Spontaneous-Combustion
di Belarus

15/09/12, ore 21:49

Che troia di una fenice! scusa il francesismo ma stavolta (come sempre) se l'è meritato! xD
Povero Ace, noto che anche tu metti in dubbio le sue doti intellettive, come il 90% delle ragazze di questo Fandom, e la cosa mi diverte tantissimo! xD
povero caro, era arrivato quasi alla fine, ed ecco che arriva l'ananas a fargli perdere il conto! XD
simpatica davvero, e la prima frase di questa recensione è stato il mio pensiero finale nel leggere la tua storia, quindi ecco fatto xD
beh poi come sempre sei brava da matti, e non hai tutti i torti: occupare Ace con qualcosa di non infiammabile o esplosivo, la trovo un'ottima idea xD
Ciao ciaooo

15/09/12, ore 20:52

ciao, ma ke bella questa. ^O^
marco fa bn a tenere occupato ace xkè il fiammifero si caccerebbe di sicuro nei guai e a marco toccherrebbe tirarlo fuori dai casini xD.
anke se nn mi sembra una buona idea fargli contare le casse di carne essiccata, conoscendo ace appena marco si distrare un attimo è capace di divorarsele. :)
però la fenice si sta divertendo e per giunta lo prende in giro, in effetti rufy nn è un genio e dato ke sn cresciuti insieme nn mi stupirei ke ace oltre a un certo numero nn riesca ad andare avanti a contare. ^^

brava e complimenti anke se ormai nn serve + ke te li faccio dato ke sai ke questa raccolta mi piace molto ma io i complimenti te li faccio lo stesso xkè sei davvero molto brava.

15/09/12, ore 20:28

Ciao ^^ Bellissima questa drabble XD Sul serio, povero Ace, Marco è cattivo e lo prende in giro, ma è una cosa talmente IC che non lo so, è semplicemente splendida come cosa XD E poi ce lo vedo troppo Marco che cerca di evitare che Ace si metta nei guai dandogli cose noiosissime e lunghissime pur di tenerlo buono XD Anche se ho la netta impressione che Ace gliela farà pagare appena lo scoprirà, magari mangiandosi tutte le casse di provviste XD Bye

15/09/12, ore 20:26

Ciao ^^ Bellissima questa, devo dire un'idea molto molto carina, della scimmia di Doma non mi era mai venuta in mente come cosa ed è geniale XD Strano comunque che Ace la trovi irritante, lui con le scimmie dovrebbe essere piuttosto esperto XD Ma la drabble dal suo punto di vista era assolutamente esilarante, mi ha ricordato un po' Jack Sparrow e trovo che il paragone sia azzeccatissimo ^^ Bye

15/09/12, ore 13:29

Ahahahahaha, epica! xD
Allora, che dire? dal titolo mi ero già fatta un film mentale con rufy, ma questa proprio mi ha piacevolmente stupito!
mi spreco poco ultimamente in recensioni e mi dispiace, ma con questa tenterò di rimediare!
l'idea di mettere una scimmia dispettosa sulla nave, tipo quell'odioso coso di pelo di Pirati dei caraibi, è una genialata! la scimmia di doma poi è maledettamente inquietante ed a pelle mi sta antipatica! era ovvio che andasse d'accordo con marco xD
che cattiva sono, e poi dai, una strinatina al pelo non la uccide mica! non so cosa può aver fatto ad Ace, ma sicuramente un Higan sul sederino non le fa troppo male per punizione xD
Davvero carina, ribadisco che sei la regina delle Drabble ^^
ciaoooo

13/09/12, ore 20:04

ciao, questo capitolo è troppo divertente xD mi è piaciuto molto. ^O^
solo ace può mettersi a litigare cn una scimmia xD.
quando ho letto questa frase:"avrebbe potuto arrostirla come un maledetto pollo" mi è venuto spontaneo pensare ke poi ace se la sarebbe mangiata, infondo lui (cm anke rufy) è capace di mangiare di tutto. :)
l'arrivo di marco mi è piaciuto molto, cn un bel pugno ha fermato ace dal suo intento di dare fuoco a quella povera scimmia peccato solo ke ora ace stia aspettando l'occasione x dargli fuoco.
quindi x il bn della scimmietta dispettosa è meglio se marco e doma rimangano nei paraggi. ^^
anke se mi kiedo ke ha fatto quella scimma x innemicarsi ace xD.

complimenti anke x questo capitolo.

13/09/12, ore 19:43

Le scimmie!! Allora non sono l'unica che pensa ad un possibile odio profondo di Ace verso i primati!
Eccola che ritorna all'attacco, e stavolta con Doma, o meglio, con la sua macotte!
Certo: Ace non cambia mai!
E si, lo so: come recensione fa schifo! Ma sono un po' vuota di pensieri!
Detto questo scusa ancora, ma ancora tanti complimenti!
Tanti saluti.
La vecchia I_mail, nonostante adesso sia Harley_s.

09/09/12, ore 14:06

Ciao ^^ Ma che simpatica questa storiella ^^ Mi è piaciuta l'idea di parlare delle infermiere, mi stanno simpatiche e credo che questo tema sia sempre sottovalutato. Marco che è l'unico che resta con un po' di senno mi sembra perfettamente azzeccato XD E mi pare di cogliere una certa punta di gelosia da parte di Ace, cucciolo, ma mi piace che Marco sappia sempre cosa dire per tirarlo su di morale ^^ Bye

09/09/12, ore 09:15

Non ci credo! Le infermiere!
Sono la leggenda piú grande dei 4 mari, dopo One Piece, ovviamente!
Il primo incontro tra infermiere e ciurma é stata un'idea strepitosa, e l'hai messa in atto molto bene. Mi é piaciuta la battuta di Vista, ma soprattutto i tentativi di Ace per punzecchiare un po' Marco.
Credo peró che la frase piú bella sia: <>
Quell'uomo ha un cuore grande quanto una casa d'oro zecchino!
Prima mi stava simpatico, ma adesso lo adoro grazie a te!
Ancora una volta batto le mani.
Bye, I_mail

08/09/12, ore 21:05

ciao, questo capitolo è molto carino. ^O^
i pirati di BB ke hanno perso la testa x le infermiere mi ha fatto ridere xD xò sn da capirli poverini, su quella nave sn tutti uomini. :)
poi ace mi è sembrato geloso e marco sembra ke si diverta.
l'unica cs ke nn ho capito è questa frase:"Se fosse stata mia intenzione, tu non saresti qui!"
nn riesco a capire ke centrano le infermiere cn il fatto ke ace sia cn marco e gli altri. ^^'
comunque mi è piaciuto anke questo capitolo, complimenti.

08/09/12, ore 13:02

sì, ci sono ci sono! alloooora xD
Beh, l'immagine di Marco stanco ed in un certo senso emaciato da questa stanchezza è stata resa alla perfezione, mi è piaciuto un sacco il fatto che non si capisse subito che era il pennuto ad essersi addormentato!
mi pareva i sentire i suoi borbotii verso Ace, tutto l'ambiente, tutto perfetto.
Hai una dote innata per le Drabble, sono decisamente le migliori che io abbia mai letto ^^
baciii

07/09/12, ore 20:39

ciao, complimenti mi è piaciuto molto anke questo capitolo. ^O^
all'inizio pensavo ke fosse ace quello addormentato (dato ke lui si addormenta ovunque) e invece era BB ma infondo è normale ke sia stanco, è anziano e cn tutti quei figli ke si cacciano nei guai è normale se poi arriva a sera stanco xD.
ace imbarazzato mi fa troppa tenerezza *w* poi nn c'era bisogno ke marco gli dicesse di andare a dormire xkè il fiammifero ci va anke senza dirglielo. :)

a presto, ciao.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 08:39 pm)

07/09/12, ore 09:46

Sono stati carini tutti e due! Credo che la stanchezza non sia solo di Marco ed Ace, ma si colleghi all'etá del vecchio. 72 anni
Un bel traguardo!
Comunque anche questo capitolo é molto bello, leggero senza alcune pretese, é stato una cosa nuova e interessante!
Bye, I_mail

07/09/12, ore 09:05

Ciao ^^ Questa drabble mi è piaciuta molto, soprattutto per l'atmosfera che sei riuscita a creare. Intanto ho apprezzato che fosse dedicata al Babbo e ai rapporti che i due hanno con loro, è molto bella come cosa ^^ Poi mi è molto piaciuto che non si capisca per un bel po' chi è quello addormentato, tanto che all'inizio pensavo si trattasse di Ace che stava male (una sorta di whati if dopo la guerra o lo scontro con Barbanera) quindi ho apprezzato doppiamente quando c'è stato il 'colpo di scena', diciamo ^^ E anche mi è piaciuto come hai mostrato la figura di Marco, preoccupata senza doverlo esplicitare direttamente. Davvero bellina ^^ Bye

07/09/12, ore 03:04

Sono imperdonabile, ho quasi abbandonato EFP e le varie storie D:
Per fortuna in questo momento ho visto l'aggiornamento e mi sono detta 'Le recupero subito, CAVOLO!' e mi sono decisa.
Che dire? Ti informo che amo i capitoli Fish e Flambé. Però non ricordo quali fossero i miei preferiti, magari darò una rilettura in qualche momento di noia e vedrò! xD
Comunque mi piace anche il capitolo S!
Non so cosa suggerirti... forse qualcosa che c'entra con Roger, o con i loro genitori... boh, poi sono le tre di notte e non ragiono più. @_@
Notte e alla prossima, Belarus-chwaaan~♥ *Pride ha contagiato Elly* xD
Elly~♥