Spontaneous-Combustion
di Belarus

14/04/12, ore 17:57

Sempre per ultima ma ci sono. Chissà perchè ma questa volta mi ero super convinta di aver commentato, la mia testa è marcia ormai! D:
Comunque sappi che io ti ringrazierò sempre per i tuoi aggiornamenti, mi rallegrano la giornata! Figurati poi sapere che ti darai alle sconcerie con questi due, ma io ti adoro! ♥
Passando al commento vero e proprio prima che inizi a divagare, trovo davvero, davvero adorabile come hai sviluppato il tema "livido", hai scritto la scena con uno stile diretto e ti arriva subito la descrizione, te la immagini tutta nei dettagli, e non puoi fare a meno di ridere perchè è dannatamente da Ace fregare il cibo agli altri, soprattutto a Marco.
I personaggi li hai gestiti molto bene come sempre, adoro come riesci a mantenerli IC nelle situazioni che crei. Il botta e risposta fra Marco ed Ace è adorabile, io non so come ci riesci ma davvero me li stai facendo amare sempre di più!
Bravissima ragazza, continua così!
Baci, Ann.

12/04/12, ore 23:38

Ciao ^^ Davvero carino anche questa drabble. Francamente ce lo vedo proprio Marco a non farsi fregare in questo modo da Ace, e ovviamente Ace che ci prova sempre incurante del pericolo XD Sì, sono davvero esilaranti questi due assieme ^^ Bye

12/04/12, ore 22:02

ciao, è molto bello questo capitolo. ^^
mi sa ke la prossima volta ace ci penserà due volte prima di rubare il cibo a marco xD mi piace il fatto ke alcuni comportamenti di ace assomigliano a quelli di rufy xkè quei due anke se nn hanno lo stesso sangue sn fratelli e si assomigliano molto e poi anke ace mi sembra il tipo ke ruba il cibo degli altri xD.

a presto, ciao.

11/04/12, ore 17:43

Eccomi eccomi! Avrei voluto commentarti subito questa volta ma ho trovato da litigare con nvu per una storia, quindi eccomi qui con il mio solito ritardo per cui ti chiedo ancora perdono!!
Questa shot è davvero adorabile per diversi motivi:
Primo - Per come hai deciso di sviluppare il prompt ostaggio. E' molto originale, perchè in mondo come quello di One Piece, pensando ad ostaggio ti immagini subito qualcuno in catene, ma poi inizi a leggere è c'è Marco (molto IC fra l'altro) che ammette di essere ostaggio dell'imbecillità di Ace, ho sputato il the che stavo bevendo per ridere immaginandomi la scena!
Secondo - Ace. Perchè solo Ace potrebbe minacciare così gli uomini di Kaido senza pensarci due volte, è già me lo immagino Marco con un facepalm epico che lo osserva mentre parla.
Terzo - La tua resa di tutta la scena, sei davvero, davvero brava, perchè in poche parole sei riuscita a rendere bene una scena che non è facile da descrivere, per cui complimenti davvero, mi hai fatto fantasticare e amare quei due in poche frasi. (e mi hai pure fatto ridere in modo ridicolo rischiando di soffocarmi con del the freddo, e non lo rimpiango minimamente!)
Brava, davvero. Continua così, resterò in attesa della prossima.

10/04/12, ore 17:15

Eccezionale! Una scenetta con i fiocchi, credo che questa sia fino ad ora la mia drabble preferita. ♥
Intanto è divertentissima, principalmente per quel "Zitto o ti affogo in una tinozza questa volta!" XD
Ace è la fotocopia di Rufy in moltissime occasioni, l'ho già detto. Insomma, è un folle, c'è poco da fare! Mettersi contro Kaido e i suoi uomini è qualcosa che solo lui e Rufy possono fare.
Ora sparisco perché dovrei studiare per domani (ovviamente l'ultimo giorno di vacanza si fa tutto ù.ù).
*Si frusta per il ritardo nel recensire l'ottavo capitolo* Purtroppo ultimamente faccio ritardo sia a leggere le storie altrui, sia ad aggiornare le mie. ;__;
PS.Ho visto che hai dato un'occhiata alla raccolta RuNami's dream di Elly, purtroppo però non aggiorna più e non so dove sia finita. ç___ç Comunque fai bene a voler sperimentare questa coppia quando ti capita, esistono delle fiction davvero carine al riguardo e alcune raccolgono i momenti del manga. ;)
Ok, ora sparisco davvero! XD
Elly
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 05:17 pm)

10/04/12, ore 17:07

Sono un essere immondo! Ho scordato di recensire! -.-"
Posso dire che immaginarmi questa scena mi fa ridere parecchio? XD
È bellissimo immaginare Ace stracciato 27 a 0 da Marco, e poi pretende anche di vincere pur non conoscendo il gioco! In One Piece mi pare non ci sia stata una scena del genere, ma credo che Ace si comporterebbe così! Quindi complimenti per il super IC e ora corro a recensire la prossima. ^.-

10/04/12, ore 16:53

Ciao ^^ Anche questa mi ha fatto morire dal ridere XD Non so se siano questi due ad essere semplicemente stupendi assieme (sì, decisamente sì) o tu che comunque riesci a renderli benissimo e a tirare fuori queste situazioni stupende (propenderei per il sì anche qui). Cioè, sono adorabili XD Ho provato seria pena per Marco in questo capitolo, immaginando che qualcosa del genere debba essere capitata molte, molte volte XD

10/04/12, ore 15:58

ciao, ho letto tutti e nove i capitoli e ti faccio i complimenti xkè questa raccolta mi piace davvero tanto. ^^
ace è il mio personaggio preferito e anke marco mi piace ed è bello poter leggere qualcosa su loro. :)
poi secondo me ci hai azzeccato sul loro rapporto xkè io ho sempre visto marco cm una balia x ace, sempre pronto a tirarlo fuori dai guai. ^^

a presto, ciao.

08/04/12, ore 00:21

Spero di essere un pò meno in ritardo del solito! Ti chiedo scusa davvero per il ritardo nei due capitoli scorsi, sono una recensitrice leeeeenta, ma ti prometto che farò del mio meglio perchè mi piace davvero tanto questa raccolta e ci tengo a commentarti al meglio!
Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti solo geniale! La scena è così vera, così ben impostata che sinceramente mi stupisco che Oda non abbia disegnato il tutto in una tavola del suo manga perchè ci starebbe davvero d'incanto!
Ace e Marco che giocano a dadi non posso che immaginarmeli così, con Marco che pazientemente vince ogni volta e sopporta l'esuberanza di Ace che vuole giocare e pretende di vincere senza nemmeno sapere le regole. E' una scena che mi piace davvero molto e tu l'hai descritta davvero benissimo.
Non so che altro dire se non che più vai avanti con la raccolta più migliori, perciò continua così, e fiducia in te stessa!! Sarò sempre qua pronta a commentare, salvo i miei soliti ritardi! Brava davvero! :)

06/04/12, ore 18:56

Ciao! Questa mi ha fatto morire dal ridere, sul serio. Era fantastica XD Ce lo vedo troppo Ace che non riesce a battere Marco al gioco nemmeno una volta e nonostante ciò proseguire imperterrito su questa strada XD Fantastico XD

05/04/12, ore 23:53

Ed eccomi all'ultimo aggiornamento pronta a mettermi in pari! :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero molto; l'unico problema ora è riuscire a spiegarti a parole il perchè!
Ho sempre trovato affascinante il potere di Marco, soprattutto per la possibiltà che gli concede di volare e penso che ad una personalità curiosa ed esuberante come quella di Ace tale possibilità affascini. La tua resa sul loro "confrontarsi" su questo tema mi è piaciuta davvero, è molto naturale, sono assolutamente IC ed è davvero bello leggere il loro scambio di battute.
Le loro parole ti stregano, le leggi e non puoi fare a meno di sentirle loro, il discorso finale di Marco ha quel tocco "saggio" o forse sarebbe meglio dire riflessivo che lo distingue dalla mente più semplice di Ace. Mi è piaciuto, piaciuto davvero.
Posso farti solo tantissimi complimenti davvero, e grazie di cuore per averla scritta, è stato un vero piacere poterla leggere!

05/04/12, ore 23:13

Sono così in ritardo questa volta che sono rimasta indietro di un aggiornamento! T_T Chiedo umilmente perdono, ma meglio per me così ho il doppio da leggere e il doppio da sorridere! ;)
Partendo dalla prima, Flemma, hai sintetizzato in poche parole quello che ho sempre pensato confrontando i due personaggi. Ho sempre visto Ace come il tipo più impulsivo, che si "infiamma" subito e Marco come più riflessivo, e mi è davvero piaciuto tantissimo come tu hai reso questo confronto!
In poche parole hai descritto perfettamente i due, li hai fatti interagire a meraviglia e me li hai fatti amare se è possibile ancora di più!
La frase finale che riassume il punto di vista di Ace è davvero ben fatta, conclude benisimo questa drabble che ho amato davvero! Quindi non posso che continuare a rinnovare i miei complimenti sul tuo modo di rendere i due e di scrivere questa raccolta.
Brava davvero! Continua così!  ^.-
Baci Ann.

04/04/12, ore 23:58

Ahahhahahaha! Troppo bello!
Sarà che, siccome è quasi mezzanotte, non sto capendo più niente, però ho riso quando Marco gli ha chiesto ad Ace se avesse paura di andare a fuoco e quel "(...) io vado a fuoco!" di risposta è stato fantastico! XD
Tonight Today faccio una recensione mini, perché ho tanto sonno. Yaaawwnnn~ *Sbadiglia alla Zoro*
(Non far caso al mio italiano-inglese, ultimamente mescolo le due lingue troppo spesso. Sarà il noioso corso Trinity che sto facendo a far diventare l'inglese la mia persecuzione. è_é)
Elly

04/04/12, ore 22:18

Ciao ^^ Davvero molto, molto carina anche questa ^^ Ho sempre pensato che Ace fosse molto attratto dal fatto che Marco poteva volare, e allo stesso tempo fosse anche molto orgoglioso delle sue fiamme, credo che tu abbia reso questi due concetti al meglio ^^ Bye

31/03/12, ore 21:38

Eccomi qui! ^^
Questa è una delle mie preferite della raccolta fino ad ora. Davvero estremamente IC! Ace è sempre il solito che se la prende se viene insultato o se insultano Barbabianca ed è proprio questo che lo ha portato alla morte. :( Invece Marco sembra così calmo e sembra volersi comportare, almeno in questa drabble, come Luffy con Bellamy quando lo ha insultato. (In quel momento volevo strozzare Luffy, ma credo che abbia fatto bene a rimanere calmo, così poi lo ha potuto stendere da solo con un pugno! *.* Ma non andiamo... off topic! xD).
Non c'è niente da dire, è sempre scritta molto bene, ma credo sia inutile ripeterlo. ;)
Al prossimo! ^^