Hellfire Club

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/05/12, ore 02:01

Ciao Raven,
Rieccomi qui!!!!
Ho letto il secondo capitolo e mi piace sempre di più. Capisco il motivo per cui entrambi non vogliono mostrare i proprio potere: hanno paura del rifiuto dell'altro. Mi sembra normale, anche se, questo porta a tantissime seghe mentali da rentrambe le parti.
Mi è piaciuta tantissimo la scena davanti all'acquaio di cucina; é fantastica!!!! Ma la scena che preferisco è quella del bacio, FENOMENALE.
FINALMETE QUESTI DUE SI SONO BACIATIIIII! ERA L'ORA.
Tra poco si sarà anche io resto vero??? Non farmi aspettare tantissimo!!!
Alla prossima Asdrubala

05/05/12, ore 18:59

ciao!
ed eccomi qua... ma ti rendi conto avere un dattore di lavoro come Erik significa avere una visione angelica ogni volta che si lavora... certo verrei licenziato in un battibaleno ma chi se neXD
mi sono stupita moltissimo nello scoprire che il bel magnietto rinuncia ad un bel gruzzoletto pur di non far toccare il suo Charles da chi sa chi, un gesto molto nobile e molto costoso ( io se fossi in lui avrei lasciato perdere e mi sarei cercato un giovane wolverin.... non centrano niente insieme, troppo uguali, ma sai come i dice "mai dire mai"...)
mi è piaciuto come erik scopre delle abilità di chales attraverso la vipera bonda e bastardissima(questa cosa me la devi spiegare, come mai tutto questo rancorte?????) e di come lui possa fregare i clienti, ma fino ad un certo punto. e le ultime righe della tua storia mi sono piaciute proprio... mi sono detto " e brava blackraven" o sospirato e sorriso come un ebete... si vede ce quei due ormai sono persi l'uno per l'altro.... questo si che è amoreXD

05/05/12, ore 18:53

ciao!
mentre leggevo sento il nome Victor e mi sono bloccata e ho pensato " ma chi cavolo è sto victor? ma fa parte di Wolverin non centra niente con gli x-man" e dopo essermi infilzata con una forchetta ho continuato a leggere ridacchiando ogni tre righe....
ma chi l'avrebbe detto che Charles si sarebbe assabbato a tanto pur di guadagnare un poccio di denaro, sinceramente pensavo che se ne sarebbe andato, infondo mi sa anche di un tipo abbasta orgoglioso, ma la cosa più bella è stata immaginare la faccia di Erik che si ritrova il ragazzo lì davanti a lui... sono l'idea mi fa ridere... forse ha fatto un espressione del tipo 0_0 oppure O.O ....
sai che non immaginavo che erik odiase tanto la biondina, ammetto di esserci rimasta male, ma niente mi ha stupito di più di scoprire che erik è il figlio adottivo... sinceramente non me l'aspettavo...
kisskiss Blacasi

04/05/12, ore 19:07

Ciao Raven
Questo primo capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi ha incuriosito e voglio saperne di più. Erik è stato davvero gentile con Charles, e questo lato di lui non lo conoscevo. Mi ha stupito! Non so come farà Charles a ricambiare ma so che qualcosa hai in mente veo Raven?
A presto Asdrubala

04/05/12, ore 15:33

ri-ciaoXD
eccomi con il terzo capitolo!
povero erik ha passato buona parte della nottata a bere, che tristezza.... sai, non c'è lo vedo cosiXD mi sa d cane abbandonato, ed io non posso sopportarlo( aspettami ericuccio che vengo da te *-*) e la sbronza che ha preso non è forse esagerata per questa situazione che cmq sia non mi sembra cosi grave, se tutte e due sono attratti erik non dovrebbe lasciarsi andare invece di bloccarsi sempre per piccolezze....
erik è intelligentissimo e charles è cosi dolce con lui, per di più è cambiata tantissimo la loro situazione in un giorno, anzi in poche oreXD
è bellissimo cme tu sia riuscita ad esprimere certi sentimenti, io come minimo per dire quattro parole ne uso 222... ma si vede che siamo a due livelli differenti, il tuo modo di scrivere migliora sempre più!
al prossimo capitolo (anche il 4 già prontoXD sono lenta a leggere, ma sono stata via per qualche giorno e non ho potuto leggere il seguitoXD)
kiss Blacasi

04/05/12, ore 13:41

ciao!
vediamo.... Finalmente si sono baciatiiii!!!!!!!!!!! era ora, persino io, lettore non ne potevo più di questo tira e molla e infatti quando finalmente dopo un tempo indeterminato si sono baciati mi sono sentita coinvolta nel loro appagamentoXD
mi piace proprio la suddivisione dei capitoli con i pensieri dei due giovincelliXD
mi sono spaventata leggermente quando erik ha insistito tanto per sapere che voleva dire quel gesto. nella mia mente mi dicevo " ma chi se ne... fregatene... forse aveva solo mal di testa... ma i fatti tuoi mai???? " e poi ho pensato, che uno che invita un perfetto sconosciuto a casa propria i fatti suoi non se gli fa maiXD
non vedo l'ora di leggere il seguito ( ma per mia fortuna ho ancora tre capitoli da leggere e avrai una recensione per capitolo perchè se non l'hai capito la tua storia mi piace)
kisskissBlacasi

29/04/12, ore 19:19

Oooooooh mio Dio! Che capitolo dolcissimo!! Dolcissimo! Dolcissimo! Oh, mio Dio!
Erik è così dolce!!!!! Ha pagato 170000 per avere con se il suo Charles!! Ed è così dolce che mi fa spezzare il cuore!
Però non può essere tutto già finito, vero? Non può andare tutto bene... altrimenti la storia non avrebbe il minimo senso!
Erik dovrà ancora salvare Charles, sicuramente, ma da chi? Da Sebastian? Da Stryker? In fondo lo hanno detto tutti: Charles ha un potere sovrannaturale perfino per i mutanti, ha più potere di Emma, di Tess, di Erik... più potere di chiunque! Il suo problema è che è troppo pacifico, altrimenti li avrebbe fatti tutti secchi!!
Comunque non è vero che non ha mai letto nella sua mente! la prima notte, davanti al lavandino!! Non ti ricordi?
Questa storia mi prende sempre di più! davvero! E non vedo l'ora che aggiorni anche la seconda storia!
Un bacione
Tita

27/04/12, ore 23:27

Ciao! Carina la tua storia. Mi piacciono abbastanza il soggetto e l'ambientazione e, a parte qualche pezzo in cui Charles sembra un po' troppo ragionare come una femmina e un paio di ripetizioni a livello stilistico, non è così male. Forse è stato un po' azzardato pensare che Charles abbia fatto lo schizzinoso per l'odore di whiskey nel capitolo precedente, ma va' bhè, la storia non è ancora conclusa e può sempre migliorare.

Saluti, Exelle

24/04/12, ore 22:42

Tesoro! Rieccomi qui!
Allora, nonostante la testa che pulsa questa storia me la sono letta tutta d'un fiato! E dire che non mi ero nemmeno accorta che fosse tua! Stavo spulciando un po' nel fandom di X-Men e ho aperto le tue due storie senza nemmeno leggere l'autore. Poi tui mi hai detto "Leggi anche l'altra se ti va" e io "Hei, ma..." XD
Cooomunque!
Ecco, qui c'è molto più da commentare!
Uno normalemte sarebbe portato a pensare "Stessa autrice, stesso pairing, stesso periodo di pubblicazione... saranno due storie molto simili!" invece no!
Nella prima Erik è un gran bastardo con gli umani, scontroso e prepotente! In questa non è certo un agnellino ma è molto più dolce e sensibile! Certo, ha raccattato Charles solo perché è un bel pezzo di figlio (Ma secondo te James McAvoy portava le lenti a contatto nel film?) e non certo per il suo animo da crocerossina ma sempre che ha fatto una buona azione!
Oh, sono proprio curiosa di vedere cosa sono queste "faccende" che Charles dovrà fare per i clienti. E cosa intende Shaw per "tutto"? Poveretti, ci sono rimasti male tutti e due quando si sono trovati faccia a faccia in quel postaccio! E Shaw ha detto che "molti clienti chiedono proprio di persone come lui".... che intende? Che sia in combutta con Stryker? (Che poi non ho mai capito... Stryker è quello del film "X men le origini"?)
Comunque ho visto che hai dedicato la storia a Fralara!!! Viva lei! Non adori anche tu quella ragazza?
Sono contenta di averti scoperta, tesoro! ^_^ Non posso pensare che se oggi non mi fosse venuta voglia di curiosare nel fandom non avrei mai visto queste bellissime storie!
Sono già complete o le scrivi al momento? Io ho questo vizio di scriverle lì per lì nonostante la storia l'abbia tutta in testa (sono molto pigra) e spesso aggiorno in ritardo o non rileggo i capitoli... ehm ehm
Un bacione
Tita

24/04/12, ore 12:21

Oh che finale triste!! Erik se la prende con Charles!
Ma cosa si aspettava? che vivesse d'amore e divenisse il suo sensuale casalingo? Eh no, Charles è troppo fiero e orgoglioso per dipendere da qualcuno.
Destino della vita, Raven parlava con Erik del suo amico, pur non sapendo che era in realtà la nuova fiamma del giovane pupillo di Shaw.
Ah ah abbiamo visto anche Emma e Remy! non vedo l'ora di vederli nell'evolversi della trama.
Stryker e Shaw si vedono e vengono a patti..mhhh non si prospetta nulla di buono, chissà cosa mai comporterà questo idilliaco rapporto.
Ah, e ora che accadrà soprattutto ai nostri piccioncini? E Victor? Mi piace Creed spione eheheh sempre irriverente, sono curiosa di vedere come muoverai questo personaggio.
Come sempre emozioni descritte benissimo, ora attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà in questo Club, e tiferò per il povero Charles, che non gli accada nulla! bacio, fra.

23/04/12, ore 16:33

E' da poco che ho cominciato ad interessarmi a questo pairing, ma devo dire che la tua storia mi spinge ad apprezzarlo sempre di più!
Sai descrivere in maniera così dettagliata i sentimenti dei due mutanti, ed allo stesso tempo non rendere la narrazione troppo pesante con infinite riflessioni.
Mi piace il tuo stile! E soprattutto il cambio di punto di vista che permette al lettore di immedesimarsi in entrambi i protagonisti.
Il modo con cui hai ambientato questa storia è molto originale, e sei stata brava a non far cadere Charles ed Erik in un OOC palese.
Per quanto riguarda la trama che dire.....è molto intrigante! Erik che invita un povero telepate sconosciuto (ed affascinante) a casa sua per riprendersi un pò, è così sbdolamente dolce che quasi quasi mi dispiace che sia stato interrotto in quel modo da Victor.
Ma il mistero riguardo ad Erik si infittisce, quali informazioni ha fatto rubare da Creed? E che cosa stanno tramando Shaw e Stryker?
Non è che Stryker si è accorto del furto e sta solo aspettando l'occasione per sfruttare la cosa a suo favore? Mi sembra starno che si fidi tanto di Victor.
E Charles si è appena infilato in un bel guaio, praticamente ha perso la sua libertà ed il suo spasimante in un colpo solo.
Perchè Erik è tanto arrabbiato? Ha forse capito che cosa ha accettato di fare il telepate?
Sto facendo troppe domande? Okay, questa era un'altra domanda, però giuro che è l'ultima.
Spero di poter commentare presto il prossimo capitolo, ma intanto ti lascio questa pedante recensione come minaccia, potrei scriverne (tante) altre se tu non aggiornassi!
Baci.

16/04/12, ore 19:36

OHHH!! fuochi d'artificio! Baci appassionati, colpi di fulmine!
Davvero bello il modo in cui riesci a trasmettere le sensazioni di Erik e Charles, della loro attrazione fatale, tanto da spingerli l'uno tra le braccia dell'altro nella loro prima notte insieme.
Io e te abbiamo davvero una certa affinità nel descrivere questi due, non c'è che dire! :D
Chi sarà mai ad avere disturbato i due piccioncini? quale urgenza ha potuto spronare Erik a lasciare il nostro piccolo telepatino solo soletto..e non godere della sua piacevole compagnia!? Ah, non mi resta che attendere..presto! aggiorna presto! :D
Fra

13/04/12, ore 22:18

ciao!
come primo capitolo mi è piaciuto..... non c'è che dire, hai fatto un altro meraviglioso lavoro( niente a che vedere con NCIS).... hai suddiviso il capitolo in due, in modo che fosse chiaro quello che i due giovanotti pensano e provano!
sono rimasta molto colpita dai dialoghi, avendo visto il film(x-men le origini) posso dirti che sono da loro due, anche se a me Charles mi sembra un pò freddo, mi da la stessa tonalità di voce di erik(non so se riesci acapire quello che intendo).
spero che lo coninuerai presto( che stupida, ho anche il secondo capitolo da leggereXD)
kiss kiss Blacasi

11/04/12, ore 00:34

OHHH!! si sono baciati!! *Sviene*
Ehmm... rieccomi! ^_^"
Carissima, ho atteso anche troppo per questa lettura, che mi ha fatto battere il mio cuoricino romantico! Tu sai quanto sia fan della coppia, e sai quanto posso aver esultato durante la scena del bacio eh? NOOOO non si può immaginare..ad ogni modo, sei bravissima a descrivere i loro sentimenti, alternando i punti di vista di Charles ed Erik.. Sono tenerissimi..specie quando ho immaginato Charles tra le braccia del suo misterioso protettore.. Brava davvero, uno stile impeccabile, che dosa erotismo e passione, senza peccare mai di volgarità!
E quindi ora.. come gestiranno questa passione travolgente!? Saranno in grado di resistersi a vicenda? Eddai Erik..cosa ti ferma da non farlo tuo? Il ragazzo è consenziente! ihihi carissima, non vedo l'ora di leggerne il seguito! a presto, mi auguro!!
Baci telepatici!! fra

01/04/12, ore 21:45

O mamma. O mamma. O mamma santissima! :D
Colpo di fulmine tra Erik e Charles nella città della perdizione!!
Carissima, non potevi iniziare meglio questa tua storia, solo una cosa mi mette a disagio..che il mio cuoricino romantico teme di scoppiare prima della fine della storia se Erik continuerà a fare certi discorsi hot su Charles!
ahahah magnifica introduzione alla storia! Mi intriga moltissimo, sia perchè Charles come l'hai presentato tu è dannatamente sexy, e ignora di esserlo, sia perchè Erik è dannatamente sexy e sa bene di esserlo !! ^_^
Interessante la storia della società dove certe leggi pare impediscano una convivenza troppo intima tra mutanti e umani..la storia del lavoro ad esempio.. e L'Hellfire Club, pare un posto malsano e perverso , Erik chissà quale ruolo avrà? Sono curiosa di saperlo..e curiosissima di sapere se Charles proverà a chiedere un lavoro lì...ma se lo vedono, cerrrrrto che glielo danno, quel ragazzo è uno spettacolo per gli occhi! bella la scena della fontana luminosa, molto romantica, che esalta l'etereo telepatino dagli occhi turchesi alla vista di Erik e gli dà coraggio di importunarlo! Ah, e ora che accadrà tra i due? chissà se ci prova subito..chissà *_* Complimenti, l'inizio è davvero favoloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
P.s. Grazie della dedica.. mi sciolgo come un cioccolatino sotto il sole..^//^
Grazie di aver scritto una bella storia romantica in questo fandom, che per quanto mi riguarda, va dritta nelle mie preferite!
Baci telepatici!! fralara76
P.P.s:W i Mutanti!! :D