Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

19/02/13, ore 20:02

*-------* Erik geloso è la cosa più dolce che c'è al mondo *-* ovviamente dopo di te <3
sei davvero brava e ogni capitolo mi piace più di quello precedente ^_^
scusa se oggi sono sparita, ora ti prometto che mi impegno a recuperare tutti i capitoli che mi mancano!!
Sei unica <3

Un grosso bacio <3 <3

18/02/13, ore 20:51

Ciao Tesoro <3 eccomi di nuovo qui pronta a recensire! :D
“È davvero così che ci si sente quando si ama qualcuno alla follia? È davvero così devastante innamorarsi di qualcuno?” *-------*
sono sempre più dolci *-* mi piace troppo questa storia!! <3
*sogna ad occhi aperti con gli occhi a cuoricino*
Erik è dolcissimo *w*
non posso piu smettere di leggere! :D
è davvero un capitolo bellissimo e non so come fai ad essere cosi brava! Coinvolgi con le tue storie e appassioni il lettore, davvero complimenti poche persone riescono a farlo bene come lo sai fare tu <3 <3 <3
You know you love me….
Xoxo Mar <3

17/02/13, ore 21:59

“e perché ti amo da impazzire, perché nel momento in cui ti ho visto mi sono sentito morire e rinascere” *-------* oddio!!
*si commuove e chiede al suo peluche a forma di pinguino di passarle un fazzoletto*
Questo capitolo è stato incredibile, Erik è troppo dolce *-*
I pov erik sono i più difficili da scrivere ma sono anche i migliori :D
Anche tu sei dolcissima <3
*ricambia l’abbraccio*
Al prossimo capitolo!! Un bacio! <3

17/02/13, ore 21:24

Oddio *------* non ho più parole per dirti quanto mi piace questa storia!!!
da quando ho letto il primo capitolo DEVO continuare a leggere!! ahahahah non posso farne a meno e tu sei troppo brava :D
mi stavi facendo morire quando Erik e Charles stavano abbracciati nel letto *--* o quando Erik si stava vestendo e Charles lo baciava! *---*
Ora devo leggere il prossimo capitolo che sono scura sarà stupendo come questo!
Sono felice di aver letto la tua fanfiction su gossip girl! tramite quella ho conosciuto anche questa che è un ulteriore prova della tua bravura!!! :D
Un bacione!!!!! <3 <3

17/02/13, ore 20:47

Ciao! Sono pronta a recensire un altro splendido capitolo :D
“perché sarò ancora un po’ sbronzo, ma mica stupido e non voglio ustionarmi la lingua…ci tengo parecchio a tenerla integra. Altrimenti come riuscirò a baciare Charles?…ok, questa la cancelliamo” ahahahahahaha bellissima xD
*---* È molto dolce che Erik descriva Charles come “il motivo della sua pazzia” *------*
Non ho parole per descrivere quando amo questa coppia e quanto mi piace questa storia :)
“Vorrei che rimanesse qui con me ancora un po’, sdraiati insieme ancora, abbracciati ancora…poterlo baciare ancora” Oddio *-----*
*sta per svenire* quando leggo le tue fanfiction sono io che mi sciolgo! Sei davvero troppo brava <3
Al prossimo capitolo

17/02/13, ore 19:02

Eccomi qua pronta e recensire :D
Che bel capitolo *--* davvero complimenti mi è piaciuto anche più del primo!
Mi piace molto come descrivi Erik, i suoi pensieri sono sempre belli da leggere :)
Ho cercato a lungo delle fanfiction su Erik/Charles che mi appassionino davvero e la tua è la migliore!!
Con questo mi congedo :) ci vediamo al prossimo capitolo!
Un grosso bacio <3

16/02/13, ore 23:25

Oddio non ci posso credere!!!!! Charles e Erik *_*
amo questa coppia e anche se è solo il primo capitolo la tua fanfiction già l'adoro!!! ^_^
Bellissimo il modo in cui descrivi i loro pensieri,
hai davvero talento e io mi vanto di essere una persona
che ha occhio per quel genere di talento.
Complimenti ancora!! ^_^

Xoxo Mar <3

07/01/13, ore 14:04

Ed eccomi qui... FINALMENTEEE!!! XD
Scusa per il ritardo assurdooo! ><"
*Sonno e emma si mettono in ginocchio come dei giapponesi*
Sonno e emma: "Scusa raven chaaaaan!!!! >< non farci maleeeee!!"
Va bhe, va... passiamo alle cose importanti... xD
Che dire... STU-PEN-DO!! *-*
Awww!! che teneri!! :3 finalmente possono vedersi!!! Quanto ho aspettato questo momento?!?! xD
E Shaw potrebbe benissimo unirsi al coro di fan intonando un "aww" generale, inece che cercare di distruggere la coppia del secolo! -.-" xD *delirio mode on*
Ti giuro che stavo per lasciarci IO le penne quando Erik trova Charles sotto le macerie.. T-T
IL MIO POVERO CHARLES!!! T-T e povero Erik!! Non so se sarebbe resistito senza il suo telepate u_u
Fossi lui non ci riuscirei! Dai, Charles è troppo puccioso e tenero! *-*
Per me Erik poteva anche stritolarlo Shaw... strizzava ancora un pochino e clak! ciao ciao spina dorsale, no? E NO! Charles deve fare il buon samaritano -.-
Va bhe... Almeno erik si rifa e lo infilza u_u xD bhuahahahahahahahahaha! >] *cattiva mode on* xD
Mi sento liberata dal fardello shaw... FINALMENTEEEE!! Sonno: "ssssssmettila emma -.-"
va bhe... spero che tu mi perdono per questo disastroso ritardo!!
Baci baci!! :3

02/01/13, ore 10:55

Ciao Raven
Finalmente si sono ritrovati! Finalmente si sono ritrovati!!! Era l’ora, era l’ora “canticchia saltando sulla sedia, muovendo a ritmo le mani”
Si Charles, forse non è il momento più adatto per mettersi a festeggiare con Erik.
Charles pessimista e Erik burlone….. è proprio cambiato il mondo non li riconosco più!!! :D
Strozzare Erik???? Ma che ti salta in mente Charles!!! Non lo faresti mai!! Sei troppo contento d rivederlo! :P
Scusateeeeee! Siete in un edificio che sta per crollare con un PAZZO che tira scariche elettriche a destra e a manca e voi vi mettete a bisticciare! “?” boh! Chi vi capisce è bravo!!! “ è piegata in due dal ridere”
Bravo Erik prendi l’iniziativa è ora che Shaw si renda conto di chi ha davanti!!!
Non è male come idea!!! Erik affronta Shaw e Charles fa supporto tecnico. Certo che come coppia sono imbattibili e sono tenerissimi insieme!!!
***
E ora…. Ecco a voi Signori e Signore lo scontro del secoloo!!! Questo scontro deciderà le sorti di tutto il mondo!Nell’angolo alla mia destra abbiamo il potentissimo, bastardissimo, fottutissimo Sebastian Shaw!!! (si leva dal pubblico un coro di fischi e di insulti) e sull’angolo alla mia sinistra ecco a voi il Re Grigio, il Signore del Metallo, altrimenti conosciuto come Magneto! Il signor…. Erik Lehnsherr (dal pubblico si eleva un coro d’ovazione con applausi e tanto di aola) Che lo scontro del secolo abbia iniziooooo!
Erik sta studiando Shaw e meditando su che mossa fare! Shaw sembra non accorgesi di Erik! Stano, sembra quasi che non lo veda, per caso qualcono gli ha fatto un incantasimo…. Merlin c’entri qualcosa???Lo sai che non puoi interferire!! E poi sei di un'altra storia! Si, lo so che volevi solo aiutare, ma non è il caso.
Ma… che succede…. Shaw attacca un gruppo di persone del pubblico invece del suo avversario!!! Ma è impazzito!!!!
Nel frattempo Erik sembra deciso a fare qualcosa e ne sta discutendo cn il suo secondo Charles. Charles sembra d’accordo e annuisce Erik si sta concertando per fare qualcosa anche se dalla nostra postazione non riusciamo a vedere niente.
Ma è assurdo il signor Shaw invece di attaccare Erik si mette a parlare con il gruppo che a appena attaccato! Non sappiamo chi siano gli interlocutori di Shaw ma a quanto pare gli animi si stanno scaldando! Un momento…. Grazie alle nostre avanzate tecnologie possiamo individuarle! … Sono un gruppo…. Ma certo!!! Ora capisco tutto!!! Tra il pubblico ci sono degli illustri personaggi che certamente tutti ammirate.. abbiamo l’onore di ospitare… Jason(pubblico: hollè!) Raven (Hollè!) Tessa (Hollè!) Remy (Hollè Hollè) e Kaila! Shaw si sta rivolgendo soprattutto a Tessa che sembra non gradire le parole di Shaw. Gli sta dando corda a quanto pare sembra che voglia dare a Erik il tempo di fare qualcosa. Erik sorride, sembra che abbiano finito.
Ma… non ci credo Erik a creato dal nulla una corda che avvolge i piedi dell’avversario e lo sbatte a terra come un sacco di patate. Penso che ora Shaw si sia accorto di lui e infatti si volge verso di lui e lo sta per colpire con una bordata d’energia. Ma viene deviata da una carta … un esplosione! Un enorme stratosferica esplosione!!!
STOP
SEI IMPAZZITA!!!! VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO!!!!”si mette una mano sul cuore e fa dei respiri profondi cercando di calmarsi e allo stesso tempo cercando di non piangere”
Non puoi far morire Charles!!!! Non dopo tutto il casino che hanno fatto x raggiungerlo!!! Non per mezzo di Shaw! Non dopo aver superato mille difficoltà a un passo dall’uscita!! No NO NO “Asdrubala si alza e fa tre giri della stanza per scaricare i nervi poi si rimette a sedere, stringe la sua copertina portafortuna e tremando da capo a piedi continua a leggere”
CONTINUA
Signori e signore riprendiamo la cronaca di questo imprevedibile duello, -dopo una piccola sclerata della cronista che si è ripresa , - e vi informiamo che Sebastian è uno stronzo pezzo di puttana che non può permettersi di sfottere. Erik è disperato per Charles e Shaw sfotte? (Ma quanto sarai bastarda!!!!)
Sebastian cerca di confondere Erik e di farlo vacillare,ma non ci riuscirà. Erik decide di usare una delle sue fiere e immobilizza Shaw che non ha più via di scampo. Bravo Erik non dargliela vinta al bastardo. (ormai anche la cronista patteggia per Erik: -dopo gli ultimi avvenimenti nemmeno io potevo essere indifferente- dichiara in un intervista Asdrubala). Erik a Charles per le mani e Shaw in pugno deve farli pagare tutti quegli anni spesi a fare cose orribili! Bravo Erik colpiscilo nel suo punto debole (dal pubblico si eleva un coro “vecchio, vecchio, vecchio”)Tutti trattengono il fiato…. Shaw ha violentato Charles?...non è possibile… non può essere cosi bastardo. (Viene smentito poi da Tessa e tutto il pubblico tira un respiro di sollievo all’unisono).
Siamo alle battute finali di questo duello Erik accecato dall’odio cerca di fare fuori l’avversario speriamo ci riesca anche solo per Charles.
Incredibile signori e signore quando tutto sembrava perduto Charles si sveglia. Miracolo!!!!! Ma … perché? Perchè non vuoi ucciderlo’????!!! dopo tutto quello che ha fatto… certo siete proprio innamorati per accettare di non ucciderlo. Shaw è a terra finalmente privo di sensi possiamo dire che il combattimento è finito.
No cazzo no ma questo non muore mai!!!! Ma deve sempre continuare a rompere le palle!!!
Sta per impalare Erik e Charles ma per fortuna Erik è più veloce. Ora sarai morto figlio di puttana e che cavolo!!!! ;P
Cosi si conclude la miserabile vita di Sebastian Shaw e anche la nostra cronaca ringrazio tutti gli ascoltatori e mi scuso per la mia obbiettività spero che ci possiamo risentire presto un in bocca a lupo a tutti alla prossima la vostra corrispondente Asdrubala.:D
Fine
NB il capitolo è avvenentissimo e peno di colpi di scena! Mi ha fatto stare con il fiato sospeso fino all’ultima parola. Un finale cosi non me lo sarei mai aspettato complimenti! Spero che il prossimo capitolo sia come questo. Ora tocca a Emma!!!!

30/12/12, ore 22:46

Oddiooooooooooo *ç* Siamo quasi alla fineeee ç__ç Vorrei che questa storia non finisse mai ç_ç
Che dire: anche se sono contenta che Shaw sia morto (ah ah ti sta bene bastardo è-é), soprattutto dopo aver provato a fare del male al mio Charles u.u (me: brutto figlio di mdsifdhwebopfhwi Erik: Tranquilla siamo in due ad essere incazzatti), ma un pò mi dispiace che alla fine Erik sia praticamente stato costretto ad ucciderlo, diciamo che Charles riesce a tirare fuori il suo lato più tenero (inutile dire quanto questo mia sciolgaaa =Q=___) Una cosa che invece mi traumatizza è che quella putt*** di Frost è ancora viva DDD: (posso sperare in un seguito anche se questa non è ancora conclusa? xD) Mi faccio già i castelli in aria u.u
Chicca la storia è stupenda (come sempre xD) e posso affermare che ci troviamo nel punto Clou (si scrive così o.O), beh non mi resta che aspettare e sperare che Erik e Charles recuperino il tempo perso magari su un comodo letto... per parlare ovviamente!! Cosa pensavi??? (seeeeeeee xD).
Beh te l'ho detto e te lo ripeto: GOD JOB ;)
Lizzy

29/12/12, ore 22:41

Woooow Macciaoooo amore mio bello *-*
Finalmente sono qui ù__ù
Lo so, ti ho fatto aspettare molto, ma spero che il risultato valga almeno l'attesa!
Leggendo quest'ultimo capitolo mi sono resa conto almeno di due cose:
1. Quei due sono innamorati persi ù__ù non c'è niente da fare
2. Scrivi magnificamente!!
Il fatto è che scrivere ti viene come una cosa naturale, come se fossero solo i tuoi pensieri messi per iscritto! Quando scriviamo tutti noi tendiamo a mettere qualcosa di "proprio" dentro le parole, magari nascosto tra le righe, da qui si riconosce uno stile. A volte si fatica per raggruppare tutti i pensieri... ma a te viene fluido e naturale! E questa cosa l'adoro proprio!
Ma passiamo alla storia.
Credo che non c'è bisogno di dirti che questo chap era da sbaaaaaaaaaaav :Q___
Okkey, fermi ù_ù facciamo i seri ù__ù
Ahahaha mi sono divertita tanto a leggere, quei due sono di un romanticismo unico! Ma... Erik non è un pò troppo possessivo??? E spero che passeranno un paio di disavventure, perchè così com'è è tutto perfetto!
Okkey, so che per rispondere a queste domande mi basta leggere, ma più di una volta ne ho approfittato per dirti che Charles mi sembra un pò troppo assoggettato da Erik è_è
ù__ù quando a me piace vederlo in conflitto con lui perchè, dopo tutto, hanno personalità molto avverse.
Mi spiace leggere un capitolo alla volta, ma non sto avendo proprio tempo è__é appena passa questo periodo la finirò! ù_ù pure perchè son troppo curiosa *-*
Ahahah, spero che la recensione ti abbia fatto piacere ù_ù
Un'ultima cosa... *avvicina e bisbiglia* lo sai che sei tanto bella e cucciola??? :333
OOOOOoookkey, questo non stava proprio da nessuna parte ò___ò
Ancora i miei complimenti ma cherie! Ci sentiamo in questi giorni! Come ho già scritto sopra ho intenzione di dedicare più tempo a questa splendida fic!
Baciii!!!
XXX
Rea <3

23/12/12, ore 10:12

Eccomi!!!!!!!!!!finalmente mia cara XD credimi, ho sofferto tanto fino a questo momento :( mi disp terribilmente nn aver ancora recensito e anche di non aver ancora letto con la dovuta attenzione il cap. le tue fic sono come una droga per me, una di quelle buone, e stare senza è tremendo.
già leggendo questo cap ho intuito che siamo verso la fine e sta cosa è TREMENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! oddio come farò senza questa fic? mamma mia..... nn ci voglio pensare, davvero.
questo capitolo è eccezzionale; mi è piaciuto tutto di lui, anche la punteggiatura XD
Lo sapevo che quello schifoso di Shaw avrebbe mentito ad erik su quello che ha provato a fare a Charles! lo sapevo!! erik è stato anche tropo buono. lo doveva stritolare come un pollo e poi tirare il collo e poi metterlo a bollire e poi farlo a pezzi!!! avrei voluto imbavagliare charles! shaw ci ha comunque provato a violentarlo e solo per questo merita agonia infinita!
volevo mettere un cerotto in bocca al ragazzino, almeno fino a quando erik nn avesse fatto fuori quello schifoso e allora poi charles avrebbe potuto dirgli la verità XD mamma come sono cattiva! (ahahahah, ma se lo merita quel maledetto!!)
sai che mi sono anche commossa! giuro! mi hai fatto battere il cuore mille volte e con emozioni diverse: prima di tutto quando charles gli dice, "c'è sempre una scelta"e lì si vede quanto davvero il ragazzino sia presente nel cuore di erik, che ovviamente mò si scioglie XD mi ha fatto davvero mega tenerezza e sentivo il cuoricino a palla!
poi mi hai fatto pigliare un colpo nella parte finale, quando ho temuto che davvero shaw colpisse uno dei due! pensavo che al ragazzino bello succedesse davvero qualcosa di brutto :( mi ha fatto più ansia quel momento che quando è crollato tutto (anche se anche lì mi sono detta: ok, calma bea.....charles è sicuramente vivo. respira...)
insomma in questo capitolo mi hai fatta impazzire di amore, dolore, ansia, gioia.....tutto!!!
hai davvero un talento fuori dal camune cara, sei un mito, il mio mito x-men!!! XD ora sono in astinenza XD veglio anche l'altro cap XD voglio tutto!! ahahahah!! perdonami :)
grazie davvero stella per i magici momenti che mi fai trascorrere mentre leggo, grazie mille!!!!!
Ti mando un bacio e ti auguro un mega, felicissimo, BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tutti i tuoi desideri si avverino :) baci.

22/12/12, ore 03:19

Ma ciao! Eh si , periodaccio questo, date le mille e mille cose che uno si trova a dover fare in vista del Natale. Coomunque, sono riuscita a ritagliarmi ora, a questo orario improponibile, un pò di tempo per leggere il tuo attesissimo aggiornamento e come sempre vado a letto contenta, perché si.
A parte la bellezza e la dolcezza che mi mettono Erik e Charles, finalmente quel disgraziato di Shaw muore! *balla la conga* Mamma mia, ha 9 vite come i gatti quello lì!
La cosa che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo è il fatto che Erik avesse rinunciato ad uccidere Sebastian per amore di Charles: ecco, questo mi ha ricordato il film, dove invece Erik preferisce seguire la sua parte più rabbiosa e compiere la sua vendetta, causando così tutto quel casino finale che mi mette tristezza ogni volta che lo vedo. Il tuo modo di far morire Shaw invece mi è piaciuto perché alla fine Erik è stato costretto a farlo per difendere se stesso e Charles, perciò sei riuscita a ottenere due risultati inspensabili (morte di Shaw e la rinuncia alla vendetta di Erik) in maniera perfetta. Anche il film doveva essere così, mannaggia alla miseria! XD
La parte in cui Charles sembra morto mi ha messo il magone, anche se sapevo che sicuramente era vivo, e penso che avrei preso a sprangate Shaw pure io per le orribili cose che voleva far credere al povero Erik. Però è andato tutto per il meglio e ora, se non ricordo male, c'è solo la Frost da eliminare (di nuovo, aggiungerei) e poi voglio un "e vissero tutti felici e contenti"! Vabbé, scemenze a parte che dirti? Un fantastico capitolo, come sempre ^________^
Al prossimo aggiornamento e tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
Un bacione *___________*

21/12/12, ore 21:56

Eccomi qua!! Mi ci voleva proprio un tuo aggiornamento, dopo questa settimana tremenda (non vedo l’ora che arrivino le vacanze, sono un cadavere ambulante in questi giorni -___-’’)
Giusto eravamo fermi a questi due che pomiciavano allegramente mentre Shaw tenta di ucciderli (cose che si fanno tutti i giorni insomma! XD) … e a quanto vedo continuano allegramente!!
Che dolci che sono, mi fanno sciogliere ^^
“…dopo essere stato rapito, torturato, quasi violentato e usato, avrò il diritto di arrabbiarmi?!! Sì!! Già mi è preso un colpo quando Erik si è rifiutato di gettarsi a terra, rischiando di prendersi una di queste scariche in pieno, mentre adesso mi chiede come faccio a non essere positivo?! Vorrei strozzarlo solo per questo!!”
Ahahahah mi fai sbellicare, ma non in fondo ha ragione, non gli si può dar torto u.u
Cos’hanno in mente sti due?? Sono super curiosa!!
No! Cos’è successo??? Aiuto chiamate qualcuno!! *inizia a correre come un’ossessa in giro per la stanza*
Avanti Erik datti una mossa e trovalo! Dai dai dai!!!
Sì è salvo!! *salti di gioia!! (che conoscendo l’autrice non erano proprio così scontati XP)*
Ma Shaw è proprio masochista se continua a mentire così, bha, meglio per noi, non vedo l’ora che muoia!
… ecco che Charles ritorna a fare il santarellino con il suo non ucciderlo uffa  -__-’’ e io che speravo di vederlo deceduto, morto, rianimato e riucciso!
Vabbè vedrò di…. Ok, ritiro tutto, l’hai ucciso sì che bello!
È arrivato il Natale in anticipo! Stappate lo champagne, accendente la musica, inizia la festa sì!!
Bello, bello, bello non ho altro da dire. È morto, che gioia! Che liberazione!
È stato un fantastico regalo di Natale!
Ora non so più cosa dico, è meglio che mi ritiri u.u

Ciao ciao
roby_lia

21/12/12, ore 10:40

wow! *_* D'accordo, devo ammetterlo, ci hai dato davvero dentro in questo capitolo e ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!
Anche se speravo che Charles si "rendesse utile" in qualche modo, posso comunque dire di essere soddisfatta dal prodotto finale XD
Erik è davvero tremendo, deve sempre aver ragione lui, eh?!?
Vabbè, meno male che si sono salvati tutti alla fine (anche se per un attimo ti avrei ucciso quando hai spacciato Charles per morto >_> )
La domanda che mi pongo a questo punto è.... ma Emma???
Lo sappiamo che è lì da qualche parte, quindi confido che il prossimo capitolo veda un bello scontro mentale fra questi due *_* Dai, dopo ferro e sangue fra Erik e Shaw, una cosa più psicologica ci sta tutta! XD
E ti lascio con questa chiccha che forse già avevi visto ma che io ho scoperto solo qualche giorno fa (maledetta censura italiana ç_ç l'hanno eliminata questa scena dal film ç_ç)