Elena la guaritrice : una storia da Breaking Dawn
di girlwolf

05/01/13, ore 22:33

Scusami una curiosità ma Renesme potrebbe essere un pericolo per la madre umana?

03/01/13, ore 22:11

Bello, ma la vita Di Elena e Bella sono legate? e chi è l'impriting di Jacob, Renesme o Elena?

27/12/12, ore 23:04

scusa ma nella tua storia Bella ha una gravidanza normale di nove mesi?Ma a Bella e ad Elena non hanno ancora il dubbio di essere un poì parenti?

27/12/12, ore 22:39

Non posso credere che sia già finita :'(
è stata una delle fanfiction più belle e ben scritte che abbia mai letto e ora sto pure piangendo D:
davvero sei stata bravissima a scrivere un capolavoro del genere l'h adorata fin dalle prime righe
e continuerò a leggere le tue storie ok? ;) ♥

09/09/12, ore 12:01

Ho appena letto tt d'un fiato il capitolo ed è stupendo!
Sei bravissima a scrivere *-*
ora Elena è stata morsa e da quello che so i mutaforma muoiono
quando vengono morsi speriamo che Elena riesca a usare il suo potere per guarire
e Bella e Renesmee che fine faranno O.O
non vedo l'ora di leggere il seguito :D

24/07/12, ore 14:14

SE volevi farmi piangere ci sei riuscita! u.u
un giorno dovrai spiegarmi come fai a fare i capitoli così lunghi
cmq la storia mi piace sempre di più è coinvolgente
voglio propio vedere in che situazione capiteranno Bella e Elena
a presto <3

24/06/12, ore 19:59

O cavolo! O.O
stupidi volturi del piffero! >.< perchè devono sempre rovinare tutto chissà ora che succederà...
vabbè finito il mio "sclero time" ti dico che la storia continua a piacermi e mi incuriosisce sempre di più
davvero voglio vedere propio ora che succede
un abbraccio
Rita_Lautner

28/05/12, ore 20:16

Bellissimo capitolo come sempre *-*
uffa però sti volturi rompono sempre! -.-" vabbè comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto :D

20/05/12, ore 22:20

Capitolo davvero stupendo mi piace moltissimo il modo in cui scrivi riguardo la visiona mi sa che sono i volturi... cmq lo scoprirò nel prossimo capitolo :D
quindi alla prossima ;)

07/05/12, ore 15:42

Hey ciao :D
scusa se in questo periodo non ho recensito ma questo maledettissimo computer non mi faceva entrare comunque questi capitolo mi piacciono tantissimo sono stupendi *-* e pieni di colpi di scena
continua così e alla prossima ;)

21/03/12, ore 17:05

è da un pò che seguo la tua storia e devo dire che sei bravissima a scrivere ^.^ è stupenda continua così :D aspetto con ansia il prossimo capitolo chissà cosa succederà

14/02/12, ore 15:23

Bel capitolo! Quindi Elena e Bella sono sorelle e Charlie non sa di avere un altra figlia! Non vedo l'ora di leggere come la prenderà Charlie nel scoprire di avere un altra figlia! Spero che aggiornerai presto!
A presto, Melody Potter!

13/02/12, ore 11:21

Ciao, molto bello il capitolo, spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

10/02/12, ore 14:03

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, è mi piace molto!
Volevo avvertirti, che in alcuni punti i dialoghi non si leggono, dovresti darle un occhiata!
Spero di non averti offesa.
Spero che aggiornerai presto!
a presto spero
Melody Potter!