Spontaneous-Combustion
di Belarus

15/06/12, ore 23:22

Ahahahhahaha ♥ Ma che bellino Ace! "È quello stupido di mio fratello Rufy!" ♥
Beh, credo che Marco abbia detto una frase più che logica e vera: se già conosci Ace puoi anche evitare di conoscere Rufy, perché lui fa per tre Ace messi insieme e forse peggio. XD ♥
Sono adorabilissimi Marco ed Ace e... non posso non mettere quest'immagine, perdonami ç___ç
1 esame su 6: fatto. Domani il prossimo!
A presto ;)

15/06/12, ore 22:23

ciao, è troppo bello questo capitolo. ^O^
marco ha già capito ke tipo è rufy solo xkè è il fratello di ace, in effetti rufy ed ace hanno un carattere molto simile. :)
poi la frase "nn faccio la balia x lavoro" mi ha fatto troppo ridere xD marco è una balia x ace, se lo fa cm lavoro o cm hobby questo lo sa solo lui. ^^

15/06/12, ore 21:52

Ciao ^^ Questa drabble mi è piaciuta vagamente meno delle altre. Non fraintendermi, l'ho apprezzata comunque perché Marco era assolutamente geniale nel suo dire che gli basta benissimo avere a che fare con un fratello solo, cosa che è assolutamente IC ^^ Invece mi ha fatto strano Ace, cioè conoscendolo all'uscita della taglia di Rufy secondo me è andato in giro per tutta la nave attaccando i manifesti perché chiunque possa vederli XD Ovviamente è un'interpretazione mia, suffragata dalla vignetta in cui Ace la mostra a Barbabianca, quindi non è che tu abbia sbagliato, è solo che a me ha fatto strano un Ace così tranquillo ^^ E poi, un'altra cosa: è uscita da poco in Giappone la taglia ufficiale di Ace ed è superiore a quella di Rufy (ma è una notizia che hanno dato ad una convention, quindi è anche normale che tu non potessi saperlo) ^^ Bye

12/06/12, ore 12:06

Ciao ^^ Carinissima anche questa, ho trovato l'Ace che hai espresso qui assolutamente adorabile ^^ Sono anche io dell'opinione che, nonostante la sua infanzia sia stata all'insegna della solitudine, o forse proprio per questo motivo, Ace sia uno a cui non piace stare da solo, figuriamoci senza Marco che è comunque una persona a cui tiene ^^ Comunque ti devo fare i complimenti soprattutto per lo stile di questa drabble perché per come l'hai messa ha proprio reso alla perfezione lo stato d'animo di Ace ^^ Bye

11/06/12, ore 18:45

ciao, quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato ke questa drabble fosse collegata a dopo la guerra e ke marco si sentisse solo x la scomparsa di ace e di BB ma x fortuna mi sn sbagliata. :)
questa drabble è davvero molto bella. ^O^
ace si sente solo xkè marco è andato kissa dv e nn si diverte se nn c'è lui a sgridarlo x i guai ke combina ^^ questa è una conferma ke ace fa danni solo x far disperare marco xD.
la fenice si deve preparare xkè appena torna ace pretenderà ke gli offra il pranzo. ^^

complimenti questa drabble è diventata la mia preferita anke se sn certa ke ce ne saranno altre stupende cm questa. :)

11/06/12, ore 15:25

Wow, questa mi sembra la prima shot in cui c'è solo Ace. Com'è 'dolce' il suo pensiero verso Marco, giustamente si sente abbandonato senza lui. ù.ù
Voto esame del Trinity 4° livello: topic A, Conversazione A. *Feel like A god* *^*
Ma era facile. xD
Tranquilla, appena finirò gli esami di terza avrò tempo per dedicarmi a EFP, quindi leggerò le fiction e ti darò un parere sulla drabble più bella. *_*
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:26 pm)

11/06/12, ore 13:04

tenera questa storialle, molto descrittiva, e totalmente ic, veramente carina ^_^
non so cosa dire in verità stavolta xD posso solo rinnovare i miei complimenti e sperare in un aggiornamento a breve, adoro le tue storie e non vedo l'ora ch arrivi a 100 ^_____^

06/06/12, ore 14:42

Ahahahhahahahahahah! Ok, primo posto aggiudicato adesso alla drabble 25, perché questo capitolo è superbo. :'D
Ma quale mente hai tu per creare queste super genialità? Io anche se ho le idee o non le scrivo o non le so esprimere al meglio. xD
Cerchiamo altri complimenti da farti... Miticissima? Unica? Grandissima? Non saprei quale aggettivo descriva meglio te e questa raccolta!
Hiken senza cibo non vive *You don't say?!* Perché giustamente io senza mangiare campo lo stesso ._. e ovviamente Marco ha il compito di impedirgli di finire tutte le provviste, mi sembra logico. Lui è il badante di Ace. ù.ù
Ora vado perché devo ripassare tutto il giorno per l'esame del trinity di domani. Akfkencjkkdhv... *dies*
Questo è un addio *Feel like Kuma*.

05/06/12, ore 18:39

ciao, questo capitolo è molto bello, complimenti. ^O^
hai descritto una situazione ke di sicuro sarà successa mille volte. :)
ace si intrufola in dispensa e marco fa sparire la chiave, minaccia pure di dare fuoco alla nave ma marco nn cede nemmeno quando gli kiede x piacere e fa bn a nn cedere xkè ace rischia di far fuori tutte le scorte di cibo xD.
davvero molto bello questo capitolo. ^^

05/06/12, ore 17:49

ahahahaha, oddio, fantastica! staolta ho poco tempo quindi non posso dilungarmi in sproloqui poetici su quanto sia bello l'aggiornamento, mi limiterò a dire che è veramente stupendo e che mi hai fatto veramente sorridere! Ace per il cibo farebbe di ttto, anch palpeggiare la povera fenice! xD e dire che sembrava una cosa seria fino all'ultima frase, è questo il forte xD
bellina davvero, alla prossima, non vedo l'oda!!
ma una domanda, qual'è il filo conduttore? cioè, hai tipo una tabella con un tot di argomenti, o vai a caso con la tua testolina? :) sono curiosa :)
ciao ciao

05/06/12, ore 16:47

Ciao ^^ Carinissima anche questa XD Povero Marco, immagino che da quando abbia nascosto quelle chiavi non abbia più un minuto libero a disposizione, e povero anche Ace che starà morendo di fame, conoscendolo XD Anche se devo ammettere che la scena che hai descritto, con Ace che palpava Marco alla ricerca della chiave, mi ha fatto venire in mente cose non proprio pure XD Bye

05/06/12, ore 16:11

Ciao che dire...bellissima la tua storia..xD e poi questa forse è quella che mi piace di più...
E bravo Marco che ha nascosto la chiave della dispensa cosi Ace non può far fuori nessuna provvista..
A presto!!!
Jack and Carly love

30/05/12, ore 20:01

ciao, questo è uno dei capitoli + belli ke hai scritto, complimenti. ^O^
mi sn sempre kiesta se ace avesse detto di ki è figlio anke ai suoi compagni (o almeno ai comandanti) e mi è piaciuto ke tu hai scritto proprio di questo. :)
la reazione di marco mi è piaciuta, è una reazione tipica di lui ^^ poi ace mi fa troppa tenerezza *w* aveva paura di cm avrebbe reagito marco nel dirgli di ki è figlio.
davvero un bel capitolo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/05/12, ore 13:57

Ci ho messo mezz'ora per capirla, sono una ritardata! Più che altro non avevo capito quel "Non te lo avevo ancora detto", ma poi ho capito tutto. xD
Comunque il mio ovviamente non è un sentimento di "odio" verso Barbabianca, piuttosto è un'antipatia iniziale che ho avuto, ma ora mi è indifferente, diciamo che è un personaggio come altri.
Grandiosa come sempre! Al prossimo, pACE e amore. ** (Non potevo non mettere in evidenza questa cacchiata ._.)

30/05/12, ore 07:54

Ciao ^^ Davvero molto carina questa drabble, mi piace soprattutto perché parte da un concetto totalmente diverso a quello a cui sono abituata, cioè di un Marco invece totalmente sorpreso della notizia, mentre qui ne è perfettamente cosciente, quasi arrabbiato che Ace si sia sentito in dovere di dirglielo. E' un comportamento particolare, ma alla fine mi è piaciuto perché è comunque un modo possibile di Marco per dire ad Ace che no, non gliene importa un accidente senza bisogno di dirglielo direttamente. E' stata una cosa molto originale ^^ Occhio solo che fra la seconda e la terza frase c'è un cambio di soggetto non dichiarato ^^ Bye