Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

29/07/12, ore 22:23

carissima, grazie mille per avermi segnalato anche questa tua fic :) è stato un vero piacere e divertimento leggerla! l'ha trovo molto originale e appassionante! XD
sono davvero curioss di leggerne il seguito che spero arrivi presto :)
sei davvero molto ma molto brava; adoro i tuoi dialoghi e le tue descrizioni.
adoro come "fai muovere" i vari personaggi e le tue trame.
davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/12, ore 00:26

poveri miei cuccioli mutanti (si mi riferisco a Erik e Charles XD) che soffrono già tanto e poi ci si mette pure quel cattivone di Shaw T_T. Ma non fa niente, tanto sono così teneri e innamorati che scommetto troveranno sempre una soluzione *_*. Poi devo elogiarti ancora perché trovo nel tuo modo di scrivera un talento abbastanz aparticolare, mi spiego meglio; non tutti sono capaci di seguire i protagonisti, descrivendo ogni cosa che fanno, nell'arco di poco tempo (nel tuo caso una mattinata), e renderlo interessante. Invece tu sei molto brava in questa partcolarità :)

28/07/12, ore 01:45

Ciao Raven
Ecco la recensione pensavi che me ne fossi dimenticata vero?? Ma la tua fedele amica Asdrubala è tornata a scrivere la sua opinione su questo ultimo splendido capitolo.Anche se un po in ritardo Scusa :( (faccia molto triste.....anzi tristissima)
Bene cominciamo.....
Pov Charles---
Finalmente Charles ha un momento di tregua da tutto! Hank sembra simpatico e il fatto che lo abbia trattato con gentilezza è una vera novità per Charles. Mi pace Hank!
Certo che quel soffitto è molto più vissuto di tutta l'isola messa insieme...!!!
I piedi di Hank sono fantastici peccato nasconderli in un paio di scarpe....davvero peccato!!!
Alleluia! Finalmente Charles si è accorto di avere un dono.... e non una maledizione!!! Alleluia!!! Era l'ora!!!!
Tessa è un mistero!!! Un momento è la persona che ti aiuta e comprende un attimo dopo ti tratta male e freddamente... chi la capisce è bravo! Ma da che parte sta io non ci capisco più niente!!
Odio Stryker è al pari di Shaw!! Ma ci crede sul serio alle cavolate megalomaniche dice??? Ci credo che sia stato difficile da descrivere... io l'ho odiato dopo due righe e alla pari con Shaw ed è tutto dire.
Pov Erik----
Apprezzo sempre di più il modo di fare di Victor chiaro conciso e semplice e sa quello che dice non è da tutti.
Tessa.....Sage...... la stessa persona!!!(faccia stupita).... che bello scherzetto gli ai preparato Erik!Non avrei mai creduto che Tessa-Sage lavorasse per te!! Perfetto!!!
Che carina Raven si preoccupa per Charles Gli vuole davvero molto bene!!!!
Pov Charles
Non ho potuto smettere di leggere.... Il potere di Jason è davvero molto potente... peccato lo usi per scopi sbagliati.... ma è un bambino che vuole giocare...
Che stronzo Stryker che padre sei!!! ma nn ti vergogni!!!!
Povero Charles è completamente sfinito.... Erik ti prego arriva alla svelta!!! ti supplico!!!

DIVENTI SEPRE Più BRAVA NELLA DESCRIZIONI DEI PERSONAGGI E DEL LORO MODO DI PENSARE. È PTOPRIO VERO SEI AL MAGA DELL'INTROSPEZIONE! CONTINUA COSI!!!RIMAGO SEMPRE INCANTATA DAL TUO MODO DI SCRIVERE E VORREI CHE LA SETTIMANA SCORRESSE Più VELOCEMENTE PER POTER LEGGERE I NUOVI CAPITOLI! Nono hai per caso un avanzamento rapido come il telecomando di “cambia la vita com un clik” mi farebbe davvero comodo! :P
in attesa della sua invenzione....
…..alla prossima
Asdrubala

27/07/12, ore 15:00

Ciao... Mi dispiace iniziare a recensire solo adesso questa storia, sono leggermente in ritardo , lo so, ma ho iniziato a leggerla solo da pochissimo, perchè di recente ho visto il film e mi è venuta voglia di leggere qualche fanfic anche su di loro... Devo dirti ora che l'ho amata sin dalla primissima frase del primissimo capitolo!... Scrivi benissimo, non ho parole, descrivi tutti i personaggi, le loro emozioni e le situazioni rendendo la storia talmente reale da creare l'illisione di essere presente lì con loro... Mi ha incuriosita molto il modo di raccontare, da i punti di vista di entrambi, all'inizio non sapevo se fidarmi ma ora mi rendo conto che hai preso la scelta migliore raccontando così la storia... Sono sbalordita, complimenti!!! Loro sono dolcissimi, si amano così tanto da farmi venire le lacrime durante la lettura... Sono soprattutto felice nel vedere che ci sono tantissimi mutanti che ho amato negli altri film e che li hai messi tutti dalla stessa parte per salvare il povero Charles... Che emozione!!! >__< E Raven e Gambit insieme mi fanno morire dalle risate!!! Tutti gli altri li odio... Come si fa ad essere così cattivi e senza cuore?!? D: e come si sono permessi a portar via Charles al suo amatissimi Erik?!? Un pianto... Ahhh Bene... Ora che ti ho fatto sapere che leggo anche io questa tua meavigliosa storia e sono con l'anima in pace per averti fatto i tuoi ben meritati complimenti, mi metto calma calma ad aspettare il prossimo capitolo... Spero che i due Piccioncini possano ritrovarsi il più presto possibile... A presto!!! Baci baci <3

27/07/12, ore 13:50

ohporcamiseriacciachecolpacciodiscena!!

*si ricorda che deve respirare e respira*

*si ricorda anche che è bene seguire un ordine cronologico*

ok, confesso, il capitolo l'ho letto ieri , ma poi la pausa è finita e non ho fatto in ttempo a dirti nulla :( , provvedo ora ^^

i pensieri di Eric innervosito a bestia perchè voleva starsene a letto con un Charlie piuttosto smanioso eheh, come dargli torto?

ho amato oltremodo l'analogia del caffè preso per strada /Charles trovato per strada con la scoperta che poi quello si rivela il miglior caffè che abbia bevuto... l'ho trovata di un significativo pazzesco!!

ok, non so chi sia quell'individuo che ha incontrato, ma non mi ispira fiducia :/ (no, non guarderò mai il film, quindi lo so, non avrò vita facile a capire chi è chi XD ma non importa! )

passiamo a charles aeheheheheheh bravo una bella doccia fredda..

aww povero, ha ragione, lui la mancia gliela vorrebbe dare ma non sa dove ha i soldi Erik, lui soldi non ne ha... claro! diamogli l'illusione ahah, ma povero fattorino

posso dire che il potere più figo per me ce l'ha Charles? ^^

carina questa Raven, mi ha fatto una bella impressione ^^ eheheh ora arriva il patatrac!

ed ecco charles a colloquio... bravo, fa' vedere di che pasta sei fatto! XD
sì, concordo, biondina insopportabile !!

ta dan!! ecco il patatrac

ma adoro queste dinamiche.. la verità che viene fuori propio nel momento in cui c'era un esplicito desiderio di confessare il tutto..

aarrghhh la pausa sta per finire!!

confesso di aver sbirciato già il prossimo capitolo, ma solo un pò... appena ho più tempo mi ci dedico come si deve!!

questa storia mi prende assai e tu sei di una bravura che spaventa !! ^^

un abbracciooo

25/07/12, ore 19:08

Finalmente ho racimolato abbastanza energie per fare una recensione sensata (credo) … neanche il fatto di essermi beccata il diluvio universale mentre andavo in bici è riuscito a non farmi leggere qst capitolo così attesto u.u
Allora, iniziamo bene con Charles super sdolcinato, super coccolone e super tenero che non può fare a meno di pensare al suo amato *occhioni a cuoricino*
“…ma cosa vogliono da me? Urtare i miei nervi?! Ci sono riusciti!!” to’, prenditi una camomilla e aspetta comodamente seduto che il tuo bell’Erik arrivi a salvarti come ogni principe azzurro degno di questo nome…. Perché succederà vero ?? non puoi essere davvero più sadica di me… o forse sì???
Nuu arriva Jason!!! *scappo via urlando terrorizzata*

Si torna ad Erik *sbircio curiosa fuori dal mio bunker sotterraneo nella speranza di Gambit che mi illumini la giornata* … neanche una delle sue esilaranti battute di spirito, che peccato… vabbè, sono speranzoso, dopotutto il capitolo non è ancora finito *ricomincia a leggere sbirciando tra le dita*… neanche stessi guardando un horror ma Jason mi ha terrorizzato dal quando l’ho visto su x-men 2…

Che tristezza l’illusione di Charles… non può fare a meno di voler bene a sua mamma, cucciolo lui (per non parlare di Oxford, chissà come mai mi ricorda qual cosa XP) e quando “riabbraccia” Erik che coccolone!!!
Sai, in fondo in fondo mi piace come hai reso Jason … molto alla “bambino sperduto dell’isola di peter pan” se capisci quello che intendo XD
Cmq capitolo mooolto intenso e travolgente (anche se non c’è Gambit con le sue battutine u.u’’) sei bravissima come sempre

Ciao ciao XD
roby_lia

24/07/12, ore 10:39

Jasooooon *-*
Il telepate più.... Beh quello che mi piace di meno >< anzi il mutante che mi piace di meno!
Mi piace questa cosa che Charlestenga testa a Jason, quando nel film invece si fa letteralmente sopraffare v.v
"Annuiscono deciso sotto lo sguardogelido di Creed" Victor salva sempre la situazione 8|
Le illusioni di Jason sono state bellissimee, scritte veramente bene, e pure la parte di Striker *va ad uccidere Striker con l'arco di Gaston 8| *
Volevo fare una recensione alla "BlackRaven" ma devo accontentarmi di una alla "thevoiceofLondon" v.v
*rimette via gli occhiali da intellettuale che si era messa di nascosto perché rubati ad Hank*
Hank :Q___ pure lui in First Class non scherza ahahaha
Oksss bacioni ed alla prossima.
LavoceconraucedineLondinese v.v

23/07/12, ore 23:53

Shiii! adoro le tue lemon *_* !!! Poi sto notando che mi fa impazzire quando Charles cerca di entrare nella testa di erik e questo si arrabbia perché gli da fastidio che qualcuno entri nella sua privacy (o almeno, in questa storia un pò meno, mentre nel l'altra è sadicamente violento - e mi piace XD). Ci tenevo a fartelo sapere :)
comunque non vedo l'ora di continuare, ma adesso mi sto ritrovando sempre con meno tempo, quindi mi scuso in anticipo se ci metterò un pò a leggere e recensire tutta la storia :)

21/07/12, ore 19:47

Ciao
Mi sono innamorata di questo capitolo....
Non riuscivo a smettere di leggere....
Aspetta un attimo.....(sospiro forte, momento di calma interiore)..... ok ci sono ora posso scrivere.....
Penso che Erik sia allo stremo delle forze sia fisicamente che psicologicamente.... e farlo aspettare in un aereoporto in mezzo a tanti esseri unami... non credo sia stata una buona idea caro Remy. :D
Non è male l'idea di mandare in contocircuito tutti i tabelloni per divertirsi e guadagnare tempo... :-)hi! hi! hi! ( risata a denti stretti)... peccato che non si possano prevedere tutte le conseguenze!
Tutti si vogliono fare i fatti di Erik.... motivo: non lo hanno mai visto così agitato e fuori di se ( e secondo me ha tutte le ragioni per essere incavolato con quel bastardo di Shaw)
Remy sei fantastico! Ma come ti è saltato in mente di sfidare il signor Stark??? Ma tra tutte le persone che potevi incontrare proprio con lui dovevi giocare a carte e barare??? Non sappevate proprio come ingannare il tempo tu e Howard!!! Per lo meno ci hai ricavato un Jet privato che non è niente male!!!
Finalmente si parte!!!
E qui inizia la pare del capitolo che amo di più....
il sogno...
...é qualcosa di... spattacolare... triste....commovente....bello....intenso..... tutto insieme! É possibile provare tutto questo in una pagina e mezzo??? Eppure è quello che ho provato leggendolo!!!
é come... è come se i ricordi più brutti di Erik ( il suo arrivo a Auschwitz) e il ricordo più brutto di Charles ( l'abbandono da parte di sua madre) si fossero fusi insieme in un incubo.... dal quale chiunque vorrebbe scappare... In questa atmosfera terrificante Erik e Charles si trovano e si riconoscono... fino a che.... non sono costretti a lasciarsi di nuovo... Perchè?
Non riesco a capire che cosa significhi tutto questo, so solo che mi ha lasciata con una gran tristezza addosso...
Comunque è spettacolare come tu sia riuscita a farmi vivere tante emozioni in poche pagine... stai diventando una scrittrice veramente brava. Mi piace come scrivi... riesci a trasmettere al lettore i tuoi pensieri e le tue emozioni in poche righe e non è da tutti... Complimenti!!!
La tua amica e sempre più fan Asdrubala

21/07/12, ore 01:09

Ah meno male (tiro un sospiro di sollievo), pensavo che capitava di peggio e invece si sono ripacificati (più e meno) Però anche in questa storia prevedo che ne leggerò delle belle (sadica!!!)
P.S.
anche a me sta sulle balle emma! XD

20/07/12, ore 13:56

waaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
ma questi due sono innamorati a livelli impossibili!! Oh dei, che belli!!!!
ma andiamo con ordine, questo capitolo poi è così .. comico!! oltre che dolcissimo e intropsettivo da far paura, come sempre

ammiro la tua capacità di soffermarti a descrivere così attentamente scene che racchiudono solo poche ore... non è facile ^^

ahahah ma noo Erik sbronzo è il massimo, quando usa il suo potere poi!! ahahah ma che casino ha fatto?? In un primo momento mi ero meravigliata che Charles non si fosse svegliato imprecando... invece s'è svegliato.. ok no ha imprecato, pacato il ragazzo XD

e poi com'è protagonista l'odore del whisky in questo capitoloo (non a caso è il titolo ) .. cosa rievoca in Charles? sono curiosissima...

e quando si trovano aaawwww inizia la fiera dei baci degli abbracci, ma si Charles, ti sta baciando, che ti frega della luce che si è spenta?? XD

poi vanno a letto e.. accidenti al whisky! povero Erik, sotto la doccia ohohoh cos'è suuccessooo?? ahahah Charles fa il suo bell'effetto eheh ^^

cariniiii come si risvegliano tutti abbracciati, Charles è così puccio... poi quella telefonata nuuuu e ora dove va???

curiosissima di nuovo ^^ sì lo so, i capitoli li hai già scritti, ma non ho il tempo di dedicarmici come vorrei, quandi me li gusto bene, a rate! ^^ non scappo

il particolare finale sugli occhi, quella cosa che fa Erik mi ha uccisa, sappilo <3

aww ma che bellini, speriamo torni presto Erik

tu sei empre più brava ad ogni capitolo

un bacioneeeeeee

p.s. io ho aggiornato il mio pasticcio :P

17/07/12, ore 12:48

*Occhiali da intelluttale calati sulla punta del naso*

Oddio. Che Stark. E c'e tony, anche se sotto forma di embrione xD.
C'e Victoooooooooor *-* E c'e pure Jimmy, quindi sappi che sto amando sempre di piu questa storia v.v
Sono veramente curiosa di sapere come continuera', anche se sono quasi certa che Erik salvera' Charles, Victor Jimmy e poi conoscera' Wade *partono i filmini mentali*
Continua ed aggiorna presto, ho proprio voglia di vedere come si evolve la cosa v.v

COme sempre, Erik vince,
Sebastian muore,
e Charles si prende il migliore <3
[Cit V per vendetta]

~LavocediLondraedisuoisclerimattutini v.v

17/07/12, ore 01:28

om my god ma sei crudele! nell'ultima riga mi sono sentita male per Charles giuro!  no, basta, devo sapere immediatamente come va avanti questa storia (corre a leggere il prossimo capitolo)

17/07/12, ore 00:26

Bellissimo anche questo capitolo, Erik ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, sul serio! XD Poi me l'aspettavo che Charles si ripigliava (anche se io, nonostante in cucina cadessero posate e padelle, dormirei comunque tranquillamente dal sonno pesante che ho) Però come sempre mentti la tensione dietro l'angolo ù_ù si può sapere che deve fare quel sessodipendente (praticamente in tutte e due le tue storie lo hai descritto così, non negarlo!) di magneto?
.....
vado subito a leggermelo :D

16/07/12, ore 22:25

Uhm uhm.
*si rimette gli occhiali da intellettuale v.v*

Allooooooora qui non c'e Wade, quindi l'altra mi piace gia di piu, mi dispiace.
Questa e' carina, e mi piace il peso dato al personaggio di Erik, e alle mille sfacettatture del suo carattere *-*
E mi piace Sebastian, anche se ammetto che la prima volta che ho letto il suo nome me lo sono immagino con la faccia di Sebastian il granchio AHAHAH
Ok, non uccidermi per questa cosa squallida, ma Sebastian il granchio era il mio idolo. <3
Torniamo alla recensione v.v
Lo stile e' ottimo, i personaggi tutti ben definiti, e spero che Victor (il mio amore peloso :* ) abbia piu' spessore nella storia v.v
Ho recensito questo capitolo perche' sono arrivata fino qui, e voglio godermi la storia.
*piazza le tende e tira fuori un cartello con scritto "Erik e Charles *----* *

Baci baci, la voce londinese con gli occhiali da intellettuale :3