea, perchè il giovedi pomeriggio che vado a fare il mio volontariato in un centro giovanile, trovo parecchi ragazzi che vengono abbindolati, e andando alla ricerca di affetto cadono nelle grinfie di gente senza scrupolo che invece li sfrutta lasciandoli distrutti e sfiduacitiati e delusi.
Molto bene anche Danny un personaggio che non dispiace. Per il resto tutto bene, perchè quello che scrivi e il modo in cui viene descitto ed espresso è solo fenomenale.

26/04/15, ore 22:25

Cara Mindy, che bel capitolo. Questo capitolo l'ho trovato particolarmente belo ed interessante. Si, perché si parla Brian, e soprattutto perché si parla dei sentimenti si Brian. In questo capitolo viene messo in evidenza un Brian diverso, sentimentale, dal cuore d'oro.
Lui è troppo innamorato di Justin e fa di tutto per farlo contento, compreso quello di congelare il seme, per avere un giorno un figlio figlio da Brian.
Un personaggio che mi fa pena è Andrea, un ragazzo che ha sofferto tanto, ed è bastato un po' di affetto per compralo Purtroppo questo accade nel mondo dei giovani, quando trovano una persona che gli da quello che non hanno ai avuti si squagliano, e qualche volta rimangono delusi.
Sei perfetta e in gamba.

23/04/15, ore 15:36

Cara Mindy hai un modo di scrivere indescrivibile vale a dire troppo brllo fluido, senza stancare mai e io ti adoro per queato.
Tirnando al capitolo, molto bello nel vero senso della parola. Brian sempre più accondiscendente effettivamente sta dimostrando di esere cambiato e si dimostra sempre più innamorati di Justin. Penso di sapere il motivo della sia assenza.
Andrea pensa di essere lui nei pensieri di Ethan, quanto di sbaglia. Danny per ora pensa più a Brian, che al suo benefattore.
Ed ora ce Blake.

22/04/15, ore 20:13

Altro bel capitolo, direi stupendo. Emmet sempre più brillate e felice perchè ha in programma due matrimoni, e in più ha Danny da conquistare. Brian sempre più innamorato di Justin tanto da dargli il comando della nottata. E poi c'è un Alex stupendo che piace a tutti. Un Danny troppo curioso: è venuto per uno scopo. Ethan e il suo compare sempre più desiderosi di vendetta. Mi dispiace per Andy, innamorato della persona sbagliata.
Ci hai offerto un bel menù ricco e abbondante.
Ciao e alla prossima.
Francesco

21/04/15, ore 14:52

Un bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto oltre al rapporto sempre simpatico e colorito delle due coppie regine Brian/Justin e Arthur/Merlin, ci sono altre situazioni interessanti per esempio il giovane Alex ragazzo solare che si sta aggregando alla frocia famiglia e si sta innamorando sia di Justin che Brian. E poi c'è l'ingresso del nuovo personaggio Danny che non sono ancora riuscito a inquadrare e che senz'altro farà parlare di se.
Mi è molto simpatico Alex.
Grazie a te sto rivivendo le gesta dei nostri personaggi che a suo tempo ho amato, siano essi reali che inventati.

20/04/15, ore 21:11

Un capitolo simpatico che ho letto tutto d'un fiato. Caratterizzato dall'idea di Justin , di volere un figlio da Brian. Non è una cattiva idea e impossibile. Oggi è possibilissimo, ho lavorato per tre mesi in quell'ambiente dove il seme veniva iniettato nell'ovulo della donna. Poi ho scelto dove mi trovo ora. Comunque è stata un bella esperienza.
Il cambiamento di Brian si nota anche in questo frangente, infatti non si arrabbia, evidentemente sente qualcosa per quel ragazzo e da lui accetta tutto.
Mi aspettavo Ethan e puntualmente è arrivato. Cosa studierà questa volta?
Benissimo e brava come sempre.
U abbraccio Francesco

19/04/15, ore 23:18

Cara Mindy e ci troviamo già al secondo capitolo. Cosa devo dire ormai questi personaggi che avevo perso e che ora grazie a te li ho ritrovati, mi stanno entrando nel cuore, e tutto ciò che leggo di loro m rende gioioso. Mi appassionano le solite scene Brian e Arthur sempre vogliosi e desiderosi di fare sesso. Brian con le solite battute a doppio senso.
Curiosità per la figura dl un ragazzino. Preoccupazione per i due personaggi che vogliano vendetta.
Ammirazione per Justin che mostra di essere un bravo ragazzo, cedendo un suo acquisto al ragazzino.
Eccezionale.

18/04/15, ore 19:48

E così ho cominciato questa nuova long e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, deve essere qualcosa di speciale. Intanto abbiamo visto all'opera le due coppie regina del racconto Arthur e Merlin da una parte e Justin e Brian dall'altro.
Chissà chi saranno quei due che si dirigono verso il cimitero.
Mentre le due coppie si stanno divertendo qualcuno fuori sta studiando le case, che intenzione hanno, senz'altro qualcosa di losco
Come tutti i tuoi racconti scritti bene e coinvolgenti'.
Un abbraccio Franmcesco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]