Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

12/05/13, ore 20:27

....ma...... "in fondo" non si scrive così,staccato??xD
'Sti dubbi amletici da fame pre-cena...
Bella bella bella la descrizione del sogno...forse il pezzo migliore di tutti i capitoli, finora!
E Gambit che gioca a carte con Stark...hahaha mititca! xD
Next!

12/05/13, ore 19:00

Capitolo scritto di getto e non riletto,e si vede..persino quando Tessa parla con Charles sull'aereo prima gli dà del "tu" e dopo poche battute invece si rivolge a lui dandogli del "lei". Alcuni periodi non sono ben legati tra di loro; mancano virgole, pause, avverbi e congiunzioni che darebbero una maggiore fluidità alla lettura e renderebbero battute e azioni meno "frettolose". Ma la trama non è male.
Emma non la sopporto.. -.-'' ....ti prego, ti prego fa che qualcuno le tiri un cartone in piena faccia prima che lo faccia io stessa di persona xD
E una Kitty che chiama Erik  "capo"...che strana sensazione,sono l'unica a trovarlo quasi cacofonico?xD
Via via, che il prossimo mi aspetta!!

06/05/13, ore 16:55

Sparrow mi ha tolto le parole di bocca...letteralmente xD Sia per le critiche sia per i complimenti
Devo concordare,la parola "lacrime" compare ben tre volte solo in questo capitolo,ed è sempre riferita a Charles..stessa cosa negli altri capitoli. Quindi, pur non essendo scene di puro pianto, sono comunque tanti i momenti in cui lui "trattiene le lacrime" o in cui si trova con "le lacrime agli occhi"...fanno troppo stile Armony,non è da te!
Visto che  qualcun altro ha già espresso tutto ciò che avevo da dire non sto a ripetermi, e mi butto sul prossimo!

05/05/13, ore 16:53

Haha,Raven e Remy insieme sono adorabili! xD
Finalmente Erik potrà spiegare a Charles cosa sta succedendo..vero?vero??
No perchè se mi lasci in sospeso per un'altro capitolo esplodo! -.-
vedere una Emma Frost che addirittura si mette a piangere per essere stata rifiutata da un uomo mi ha fatto uno strano effetto xD ..nella mia fantasia la Regina di Ghiaccio delle favole le faceva un baffo, e invece qui si scioglie come neve al sole..
mm..perdonami la metafora trita e ritrita xD
E via con il prossimo! (sto letteralmente divorando i capitoli,non so se te ne sei resa conto xD )

05/05/13, ore 16:18

Che carina che è Raven..non c'entra molto con il personaggio originale, ma è adorabile ^^
E...non ho idea di che diavolo stia passando per la testa a Shaw... o.o davvero,noto solo che sta diventando sempre più pazzo e bastardo...MUHAHAHA!!
Erik non è stato molto furbo a mandare via Charles a mio parere...capisco la paura per la sua incolumità (perfettamente fondata,visto che già lo stavano pedinando..e mi meraviglio che non si sia fatto venire il sospetto sin da subito!), ma non ha molto più senso tenerselo vicino e in casa,dove può più facilmente proteggerlo?Tanto non penso che nasconderlo da un'altra parte serva a qualcosa..tanto più che se qualcuno lo scopre si ritrova da solo..aaaah  delirium mentis xD
Ah già..dimenticavo..caro Charles..io aspetterei prima di definire la storia tra te e Erik una cosa "seria" e "stabile"...state insieme da neanche 36 ore per la miseria xD
Mmm....basta,devo leggere il prossimo capitolo!!!
Baci <3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 04:37 pm)

05/05/13, ore 15:36

Ook..la scenata di Charles è decisamente esagerata..che capriccioso o.o 28 anni non li dimostra proprio e non solo fisicamente....ma la scena dell'ascensore è bellissima xD
Bella anche la scena della doccia,è scritta molto bene..ma nutro qualche dubbio sul fatto che quella posizione tra due uomini sia fisicamente possibile..non sono un'esperta di kamasutra maschile,ma di anatomia si..boh, puro scetticismo scientifico,nulla di più ^^
E concordo con il disappunto di Erik..che cos'hai contro il whisky eh? :P
No sto scherzando..povero Charles..
Eddaiii...che fossero foto di torture o esperimenti su mutanti ci ero arrivata..ma non puoi lasciarmi ancora sulle spine!!Maledetta!
mi costringi a correre al prossimo capitolo :P

05/05/13, ore 13:35

Gli accenti, gli apostrofi e le virgole ti stanno veramente antipatici eh? o.o
Ad ogni modo,mi correggo..Gambit non è una serpe...è solo un idiota xD (ups..troppo offensivo come commento? ^^'') .Tanto meglio, se anche lui si fosse rivelato un problema penso che mi sarebbe venuta un'ulcera per la tensione!
E' già il secondo capitolo in cui Erik accenna a quei misteriosi documenti e alle foto...ma cosa nascondonoooo??La curiosità mi uccide T.T
Next!

05/05/13, ore 13:14

G-G-Gambit che ci prova con Charles??...brr il solo pensiero mi fa rabbrividire..che serpe!
Gli intrighi si infittiscono eh?mi piace questo intreccio di accordi,segreti,verità non dette..fa venir voglia di continuare a leggere per sapere cosa succederà!
Il tuo Shaw è..fantastico! xD Una vera lingua biforcuta e melliflua,un bastardo patentato doppiogiochista..me piase, me piase, me piase!
Mmm....perchè i personaggi cattivi sono sempre quelli che ti vengono meglio??eh?eh? :P
Ho già capito che a Charles stavolta tocca il ruolo del bambolotto,e non del marionettista..poverino xD
Mi butto sul prossimo capitolo!

05/05/13, ore 02:35

Se potessi vedere la mia faccia in questo momento penso che assomiglierebbe a una pentola pressione portata al punto limite! xD
aaaaaaaah ma che ti salta in mente di scrivere simili scene senza darmi un preavviso??Vuoi farmi morire d'infarto?!?
Ok,calma e sangue freddo...
Mmmm....Charles è decisamente una femminuccia xD
Lo so,lo so, sono acida e cinica, mi odieranno tutti...ma non ci posso fare niente,più leggo le sue introspezioni e i suoi atteggiamenti e  più mi sembra di avere a che fare con un personaggio femminile xD Ammettilo,lo hai fatto apposta! o.o
E poi una dichiarazione così schietta da entrambe le parti, un "ti amo" pronunciato neanche 24 ore dopo che si sono conosciuti mi sembra un po' troppo precipitoso..va bene il colpo di fulmine,quello ci sta..ma l'innamoramento precoce è un po' forzato..
Ok ok rimetto i limoni a posto xD
Ottima la descrizione della scena "clou". E' realistica e fluida nella lettura.

05/05/13, ore 02:01

Tutto sommato questo capitolo mi è piaciuto. E' più dinamico,e si comincia ad entrare nel vivo della storia.
Charles non mi piace...mi dispiace,ma non riesce a piacermi! xD I suoi pensieri e le sue turbe mentali sono più simili a quelle di una ragazza che a quelle di un maschio adulto della sua età. Erik invece mi piace: è diretto, sanguignio, pur mantenendo sempre un notevole controllo di se.
Ma la sua rabbia e il risentimento  per la scoperta dei poteri telepati di Charles è eccessiva...D'altronde anche lui non è stato per niente sincero nei suoi confronti...comprensibile che tema di esser stato "spiato", ma un simile isterismo è davvero eccessivo anche per un tipo impulsivo e rabbioso come lui. Molto ben fatta la descrizione degli atteggiamenti di Sebastian, meschino e perfido fino al midollo!

Adoro la scena del bisticcio con Emma...mai sopportata, nei fumetti e tanto meno nel film..quindi vedere Erik risponderle a tono mi ha dato una enooorme soddisfazione! xD

Troppe ripetizioni di "Dio" ..decisamente troppe..si nota che il pov di Charles, quando Erik lo trascina in macchina e guida come un forsennato fino a casa,è stato scritto di getto e non riletto a dovere.
Ok,direi di aver rotto abbastanza le scatole per oggi ^^'
Non uccidermi!Sai che voglio solo essere sincera ^^'
Baci <3

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 02:02 am)

04/05/13, ore 19:53

Oooh!Questo si che è il genere di colpo di scena che tanto aspettavo!!Ora comincia il divertimento,chissà come i due piccioncini riusciranno a sbrogliare questa cosa...Erik è incazzato nero,e sono curiosa di vedere come reagirà..ma non dovrebbe arrabbiarsi più di tanto alla scoperta della reale natura di Charles..d'altronde,il fatto che sono entrambi mutanti risolve uno dei problemi che li affliggeva..o no?
Quali altre sorprese hai in serbo?sputa il rospo!
ah quasi dimenticavo...so di averlo già detto e ridetto,e che sono un piattola totale a continuare a fartelo notare ma.."scancellare" te lo concedo solo come errore di distrazione...e le virgoleee!!xD
Bene, ora puoi anche tirarmi il dizionario in testa ^^
baci <3

04/05/13, ore 19:03

Ok..devo ammettere che la scena di Erik ubriaco mi ha fatto quasi rotolare dalla sedia xD
Non ho molto altro da aggiungere su questo breve capitolo di transizone, se non che mi risulta difficile capire come mai Charles e Erik non si siano ancora dati da fare acciderbolina xD.... mi butto direttamente sul quarto capitolo!

04/05/13, ore 16:16

ommioddioo penso che dopo aver letto la scena del bacio le mie orecchie stiano ancora fumando!
*risatina isterica e imbarazzata*
Forse sono troppo razionale e cinica, e non riesco ad appprezzare a pieno queste interminabili scene romantiche quasi adolescenziali (così oltretutto definite dai personaggi stessi xD ), ma un Charles così ingenuo e innocente non me lo aspettavo proprio! Proprio grazie ai poteri telepatici di cui è dotato è sempre stato un attento calcolatore,un pianificatore (con una non trascurabile mania di controllo,a mio parere), un leader nato,che oltretutto non si è mai fatto scrupoli sull'introdursi nella mente di persone che non conosce (è la sua autodifesa dopotutto)..vederlo così confuso,passivo,quasi spaventato,travolto da emozioni di cui non aveva previsto l'insorgere mi lascia alquanto spaesata xD
Erik invece è il solito maledetto egocentrico opportunista..hehe..e anche un po' pervertito oserei dire.
Ho notato con piacere però che c'è una maggiore ricchezza nel lessico complessivo, e le ripetizioni sono diminuite.
Occhio alle maledettissime virgole!!
corro a leggere il terzo!

04/05/13, ore 12:30

Sorellinaaaaa!
credevi che mi fossi dimenticata delle tue storie eh??
e invece no!mi ero salvata e stampata i primi capitoli e poi la connessione internet ha voluto dichiararmi guerra.. -.- lunga storia,ma almeno sono riuscita a recuperare il mio account...per scoprire  che non solo sono rimasta indietrissimo con le recensioni,ma che hai addirittura iniziato (e finito,ormai -.-) un'altra storia!! Me tapina....
Bando alle chiacchere inutili,iniziamo!
Che posso dire...non ti smentisci mai xD.Da quando ho visto il nuovo film di X-men ero sicurissima che tu avresti iniziato a sbavarci dietro, ma non mi aspettavo che ci avresti ricamato sopra addiritttura una storia!
Questo primo capitolo però,non mi ha entusiasmato molto..forse perchè queste tue introspezioni così lunghe e tremendamente realistiche (sopratutto quelle di Erik!) mi facevano arrossire così tanto che a fatica riucivo a continuare a leggerle xD (ma questo è un problema mio!) . Non ho ancora ben inquadrato il personaggio di Charles, ma conoscendo il tuo pallino per i colpi di scena so bene che riuscirà a sorprendermi ;) .
Devo poi purtroppo concordare con chi ti ha fatto notare ripetizioni ed errori di punteggiatura o ortografia..ce ne sono diversi, sopratutto tante tante ripetizioni..e devo aggiungere,sopratutto nei periodi dai toni più "passionali". Cerca di sbizzarrirti e di variare con i vocaboli nel descrivere, ad esempio, il desiderio di un bacio..rielggendo alla fine si nota che sono sempre gli stessi tre o quattro costrutti che si ripetono.
Ma non voglio fare l'acida guastafeste!
Ti sei dimostrata come sempre una maga delle introspezioni e delle descrizioni,e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia!

05/04/13, ore 18:47

ciao!!
Io adoro le tue ff su charles e erik sopratutto questa!!
Questa ff è la + bella che io abbia letto finora mi sono divertita, emozionata e commossa come non mai. ho addirittura pianto quando erik credeva che charles era morto!!
Comunque volevo chiederti se è veramente finita così, perchè se è così è veramente un peccato. :(
Comunque è stato un piacere leggere questa ff. Un bacio.
KIRAMA. ;)