Spontaneous-Combustion
di Belarus

10/05/12, ore 19:35

oddio che bello! mi sono sempre chiesta come fosse andato il tatuaggio di Ace! e soprattutto come diavolo avessero fatto a tatuare un rogia di fuoco O_O mi hai tolto un dubbio! ^_^ io ho fatto un tatuaggio sulla schiena, poco sotto il collo, un cosino non troppo grante, fai 5 cm di larghezza e 12 di altezza, una rosa, e non mi ha fatto male! ma quando faceva le spine che andavano un po' verso le scapole ventivo veramente bruciare1 non voglio nemmeno immaginare che male possa fare farsi tatuare un coso enorme come il jollyroger di barbabianca sulla schiena!
però ti dirò, la mia mente malata all'inizio della drabble non aveva pensato al tatuaggio xD oddio, sto diventando una pervertitaa!!! O_O
cmq bella veramente, anche stavolta sei stata fenomenale! e per risponderti al messaggio, ti capisco, gli esami sono una seccatura, io ho 3 appelli da fare da qui a luglio, mi viene il vomito solo al pensiero!!! T_T
però non scusarti per il ritardo, l'attesa aumenta il desiderio di leggere le tue fntastiche storie ^_^
baci baci, alla prossima!!!!

07/05/12, ore 19:45

ciao, ace nn è capace di star tranquillo, vuole arrivare subito all'orizzonte ma x fortuna c'è marco ke riesce a tenerlo tranquillo. ^O^
complimenti anke x questo capitolo, è molto bello ^^ mi è piaciuto molto quando marco ha detto ke nn è solo xkè cn lui c'è ace *w* poi mi piace quando la fenice kiama ace marmocchio :) xkè infondo si capisce ke marco è molto + grande di ace (anzi io ho sempre pensato ke il fiammifero fosse il + giovane tra tutti gli uomini di BB ^O^).

07/05/12, ore 13:30

ops, sono in ritardoo!!! comunque vabbè, la mia recensione è superflua, come tutte le altre anche questa è stupenda!!! Ace lo adoro, così impaziente di agire, mentre marco lo calma, lo rallenta,, sono fantastici xD spero arrivi presto il prossimo aggiornamento! non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori ^_^
ciao ciao

07/05/12, ore 10:25

Ciao, molto brava anche in questo capitolo, davvero carino!:D
Ace è esattamente come un bambino (Ha ragione Marco a chiamarlo marmocchio!xD) non sta fermo un attimo e vuole subito lanciarsi in una nuova avventura ma a volte tutti sono costretti ad aspettare e nella lista c'è pure lui.
Adoro la franchezza della Fenice tra l'altro, risponde ad Ace con un tono talmente pacato e pieno di rispetto *-*
Ti aspetto al prossimo aggiornamento.
Baci,

06/05/12, ore 21:53

Ohhh! Ma che carini! *-* Ace è sempre il solito, non ha la pazienza di aspettare. Mi somiglia! è_é
Marco invece mi ispira una certa calma e pur conoscendolo poco come personaggio dico che è proprio così, è un tipo più quieto, paziente e serio di Ace. A volte però è tutto il contrario.
Hai visto che bello? Su Italia 2 stanno proseguendo One Piece. Yuppi .___. Voglio vedere che voce avrà Marco!
Tantissimi complimenti anche per questa drabble, B (come accidenti ti chiamo? XD)!
Alla prossima. :D

02/05/12, ore 21:47

Uuuuh oddio sono adorabili *^* No ok, Ace è adorabile <3 Io me lo vedo lì con quel sorrisone da bambino XD non vedo l'ora che Marco lo pesti di nuovo, se lo merita LOL XD comunque complimenti queste storie sono bellissime e sono anche scritte bene :) continua così ;D

29/04/12, ore 01:12

Ahhah, dio che comica, Ace è un vero spasso!XD
Infondo Marco voleva solo rilassarsi un po' facendo una tranquilla (forse troppo tranquilla) partita a scacchi con l'amico ma credo proprio che anch'io se fossi stata al posto di Pugno di Fuoco avrei fatto lo stesso!
Poi già che il poverino soffre pure di narcolessia, si potrebbe evitare di farlo assopire con questo tipo di gioco v.v
Bravissima, come sempre.

27/04/12, ore 23:03

Non ho recensito lo scorso capitolo, l'ho scordato... chiedo perdono! Sono un essere immondo. ;___;
Ad ogni modo! Questo capitolo è da SBBBAAV! Si parla del gioco che non capirò mai, anzi, non ci ho provato a capirlo: gli scacchi. Non so quando si fa scacco matto e mi confondo molto. ;__;
Ma non siamo qui per parlare degli scacchi, piuttosto sono qui per sbavare di fronte a questa bellissima drabble. *O*
È a dir poco bellissima, soprattutto ciò che ha fatto Asso (già, ora mi metto a chiamarlo così ù.ù), cosa che lo fa sembrare ipermegasuperarci IC!
Questa credo sia al secondo posto o al primo tra le mie preferite della raccolta, comunque ti basta sapere che mi piace molto. :D

27/04/12, ore 22:21

Geniale, semplicemente geniale XD Ce lo vedo decisamente un Marco esperto e magari appassionato anche ad altri giochi più machiavellici ed Ace totalmente incapace di ragionarci sopra e con nessuna intenzione di impegnarsi minimamente XD E la decisione finale di bruciare la scacchiera era decisamente l'unica che poteva prendere XD Tra l'altro questa drabble mi è piaciuta davvero tanto anche per le frasi che ci hai messo, la prima sul perché ad Ace piacciano certi giochi è davvero fantastica, ma anche questa: "Oh sì, avrebbe mosso. A modo suo ovviamente" Era talmente ben fatta che mi sono proprio visto Ace sorridere ironicamente mentre si preparava ad incendiare tutto, stupendo **

27/04/12, ore 21:15

ciao, marco la prossima volta ci penserà due volte prima di kiedere ad ace di giocare a scacchi xD xò il fiammifero ha ragione, gli scacchi sn soporiferi e lui ha fatto bn ad incenerire la scacchiera. :)
comunque complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. ^O^

27/04/12, ore 21:05

hahahaha, fantastica! non ce lo vedo prorpio uno come Ace a giocare a scacchi! Marco con il suo sguardo mi sa di più predisposto, ma Ace prorpio no! perfettamente realistica la sua reazione, povero Marco, chissà quante scacchiere aveva già dovuto buttare per colpa di Ace xD
alla prossima, ciaoooo!

26/04/12, ore 16:47

Oh che bello, finalmente riesco ad essere un po' più puntuale!^^
Ahha, dio che matto che è Ace!!XD
Troppo forte; Marco e gli altri membri della ciurma sono tutti stanchi e mezzi ubriachi invece ad Ace non passa neanche lontanamente per la testa di andare a letto a riposare..no, lui preferisce mettersi ad urlare nelle orecchie dell'amico che forse spera che un attacco di narcolessia lo colga all'improvviso.
Bravissima, come sempre del resto. Alla prossima! :3

25/04/12, ore 22:37

Ho letto tutti gli aggiornamenti di fila, Fantastici, veramente! con poche parole sai dare emozioni incredibili, mi hai fatta ridere, spaventare, ridere ancora e poi wow, cavoli sei veramente brava, non saprei nemmeno io cos'altro dirti, brava brava brava xD

25/04/12, ore 15:55

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^O^
ace anke se è stanco rimane sempre il solito casinista xD mi è piaciuto molto l'ultimo pezzetto, alla fine anke ace ha abbassato la voce. :)

22/04/12, ore 21:52

Ciao!=)
Scusa il ritardo ma anche se non ho potuto recensire gli scorsi capitoli sappi che li ho letti tutti e mi sono piaciuti da matti.
Questa drabble in particolare è troppo divertente, povero Marco..cerca di scappare da Ace altrimenti sarà lui ad avere un bel bagno di fango!XD
Ma tanto si sa che la vittoria va a Pugno di Fuoco v.v
Compliments, alla prossima.