Spontaneous-Combustion
di Belarus

06/07/12, ore 19:11

Secondo me bisogna essere tonti bene, un Tonti con la "T" maiuscola. Un Tonto laureato in tontologia magistrale! Povero marco.....

06/07/12, ore 19:05

Ahahaha! Ma scherziamo? 27 a 0? Ovvio che era per Marco, ma non credevo che Ace fosse cosí negato! Se poi si rifa alla prossima é tuto in mano al Phatos! Ancora un bel capitolo, davvero.

06/07/12, ore 18:55

Ritorna la scassa beep! Comunque, a questa non ho potuto non sorridere! Concordo con tutti e due: Ace é troppo tonto, e come Marco non mi farei mai salvare da uno come lui!

06/07/12, ore 18:52

Secondo me Marco aveva i capelli, ma con l'arrivo di Ace se li é strappati!
Quando mai Makino ha insegnato al tipo lí che si reputa un presunto pirata
l'educazione!!! Alla prossima.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 08:16 pm)

06/07/12, ore 18:47

Devo dirti che quando ho cominciato a leggerla, mi sono immaginata Ace sballottato di qua e di lá. E la faccia di Marco, come da copione. Ma quando ho finito di leggere ho immaginato Ace che si alza con un ascia in mano e attenta alla vita del Bianco! Sono morta! Complimenti anche per questo capitolo!

06/07/12, ore 18:36

Questo capitolo mi è sembrato molto fraterno. Dal mio punto di vista, certo.
L'apprensione di Ace non è da tutti i comandanti, ma di certo loro non sono di ghiaccio.
Tengo conto anche di Jaws, anche se mi pare molto...musone!
Okay, sto impazzendo! Abbi pietà di me!
Comunque, complimenti vivissimi!

06/07/12, ore 18:31

Piacere Belarus! dopo tanto tempo ci incontriamo!
E' da quando hai cominciato questa raccolta che sguo ongi minimo cambiamento.
Che dire di questo capitolo? Per certi versi concordo con Ace.
Non che Marco sia un cesso, anzi mi astengo dal rispondere perché non saprei proprio come definirlo!
Ti avviso: la furia delle recensioni sta arrivando. Credo che recensiró quelle ce mi hanno conquistta completamente....abbi pazienza!
Apparte scherzare, il tuo stile mi piace. Semplie, conciso, lineare, e...azzeccato!
Sei riuscita ad impersonificare Ace in un atteggiamento scherzoso al punto giusto! Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 07:03 pm)

05/07/12, ore 20:12

Ciao ^^ Carinissima questa storiella XD Ace non mi sembra un tipo così ingenuo da farsi fregare, eppure qui la cosa riesce comunque bene perché si era fatto affascinare dai pesci multicolore, povero XD E Marco che lo smaschera in due secondo quando fingeva di aver pescato il pesce invece di averlo comprato (mossa geniale e IC, tra l'altro) è stato davvero stupendo ** Bye

05/07/12, ore 18:40

ciao, questa è troppo carina, complimenti. ^O^
ki è il genio ke ha mandato ace a fare la spesa!? xD
marco fa bn a prendere la decisione di nn mandare + il fiammifero a fare la spesa, rischia di fare kissà quali danni. :)

mi piace troppo questa raccolta e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

02/07/12, ore 00:58

Uffa, sto diventando monotona con le recensioni... xD
anche questa è simpaticissima, Marco sempre più razionale Xd
ce lo vedo a fare il marines, con quei capelli poi? ahahahahah
no comment xD
alla prossimaaa!!

01/07/12, ore 20:58

Ciao.. che dire che mi piace seempre di più leggere queste drabble( non so bene cosa siano -.-), sarebbe stato interessante vedere Marco i panni di un marine xD ma lo adoro di più nei panni del pirata... a presto!!!
JCMA

01/07/12, ore 16:34

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
ace deve essere molto annoiato se desidera dare fuoco alle bandiere della marina xD x fortuna ke c'è marco cn lui. :)
mi ha fatto troppo ridere la frase finale. ^^

26/06/12, ore 20:55

Eccomi qui, come sempre xD
allora, che dire? tu come al solito riesci a dipingere un'immagine completa e dettagliata in poche righe, capacità non comune devo dire!
poi, l'inizio con il caldo di questi giorni, l'ho percepito sulla pelle!
fortuna hai aggiornato verso sera, altrimenti avrei sudato leggendo xD
il ribaltare il detto dell'uovo, lanciandolo, mi è piaciuto molto, e si è capito dove andavi a parare quando hai detto ceh comunque, con sto caldo infernale, si poteva lo stesso pensare al cibo xD
Certo che per i portatori di poteri dei frutti del diavolo, deve essere difficile rinunciare alla bellezza di un tuffo in acqua!!
mi sono prorpio immaginata Ace incazzato, infilato in un barile d'acqua per combattere il caldo, anche se lui essendo di fuoco in teoria non avrebbe dovuto porsi il problema!!!
poi arriva Marco, e nella mia mente malata il barile diventa un pentolone xd Ace bollito? ma cosa diciamo? è la fenice che bollita è squisita xD ok, sto degenerando, come al solito!
Ace nostalgico della frescura dell'acqua e Marco, come sempre, saggio e paziente, che lo rimprovera per la sua ingenuità ^_^
alla fine, anche se lo picchia e gli da dell'idiota, sotto sotto gli vuole bene xD

Beh, che altro dire? come sempre mi lasci senza parole con la tua capacità figurativa (si dice? non so) comunque benissimo, non vedevo l'ora che aggiornassi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento xD
alla prossima!!
ciao ciao

26/06/12, ore 20:50

ciao, ke bello questo capitolo. ^O^
ace mi deve spiegare cm faccia ad avere caldo se è fatto di fuoco. :)
mi è piaciuto soprattutto il fatto ke marco abbia detto ke se affoga nn lo può salvare, in effetti se ace cade in acqua nessuno lo può aiutare. ^^

a presto, ciao.

ps:anke se passa del tempo dall'ultimo aggiornameno a me nn importa xkè questa raccolta è davvero molto bella e l'attesa viene ben ripagata cn un nuovo capitolo. :)

16/06/12, ore 01:42

Ahahahhahaha, spettacolo xD Marco la balia, ce lo vedo ad aiutare Dadan xD che coppia!! puahhaha xD poverino, chissà quante volte ha dovuto riparare ai danni del fiammifero xD povera pavoncella xD
molto carina anche questa, anche se la storia delle taglie non è vera ce lo vedo Ace tutto orgoglioso che dice che rufy è il suo fratellino ^^
baci baci, alla prossima ^^