Spontaneous-Combustion
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/03/12, ore 00:29

Non posso che riferire la mia felicità nel vedere questa raccolta, che già dalla prima drabble si preannuncia molto interessante! Sono piacevolmente sorpresa della scelta di Ace e Marco, questi due ragazzi hanno bisogno di un pò di attenzioni per il fandom, e se gliele dedichi tu, che a mio avviso scrivi bene, non posso che fare i salti di gioia!
Per quanto riguarda l'inizio di questa raccolta, che dire, hai iniziato davvero alla grande. La scena è molto simpatica e piuttosto realistica, visto che Ace è perfettamente immaginabile mentre si abbuffa e volendo si addormenta, e tu l'hai descritta davvero molto bene, mi piace davvero tanto come scrivi, mi ci sto affezionando (ammetto in segreto che spero di vederti nuovamente scrivere qualcosa su Law e l'atmosfera inquietante che lo circonda, ma non è questo luogo in cui parlarne!).
La cosa che mi è piaciuta di più di questa storia è sicuramente lo scambio di battute finale, molto azzeccato a mio avviso, soprattutto l'elegante gesto del lancio dell'osso, mi ha strappato una risata, forse perchè me lo sono vividamente immaginata!
Non posso dirti altro che complimenti, complimenti davvero ragazza. Continua così!
Kis. Ann

18/03/12, ore 19:25

Ciao ^^ Ma che bello, altre storie Marco/Ace, ci volevano ** Questa drabble l'ho trovata davvero molto carina, soprattutto la scena di Ace che si alza dal piatto e continua a mangiare come se niente fosse descritta dalla parte di Marco era stupenda XD L'unica cosa che non mi convince è questa frase "affermava di esser capace di mangiarne altro.": dato che non nomini cibo nella frase precedente, credo che non vada bene mettere 'mangiarne', forse starebbe meglio 'mangiare ancora' o 'mangiare dell'altro'. Non so, mi ha fatto una strana impressione leggendola, ma nulla di che comunque ^^ Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]