Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    16/09/2011    7 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sera a tutti/e! Eccomi ancora a rompere, leggermente in ritardo ma ci sono. A mia difesa la colpa è del "Corsaro Nero" film anni '70 - lo avete mai visto? - con l'attore indiano che faceva Sandokan e che mi ha ispirato un originale sui pirati e ho perso un po di tempo a scrivere i primi capitoli^^

Comunque... ringrazio  le fantastiche 9 ragazze che hanno recensito - O_O  mai avute 9 recensioni per un capitolo! GRAZIE! - e tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate.
___________________________________________________________________________






…: Sapevo che mi avresti chiamato:…

 
 
Ripenso a quanto abbia stravolto la mia vita, lui e quella pazza della sorella.
Alice è un concentrato di energia inesauribile, sempre col sorriso sulle labbra e se si supera il primo impatto, si sta bene in sua compagnia, certo Alice è da somministrare a piccole dosi o rischi il collasso ma ti mette allegria in ogni momento. Edward è un bravissimo ragazzo senza grandi pretese che ama la vita e la sua famiglia e non riesco a capire che cosa abbia trovato d’interessante in me.
— Bella? Ci sei?
— Cosa? — così persa nei miei pensieri mi sono persa tutto l’entusiasmate racconto della giornata in centrale di mio padre.
— Ti ho appena raccontato di Hoyt e del suo tentativo di catturare il gatto scappato alla Signora Morgan e tu non ha detto nulla. Che cos’hai? È da quando sono tornato che sei tra le nuvole.
— Niente… — borbotto inforcando un altro pezzo di lasagna e mangiandolo.
— Non è che c’entra un certo pel di carota dagli occhi verdi, alto un metro e ottanta, corporatura muscolosa e come segni particolari una cicatrice sopra il sopracciglio che questo pomeriggio si è presentato alla mia porta tremando dalla testa ai piedi per portarti gli appunti? — sembra che abbia appena descritto uno dei sui ricercati.
— Cosa? Certo che no! — dico con voce stridula e cercando di nascondere l’imbarazzo di essere stata beccata con le mani nella marmellata.
Papà sorride divertito, ha sempre detto che per lui sono un libro aperto.
— Ti ha chiamato Bella sai? — continua scrollando le spalle — non hai mai permesso a nessun estraneo di chiamarti così.
Alzo le spalle in un gesto d’indifferenza — non è nulla di che, è solo un soprannome — dico sempre tenendo un profilo basso e disinteressato. Intanto mi alzo e raccolgo i piatti sporchi e li sistemo nel lavandino. 
— È un bravo ragazzo — lo sento dire. È come se acconsentisse al questa nuova amicizia.
— Cos’è hai già chiamato la polizia di Chicago per avere il suo fascicolo e scoprire se avesse egli scheletri nell’armadio? — gli chiedo divertita, continuando a dargli le spalle, lo sento sghignazzare.
— Ebbene mi ha scoperto sceriffo Bella — risponde ironico, anche se credo ne sarebbe capace…
La sedia striscia sul pavimento e passi lenti e pesanti mi avvisano che si sta dirigendo in salotto per vedere i resoconti delle partite. 
— Prima che mi dimentichi, domani sera siamo invitati da Billy a cena, sarai felice di sapere che non mangeremo qualcosa di pre cotto — i miei occhi probabilmente stavano brillando di luce propria, andare da Billy voleva dire mangiare la prelibata cucina di Sue, la moglie di Harry Clearwater il terzo membro del “magnifico trio di vecchietti” come chiamavo io il gruppo di papà, Billy e Harry.
Sue conoscendo bene le mie pessime capacità culinarie ci manda spesso qualcosa da mangiare, se non fosse per lei, vivremmo di quattro salti in padella e McDonald’s. Santa Sue.
 
La mattinata successiva, passa tranquillamente a parte per la lezione di educazione fisica dove il professore mi ha costretto a salire su quella corda infame, ancora mi chiedo che funzione abbia l’arrampicarsi su una corda e poi scendere rischiando di spezzarsi l’osso del collo…
Siamo nel parcheggio vicino alla macchina di Edward quando Alice mi chiede: — Bella questa sera ti va di dormire da me? — da quando ha scoperto che Edward mi chiama Bella, mi ha tartassato così tanto che mi ha preso per esasperazione, non ho resistito più di tre ore con la sua voce trillante che mi chiedeva il permesso per chiamarmi così anche lei. — Abbiamo tanto di cui parlare per la cena di sabato!
— Alt! Che cosa ci sarebbe da discutere per sabato sera? — chiedo stranita.
— Beh, sabato è dopo domani e c’è da scegliere il vestito, fare le prove per il trucco, scegliere gli accessori, decidere l’acconciatura — a ogni cosa da fare alza un dito laccato di rosso e presto si ritrova con tutte le dita alzate ma ancora non ha finito di elencare tutte le operazioni per la “cena perfetta”. La sto già immaginando che cerca di alzare le dita dei piedi quando Edward la interrompe.
— Alice smettila. Così la spaventi e non verrà più — dice guardando storto la sorella che come risposta si esibisce in una linguaccia degna di una bambina delle elementari. Quando il folletto viene interrotto durante uno dei suoi importanti discorsi sulla moda o il gossip regredisce allo stadio di bambina dispettosa di cinque anni.
Edward alza gli occhi esasperato e si passa una mano sul viso, ridacchio per la piccola scenetta a cui ho assistito, onestamente sono all’ordine del giorno ed è bello assistere a questo piccolo scorcio di vita familiare, ho sempre desiderato un fratello ma Reneé non ne ha mai voluti altri e solo cinque anni fa ho compreso il motivo. Scaccio quei brutti pensieri dalla testa, non è il momento per lasciarsi andare, e ritorno alla realtà dove Alice e suo fratello stanno continuando il loro piccolo battibecco dai toni scherzosi e come ogni volta quella piccola fossette che si forma quando sorride sghembo fa bella mostra di se sulla guancia, il sorriso è stata la cosa che mi ha colpito subito di lui: bello e genuino.
 

 
Edward come se lo avessi chiamato si gira verso di me e mi fa l’occhiolino, si sta divertendo come un bambino nel stuzzicare la sorella, e non posso che sorridere. Gli occhi verde giada sono illuminati dal riso e da soli potrebbero illuminare come il Sole , sbuffo piano per non farmi sentire, da un po' di tempo a questa parte sono diventata molto smielata nei miei pensieri e non riesco a capire perché.
Edward torna a prestare attenzione alla sorella che nel frattempo ha continuato imperterrita a sproloquiare gesticolando come una matta e difendendo l’importanza di una buona conoscenza dello stile e del portamento.
— E comunque è Bella quella a cui l’ho chiesto quindi è lei che deve rispondere — sbotta ponendo fine al battibecco, con un po' di immaginazione posso vedere il fumo uscire dalle sue orecchie.
— Mi spiace Alice ma questa sera sono a cena da amici di famiglia — e mentalmente ringrazio il tempismo di Billy nell’organizzare la cena, non sarei mai sopravvissuta a quel pigiama party intensivo. Alice si rabbuia di colpo e cerca di convincermi ma sono irremovibile, per questa giornata ho già avuto la mia dose di Alice.
— Diglielo anche tu Edawrd — dico rivolgendomi al diretto interessato, ma questo è assorto nei suoi pensieri e fissa un punto indefinito della mensa, un’ombra scura copre il suo viso di solito sempre solare e aperto.
— Ha ragione Bella. Ha già preso un impegno sarebbe maleducazione rifiutare all’ultimo — risponde dopo essersi ripreso dallo stato catatonico. La sorella sconsolata deve concordare col fratello e accantonato il progetto “Bella: Barbie vesti e trucca” inizia a tartassare Jasper che fino a quel momento è stato in silenzio ridendo a crepa pelle per il botta e risposta dei fratelli Cullen.
— Con chi ceni di bello? — mi chiede Edward passandosi una mano tra i capelli irrigidendo la postura.
— A cena da Billy e Jake — qualcosa lampeggia nei suoi occhi ma è solo un momento. Tanto che credo di essermelo immaginato.
— E sarete solo voi?
— No, ci saranno anche i Clearwater, non sarò l’unica donna fortunatamente — il suo sguardo sembra rilassarsi, almeno in parte.
Si gira verso di me, poggiando il braccio sul tettuccio della macchina, iniziando a picchiettare con le dita su di esso, e infilando l'altra nella tasca dei pantaloni.
— Bella allora sabato ti passo a prendere alle otto, va bene?
— Sì, va bene. Ho anche il tempo di preparare da mangiare a Charlie — e con preparare intendo togliere il piatto pronto dal frizer e metterlo nel microonde.
— Cucini? — mi chiede curioso, al che io faccio una smorfia.
— Meglio di no o due lavande gastriche al giorno non le toglierebbe nessuno a Charlie — dico ridacchiando nell'immaginare la scena e presto vengo seguita da lui.
— Allora me ne ricorderò.
— Ed, dobbiamo andare — lo chiama Alice che nel frattempo è salita in macchina e ci guarda  dal finestrino.
— Ci vediamo domani allora. Buona giornata — lo saluto raggiungendo la mia macchina.
 
 
— Bella! Quanto tempo, come stai cara? — Sue corre verso di me appena scendo dalla macchina, mi abbraccia con forza e io non posso che non ricambiare con altrettanto entusiasmo. C'è sempre stata quando ne ho avuto bisogno, per tutte quelle faccende da donne che Chalie non sapeva come affrontare.
— Non ti sembra di esagerare Sue? Non è passata nemmeno una settimana.
— Appunto troppo tempo che non vedo la mia figlioccia — dice allontanandosi ed esibendosi in uno sguardo imbronciato.
— Ehi, Sue, non strapazzarmela troppo! — tuona la voce allegra di papà.
— Ciao Charlie ti trovo bene, forse un po’ sciupato, Bella devi assolutamente imparare a cucinare qualcosa oltre le uova e i cibi surgelati.
— Così tu non ci prepari i tuoi manicaretti — protesto divertita.
— Bene, entriamo? Ho una fame da lupi — chiede Charlie strofinando la pancia con un amano.
— Charlie! Hai portato le birre, vero? — neanche il tempo di entrare che Billy si piazza, con la sua sedia a rotelle, davanti all’ingresso.
— Certo che si — risponde orgoglioso alzando il cartone di birra come se fosse un trofeo. Il medico di Billy gli ha tassativamente vietato di bere birra e Jake ha eseguito l’ordine con dovizia. Nessuna birra entra in casa Black se non quando ci sono queste cene di gruppo.
— Bells! — la voce profonda di Jake mi fa girare di scatto verso la sua direzione ma non ho tempo di dire nulla che le sue forti braccia mi circondano e mi fanno girare in aria, come quando Charlie mi faceva fare l’areoplanino all’età di cinque anni.
— Ciao Jake — riesco a dire quando mi rimette a terra, anche se non mollo la presa sul mio amico per almeno altri cinque minuti, le gambe non reggerebbero il mio peso.
— Alleluia, siete arrivati! Qui c’è gente che muore di fame — esclama la voce esuberante di Seth che compare dalla porta della cucina.
La cena proseguì tranquilla, riesco anche a ridere quando papà e i due suoi amici ripercorrono il “viale dei ricordi” della loro ormai lontana gioventù.
 
— E con quell’Edward come va? — la cena è finita ed io e Jake siamo andati a buttare la spazzatura nel cassonetto collocato all’inizio della sua via. È stato zitto per tutto il tragitto, duecento metri, e solo quando abbiamo fatto il nostro dovere, ha iniziato a parlare, prima del più e del meno poi è saltato fuori con questa domanda che mi ha lasciato interdetta.
— Bene. — dico con tono noncurante — Come mai mi chiedi di lui?
— Beh lo nomini molto spesso nei nostri discorsi — lo nomino spesso?
— N…non è vero — rispondo stralunata. O almeno credo, non ci ho mai fatto caso insomma a Jake ho sempre raccontato le mie giornate e delle volte l’ho dovuto citare per forza ma non ne parlo sempre. Assolutamente no.
— Oh si credimi tra un po' mi convincerò anch’io di essermi preso una cotta per lui.
— Io non ho una cotta per Edward! — lo urlo.
— Bells non è una brutta cosa, sai? È bello e ti meriti di essere felice. Ti sei già punita inutilmente — conclude amaramente.
— Non voglio parlarne Jake — dura e fredda — e poi non c’è neanche nulla da dire perché non me ne sono innamorata. Io e l’amore siamo su due binari paralleli.
— Invece siete lo stesso binario devi solo lasciarti andare… — ma non conclude la frase poiché il mio cellulare inizia a suonare. Aggrotto la fronte quando leggo il mittente.
— Edward? Che c’è? — quando pronuncio il nome Jake che era intento a osservarsi attorno, porta l’attenzione su di me sfoggiando un sorriso malizioso. Io lo ammonisco con lo sguardo, non voglio che faccia qualche battuta delle sue e mi metta in imbarazzo.
— Ciao, ti disturbo?— la sua voce risuona ovattata ma riesco a percepire quella sfumatura dolce e rilassante che è la caratteristica della sua voce
— No, sono appena andata a buttare la pattumiera.
Da sola! — esclama allarmato, ridacchio per la sua preoccupazione — è pericoloso! La Push è circondata dai boschi! — alzo gli occhi al cielo, sembra di sentire mio padre.
— Sono uscita con Jake.
Ah… — la sua risposta è un monosillabo e sembra triste come se sapere che sono con Jake gli dia fastidio, si rabbuia sempre quandoviene nominato il mio amico.
— Ciao amico, te la proteggo io la tua Bella… Ahio! — non lo lascio finire la frase che lo colpisco sul braccio con tutta la forza che ho. — Bella sei manesca! — dice massaggiandosi la parte offesa.
Bella? Che hai fatto a Jacob? — chiede Edward ridacchiando. Dio se esisti fa che non abbia sentito la stupidata del mio, ormai, ex migliore amico.
— Niente, ha detto una delle sue solite cavolate… che volevi dirmi? — dico per spostare la sua attenzione su altro.
Sì, ecco, so che è la cosa più scortese del mondo ma potremmo vederci direttamente all'Hotel? — domanda esitante e senza lasciarmi il tempo di rispondere si affretta a giustificare la sua richiesta. — Mia madre mi ha chiesto se posso passare a prendere alcuni invitati, dei finanziatori importanti e non ho potuto dirle di no
— Certo, nessun problema — lo rassicuro subito — io ho la macchina, non ci sono problemi.
Lo sento tirare un sospiro di sollievo — Grazie, anche se avrei preferito passare il viaggio di andata con te — confessa facendomi diventare di tutte le tonalità del rosso.— Ti lascio alla tua cena allora. Ci vediamo domani.
— Okay buona serata anche a te e salutami i tuoi ed Emmet.
Certo. Sogni d’oro Bella — mormora con tono dolce.
— Notte, Eddy — dico con tono scherzoso, lo sento ridere e dopo un ultimo saluto riaggancia. Avrei voluto dirgli qualcosa di più carino ma non ne ho avuto il coraggio.
— Sei cotta Isabella Swa… Ahio! Ma basta! — sbotta massaggiandosi la testa — prega che non mi venga un bernoccolo Bells o sei finita.
— E tu smettila di dire stupidaggini — non voglio rovinare nulla.
 
— E io che mi metto domani? — domando all’armadio aperto. Appena tornata da scuola sono andata ai grandi magazzini per prendere un vestito ma non ho trovato nulla! Erano tutti troppo colorati e fru-fru, rabbrividisco al solo ricordo. Sarebbero andati bene per le oche della scuola ma di certo non a me.
esasperata mi butto a peso morto sul letto, nascondendo il volto sotto il cuscino. Certamente saranno presenti tutti signori e signore ben vestite e sofisticate e anche Edward sarà tutto agghindato a festa e io non voglio fargli fare brutta figura e soprattutto io non voglio farla.
Piano, piano realizzo che c’è un'unica soluzione possibile, me ne pentirò appena avrò premuto il tasto di chiamata ma non ci sono altre alternative. Mi siedo in mezzo al letto e faccio scorrere la rubrica del cellulare fino al nome “ Folletto esasperante” e con lo stesso stato d’animo di una condannata che va verso il patibolo, premo il tasto.
Risponde dopo pochi squilli.
— Sapevo che mi avresti chiamato — la voce ha un non so che di sadica gioia, il carnefice che pregusta le torture cui sottoporrà il malcapitato. Prendo un respiro profondo e mi ripeto nella mente il perché stia facendo tutto questo:
Per i piccoli dell’ospedale.
Per non fare una pessima figura.
Per non far fare una figuraccia ai Cullen.
Per… Edward.
 
— Ciao Alice. 





___________________________________

Allora piaciuto? Fatemelo sapere in un commentino... ino... ino : )


Spazio pubblicitario:




Isabella and the half-vampire - Ultimo capitolo
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 11/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 9 recensioni ]

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 8 recensioni ]

    La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Se su una spiaggia mentre osservi il tramonto facessi un incontro speciale?
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 7 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88