Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    30/08/2011    6 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Ed ecco qui un piccolo viaggio nel mondo di Bella. Spero di non aver fatto una cavolata. E mi accomando recensite!! io non mordo, davvero^^
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite-ricordate-seguite ma soprattutto le cinque favolose ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo. GRAZIE 1000
_______________________________________________________________________




…: Classica, appunto :…

 
 
Classica villetta americana a due piani.
Classico portichetto con il classico dondolo.
Classico giardino ben tenuto.
Classico vialetto.

 

 
Parcheggio la macchina lungo il viale e velocemente corro dentro casa. Pochi metri ma sono bagnata come un pulcino. Poggio le chiavi sul mobiletto all’ingresso e tolgo il giaccone grondante d’acqua. Nella casa regna il silenzio più assoluto. L’unico rumore è il ticchettio della lancetta dei secondi dell’orologio in cucina.
Tolgo le scarpe e le sistemo a lato del corridoio, affianco agli scarponi di quattro misure più grandi delle mie. A fianco uno spazio vuoto. Sempre vuoto, perché era il suo.
Scacciando i pensieri che stanno riemergendo dalla mia memoria, mi dirigo in cucina per mangiare qualcosa.
Classica cucina.
Sul tavolo un foglietto, scritto in una calligrafia minuta e disordinata. Come la mia.
 

Ciao Bella sono andato al lavoro, questa sera torno tardi non aspettarmi. Ti voglio bene.

Charlie.

 
E’ bello vivere con lui, è come se vivessi da sola in questa piccola villetta. Una preparazione al College.
Apro il frigorifero e prendo del latte, lo verso in una ciotola e poi vado alla ricerca dei cereali. Ogni giorno cambio posto e mi dimentico dove li ho messi.
Prendo posto su una delle tre sedie del tavolo e inizio a sgranocchiare la mia cena. Inevitabilmente ripenso a questi primi giorni di scuola, specialmente su quello che è successo oggi.
L’anno è iniziato come al solito, se non per una novità. La famiglia Cullen.
 
Ancora prima del loro arrivo la gente parlava di loro, spettegolava, faceva supposizioni sul perché un dottore tanto bravo come il dottor Cullen, avesse accettato un incarico in uno sperduto paesino nello stato di Washington.
Quando poi scoprirono che avevano anche dei figli beh le pettegole del paese sono andate in brodo di giuggiole. Drogati, criminali, gravidanza indesiderata e chi ne ha più ne metta.
Non mi sono mai interessata a loro fino a che qualcuno, non ha deciso di scontrarsi con me. Edward Cullen, gemello di Alice Cullen, e figlio del Dottor Cullen e signora.
L’avevo intravisto nei corridoi e a mensa il primo giorno, seduto con sua sorella e Jasper Whitlock. Tutti ne parlavano, tutti lo additavano e avevano già iniziato a raccontare cose su di lui. Quante fossero vere non saprei.
Un bel ragazzo. Bel corpo, bel viso, begli occhi, bel sorriso che fa sciogliere ogni ragazza... Ma perché l’ho aiutato? Io ho sempre odiato quelli come lui, consapevoli di essere belli e cui non frega nulla di rovinare altre vite.
Mi ha fregato con quella faccia terrorizzata e quegli occhi verdi cosi espressivi, tanto espressivi.
Non voleva quelle attenzioni. Le rifuggiva come se fossero peste.
E ho fatto il primo errore: l’ho aiutato e l’ho lasciato avvicinare. Mi sono esposta.
Mi ero fatta un’idea del ragazzo: bello, spocchioso, arrogante, bastardo,… invece si è rivelato gentile, simpatico e un bravo ragazzo.
Ma il legarsi porta a soffrire, a essere traditi e abbandonati come rifiuti.
 
Finisco i cereali e metto la ciotola nel lavandino. La laverò dopo.
Vado in salotto. Classico salotto, da catalogo Ikea, semplice, di nessuna pretesa. Mi stravacco sul divano che ormai ha la mia stessa età e sistemo il bracciolo che cigola sotto il mio peso. A dieci anni io e Jake abbiamo avuto la brillante idea di usarlo come trampolino di lancio, non avevamo calcolato che potesse rompersi sotto il nostro peso.
Accendo la televisione e inizio a cambiare canali ma presto mi arrendo. La televisione è piena di stupidi programmi sulla scia del grande fratello o soap opera ancora peggio di Beautiful. Sconfitta, spengo il televisore e la casa torna ripiomba nel silenzio più assoluto. Prima non era così.
 
Dopo tutto quello che è successo ho allontanato tutti, vedevo la sofferenza sui loro volti, erano spaesati dal mio comportamento, il giorno prima ridevamo e scherzavamo, quello dopo li ignoravo ed evitavo, e li odiavo perché vedevo nei loro gesti e nei loro atteggiamenti delle menzogne. Prima o poi ti abbandonano tutti, io ho tagliato quei fili prima che loro ferissero me.
Ho iniziato a dividere le cose, o è tutto bianco o è tutto nero, ho rinnegato le mezze misure iniziando a vedere il mondo in modo diverso, a vedere le persone in modo diverso.
Poi è arrivato Edward, per la prima volta mi sono sentita attratta verso una persona. Ho lasciato la porta leggermente aperta, senza neanche volerlo, in modo che potesse dare una sbirciatina. Ho provata tante di quelle sensazioni che contrastavano tra di loro
Ma come l’ho aperta, l’ho chiusa, gli ho impedito di vedere altro. Con mio stupido passo falso gli avevo dato la possibilità di ferirmi e ho avuto paura. E oggi ho fatto quello che ho sempre fatto, da cinque anni a questa parte.
 
Non so perché gli ho detto quelle cose, se una persona si avvicinava troppo, lo allontanavo con le mie solite frecciatine o col mio atteggiamento sprezzante, ma non gli ho mai urlato contro come ho fatto oggi con Edward. Mi sono comportata da perfetta stronza acida e pazza.
Il suo sguardo ferito è stato un colpo al cuore. Ho letto tutta la delusione per quello che gli avevo detto e mi sono sentita uno schifo.
Sicuramente lo avevano detto chissà che cosa sul mio conto eppure non gliene è importato, mi ha voluto conoscere. Ed io gli ho gettato addosso tutto il mio rancore, la mia rabbia e dolore.
E lui è scoppiato, giustamente, e se n’è andato lasciandomi in mezzo al corridoio come una stupida a guardarlo andare via.
“Ho ottenuto quello che volevo” mi sono detta quando la sua figura è scomparsa dietro l’angolo. E allora perché mi sono sentita una merda? Mi sono comportata così per anni e non ho mai avuto rimpianti, dicendomi, convincendomi, che era giusto che mi sarei risparmiata inutili cicatrici, però Edward mi ha fatto sentire così sbagliata, così… non riesco neanche a trovare le parole per esprimermi.
Poi, quando mi ha rivolto quello sguardo di fuoco nel parcheggio, è stato tremendo. L’ho seguito con lo sguardo mentre entrava nella sua macchina. Qualcosa dentro di me mi diceva di fermarlo, di scusarmi ma non potevo farlo, soprattutto non dovevo. Mi avrebbe ferito anche lui prima o poi e quella cosa che sento quando c’è lui nei paraggi non è nulla.
Poi la sua macchina che non parte, sentivo il rumore del motore che non partiva e ho agito d’istinto, facendo riemergere un po' della vecchia Bella. È tutta colpa sua!
 
Amici… da quanto qualcuno mi chiama amica, non me lo ricordo, certo c’è Jake ma con lui è diverso, il nostro è un rapporto speciale, mi è sempre stato vicino, è il fratello che ho sempre desiderato, ma che non ho mai avuto.
Cosa succederà domani? Gli ho promesso che ci avrei provato, ma perché ho fatto questa promessa?
Chiudo gli occhi cercando di salvarmi dal mare di pensieri che mi stanno annegando e perdo la cognizione del tempo.
 
Il telefono di casa inizia a suonare con insistenza. Guardo l’orologio del registratore che segna le otto e trenta. Devo essermi addormentata…
— Pronto?
— Bella sono papà — la voce di Charlie risuona allegra dall’altra parte dell’apparecchio.
— Ma ciao! Ecco il mio papà preferito — dico con tono canzonatorio.
— Lo so, sono il migliore, — dice pavoneggiandosi — Tutto bene lì?
— Certo! Ho solo fatto andare a fuoco la cucina. Ah no! — e mi batto una mano sulla fronte — Quello sei tu! — esclamo con tono canzonatorio.
— Èsuccesso solo una volta, — borbotta pensando di non essere sentito, — seriamente, va tutto bene?
— Certo! Tra poco arriveranno gli invitati alla mia mega festa. Non mi sentirò sola.
— Bells — dice con tono di rimprovero. Sbuffo per l’incapacità di mio padre di scherzare quando sa che sono a casa tutta sola. Poi chi viene a rubare nella case qui a Forks? Il rischio maggiore in questo paesino è che la gente muoia di noia.
— Okay, okay è tutto a posto. Porte e finestre sono sbarrate, ho mangiato, ho studiato e adesso me ne vado a letto a leggere e crollare dopo dieci minuti in coma profondo.
— Ecco questo programma mi piace. Buona notte Bells.
— Notte sceriffo — sono così orgogliosa di lui. È andato avanti e da semplice poliziotto è finalmente stato nominato sceriffo. Papà merita di essere felice.
— Ti voglio bene — mi dice con tono dolce, mi sembra di averlo affianco e che mi stia abbracciando.
Ma che... “mi sembra di averlo affianco e che mi sembra che mi stia abbracciando?”... Da quando sono così sdolcinata?!
— Anch’io.
Siamo solo io e lui ma va benissimo così. Stiamo bene.
Pulisco la cucina e preparo la colazione per domani a papà. Finito, a mano a mano spengo tutte le luci del piano terra e dopo un’ultima occhiata al salotto vuoto salgo in camera.
 
Una classica camera da adolescente americana. Un armadio a due ante, un letto da una piazza e mezza, una scrivania vicino al letto con il mio fidato Mac e a fianco una libreria piena di libri che spaziano dal classico al moderno, di tutti i generi.
Rabbrividisco a causa dell’aria fredda della sera che entra dalla finestra mezza aperta. La chiudo e il mio occhio cade sulla lavagna in sughero a fianco di essa. C’è la mia vita su quel quadrato. Io, io e Jake, Forks, La Push, il vecchio Croy; un bellissimo pastore tedesco che mi avevano regalato quando avevo otto anni; Billy, io con Rachel e Rebecca, io e papà; alcune sono piegate a metà . Al centro spicca la foto, dove siamo ritratti io e papà in una domenica di pesca. Io sono seduta sulle sue gambe, avevo circa cinque anni quando è stata scattata, l’enorme sorriso mostra il buco lasciato dal dente che mi era caduto il giorno prima. A destra, a fianco di papà, è seduto Jake, che sorride alla telecamera. Ero così felice perché quel giorno lo avremmo passato tutti insieme. Poi il mio sguardo si posa su un braccio che è proteso verso il piccolo fuocherello nel mezzo del gruppo, lo seguo fino a che non s’interrompe. La foto è piegata in modo da nascondere tutta la parte sinistra. È doloroso ricordare, e nessuno sa quanto lo vorrei, una volta ho anche pensato di pestarmi la testa con qualcosa di tanto pesante da provocarmi un colpo tanto forte da farmi dimenticare tutto.
 
Rilascio un lungo sospiro e decido di andare a dormire. Una volta sotto le coperte spengo la piccola abat-jour poggiata sul comodino e mi nascondo sotto le coperte.
Le mie giornate sono più o meno sempre uguali. Una classica vita americana.
Classica, appunto.
 
Troppo classica per qualcuno.
 
 
 
___________________________________________________________________ 
Se siete arrivate fino a qui e decidete di continuare grazie^^E' possibile che dietro l'episodio del divano ci sia un esperienza diretta dell'autrice, che per evitare una ramanzina è corsa in bagno col suo amico a bagnarsi il viso per far credere di aver pianto...ma dico forse : )
Spero di leggere qualche vostro parere sulla storia o su questa Bella e il suo contorto mondo. Che idea vi siete fatte di lei? L'avete compresa almeno un po o ho fatto solo un pasticcio?


 

Spazio pubblicitario:

La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 6 recensioni ]

    La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 6 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]

    Chi l'ha vista? 
“Ennesima tragedia! " così ha esordito questa mattina Emilio Fede al TG4.
Non vuole essere offensiva o altro è solo una cavolata scritta dopo aver visto "una notte al museo 2" dove i doppiatori italiani hanno modificato alcune battute
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 24/04/11 ] [ Aggiornata: 24/04/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Comico ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    La ragazza che viaggia nel tempo - Ultimo capitolo
Non ha mai rischiato tanto, ma è la prima volta che si trova in una situazione simile e ha come il presentimento che qualcosa debba accadere e così rimane a guardare.
Sa chi è quella ragazza, poco più grande di lei, vestita secondo la moda della metà dell’ottocento, oh si…lo sapeva bene.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 28/03/11 ] [ Aggiornata: 16/04/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Leggi le 1 recensioni ]
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88