Spontaneous-Combustion
di Belarus

22/04/12, ore 20:42

Ace ha ragione: non è molto carino, ridere delle disgrazie altrui... alla fine, però, si vendica!
P.S. Ti consiglio di evidenziare la parola "troppo"...

22/04/12, ore 18:14

Ahahahahahhahahahahahah come i maialiii :'D Lascia perdere, probabilmente dirò qualche cazzata in questa recensione, ma al ristorante ho bevuto un pochino e per la mia età è anche troppo. XD
Ahahhah Porco D. Ace ahhahahah oh mio Dio, oggi ho scleri acuti!
Senti, mi sa che è meglio se non dico più nulla, perché potrei dire altre cose senza senso, ti basta sapere che l'ho apprezzata questa drabble, come tutte le altre del resto.
Barbabianca che se la ride! :'D
Oggi non riesco a dire qualcosa di senso compiuto, meglio se lascio perdere!
Alla prossima, non vedo l'ora di farmi qualche altra risata. *-*

22/04/12, ore 16:49

ciao, questo capitolo è davvero bello. ^^
<< Credevo di aver visto tutto! >> Marco appoggiato allo stipite della porta si teneva lo stomaco.
<< Ma tu non finisci mai di stupirmi! >>
mi è piaciuto molto questo pezzetto :) cn ace tutto è possibile. ^^

22/04/12, ore 16:10

Ah ah, povero Marco XD Però doveva aspettarselo, è stato lì vicino a suo rischio e pericolo! XD Mi piace molto come decsrivi questi momenti di follia pura di Ace con Marco, li trovo sempre estremamente realistici oltre che divertentissimi XD

18/04/12, ore 23:31

Ahahah ma perché ti riescono così dannatamente comiche? :'D
Bellissimo come Marco sia corso da Ace a prenderlo a pugni senza un preciso motivo, come se il sogno fatto fosse colpa sua. Povero Hiken ♥ xD
Adesso questa è la mia preferita. Vediamo se la batti. ù___ù

18/04/12, ore 22:08

Carinissima ^^ Stavolta non è stata nemmeno colpa di Ace, poretto, ma immagino che certe preoccupazioni a Marco gliele abbia date comunque, figuriamoci quante volte sarà caduto in acqua spaventandolo a morte? Insomma, è credibilissimo che abbia simili preoccupazioni, soprattutto perché non può andarlo a salvare ^^ E carina anche la reazione di Marco poi, un po' di immaturità anche per lui ci vuole XD

18/04/12, ore 22:04

ciao, ke bel capitolo. ^^
questa volta è marco a farmi tenerezza *w* sogna ke ace affoga. :)
ace anke se nn fa nulla riesce a far preoccupare marco ke gli molla un pugno xD.

18/04/12, ore 21:33

Più che un sogno (dream), questo è un incubo (nightmare)... povero Marco, lo credo che poi è così arrabbiato!

17/04/12, ore 18:56

Ahahahahhah ma guarda tu Ace. XD
Facciamo a cambio, Ace, voglio dare un'occhiatina agli addominali di Marco o i tuoi, o quelli di Rufy, non cambia. *O*
Ti faccio una mini-recensione, già, ultimamente mi riescono solo mini. .___.
A presto :D

16/04/12, ore 23:00

Ed eccomi in orario anche questa volta, impresa epica per un bradipo come la sottoscritta! Ma questa storia meritava, meritava assolutamente un commento immediato!
Devo dire che questo capitolo è come l'inizio di una nuova fase, da quell'idea almeno, una nuova fase moooolto interessante, di cui sono assolutamente curiosa di conoscere gli sviluppi.
Questo primo prompt per la "semi-sconceria" l'hai trattato meravigliosamente ed è davvero un ottimo punto di partenza, è soft però te lo tira fuori quel bel sorrisetto malizioso nell'immaginarti cosa si è visto Ace nella sua testa mentre si guardava con finta nonchalance la camicia bagnata del buon Marco, e volendo viaggiando di fantasia ti immagini tante di quelle sconcerie che possono succedere con la pioggia come alleata che il povero cuore potrebbe davvero non reggere.
Insomma, davvero tanto di cappello ragazza mia per questo inizio, l'hai trattato bene, hai dato il necessario, l'imput di un'atmosfera un pò più maliziosa del normale che poi ti spinge a cogliere sguardi che seguono gocce ribelli su petti mezzi nudi, insomma una meraviglia!
Brava davvero, anche perchè la battuta finale di Ace su quanto lo "infastidiscano" certe giornate è davvero adorabile! Continua così! ;)
Baci, Ann.

16/04/12, ore 21:27

ciao, ke bel capitolo. ^^
io ed ace abbiamo una cs in comune, nn sopportiamo la pioggia xD.
ace imbarazzato è troppo tenero *w* kissà se marco si è accorto ke ace era in imbarazzo. :)
complimenti sei davvero molto brava a scrivere di loro due. ^^

14/04/12, ore 21:51

Ahahahahahhahahah ok, credo che adesso questa sia la mia preferita. XD
"Ancora cinque minuti Marco" ahahahah!
Inoltre immaginare Ace che parla in una lingua incomprensibile è qualcosa di fantastico. :'D
E com'è dolce il sorriso di Marco. Stupido e coccoloso Ace, davvero. :3
Mi frusto ancora per il ritardo, vuoi che io faccia cinquanta flessioni per punirmi? xD
Alla prossima! :)

14/04/12, ore 21:47

Sono in ritardo, quindi chiedo nuovamente perdono. ù.ù
Che caruccia, Ace però è il solito, cavolo, un po' di contegno! Afferra il cibo degli altri. XD
Corro subito a recensire la prossima!

14/04/12, ore 21:20

E questa volta pretendo di commentare la sera stessa, ci riuscirò niente potrà impedirmelo, nemmeno la tv che cerca di distrarmi!  (Mi preparo a commentare tutte le sconcerie che hai in progetto per questi due ragazzuoli!)
Passando al capitolo, il tema scelto devo dire che è adattissimo ad uno come Ace che con il sonno ci va a braccetto, il suo risveglio è sempre un argomento degno da trattatare, soprattutto se lo si affianca a Marco.
Tutta la scena in sè è adorabile, Ace addormentato è sicuramente adorabile, anche se una nota di merito va sicuramente a Marco che lo spintona delicatamente con i suoi piedini da fata! Penso di esserci morta ad immaginarmeli!
La battuta di Ace è fantastica, la tua scrittura immerge bene nella scena, per cui me la sono proprio letta immaginando la voce tutta sbiascicata dal sonno! E comunque non posso proprio fare a meno di ripetermi e dirti che i personaggi sono assolutamente IC; puoi essere orgogliosa di te da questo punto di vista, perchè li rendi davvero benissimo e tutte le scene che racconti sono facilmente immaginabili anche come parte del manga originale!
Brava davvero, sappi che sarò sempre qua pronta a commentarti! Continua così ragazza!
Baci, Ann.

14/04/12, ore 19:57

ciao, ma ke tenero ace mentre dorme. *w*
mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ marco nn sa ke è un'impresa impossibile svegliare ace xD.