Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

28/11/12, ore 20:34

Hey là! So che tu avevo detto che avrei recensito ierri ma il mio bel computer ha deciso di non aprirevpiu efp -.-“
Quindi ti scrivo via cellulare *la folla intorno intona un “uhhhhh“ sorpreso*
IO.ODIO.SHAW! Odioso bastardo pezzo di merda fetente!
1. Come hai osato anche solo pensare di violentare il tenero “casto“ e “puro“ Charles?!?!
2. Giu le mani dal mio Erik! Lurido bugiardo! fare credere ad una persona che lei stessa ha ucciso i genitori é proprio da infami!
3. Victor! Perche cazzo respingi Wade?!?!!?! E Wade, fatti valere cazzo!!! XD
x il resto sai cosa ne penso delle tue Opere (notare la lettera MAIUSCOLA) (notare che ho scritto MAIUSCOLA in MAIUSCOLO xD)
Ti prego fai una bella scenetta wictoriana *sventola cartelloni indicibili*! XD sono in astinenza! XD *perversione mode: on“
Coooooomunque... Diciamo qualcosa di intelligente *recupera vestito da psicologo ma non trova gli occhiali e si dispera*
Allora... mi piace molto il primo incontro tra il paring principale xD
L‘attrazione che si crea tra loro gia dal primo incontro é magico *-*
Amo anche, in generale, l‘immagine che hai dato dell‘Hellfire club!!! ;D
Poi, poi, poi... Ah! Anche la prigione “antisettica“ é una cosa che mi ha impressionata... o_o faceva alquanto accapponare la pelle... soprattutto la cella di charles! T-T povero charleeeeeees!!! Sebastian ingame giu le mani!!!!
Coooooomunque... Sono stata gia troppo seria... *si rifa correndo per casa sventolando mutande*
A propositoooooooo!!! Il mio sonno voleva dirti qualcosa!! Non chiedermi cosa perché non vuole dirmelo O_o ora gli lascio la tastiera... auguri x quello che leggerai *sgattaiola via lasciando il cellulare in mano al sio sonno*
Sonno: “Ma cccccciaooooooo!!! Sssssenti... in reallllltà non volevvvvvo dirti niennnnte... volevo sssssssolo usare un tuchssssscreennn... hahahaha vhe ffffgataaaaaa!!! Ok ccccciaoooo *sssserpeghia via*
Rrrrieccomi! XD ti ero mancata eh?! No vero? :( *si dispera e allaga tutto il paese peggio della pioggia*
Ok, ci sono e ... bho... ti ho stressato l‘anima abbastanza xD
Continua così eh!!
Dimenticavo! Aggiorna xD
baci baci

28/11/12, ore 03:08

Tadaaaaa!! Ed eccomi giunta al capitolo finale!! E vorrei farti notare l'ora improponibile! (ringrazia che domani ho il turno serale a lavoro XD)
Ok, credo che l'ultima recensione l'ho scritta per il capitolo 13.
Bene.
Da quando li hai separati, questi due mi piacciono di più.
Davvero!
Charles ha smesso di fare l'ameba piagnucolosa e si è comportato da vero Professor X, ribellandosi a tutto e tutti e facendo vedere i sorci verdi a tutta la compagnia bella di cattivoni. Perciò un bel 10 più per lui! Soprattutto per la sua entrata in scena finale (Ti prego, ti scongiuro, non farlo ritornare ameba ora che è ritornato con Erik ç_ç Lo vogliamo cazzuto fino alla fine! E soprattutto dimmi che alla fine della tua storia avrà ancora l'uso delle gambe ç_ç)
Ormai tutti e due hanno capito di essere i "piùmeglioassai" di tutti, perciò come scena finale di questa battaglia voglio una cosa alla Dragon Ball, con un Gogeta (o Vegeku) SuperSayan di 4° livello!! Chiaro?? Li voglio veder combattere fianco a fianco, senza che uno protegga l'altro!
Ora, prima di collassare, devo complimentarmi con te anche per tutti gli altri mutanti che hai fatto comparire *_* Li amo tutti, dal primo all'ultimo, e le scene d'azione degli ultimi 6 capitoli sono state davvero eccezionali!
Perciò, dato che io ci ho messo tutto il mio impegno per leggere tutti e 19 i capitoli in un tempo ragionevole, ora vedi di non farmi aspettare secoli per leggere il capitolo 20! Chiaro???

28/11/12, ore 00:30

ogni tre per due ricompare una mia recensione!
Ecco, scrivo qui per un po' di lamentele e un po' di complimenti.
In questi ultimi due capitoli (ma un po' in tutti finora) Charles ha pianto talmente tante volte che probabilmente ha battuto anche Kiss Me Licia.
Dai!! Basta farlo piangere!! Ma che magra figura ci fa??? Ok, è un ragazzo sensibile, lo sappiamo, ma farlo paingere 20 volte ad ogni capitolo è straziante, oltre che decisamente pesante da leggere!! Stessa cosa per il fatto che si ripetono "Ti amo" ogni tre frasi.... davvero, è pesante come cosa. Perde di credibilità.
E soprattutto, il fatto che ogni scusa è buona per darci sotto come conigli... Anche questa cosa disturba. Sembra la trama di un film porno a volte : "Stanno per morire tutti, sei ricercato dal pianeta, ti vogliono chiudere in gabbia come un animale, ma chissenefrega, trombiamo allegramente". No no no, non si fa così, rovini la storia ed è un peccato perchè ha il potenziale per essere davvero bella!
Ok, frustate finite, ora passiamo ai complimenti =)
Mi piace che tu abbia introdotto Logan! Mi piace che Charles abbia fatto il suo trucchetto di magia lasciando tutti a bocca aperta, meritandosi così un posto credibile fra gli "eroi" della storia XD
Questo Charles cazzuto, come ti ho già detto, da una marcia in più alla storia, se no diventa solo un peso che Erik si porta dietro!
Corro a leggere i prossimi capitoli!

27/11/12, ore 23:24

Ho iniziato a leggere questo capitolo stamattina, è mi ha colpito subito la scena iniziale. Dopo quello che ti avevo scritto nella precedente recensione, in cui vedevo Charles troppo indifeso per i miei gusti, ho provato un grande piacere nel notare come qui gli hai fatto tirare fuori gli artigli XD
Anche se alla fine si è lasciato comunque fregare da Erik -.-
Avresti potuto far durare un po' di più questa "lotta" fra i due mutanti più temibili della terra XD
Per il resto ho trovato molto bella e triste la parte in cui Charles mostra la sua infanzia e soprattutto ho provato un senso di sollievo quando hai finalmente eliminato il segreto principale di Erik e della sua camera oscusa!
Ora rimane solo quello de contratto (speriamo che anche quello lo elimini al più presto!!)
Corro a leggere il prossimo cap!!

27/11/12, ore 01:55

ok, facciamo così- Una recensione ogni 3-4 capitoli, va bene? XD
Allora, devo dire che finora a grandi linee la storia mi sta piacendo. Invertire i ruoli dei due è stata una buona scelta, anche perchè in tutta franchezza, Erik ci sta molto meglio nei panni del riccastro!
Charles un po' mi delude: troppo remissivo, troppo "piegato" al volere di Erik. Non sembra avere un carattere proprio... e la cosa mi dispiace molto.
Sembra piuttosto uno di quei personaggi usciti da una shojo o un hentai giapponese. Sta lì, tutto piagnucoloso, in attesa che Erik dia il suo consenso per tutto.
Cavolo, parliamo del professor Xavier!! Ok, che qui parliamo di un mondo parallelo, ma è pur sempre il mutante più forte del mondo Marvel!
Capisco che non creda al fatto di essere un bell'uomo (e ci sta, anche se nel film è l'esatto opposto), ma addiittura non capire di essere un telepate coi controcazzi?! Dai, mi spiace un po', alla fine finora l'hai fatto passare davvero per un bimbominkia XD
Eppure nei primi 3 capitoli sembrava bello tosto, addirittura avviarsi verso il mondo con 20 dollari in tasca e basta!
Niente, arrivata al capitolo 8, questo Charles un po' mi delude.
La storia poi del contratto: sì, una bella idea, mi è piaciuta. In fondo sono stati fregati entrambi. Ma spero che questo non provochi in futuro un disastro fra loro due (della serie "perchè non mi hai detto nulla???")
Per il resto, apprezzo l'odio verso Emma, anche secondo me è un personaggio odioso (anche nel fumetto).
Domani vedrò di proseguire con la lettura, spero davvero che Charles si faccia valere di più!

27/11/12, ore 00:53

ok, facciamo un patto. Leggo tutta la storia fino al capitolo 19 e ti lascio lì una mega recensione perchè, fermarmi ogni volta per lasciartene una, mi fa scrivere solo porcherie di recensioni e basta!
E poi siamo arrivati al momento in cui finalmente smettono di farsi i film mentali!!!

27/11/12, ore 00:29

oddio!!! O_O nooo, maledetta non puoi interrompere così un capitolo!! Devo correre a leggere il prossimo!!!
Sono rimasta un po' perplessa per questa cosa del figlio adottivo... e di quello che vogliono far fare a Charles.. Ma in senso metaforico dovrà fare tutto o proprio nella realtà??
Gesù, far scoprire in questo modo il fatto di essere un mutante è davvero uno shock!

26/11/12, ore 14:29

Ok, probabilmente col passare dei capitoli avrai già svelato ad entrambi di essere mutanti, ma per il momento non capisco davvero perchè tu lo nasconda ç_ç
E Charles da quando è diventato così remissivo?? Qua sta per succedere un delirio, già lo so ç_ç E soprattutto odio scrivere i commenti ora, sapendo che tutti i miei dubbi sono stati già svelati!!
Mi sento un'idiota! Avanti col 4!!!

26/11/12, ore 14:05

Ok, adoro i tiraemolla, ma questi due sono davvero estenuanti!!
Charles mi piace, l'hai descritto esattamente come uno se lo immagina, l'unica differenza è magari che nel film viene mostrato più "cazzuto" in alcuni momenti, mentre qui l'hai lasciato in totale balia di Erik.
E quest'ultimo pure mi soprende... Riesce a trattenersi davvero bene, nonostante tutto X°D
Corro a leggere il terzo!

26/11/12, ore 13:31

Nonostante i miei buoni propositi di iniziare a leggere stanotte, ho avuto solo ora il tempo di gustarmi il primo capitolo.
E che dire.... Erik aggressivo, già pronto a saltare addosso al povero Charles, ce lo vedo tutto. La figura di Charles invece è sempre stata altalenante, anche nel film: non si capisce mai se è un povero cucciolo indifeso con le capacità di un T-Rex, o se è un T-Rex che si spaccia per cucciolo indifeso.
Ad ogni modo, finora la storia mi gusta anche se, devo essere sincera, preferisco di molto le storie dove i protagonisti non si violentano mentalmente fin dal primo capitolo, ma che se la tirano per le lunghe fino ai primi 10 capitoli almeno! =D
Corro a leggere il secondo!!!

21/11/12, ore 11:55

Ciao Raven
questo capitolo è fantastico!!!!!!!:D
Finalmente Charles e Erik ci sono ritrovati!!!!!! Era l'ora non ne potevo più, vederli lontani mi fa stare male. :(
Devo dire che questo capitolo mi ha tenuto sulle spine dalla prima al'ultima parola. Sei una maga della suspense (penso si scriva così) i miei complimenti non tutti ci riescono!!! :D
Hai un buon equilibrio tra le parti drammatiche e quelle comiche che rende la storia scorrevole e bella.
Non posso non amare l'ultimo acquisto che hai fatto (Wade), è semplicemente straordinario!!! Come faccia anche nelle situazioni più catastrofiche ha trovare la battuta giusta non lo so!! Se lo avessi davanti lo strangolerei ma nella storia da un tocco di classe, una marcia in più che la eleva di livello.
Remy e Wade meglio non incontrarli quando sono insieme!!! Ho sei dalla loro parte (allora ridi talmente tanto da rimanerci secco) o sei contro (e allora Dio ce ne scampi) :P
Victor ha il suo bel daffare con questi due!!
Mentre Charles ha una calma olimpionica per sopportare tutti sapendo che il suo amore sta per essere ucciso da Shaw!
Già!!!! Shaw....
….quello stronzo, pezzo di merda, bastardo.... (mettici tu gli aggettivi più adatti) come ha potuto scaricare la colpa dell'omicidio dei genitori a Erik. Deve essere proprio a corto di idee per arrivare a cadere così in basso!!Mi stupisco sempre di più della sua crudeltà e della sua bastardaggine.
L'unica cosa buona che ha fatto è quella di aver dato la capacità a Erik di risvegliare tutto il suo vero potenziale. Spero che lo facciano fuori presto perche un uomo cosi non è degno di vivere in questa terra. Voglio che soffra le pene dell'inferno prima di morire e che a ucciderlo siano Erik e Charles insieme!!!! :D (questo è solo un suggerimento poi fai tu)
Per finire Emma...... non poteva essere morta e basta!!! Deve tornare a rompere le scatole?
Cavolo speravo che almeno lei ce la fossimo tolta dai piedi!! Uffa!!!!!
Certo sei davvero Bastarda!!!!! Non ti smentisci mai!!!! (sospiro di sconforto) viuoi proprio far penare questi due??? Va beh se non fossi cosi non ti stimerei così tanto!!! continua cosi!
A presto Asdrubala
Nb Charles salvato dal Whisky!?!?!?!? Incredibile dovrà portare il peso di questa tragedia per il resto della sua vita!!!!:D :D
E Remy che ci faceva con del Whisky e del nastro adesivo in tasca pensava di fare un festino nella base nemica? O voleva brindare alla vittoria di Erik?

11/11/12, ore 23:32

Ehiii<3 *porge scatola di cioccolatini pronta psicologicamente ad una strigliata con i fiocchi* Ti chiedo solo questo... Non mi odiare ti prego! >___< Ho avuto così poco tempo libero in questo periodo che non ho avuto modo di connettermi e quindi ti lascio questa recensione inutile come al solito e in ritardissimo pur sapendo di questo capitolo da giorni... *chiede umilmente perdono* Ma lasciamo stare e parliamo di altro vah... Beh... Ehehe... Immagino tu sappia che questa storia è qualcosa di awwwnsfondbhinhhhh *--*!!! (Non so se ho reso l'idea con questo piccolo sclero u___u) FINALMENTE si sono ritrovati ringrazio tutti i santi perché davvero non avrei retto un altro capitolo senza che questi due poveri cristi potessero anche solo guardarsi da lontano!!! Che altro posso dirti che non sai? ... Li adoro tuttituttituttiii e quel bastardo senza cuore di Shaw deve fare la fine più brutta che riesci ad inventare ti prego!!! Bene... Detto questo mi ritiro in un angolino buio a leggere tutti i capitoli delle ff arretrati >_< A presto!!! Baci baci :3

07/11/12, ore 20:31

Ciaaaaaaaaaaaao! Mi amor!
Allora, eccomi finalmente ù__ù
Ce l'ho fatta! *sventola bandierine "IIII am the champion..."*
*______*
Che dire?? A parte che è stato stupendo?? Che come al solito scrivi una meraviglia??! *__*
:Q______
Okkey sono morta x__x

Ma no scherzo sto bene!! Non posso andarmene ora, voglio sapere come continua!!
Stupenda, l'adoro *-*
Ora sto a lettino con la febbre e mi scoppia la testa, ma appena sto meglio leggo il prossimo chap e ti dico che ne penso *-*
Solo una cosa non mi è piaciuta. Poi te lo dico con calma ;)
Per il resto è stupenda! A presto!!
XXX
By Rea-chan x3

06/11/12, ore 17:53

Oddiooooooooooo *AAAA*
VAI ERIIIIIIIIIIIIIK *fa la ola con una maglietta con su scritto "Erik, I love you!".*
Quanto amo quel ragazzo? *ç* Comunque chicca devo dire che ne è valsa la pena aspettare ** Questo capitolo è fantastico e finalmente si riincontrano. Li hai fatti penare un bel pò è? -.- Scrittrice PERFIDA! xD *Arriva Charles che non appena mi vede con quella maglietta gli viene un colpo e cerca di strapparmela di dosso per mettersela lui xD*
Sorvoliamo... Il capitolo è come me lo aspettavo. Mi ha scioccata il sapere che in realtà Emma è ancora viva, quando hai scritto la scena tra lei e Erik e la fine che le hai fatto fare, ho esultato come una scema davanti al pc (e mia sorella mi ha guardata, giustamente, come se fossi una pazza! xD)!
Spero per lei che non si metta ad intralciare i miei due begnamini o potrei farla finire perggio di come ha fatto Erik *tira fuori il set di coltelli in ceramica..*
La battaglia tra Shaw e Erik è fantastica *ç* Descritta davvero troppo bene solo che... solo che... LA DEVI SMETTERE DI LASCIARMI COSI'! ç_____ç Ammettilo! Lo fai apposta a lasciarmi in sospeso sul più bello ç_ç Vuoi farmi penareeeeee >.> Non vedo l'ora di leggere il resto *ç*
God Job! ^^
Lizzy

25/10/12, ore 23:17

Che bello hai aggiornato!!! Non vedevo l’ora di sapere  in che modo lento e molto doloroso spero, Erik farà fuori Shaw!! Perché senza dubbio lo uccide appena scopre che ci ha provato con il suo ragazzino u.u
Infatti mi sono disperata come una dannata quando una mia amica mi ha scritto alle 19 “ricordati che tra un’ora e mezza abbiamo il corso della croce rossa… e da te la corriera passa tra mezzora, giusto perché lo sapessi” e così sono andati in fumo i miei bei piani di leggere e mettermi a scrivere  per tutta la sera =__=
Mi ci voleva proprio un Charles in preda all’ansia che cerca di capire come fa Wade ha avere ancora senso dell’humor.  Semplice, è uno dei suoi tanti super poteri u.u  … si te lo concedo Victor, in questo caso il coppino alla Gibs ci sta proprio XD
Oh, cara Raven che fa la sorellona preoccupata… e in più fa venire un po’ di ironia anche a Charles, che non ci sta mai male ^^… non era troppo bello per essere vero, ecco che ritorna a fare la mogliettina preoccupata -__- “
-guardo Wade con gratitudine, anche perché per una volta ha detto qualcosa di sensato- … sì, non gli si può dare torto dopotutto XD

Ah arriva Remy!! Quanto mi è mancato!! Ehi Charles non prendertela con lui, già se la prendono tutti con lui… e con Wade, ma questo è un altro argomento u.u’’

Charles mi sembra in preda ad una crisi ormonale… mi hai fatto finire la serata in bellezza, non  sai quanto mi è mancato il tuo umorismo !!
Buahaha Remy che resta per “proteggere” le ragazze, si è proprio da lui!

Bene si passa a Erik! Ma, perdona la mia ignoranza in fatto di fumetti (le mie conoscenze si limitano a poco più dei film) a Erik non basterebbe usare il suo potere sull’elmo di Shaw per fargli uscire il cervello dalle orbite?
Vabè, sono troppo pigra per andare a controllare su wiki, andiamo avanti.
§.§che paura che ho  avuto quando parla della morte dei suoi genitori… e quell’altro bastardo che cerca di farlo sentire in colpa!! Ma io lo scuoio vivo e poi lo butto nell’acido e poi…* continua ad inveire per una buona mezzora*
Per fortuna che Erik torna in se e non gli da retta.
No ma Remy che va in giro con una bottiglia di Whisky? Tony sarebbe fiero di lui!!
E addirittura del nastro adesivo? Ma io me lo sposo quel ragazzo!!
Questa frase di Eriki mi ha fatto morire di tenerezza “Io un cuore ce l’ho, ed appartiene a Charles completamente, senza riserve…” romanticone che non sei altro! Tenti tanto di fare il duro e poi dentro sei più dolce dello zucchero filato!
Fantastico quando prende in giro quel lurido di Shaw per l’età XD mi ha fatto morire quel “ora del riposino nonno”
Aww e poi si può finalmente riabbracciare al suo amato… e non fate mica caso a quel pazzoide che cerca di uccidervi, tranquilli continuate purea sbacciuchiarvi u.u’’…
Capitolo intensissimo, l’attesa ne è valsa la pena, credimi!!

Ciao ciao
roby_lia