Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

06/06/12, ore 17:03

Ciao Raven
la storia si fa sempre più cupa e pericolosa. Shoaw e Stryker sono sempre più stronzi e bastardi! Mi chiedo fino a che punto sono disposti a arrivare... Sono fiori controllo come si permettono di prendere bambini torturarli e metterli in gabbie come fossero animali? Ha ragione Erik dobbiamo fare qualcosa per fermare tutto questo!!!!La cosa peggiore è che vorrebbero Charles, come cavia e altro... Non credo che Erik glielo permetta. Comprendo che si debbano lasciare ma mi dispiace da morire! Poverini!!!!! Quando erano soli in casa, era una gioia leggerli...
Per fortuna c'è Raven che li sostiene e aiuta... (divertentissima la scena dove li scopre! Soprattutto le faccie di Erik e Charles :D )

04/06/12, ore 22:21

ciao, ed eccomi di nuovo qua, a recensire un nuovo capitolo di questa ... amazing storia!!!!!
quindi Remy ci prova con tutti, ma cosa mi dici mai??? e poi erik e la biondina O.O mi devi spiegare questa cosa.... è pazzesca qst notizia, come è pazzesco il pensare che si puo essere cosi pazzescamente innamorati... come gli invidioXD
cmq sia, è comparso quel verme di stryker(o come si scrive)... perchè gli serve uno come charles? vuole uccidere i mutanti come aveva già pensato di fare... aspettà come penserà di fare nel secondo film di x-man??? spiega spiega.
erik è un tesoro, spendere tanto denaro per permettere all'innamorato di essere sexy 24 ore su 24, (masochismo?)
charles, che sa che erik è uno tipo pericolo ma lo ama lo stesso ed è una cosa troppo dolce. mi stai facendo diventare sentimentale??? O.O
al prossimo capitolo.

04/06/12, ore 21:50

sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia ma provo a recuperare, e lo faccio iniziando da qst capitolo.... da stupida l'avevo letto qualche tempo fa e mi ero dimenticata di recensire, ma per tua fortuna mi ricordo che ti volevo dire.
allora, l'imbarazzo di Charles lo trovo cosi adorabile com'è adorabile il comportamento di erik nei confronti del suo "sottoposto".
Remy che ci prova con charles???? ma siamo pazzi, no no... lui non mi sa per niente di quella sponda (in effetti nessuno lo è XD) ma lui, con charles??? no no, se mai con erik, erik glielo possso concedere per qualche minuto (ma anche no)...
Shaw è proprio un pezzo di cipolla marcia, approfittare cosi dell'ingenuità di Charles ( solo erik lo puo fare).
al prossimo capitolo mia cara e come sempre hai scritto bene, anzi benissimo...

03/06/12, ore 18:45

Oh la loro prima notte!!
*_*
Quanta passione, quanto erotismo, quanto desiderio morboso.
E la possessione che li spinge l'uno all'altro. La voglia di unirsi e di divenire unica carne, ma è di più.
Tracciano il confine col mondo, tra loro non deve esserci nulla e nessuno.
Bello, mi ha davvero emozionata.
Scusa l'enorme ritardo, ma come vedi anche nelle mie storie ci metto parecchio ad aggiornare.
=_=" Ma cmq eccomi, e come sempre rinnovo i miei più sentiti complimenti!
Lara.

03/06/12, ore 13:29

Oddio è orribile! Ma poveri bambini! =O
Sei crudele! Non potevi inventarti qualcosa di meno macabro? -.-
Adesso sono preoccupata anche per Charles! Stryker lo vuole! Semplicemente orribile! Se penso che verrà trattato come quei poveri stellini *_*
Fortuna che Victor era lì pronto a spezzare il collo al primo che passava!
Spero che accada qualcosa di interessante in fretta ^_^
Un bacione
Tita

31/05/12, ore 17:51

Ciao Raven
questo è uno dei capitoli più belli, sentiti e “pesi” che tu abbia scritto.
Quando ho iniziato a leggere il pov di Charles mi sono detta: “ Ma che sta succedendo? Perchè Erik si arrabbia tanto se Charles vuole semplicemente uscire? Ma è impazzito? Bloccare un ascensore..... Time aut! NON ci sto capendo più niente!!!”
Poi rileggiendo il capitolo precedente, e il successivo pov di Erik, ho capito e compmpreso il motivo di tale comportamento. Posso capirlo cosa stia provando Paura per Charles.
Il modo che Erik escogita per far pace con Charles è tenterissimo sono stupendi insieme e finalmerte lo hai descritto dal punto di vista di Erik! :D
Ma la paerte che mi ha più colpito, fatto emozionare e arrabbiare allo stesso tempo è il ricordo dell'infanzia di Charles... alla fine mi sono quasi messa a piangiere. Come si fa a lasciare un bambino di 7 anni in un paesino da solo, fregandosene completamente di lui!?!?
Per non parlare del motivo per cui lo fanno, è assurdo!!!!
Gli … strangolererei, strozzerei e picchierei a morte per aver fatto questo a Charles!
Calmati Asdrubala non ti incazzare, un bel respiro... ok ci sono!
Scusami questo eccesso d'ira ma non ce l'ho fatta a trattenermi!
Non mi sorprende che Charles oddi il Whisky. Per fortuna ora ha trovato Erik che lo comprende e ama da morire.
La scena delle foto è impressionante non credo che si possa descrivere un orrore del genere senza accapponartii la pelle. Mi ha messi i brividi.
La frase finale del pov è molto significativa e azzeccata per comcludere il capitolo mi è piaciuta tantissimo!!!

28/05/12, ore 21:09

L'incontro tra Sebastian, Erik e Straker si è concluso con un niente di fatto. Mi sembra chiarissimo che c'è qualcosa sotto che Sebastian non vuole far sapere a Erik, che centrino quelle foto? Ma cosa c’era fotografato? Mi aspettavo un colloquio più lungo e interessante. Non mi fa piacere che Straiker voglia qualcuno come Charles, mi mette i brividi al pensiero di quello che potrebbe fargli se lo dovesse prendere. Spero che non lo capiti mai. Speranza vana vero?
Per lo meno Erik a messo le cosa in chiaro: “Charles non si tocca, lui è MIO!!!”
Sono tenerissimi Erik e Charles abbracciati l'uno all' altro.
Dopo una nottata di lavoro ci vuole una po’ di svago, relax e coccole. Non so come facciano a fare finta di niente per tutto il tempo che sono a lavoro deve essere una tortura!!! Soprattutto se penso a quello che deve fare Charles non mi piace per niente.
“Erik, mi rivolgo a te, sbrigati a risolvere il problema con Straiker e poi vattene, con Charles, da quel dannatissimo club.!!!”

27/05/12, ore 11:31

Bel capitolo! davvero, compliments!
Innanzitutto non mi aspettavo un capitolo nuovo così in fretta ma a quanto pare invece è arrivato (con mia somma gioia!) mi ero già rassegnata ad aspettare fino a stasera! ^_^
Bene, abbiamo avuto una visuale dei passati di Erik e Charles, delle loro paure, preoccupazioni e di ciò che più temono! Erik ha ragione a non voler lasciar uscire Charles da solo, considerando il fatto che Striker cerca gente come lui! =/
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un baciotto cicciotto!
Tita

20/05/12, ore 23:20

Ciao cara,
eccomi tornata nel fandom. Wowh, bel capitolo, forse il più bello che io abbia mai letto della storia.
Erik ha fatto davvero carte false per riavere il suo Charles, che come Cappuccetto Rosso è entrato nella tana del lupo, e ha beccato la fregatura.
Ma ora è al sicuro, e questo grazie a questo cavaliere, che sacrifica molto per lui. Non solo i soldi, ma anche i suoi progetti, la sua libertà.
Perchè per lui quel giovane telepate è davvero di più. Che sia già l'amore?
Una bella scena romantica, e un bel finale, che ci fa comprendere quanto anche Charles sia davvero coinvolto.. Ottimo lavoro introspettivo, bella storia.
Procederò molto presto con il resto dei capitoli. :)
Baci telepatici,
fralara76

20/05/12, ore 19:15

Ah, bel capitolo!
Sono molto impaziente di leggere il prossimo e... beh, manca una settimana! Fortuna che domani aggiorni brotherhood! ^_^
Stryker nasconde sicuramente qualcosa di losco e il fatto che voglia un mutante come Charles non mi fa stare tranquilla. Shaw ha fatto un patto con Erik, è vero, ma può sempre romperlo e consegnare Charles a Stryker... oppure potrebbe scoprirlo da solo!
Questa storia è molto intrigante!
Un bacio
T

15/05/12, ore 21:04

OMMIODDIOCCHETTENERIIIIIIIIIIII!!! *me si sciogle sul pavimento ed evapora volando via...* Ok ritorno sulla Terra .-. Comunque le dolccezze che ci sono fra questi due mi fanno sognare *ç* Sono troppo belli insieme!!! çAç
Ok dopo il delirio passiamo a cose serie (Cervello:"Tu seria?!?!?!? Seeeeee continua a sognare" Me "ZITTO!")... Comunque dicevo? xD Ah sì! Come dire... Non c'è niente da dire (xD) questo capitolo è belissimo come gli altri del resto, anche se penso che questo cap sia più uno di passaggio per far capire le intenzioni di quel BAST-... Ehm volevo dire RISPETTABILISSIMO Shaw -.-" Oddio proprio non lo reggooooo >.< Già nel film mi stava sulle palle, e poi queà cerca di fregare sia Charlesm che Erik D:, ma ti prego dimmi che faranno la cosa giusta e si diranno tutto tutto così poi scappano insieme *ç* (*me ti guarda con occhi da cucciolo bastonato*) ma immagino che se fosse così la storia da quel momento in poi diventerebbe un continuo Erik che di ovunque e in qualunque momento, si sbatt- *COUGH COUGH* Charles, ecco sì hai capito xD Comuqnue anche lessicalmente e grammaticalmente impeccabile u.u Ora vado a leggere Blotherwood *ç* Incrociamo le dita! E non mollare **
Baci
Lizzy

15/05/12, ore 20:31

Ciao
rieccomi a scrivere. Ogni capitolo che leggo mi affeziono sempre di più ai tuoi personaggi e li conosco sempre un po di più. Mi piacciono da impazire sono dolcissimi, bellissimi e una continua sorpresa.
Erik è veramente preso da Charles tanto da volerlo proteggere a tutti i costi, e non coivolgerlo nei suoi piani. Charles da parte sua rispetta la sua privacy e non chiede nente. coppia perfetta!!
Ma davvero Charles ha 28 anni? io lo facevo più giovane! E erik 33? Io pensavo Charles 22 e Erik 28. Va be non importa.
La scena che preferisco e quella al negozio di vestiti. L'hai descritta così bene che me li immaginavo: soprattutto la faccia di Charles quando fanno aquisti. Indimenticabile!!! Fantastica
Non vedo l'ora di leggere il seguito se soprattuitto metti in atto quello che hai in mente. Ci sara da divertirsi!!!
a presto
Asrtubala

14/05/12, ore 10:52

Dopo le prime righe ho pensato : “Finalmente ci siamo!!!” non vedevo l'ora che accadesse. Alla fine è successo: Erik e Chiarles si sono concessi l'uno all'altro ed è stato bellissimo.
Questo capitolo è pieno di dolcezza, fascino e creatività, da volerlo rileggere subito.
É uno dei capitoli meglio descritti che abbia letto. Mi sono immedesimata nei protagonisti, tanto che, non volevo arrivare alla fine e smettere di leggere.Tutte le azioni che hanno compiuto me le sono immaginate tutte nella mia testa che mi sembrava di vederle. Sei stata veramete brava Raven. Complimenti!!!

08/05/12, ore 22:20

ciao!
appena ho letto le prime tre righe mi sono detta..."Finalmenteeee!!!!"
veramente, finalmente si sono decisi... hai scritto questo capitolo con una dolcezza tale che per poco non mi sciolievo io alle parole dei due... mi sentivo anche un pò una spiona, entrare cosi nel loro intimo...
e quando si sono detti di amari dopo neanche 24 ore ci sono rimasta un pò male, ma forse perchè non sono una che crede nel colpo di fulmine, ma in questo caso ci stava tanto bene, come è vero che quei due stano bene insieme (come le GibbsXDiNozzo).
e poi sai un charles cosi sensuale mi sembra cosi inreale (perchè ho in mente il pelato di x-man) ma erik ci sta XD adesso devo cancellare queste immagini disgustose dalla testa e metterci il super sexy Erik e il sexy chales...
al prossimo capito (dovrò aspettare fino a domenica... ancora 5 giorniXD)

07/05/12, ore 21:16

=Q____ *ha la bava alla bocca* E' BELLISSIMA ** E' una delle storie migliori che abbia mai letto! Per quanto riguarda la storia: devo ammettere che hai avuto una bella idea per la trama e nonostante sia una AU, sei rimasta abbastanza fedele alla trama originale e non hai stravolto i personaggi e gli eventi, hai dato una svolta senza esagerare... Dal punto di vista lessicale e grammaticale. non ho trovato errori, a parte qualche accento, ma davvero pochi e di tipica battitura quindi niente di grave. La forma verbale che hai scelto (il presente) mi ha colpita molto perchè a mio parere è più facile scrivere al passato, anche se ci sono persone che preferisono come fai tu; hai saputo destreggiarti senza sbagliare i verbi (ho letto certe storia in cui i congiuntivi venivano più e più volte torturati e massacrati -.-), comunque dicevo? Ah sì, la scrittura è sciolta e scorrevole, complimenti, e volevo sapere se hai per caso un beta che ti edita o fai tutto da sola?
Comunque la storia mi ha preso tanttissimo e la scena in particolare in questo capitolo è molto (a parte hot) dolce, sei riuscita a descrivere molto bene una sana scena di sesso senza cadere MAI nel volgare. Complimenti non è facile! io non sono una persona romantica ma mi sono sciolta più di una volta davanti a certe affermazioni o frasi e non è da tutti riuscire a commuovermi, ritieniti soddisfatta xD Comunque la storia mi ha preso tanttissimo, spero in un aggiornamento a breve, non riesco a trattenere la mia curiosità **
Sei bravissima non mollare!
Lizzy