Spontaneous-Combustion
di Belarus

31/08/12, ore 17:50

Bella come sempre, ma penso che se Marco avesse detto una cosa simile, avrebbe perso quei 4 peli che gli restano in testa...
Una cosa fondamentale per Ace sono i fratelli, dubito che avrebbe accettato di buon grado un'affermazione simile, pur ironica e bonaria, ma con il suo caratterino, almeno una fiammata l'avrebbe lanciata amio parere.. no?
cmq come sempre le tue righe trasudano emozioni, quinid complimenti!
baci

29/08/12, ore 08:47

Lo so! Di solito non ritardo cosí tanto, ma stavolta o in piedi una maratona di recensioni, e non so piú da che parte girarmi!
Detto questo, la shot mi é piaciuta molto. Ammetto che non ho sbellicato dalle risa, ma ho sorriso di gusto.
Il tema che tre 88 ti ha dato mi é piaciuto molto; ammetto che forse Marco é stato po' brusco verso Ace, ma lui che ne sapeva? (la cui presente ci tiene a difenderlo nella ragione e nel torto!)
La frase che il biondo ha lasciato in sospeso mi ha fatto ridacchiare, perché insomma, in quella famiglia non sono luminari!
Probabilemente Marco é stato un po' molto ingenuo (vedasi stupido) perché se ti fa un tatuaggio col nome di qualcuno, o gli vuoi bene, o é morto.
Nonostante questo il capitolo mi é piaciuto comunque! Inutile negarlo!
Tanti saluti.
Bye, I_mail

26/08/12, ore 17:40

Ciao ^^ Se devo dirti la verità, e mi dispiace, questa drabble non mi è piaciuta molto. Sarà che tengo molto al personaggio di Sabo e alla sua relazione con Ace, ma mi è dispiaciuto vedere che Marco liquidi la cosa con un 'è stupido quanto te' quando dovrebbe essergli chiaro che è un tasto dolente e non una cosa su cui scherzare su. Potrebbe essere che volevi fare in modo che Marco alleggerisse l'atmosfera con una battuta, tuttavia trovo che in quel contesto non ci stesse bene, avrei decisamente preferito qualcosa di più hurt/comfort che di comico, cosa che sei comunque brava a fare perché ci sono state precedenti drabble di questo genere molto belle. Bye

25/08/12, ore 20:19

ciao, scusa il ritardo ero via e solo ora ho il tempo x recensire xD.
sn contenta ke la mia proposta ti sia stata utile e questo capitolo mi è piaciuto molto. ^^

mi ha fatto ridere quando ace dice "pennuto", a marco gli si sn stati dati molti nomignoli (io lo kiamo piccione xD).
mi è piaciuto molto il fatto ke all'inizio ace sembrava intenzionato ha nn rispondere e poi alla fine ha detto a marco il xkè della "S" sbarrata. :)
marco ha fatto una giusta domanda, conoscendo ace e rufy viene spontaneo pensare ke anke sabo era stupido cm loro anke se a me da l'idea di essere + sveglio degli altri due xD.

25/07/12, ore 18:52

Wow, davvero non so che dire stavolta, particolare oltre ogni dire, complimenti davvero, Ace dopo una bataglia è una cosa che non viene sempre descritta, mediamente si glissa abilmente sulla morte e sulla devastazione di una battaglia tra pirati, invece qui in poche righe scritte divinamente rendi l'idea di tutto.
ancora brava!
baci baic
a presto

24/07/12, ore 09:32

Ciao ^^ Savvero molto carina anche questa drabble, mi è piaciuto soprattutto il punto in cui descrivi il disastro fatto da Ace, l'ho trovato molto evocativo e davvero realistico ^^ Anche la frase di Ace era perfetta XD Invece la frase finale di Marcno non mi convince del tutto, non che non ci stia bene ma come frase conclusiva della drabble forse ci voleva qualcosa di più pregnante, non saprei spiegarti bene ^^'

23/07/12, ore 18:53

ciao, sn contenta ke ti abbia fatto piacere l'idea di scrivere un cap. sul tatuaggio di ace e nn vedo l'ora di leggerlo sn certa ke sarà molto bello cm tutti gli altri. ^O^
parlando di questo capitolo ti faccio i complimenti è davvero molto bello.
kissà xkè ma avevo immaginato ke ace aveva dato fuoco a quei poveretti xkè loro lo avevano provocato xD e marco si è arresso alla stupidità di ace, xkè il fiammifero quando vuole sa essere veramente uno stupido ma è anke x questo ke piace. :)
secondo me quando scendevano a terra nn mandavano mai ace in giro da solo, marco era la sua balia anke se il fiammifero riesce sempre a combinare guai anke cn la fenice vicino. :)

ancora complimenti e nn vedo lora di leggere il prossimo. ^^

23/07/12, ore 08:49

Tranquilla! Per postare e rispondere hai diritto a tutto il tempo che vuoi! Allora per questo capitolo, che mi é piaciuto!, dico una sola parola: spaccone. Ma si aggiungiamo anche testa calda! Tanti saluti e complimenti per questo capitolo! E goditi Parigi! Bye, I_mail

14/07/12, ore 19:59

ahahahhahahahahaoddio, le gag Ace+Cibo, sono epiche xD il sake cristo! il sake!!! xD a barbabianca si sono rizzati i baffi temo, o almeno quello che ne resta dopo la strinata dell'ultima volta xD
santa pazienza, il nostro fiammiferino piromane spericolato non ne combina una giusta xD però è tanto figo quindi lo perdoniamo U_u
xD
beh, insomma, io mi ritrovo a farti sempre gli stessi complimenti, benissimo, bellissima, stupenda xD
davvero simpatica oltre tutto xD
aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, ciao ciaoo

13/07/12, ore 17:58

ciao, davvero molto bello e divertente questo capitolo, complimenti. ^O^
ace è un piromane incedia tutto xD, BB dovrebbe prendere nella ciurma un pompiere. :)
secondo me il fiammifero lo fa apposta ad usare i suoi poteri vicino al sakè. ^^
mi è piaciuto molto il pezzo dv tutti erano preoccupati x la nave mentre ace è triste xkè la sua cena si è incenerita, comunque nn è colpa sua ma la colpa è del genio ke ha messo in tavola la carne cruda anke se conoscendo ace nn mi stupisco se nn l'abbia presa lui. ^O^

ancora complimenti e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

a presto, ciao.

ps:se hai voglia potresti scrivere un capitolo sulla "S" sbarrata del tatuaggio di ace, di sicuro i suoi compagni si saranno incuriositi nel vedere quella lettera sbarrata. :)

13/07/12, ore 11:27

Buongiorno! Ok, lo ammetto: riempirti la casella in un batter d'occhio é stato stupido, ma ormai il danno é fatto, e poi non resistevo piú! Comunque in questo capitolo (non lo dico per offendere le fan di Ace eh! Anche se ammetto che prima di morire ha fatto un emerita stupidaggine, comunque) Ace da' il meglio della sua stupiditá. Insomma, se é comandante in seconda c'é un perché, ma in questo momento comincio a dubitare! E poi non capisco questa sua mania di dare fuoco a qualcosa che sta sempre accanto a liquidi infiammabili o esplosivi. Insomma io mi chiedo se non sta attentando alla vita di qualcuno! Bye I_mail

07/07/12, ore 20:27

Riesci sempre a creare dele scenette amgnifiche, partendo da un avvenimento maledettamente banale xD
Ace, povero Ace, manco la spesa sa fare! xD
bella davvero, il silenzio che squarcia la nave è spettacolare, applausi come sempre, ciaooo!!

06/07/12, ore 20:12

Ahahahah e ancora ahahahah! Tre berry?! Con tre berry non ci paghi nemmeno uno sputo! (secondo me, eh!). E cosí Ace non deve fare nemmeno la spesa...sono curiosa di sapere quali sono le cose che puó fare! E con questo capitolo mi sono risintonizzata sulle tue onde radio! XD Ok lasciami stare, delirio ogni tanto! Tanti saluti! Ci vediamo alla prossima! By I_mail

06/07/12, ore 20:04

O.o...No scusa, volevo dire O.O! Ma li attira tutti lui, i guai! In quelo momento sembravo Marco! Ma come si fa a dar fuoco ai baffi del prorpio vecchio?! Li sa solo lui! Un capitolo davvero esilarante! Complimenti! Sto ancora ridendo!

06/07/12, ore 20:01

Avvisando che non so giocare a scacchi: é stata la migliore mossa del secolo! Ma da dove ti vengono queste idee? XD risa allo stato puro! Bye, I_mail