Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

28/08/12, ore 12:11

Eccomi qua :) sopravvissuta ad una settimana di campeggio dove non c’era per davvero campo. Bene iniziamo questo nuovo spettacolo!
Nervosetto Erik, mai pensato alla camomilla?
“trovo più deprimente il fatto che sto facendo dell’umorismo proprio adesso”Non ti deprimere Charles! E poi una risata fa sempre bene, anche in occasioni del genere… forse
- Bel cappello – visto? Sdrammatizzare fa bene alla salute u.u e poi quell’elmetto fa davvero ridere XD
Il dio Efesto, eh? Soltanto tu potevi inserire la mitologia greca in una storia sugli X-men, comunque paragone davvero azzeccato.
Nooo, Charles fissato con i capelli è una cosa impagabile!! E gli do ragione, ha dei capelli davvero fantastici, altro che taglio marines
Ecco così mi piace!! Arriva la cavalleria!!
-guardate come si fanno le cose con stile!!- Remy non si smentisce mai XD e poi mi ha fatto tornare in mente la battuta si Tony e Cap  sul film, quanto abbiamo riso!!
 “sentendo il cuore perdere un battito alla notizia che Erik si trova in questo edificio” gelato Charles, che credevi che fosse scusa? I teletabbis?
Argh! Shaw che fa il pervertito in momenti inopportuni no!
“…anche se mi costa un po’ ammetterlo, quella di Remy. Almeno non mi sarei annoiato, questo è certo” come ci si può lamentare della compagnia di Remy??? Davvero, non riesco ad immaginarlo…
“ma perché?! Perché non mi ha raccontato nulla?” in effetti un po’ più di comunicazione nel vostro rapporto non guasterebbe…

E adesso cosa succede??? Tu, la tua coscienza e la tua dannata suspense, finirete per farmi venire l’infarto, te lo assicuro!
Sei stata bravissima!

Ciao ciao
roby_lia

24/08/12, ore 19:30

Kyaaa! le tu lemon sono così, sono così, sono così fantastiche! *_* non c'è niente da fare, Charles è Erik sono una coppia maledettamente dolcissima!!! Ma adesso sono preoccupata per il colpo di scena del finale, oddio, che cavolo ci sarà su quelle foto??? (anche se una mezza idea me la sono fatta) O.o

24/08/12, ore 16:46

tesoraaaaaaaaaaaa!!
io non dovrei essere qui, ho un sacco di cose da fare e sono in un ritardo galattico, ma.. questi due mi mancavano troppo!
nonostante sia un capitolo chilometrico, come sempre, questo mi è sembrato cortissimo perchè.. l'ho divorato!!!

la prima sera al locale mi è piaciuta un casino, erik geloso di qualunque cosa. amo quando parla con Charles tramite il pensiero

argh Shaw e i suoi loschi affari mi piacciono sempr emeno.. mamma mia cruda quella cosa delle medaglie nella carne, ma a noi Eric piace così, giusto ? ^^

io Tessa la amo, bel consiglio da a Charles Raven poi non ne parliamo, è super puccia.
e il ritorno a casa awww il bisogno fisico e spirituale che hanno uno dell'altro.. ehehe nella doccia i porcellini!!

cariniii quando dormono insieme e charles cerca sempre coccole ^^

poi la scena che ho adorato di più.
quand arrivano i vestiti e Erik lo vede come un mabino, sentendosi bimbo anche lui aaaww ch e tenerezza

bellissimo il discorso che fanno dopo, bella la fiducia reciproca che hanno... ed è tutto legato a quelle foto!!

prima o poi scoprirò di che si tratta

al porissimo capitolo
questa storia è sempre + bella e tu scrivi divinamente, coinvolgi, tiri dentro chi legge.. per dirla alla buona ^^

super smaaack

p.s. torno a fare le mie 100 cose

23/08/12, ore 18:46

XD ancora in vacanza ma sono riuscita a leggere!!! XD finalmente erik e charles si stanno per ritrovare....o almeno....lo spero XD
posso far ingoiare l'elmetto a shaw??? posso??? ti prego!!! uomo orribile, speriamo che erik lo faccia a fette quando saprà cosa voleva fare a charles!
tessa alla fine ha fatto capire chi è e a chi è fedele....meno male e anche hank è stato grande!
ho paura però che i casini nn siano finiti, dato che i due nn si sono ancora incontrati e shaw è ancora a piede libero.
mamma mia, speriamo bene XD
sono sempre carichissima dopo aver letto i tuoi capitoli che sono sempre avvincenti e mai scontati ne noiosi.
sono sempre molto ricchi di fatti, di emozioni, di adrenalina e di dolcezza!!
mi piacciono da impazzire e li aspetto sempre con grande entusiasmo. XD
attenderò con asia il prox cara XD XD un kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/08/12, ore 12:58

Recensisco al volo che sto per partire per le vacanze (Y)
Si ti voglio talmente bene che ti recensisco sempre <3 <3

Allora che dire. Ormai sono ripetitiva, dato che il tuo stile resta sempre meraviglioso e non ci sono errori (almeno, io non ne ho notati :3 )
*si rende conto di non avere gli occhiali da intellettuale* ODDIO COSA STAVO PER FARE.
*Inforca gli occhiali, assumendo il tono di voce di Troy McClure, dei simpson*
Ciao, sono Troy McClure e tu stai leggendo questo con la mia voce. No ok, riprendiamoci.
MI piace l'evulozione degli eventi, mi piace che Charles cerchi Erik con la mente, la trovo una cosa troppo dolciosa, e mi piace il feeling tra Victor e Wade (WACTOR IS THE WAY).
NOn vedo l'ora che ammazzino Shaw e.e

BAci, Troy McClure <3

23/08/12, ore 03:51

ciao Raven
ero così ansiosa di leggere il nuovo capitolo che non ho resistito!!! Appena mi sono accorta che lo avevi postato, mo sono precipitata sul sito e me lo sono letto!
Che dire di questo capitolo...... è semplicemente AVVINCENTE e STRATEGICO... una mossa e contromossa. FANTASTICO!!!!
Nel primo pov penso che Cayla abbia avuto una gran fortuna.... appena l'ho vista apparire ho subito pensato che sarebbe morta seduta stante per fortuna sua Victor che Erik anno un bel autocontrollo e le hanno permesso di discolparsi!!! Che culo!!!
Certo che Stryker l'ha combinata grossa per far incazzare Victor e Cayla! Spero che faccia una pessima fine è quello che si meriterebbe... Wade è sempre un mito!!! con le sue frecciatine riesce sempre a smorzare la tensione.

Quando ho visto aprirsi la porta di Charles ho davvero temuto che tornasse Shaw.... non credi che avrei continuato a leggere fosse successo davvero. Per fortuna era solo Hank e tessa. i quali si sono dimostrati finalmente per quello che sono..... due ottime persone!!!! per "fortuna" la macchina non ha funzionato!!! se no sarebbe stato un macello!!! Tutti i mutanti nelle mani di due pazzi come Shaw e Striker..... nn oso nemmeno pensarlo!!!!
In questo capitolo Tessa ha guadagnato un monte di punti sulla mia CPP (classifica personale dei personaggi) Usare i rinforzi di Erik per non permettere a Charles di usare la macchina è stata fenomenale!!! Per non parlare dell'idea di Erik di avvisare il "paparino" del suo arrivo in modo da allontanarlo e permettegli di liberare Charles. Niente male come contrattacco. Erik ha ragione i tra giocando una partita a scacchi e tutto sta nell'anticipare le mosse dell'altro.
Quale sarà la mossa successiva! L'unica cosa certa è che chi vincerà la partita cambierà le sorti dei mutanti per sempre!!

Ps Shaw ha continuato a perdere punti nella CPP ormai è in caduta libera!!! Stryker lo sta seguendo a breve distanza!!

22/08/12, ore 13:56

Shiii *-* finalmente hai postato!!! stavo seriamente cominciando a preoccuparmi per te xD
Ora che Erik è arrivato e che Charles è stato liberato e ha la completa padronanza dei suoi poteri, confesso che mi sono immaginata una scena del tipo loro che si corrono incontro a rallenty chiamandosi a vicenda "Eeeriiik!!!"  "Chaaaleees!" ahaha
Tessa e Hank stanno guadagnando punti nella mia classifica simpatia u.u mentre quel bastardo di Shaw deve morire nella maniera più atroce! Come si permette anche solo a pensare di poter sfiorare il povero Charles!?!?
Ahh! ti faccio sempre i soliti ma meritatissimi complimenti U_U ... adesso che ho finito di leggere, mi metto seduta ad aspettare il prossimo capitolo mangiandomi le mani dalla curiosità >_< ... Devo assistere alla vendetta di Erik e l'incontro dei due amorevoli piccini ahahah...
A presto un bacio!
E l i s

19/08/12, ore 03:16

Ciao Raven
Finalmente sono arrivati al porto!!!! 
L’unica cosa che manca è trovare la persona che tessa ha mandato a prendereli, e poi ossono approdare in questa stramaledetta isola. Erik è stanco e manderebbe al diavolo chiunque pur di fare alla ssvelta.
NO!!!! NON CI CREDO!!! SEI UN GENIO!!!! Sei riuscita a far apparire dal nulla WADE WILSON!! E chi se lo aspettava che fosse proprio lui il contattori tessa!! NO aspetta un attimo… ho letto bene???
Wade ha appena baciato…. e ripeto… BACIATO Victor davanti a tutti… Cavolo!! Non pensavo che ci fosse Wade e sprattutto che fosse a questi livelli con Victor!!! Sono sconvolta e colpita!
Wade non è Wade senza la sa parlantina!!! Come si può solo immaginare Wade senza cervello, con il viso tutto deformato e pieno di cicatrici… no non è possibile!!! Hai fatto bene ad andartene Wade!!
Bella coppia Remy-Wade i truffatori più popolari di Las Vegas!!! (non so perché proprio Las Vegas ma ce li vedo bene lì!) 
Concordo con Erik nel dire che Stryker è un bastardo!!! Propongo una mozione per togliere a Ottimo piano Wade… peccaato per quel piccolo intoppo cn la guardia…. per fortuna Raven sistema tutto grazie al suo dono…Mitica Mystica!!!:D
Quel container non sarà un po’ piccolo per tutti? Va be dovremo accontentarci di ciò che passa in convento!
Bravo Wade fatti valere!!! E ora che siete giunti sull’isola scatenatevi e fate un casino dell’ottanta mi raccomandi!!!! Capito Remy ora puoi sbizzarrirti!!
Nel frattempo... nella cella di Charles…
Il sogno di Charles era veramente realistico!! Mi spiace che Charles faccia brutti sogni ma se qesto significa pensare a Erik e darsi forza va bene! Anche se Erik ha ucciso così tante persone Charles non smette di amarlo!!! Che tenero! Ma ora basta pensare agli incubi sta entrando Tessa con un vassoi…. Con due panini! Miracolo si sono ricordati che non ha mangiato!!! Brava Tessa se non ci fossi tu!!!
Che cosa vuole Shaw da Charles? NO….NO….e poi NO!!!!!!! Lascialo in paceeeee!!!! Togliti di lì!!! Vattene brutto stronzo pervertito figlio di puttana!!!! Prima uccidi i genitori di Erik poi stupri Charles?
Charles vattene graffialo… picchialo… mordilo… fai quello che vuoi ma allontanalo…..
vi prego aiutatelo…. Qualcuno lo aiuti!!!....Tessa… grazie a Dio non sono mai stata così contenta di vederti!
Raven ti prego uccidi Shaw presto perché se inconta il mio cammino…. Prima lo uccido io…poi lo mando da Erik Victor Wade con l’ordine di ucciderlo (una seconda volta) dopo una sofferenza inaudita. CHIARO!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:36 pm)

18/08/12, ore 23:09

WACTOR IS THE WAY.
C'e mi sono connessa di contrabbando dal picci di una mia amica <3 <3
Ma insomma, c'era la scena Wactor, dovevo pur mettere il mio zampino v.v
*si infila gli occhiali da intellettuale ed afferra un randello*
IO UCCIDO SHAWN.
Ah, c'e la coda?
*si guarda intorna spaesata, afferra il bigliettino con il numero 1285157980903 e si mette elegantemente in coda v.v*
VAbbe', a parte questo, ottimo capitolo come sempre *-* non vedo l'ora di vedere cosa succedera *-* Ovviamente pure Erik deve fare la coda per uccidere Shawn e___________e
MORE WACTOR AHAHAHAHAH
Tanto amore per te more <3 <3
Aggiorna prestov.v

La voce di londra con la raucedine (Y)

14/08/12, ore 20:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh (sì, cara, abituati ai miei urli gioiosi ^^ ) , ma che capitolo amabileeeee!! <3<3

Charles che si sveglia da solo ed è tutto contento perchè Erik lo ha coperto.. e poi si fa tutti i filimini da ragazzina innamorata aawwww ma come si fa a non adorarlo
eeheh visto? hai ancora i tuoi preziosi 20 dollari XD
Erik non gli può sfuggire, è un segugio con quel potere ahah .. si sono accorti TUTTI che Erik sta nascondendo qualcosa... ma ci fidiamo, è per il suo bene su
ahahah i battibecchi che scaturiscono dopo sono amore!! Charles è permaloso e di brutto XD amo ogni volta che Erik lo chiama ragazzzino e ogni volta che parla Tedesco (concordo con te, sono tutti luoghi comuni, è una lingia dolcissima ) .. ahahah oddio Charles, quanti problemi? procurati un vocabolario, anche se per intuito puoi arrivarci a capire che vuol dire XD

awww ma che carini a fare shopping con Erik che approva e consiglia.. waahhh la ricchezza gli da ancora + fascino, non che ne avesse bisogno

e poi arrivano al locale
LOL che gene che gira XD
e Shaw non mi piace no no no brutto viscidone ...

spero bene per i miei due tesorini.

Loro iniziano il lavoro, ma io devo andare... poi scoprirò il resto ^^

bravisssimissimaaaaaaaaaaaaaa

14/08/12, ore 11:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! l'urlo entusiastico ci stava tutto!!

ma come fai, come , come COMEEE?? dai una tale intensità ai capitoli, estendi i momenti fino all'infinito, l'introspezione dei tuoi personaggi è così vivida che sembra di aver il potere di Charles e entrare nei pensieri dei tuoi adorabili protagonisti .

ma come sempre... andiamo con ordine

questo capitolo è hot da paura, ma non c'è solo questo, c'è un romanticismo e una dolcezza che mi sono sciolta

Adorabile Charles che ridacchia quando Erik lo porta a letto, Erik che ha dubbi se lui sia davvero un ragazz e la reazione di Charles ahahah il tipetto c'ha preso gusto a leggergli la mente eh? XD

wwaaahhh le 'torture ' di Erik sono la fine del mondo.

wwooow lo spoglia usando i suoi poteri.. se non è sexy questo!! ma lo è anche quando entrambi si parlano con la mente... ma non è che al regista verrà mai in mente di regalare scene del genere XD ??? sarebbe la volta che mi decido a vedere i film ahah

torniamo ai due adorabili... mi sono commossa quando Erik si ferma e ha tutti quei dubbi se sporcare la purezza del suo angelo, perchè lui è un demone (waaahhhhhh tu non sai quanto io ami il genere angeli/demoni.. anche se l'apoteosi perfetta è angeli/diavoli <3 ) ... e quello che fa Charles, quel frugare la mente di Erik per dimostrargli che non è così è aaawwwwwww

sfido io che Erik se ne è già innamorato... e allo stesso modo è innegabile che Charles ami già alla follia il suo Erik, tanto da non tener conto del suo passato

e poi la scena hot di per sè è mooolto dettagliata ma con a giusta poesia, amo questo, non hai rovinato niente, bravissima ^^

aawwww Charles che ha il 'vizio ' di cercare l'abbraccio caldo di Erik, ma quant'è dolce

Erik folle di gelosia al pensiero che qualcuno tocchi il suo ngelo è sdgjgfjgjhgdgssdfjhg.... sarà la mia mente dark o il mio amore per i 'malvagi ' ma vorrei tanto vedere Erik uccidere spietatatamente qualcuno che osa far del male al suo Charles ^^ (*si spaventa per la sua mente oscura e depravata * )

e ora che sono quelle foto.. che succede??

uff devo abbandonare la lettura per il momento, ma tornerò (stile minaccia)

bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s. quando all'altra tua storia su di loro , non metto in dubbi che sia splendida , ma non ti garantisco nulla; tanto per cominciare questo non è il mio fandom e poi mi piace unsacco il setting di questa, mentre l'ambientazione universitaria dell'altra.. non lo so.. non mi ispiara granchè.. :(

ma a questa dedicherò tutta l'anima, la amo.. tanto che mi sa che passa direttamente a 'preferita'

spero che tu non mi odi per questo ... e aspetterò con gioia una tua Thoki ^^

un abbraccio e mille scuse

Lu

08/08/12, ore 14:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!! questo capitolo... non lo s.. mi ha commosso è.. ahkdhkjhjfjkjghghlgyilugliuhtutvf!! ok andiamo con ordine
Emma odiosa e c'ho goduto di brutto quando Erik l'ha strozzata con la collana.. invece lei diventa diamante uff!! uff avevo un'impressione più amorevole del patrigno di Erik, invece è un gran bastardo che pensa solo ai suoi affari, ma almeno ha accettato il compromesso, di questo gliene sono grata!!!
cosa stupida, ma quando è uscito il 6666,6 periodico ho pensato all'inferno (sarà che su diavoli e angeli ci sto pure scribacchiando una storia XD ) ma Erik ha qualcosa di (fascinosamente diabolico) quindi ci stava!! XD
Tess è super efficiente fa paura XD
cioè.. Erik lo vuole salvare e per farlo se lo compra.. è amore questo!! ed è bello da paura quando è così arrabbiato e deciso!!

Raven è cucciolosissima (ho capitolo perchè hai scelto il nick forse ^^ ) , Charles con tutte le sue paranoie, dubbi , complessi, il senso di colpa, quello di altruismo, sacrificarsi per il bene dell'amato.. poi wooooooooooow da quando arriva Erik è il momento più bello, già per il fatto che gli mostra il suo potere senza più restrizioni (figo aprire macchina e porta di casa XD ) e poi le confessioni, il momento della verità.. oh miei dei!! quando lo tira a sè grazie alla fibbia e ai bottoni wahhh, ma erik, non serve, Charles proprio ti si butta a pesce già da solo XD

e poi il momento che mi ha fatto tremare: Erik gli chiede di leggere la mente.. Charles che all'inizio rifiuta, poi tutto terrorizzato accetta e... waaaaaaaaahhh lacrime, non scehrzo

mi ha emozionato un cifro

che finale perfetto per il capitolo. Tesoraa , ancora un giorno e non dovrò + usare solo le pause lavoro.. e mi ci dedicherò bene bene a questa storia che AMO sempre di più, ad ogni capitolo!! <3

tu sei di una bravura stratosferica!!
un bacioneee
p.s. mille grazie per la tua splendida recensione ieri ^^. Ma quando leggerò una tua Thoki , magari una bella long dettagliata come questa?? <3
fa' conto che mi hai fatto appassionare a chi non conosco.. figurati che succederebbe con un fandom che stra-amo!! ^^

di nuovo bravissimissima per questa ^^

07/08/12, ore 10:01

Finisce di leggere.......scende le scale e va in cucina.....prende un coltello affilato.....entra nel pc e va ad ammazzare Shaw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel brutto, visciodo, schifoso animale!!!!!!
lo sapevo che avrebbe tentato di fare una cosa così, lo sapevo!!! ma dov'è Erik???????? datti una mossa caro perchè qua stà succedendo di tutto!!!!
no no...dai, povero erik, sono stata cattivella, ma il piccolino ha davvero bisogno di essere salvato da quel maledetto!
almeno tessa ne ha fatta una dritta.....meno male, va.
però io voglio vedere erik alla carica!! XD XD già quando saprà cos'è successo ai genitori farà succedere un casino, se poi ci mettiamo anche la tentata violenza su charles.....addio shaw, tante brutte cose ti auguro!
sono veramente curiosa di scoprire cosa farà erik e dove ritroverà charles.
ahahahahah, grande Wade! non me lo aspettavo!! tenero lui XD ahahahahahah!!! ha fatto bene.
cara, le tue fic sono davvero sublimi, un piacere per gli occhi e anche per lo spirito perchè davvero sono divertenti e coinvolgenti.
hai un umorismo delizioso, che invita proprio alla lettura e non ti fa schiodare fino alla fine.
scrivi da dio e i dialoghi sono perfetti!!!
davvero favolosa, sia tu che la tua fic!!!! brava, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazia anche che mi avvisi ogni volta XD
un bacio enorme!

06/08/12, ore 22:05

T-T povero Charles!!! Basta! Erik deve arrivare subito e spaccare la faccia a quel grandissima tronzo maniaco pervertito quando verra a sapere dei suoi genitori e di quello che ha fatto (stava per fare) al suo amore! Grazie al cielo sono arrivati e spero che salvino Charles e uccidano quei bastardi prima che facciano qualcosa di brutto... Ahahah, li adoro quando fanno casino! Figuriamoci poi se uniscono le forze! XD E Wade!!! Questa non me l'aspettavo! Saltare all'improvviso su Victor baciandolo proprio davanti a Erik non è stata una mossa intelligente, sapendo che li punzecchierà per tutta la vita xD ... Sono così teneri peró che mi fanno salire le lacrime >_< ahah Tutti gli altri... ADORABILI! Sto iniziando anche ad apprezzare Tessa! Grazie a Dio ha evitato che accadesse quello che non doveva succedere! Ti prego Erik salva Charles! Non ce la faccio a vederlo piangere T-T (perché si, io li vedo o.O ahaha) Complimenti per la tua bravura e la capacità di lasciarmi sempre a bocca aperta e grazie come sempre di avermi avvisata prima di postare il capitolo, troppo gentile!<3 Adesso mi lego alla sedia come mi hai consigliato e aspetto "pazientemente" il prossimo capitolo :3 A presto! Baci!

06/08/12, ore 11:23

Dopo il messaggio che mi hai mandato ho letto questo capitolo tutto d’un fiato!
Che dire, Remy non si smentisce mai e posso immaginare il “dispiacere” di Kitty quando deve portarselo via e poi…. Mi sono ritrovata a correre in giro per casa urlando come una dannata (per fortuna che non c’era nessuno u.u’’) con Wade e Creed!!!
Aaaahhhhh Wade!!! Caro lui!!!.... e caro anche Victor, soprattutto quando è gelosone di Remy ihihihih
E no Erik, la non necessità di respirare è un’ altra delle capacità di Wilson, che non sarebbe più lui se dovesse interrompere i suoi monologhi in un modo diverso dai baci di Victor u.u
Oohh povero Charles!! E quell’altro depravato anche ci prova!!
Ma presto arriverà Erik e allora chi se visto se visto Shaw eheh…. Vero?????
E Tessa, brava ragazza, interviene sempre al momento giusto ^^
Charles scusami ma con lei hai davvero cannato (e qui si ritorna alla fatidica domanda sul soprannome di “professore”  -_-’)
Che capitolo emozionante e pieno di suspence!!! E adesso cosa succederà???
Credo che continuerò a saltellare impaziente da un piede all’altro fino al prossimo capitolo… guardiamo il lato positivo, di certo dimagrirò di qualche kilo XD

Ciao ciao :)
roby_lia