Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    29/09/2011    9 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola gente! come è andata la scuola? Spero che non sia stato troppo traumatico l'inizio... e pensate che poi c'è l'università! yuppi!!!! ma ora passiamo al capitolo:

Siccome il capitolo si prospetta lungo, ho fatto 10 pagine e ancora non è finito lo divido in due così non dovete aspettare molto e non vi do un papiro da leggere...
Quindi grazie a tutti quelli che seguono la storia, che l'hanno messa  tra le preferite, ricordate e seguite e le splendide sette ragazze che hanno commentato lo scorso capitolo.

_______________________________________________________________________________________

 

 

 

 


…: Deliri di un pazzo innamorato :…

 
 

 

 

— Nulla di che... shopping — dice accompagnando il tutto con un’alzata di spalle — forse alla fine della serata mi ringrazierai — continua con uno strano tono di voce. E perché dovrei ringraziarla?

Alzo un sopracciglio per palesarle il mio scetticismo ma lei non sembra notarlo. Dopo l’ennesimo tentativo riesco a sistemare lo stupido “coso” che mamma mi ha obbligato a mettere e mi volto verso la mia personale esperta di moda.

— Figo o sfiato?

 

— Un po' di tutte e due — è la sentenza di mia sorella mentre mi raggiunge per sistemarmi il “coso” che lei chiama papillon. Sbuffo sonoramente, perché mi sono lasciato convincere a mettere quest’arnese?

Sono nervoso all'inverosimile, le mani sono sudate e mi manca l'aria. Forse ho stretto troppo. Passo un dito per allargare ma la sensazione non cambia.

So benissimo a cosa è dovuta tutta questa agitazione, o meglio a chi è dovuta. Come dice Emmet sono bruciato come la torta al cioccolato che mamma aveva dimenticato nel forno alla “festa” d’inaugurazione della casa.

— Ed, rilassati, stai benissimo e Bella non ti resisterà. Alla fine della serata sarà ai tuoi piedi — predice con tono malizioso. Sarebbe bello... la immagino che mi rivolge occhi a cuoricino come in quei cartoni giapponesi, immagino noi che camminiamo mano nella mano o noi coinvolti in uno di quei baci che ti lasciano senza fiato.

Scaccio mal volentieri quei pensieri con un profondo respiro. Alice intuendo i miei pensieri mi accarezza una guancia e mi dedica un sorriso amorevole.

— Vedrai che tutto andrà benone — sussurra.

— Hai ragione — rispondo determinato, con questo spirito pessimista non otterrò nulla, sono sempre stato ottimista e lo devo essere anche ora e subito il sorriso torna sul mio viso al pensiero che tra un’ora la vedrò.

— Tesoro ti conviene andare, i Signori Masen ti aspettano per le sette e un quarto — la testa di mamma fa capolino nella porta, lo sguardo acceso e ansioso.

— Mamma, rilassati c'è tempo, sono solo le sei e mezzo — quando ci sono questi eventi, si fa prendere dall'agitazione. È una perfezionista proprio come Alice ma si sa: tale madre, tale figlia. Borbottando frasi che hanno senso solo per lei, scompare dietro la porta dopo essersi esibita in un piccolo broncio.

— Okay, io vado. Ci vediamo all’Hotel — dico recuperando le chiavi della Volvo e uscendo.

 

— Caro, — la voce bassa e calma della signora Masen chiede la mia attenzione, — non saresti così gentile da andare a prendere qualcosa da bere per questa vecchia signora?

— Certo, Elisabeth, vado subito — acconsento alzandomi dalla sedia e raggiungendo uno dei camerieri nelle loro divise bianche e nere, che indaffarati si muovono tra i tavoli dell'aperitivo.

Recupero un calice e ritorno al tavolo, dove, dopo quattro chiacchiere mi congedo dalla coppia.

Mi muovo ai limiti della sala e devo ammettere che abbiano fatto un ottimo lavoro. I tavoli sono disposti in modo da lasciare un ampio spiazzo nel mezzo della sala mentre, sulla parete di fondo, un palco ospita una piccola orchestra e un leggio. Il rosso e il panna fanno da padroni, sui tavoli, sulle sedie e anche le tende mentre i grandi ...  diffondono una luce calda e accogliente. Gli inviarti sono agghindati al loro meglio, sembra una sfilata di moda e alla maggior parte credo non interessi il vero motivo per cui sono qui. Semplicemente vogliono farsi notare, mi dico superando una donna in abito rosso fuoco e ricoperta di gioielli, ma per ottenere dei finanziamenti devi puntare a un certo target.

 

Rigiro nella mano il fiore che ho preso dal fioraio prima di passare dai signori Masen. Un piccolo mazzo di margherite, fiori semplici per una ragazza senza fronzoli.

Sono le nove passate e Bella non è ancora arrivata, da Forks a Port Angeles s’impiega poco più di un’ora e lei ci sta mettendo più di un'ora e mezza. 

— È arrivata? — mi chiede Jasper comparendo al mio fianco. Io scuoto la testa sempre più preoccupato.

E se è successo qualcosa? E se avesse cambiato idea e non venisse?

— Magari ha solo trovato un po’ di traffico — azzarda Alice che ci ha raggiunto insieme a Jazz ed Emmet, felice di essere a una festa.

— E quei fiori? — continua curiosa.

— Sono per Bella — dico con un sorriso che va da un orecchio all’altro.

— E perché gli regali dei fiori? — Jasper non è mai stato un ragazzo romantico, ha sempre avuto bisogno di una spinta in queste cose.

— Perché i fiori implicano molte cose — interviene Alice con tono da professoressa.

— Che cosa implicano i fiori? — chiede Emmet, — I fiori hanno delle implicazioni? — continua a rivolgendosi a me ma non posso rispondere perche Jasper si rivolge con tono interrogativo alla sua ragazza: — Stai implicando che dovrei comprare dei fiori?

— No, almeno se vuoi — si affretta ad aggiungere mia sorella sorride.
— Fiori — sussurro a Jasper, divertito.

— Sì, l’ho capito — annuisce Jazz. Il ragazzo è sempre stato intuitivo.

— Io ho regalato dei fiori a Rosalie — interviene Emmet sorridendo pestando ulteriormente il morale del mio amico.

— Grazie Emmet... — borbotta sconsolato ma ormai non lo ascolto più. Il mio fiore preferito ha appena varcato la soglia del grande salone guardandosi attorno come una bambina davanti a un giocattolo nuovo.

— Credo che ti ringrazierò prima della fine della serata — dico in un sussurro a mia sorella, capendo solo ora la sua frase di prima.

 

 

È bellissima...

— Già, è davvero bella — e solo dopo l’affermazione di Alice capisco di non averlo solo pensato.

Il vestito bianco e blu accarezza le sue forme esaltandole, i capelli cadono liberi sulle sue spalle, poco trucco ma nonostante la semplicità risalta più di tutte le altre.

Appena mi vede accenna un timido sorriso e lentamente mi raggiunge salutando tutti.

— Sono per te — dico porgendole il piccolo mazzo di fiori. Scruto il suo viso per scorgere le sue emozioni, immagino già di vedere il senso di sorpresa subito susseguito dall’imbarazzo, visto che non è abituata a certi trattamenti,  ma quello che vedo va contro ogni mia supposizione e il sorriso che mi muore piano, piano sulle labbra: un lampo di paura attraversa i suoi occhi ma è così veloce a nasconderlo dietro a un sorriso tirato che se non fossi stato meno attento non lo avrei visto. Anche io accenno un sorriso anche se meno entusiasta del primo.

— Grazie, ma non dovevi spendere soldi per me — per lei spenderei anche una barca di soldi se servisse a farla felice. Troppo sdolcinato? L’amore rincitrullisce, è risaputo.

— Non ho speso nulla, li ho presi dalla serra di Emmet — al che lei sorride e guardando verso mio fratello dice: — Emmet, stai benissimo! Questa sera Rose non ti resisterà — mio fratello si apre in un enorme sorriso. Ha passato tutto il pomeriggio con Alice che gli toglieva i vestiti dall’armadio e li poggiava sul letto per farglieli scegliere, scatenando il suo fastidio perché gli metteva in disordine la stanza, ma allo stesso tempo insisteva per trovare un vestito, obbligando la povera Alice a fare i salti mortali per accontentarlo per poi, alla fine, comprarne uno nuovo.

— Ho una giacca nuova — gongola Emmet lisciando pieghe immaginarie su di essa.

— Bella giacca — concorda Bella con ritrovato sorriso.

— E’ nuova. Toccala. — e sotto le insistenze di mio fratello accarezza anche lei il tessuto.

— Sicuramente Rose sarà ai tuoi piedi. Guarda è laggiù — tutti ci voltiamo e troviamo una Rose in abito grigio con una particolare texture. È davvero bella.

Al suo fianco un ragazzo alto e biondo le cinge la vita con fare possessivo e mi rabbuio, la cosa non preannuncia nulla di buono per mio fratello che guarda il ragazzo come se volesse incenerirlo con lo sguardo.

— Emmet… — ma non posso finire la frase che raggiunge la coppietta a passo di carica. Mamma mia, spero che non succeda nulla di grave.

— Vedrai che andrà bene. Emmet non farà niente di male — afferma la voce calma di Bella che guarda divertita la scenetta di Emmet che strappa dalle mani del pompato la dolce Rose. — Certo non sarebbe male ravvivare la serata con una bella lotta… io tifo per Emmet nel caso — dice guardandomi con fare cospiratorio — scommettiamo?

Scoppio a ridere per la battuta e scuotendo la testa la accompagno al nostro tavolo. La cosa positiva della cena è che saremo seduti vicini e devo solo ringraziare mamma.

— Sai pensavo che non arrivassi più. Madame — le dico scostandole la sedia con fare teatrale. Ride nervosa per la mia galanteria.

— Sono arrivata tardi per un contrattempo. A quanto pare tutta la contea ha deciso di venire qui a Port Angeles questa sera… —  ed ecco svelato l’arcano mistero.

— Cara sei arrivata! Qualcuno era in trepida attesa — le dice ammiccante mia madre mentre io le lancio un occhiataccia.

— Ah, si? Effettivamente Alice non mi ha dato tregua tra ieri e oggi — dice nervosa, tutti e due, e forse anche Bella, sappiamo che non è Alice quella cui si riferiva mamma.

— Mamma ci sono delle persone laggiù che ti cercano — mi affretto a dire, inventando la prima scusa per allontanarla.

— Scusala a volte parla troppo.

 

La serata passa velocemente per fortuna né Emmet né il biondino - che abbiamo scoperto, essere Royce King, fidanzato storico di Rose - hanno fatto o detto nulla di grave. Il fatto che la bionda volontaria sia fidanzata non sembra aver fermato Emmet che persistente continua a mettersi in mezzo alla coppia e lo sguardo divertito ma dolce di lei mi fa ben sperare, non è infastidita come il fidanzato. Ho notato che Rose guarda il suo ragazzo non con gli occhi da innamorata, non le brillano gli occhi e il sorriso non alberga sul suo viso ogni volta che gli è a fianco. No, tutto questo succede quando ha al suo fianco Emmet ma avrà il coraggio di fare una scelta? Stare con uno come Emmet richiede tutto il tempo che hai a disposizione e non solo quelle ore stabilite con l’ospedale.

Rido divertito del fatto che ci ho messo così poco per capire i sentimenti di Rose mentre per capire i miei ci ho messo un sacco di tempo. Giro la testa per osservare la ragione del mio battito accelerato.

Bella parla allegramente con tutti ma sembra essere tesa e nervosa, più di una volta l’ho vista passarsi una mano tra i capelli e il labbro inferiore è completamente torturato dai denti. Forse non essendo abituata a queste ceni in pompa magna si sente a disagio, penso quando l’ennesimo dottore parla alla sala riguardo lo sviluppo dell’ospedale e i servizi che potrebbe offrire con il ricavato della beneficenza.

Mangiamo tanto da scoppiare e finalmente all’alba delle undici di sera, manca solo il dolce. Dopo che il cameriere ha portato via il mio piatto, vedo Emmet sedersi al mio fianco con espressione imbronciata. Ogni volta che gli è possibile raggiunge Rosalie che lo accoglie con un caloroso sorriso, mentre il resto della tavolata, composta dai genitori di lei e tutta la famiglia King, lo osservano chi cordiale, chi con pietà e chi con disgusto. Soprattutto i King non sembrano apprezzare la sua presenza.

— È un pallone gonfiato. Non mi piace non va bene per Rose. Non va bene per niente.

— Mentre tu sì, Emmet? — gli chiedo divertito dalla sua gelosia anche se ad essere sinceri neanche a me piace quel ragazzo.

— Io sono perfetto per lei — esclama sicuro di quello che dice — Perfetto.

Giro la testa di lato per guardare Bella che è obbligata a parlare con una signora dalla puzza sotto il naso e non è particolarmente entusiasta. Ed io? Sono perfetto per Bella? Il mio cuore urla sì, sì e ancora sì.

Deliri di un pazzo innamorato.

 

 

 

________________________________________________________________________________
Ecco la prima parte spero vi piaccia^^ Presto anche la seconda promesso!
Troppo tenero Emmet geloso vero?

 



Spazio pubblicitario:


Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 12 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 26/09/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 14 recensioni ]

    Isabella and the half-vampire - Ultimo capitolo
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 11/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 9 recensioni ]

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 8 recensioni ]

    La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Se su una spiaggia mentre osservi il tramonto facessi un incontro speciale?
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 7 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88