Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

16/07/12, ore 03:27

Che bello anche questo capitolo! sono troppo dolci loro due *_* Poi sono curiosa di vedere cosa succederà quando capirà che il locale in qui vuole lavorare è anche di Erik XD ( poi oddio, in questo momento sto pure vedendo X-men l'inizio ) anche questa storia sta iniziando un pò a intrigarmi, sono proprio curiosa di sapere come procederà!

16/07/12, ore 01:01

Aspettando il continuo dell'altra tua storia non ho resistito alla tentazione di leggermi pure quetsa, che poi mi incuriosiva da un pò ( SI, SI, lo so, ora sono io la nababba perché avrò ben due storie su qui penare per attendere gli aggiornamenti). Anche in questa mi colpisce la tua originalità e non vedo l'ora di leggerne il continuo :)

13/07/12, ore 13:45

eccomi tesoraaaaaaaaa!
waaaaaaaaaaaaaaaaaahh SI SONO BACIATI!!!!!
ok con calma una cosa alla volta (io 'imbroglio' leggo tutto subito e POI recensico LOL).. torniamo indietro

waahhhh che caruccio Charles che non vuole leggergli i pensieri, che non vuole indagare sulla sua vita e che si crede banale e insignificante agli occhi di Erik

e Erik così scombussolato e attratto da queso sconosciuto e il suo voler fare di tutto per farlo stare bene è.. aagjdgjhdggghjgggjguegtgy.. vado in brodo di giuggiole, sono così fortissimamente innmorati, sono uno spettacolo <3

anche il non volersi confessare a vicenda che coosa sono è tenerissimo

wahhh Charles ha mangiato tutto alla fine eheh.. ma povera stellina, non toccava cibo decente da una vita

e poi il letto da condividere.. la scena mentre lavano i piatti.. il bacioooo il baciooo IL BACIOOOOOOOOOOOOOOOO

lol Charles che vorrebbe di più.. col tempo, caro... ora pensate a fare la nanna ^^

tu sei di una bravura incredibile con tutta quest'introspezione e i caratteri così diversi che ben riesci a delineare

e w i super lunghi capitoli , ti adoro anche per questo ^^

dammi tempo e continuerò, questa storia mi incuriosisce taaanto ^^

09/07/12, ore 18:39

Ciao Raven
Ecco una nuova recensione…
Hanno legato Charles mani e piedi in modo che non possa fare il minimo movimento.... Poverinooo !!!!! Sing! Che rabbia vederlo così e temo che sia solo l'inizio, speriamo che arrivi presto Erik. !!! Non mi piace saperlo nelle mani di quei bastardi.
Come osi tirare un calcio a Charles!!!!!Va bene che sei innamorata di Erik, ma non te la puoi prendere con Charles. Devi capirlo! Erik… non… ti… ama e non ti ha mai amato fattene una ragione! Erik ama Charles e Charles ama Erik e tu non potrai mai dividerli!!!!!!!! Capito??????
Shaw smettila di fare il carino quando in realtà sei il più bastardo del gruppo!!! Spero che Erik o chiunque altro ti faccia fuori al più presto perché io NON TI SOPPORTO Più!!!! TI ODIO!!!!Con quel sorriso falso e mellifluo.
Che bastardo che sei Shaw vendere una persona x potersi espandere negli affari. Ma come ti permetti di disporre della vita altrui come se ti appartenesse!!! (Asdrubala incazzata nera, se avesse Shaw tra le mani lo strangolerebbe, sgozzerebbe e ucciderebbe in diversi modi) Se solo sapessi come fare… Sing!

Erik..... capisco perfettamente come si sente, ed è giusto che si sfoghi.... ma deve riprendere in mano la situazione, andare avanti e ritrovare Charles come gli ricorda giustamente Raven. Non deve abbattersi se no Charles è perduto. Meno male Raven lo consola e lo riporta alla realtà se no sono convinta che avrebbe distrutto il locale....
Finalmente Erik è tornato!!!! é il momento di entrare in azione!!!
Bell'idea usare l'olfatto di Victor per trovare le tracce di Sage. Per non parlare del fatto di mandare Prayde a prendere le foto se ci deve essere una riunione meglio una foto che tante chiacchiere!!!
Domino attira la fortuna ?!?!?!?! Interessante :D Lei non la conoscevo...
Ti sei accorto caro Erik di quanto sia bastardo Shaw???? Ti ha preso proprio per il culo con quel contratto,.... se fossi in te gli farei scontare anche questa!!!! la lista si allunga... ( ho riso per 10 minuti quando Erik si è accorto del contratto)

L'unico essere umano in quell'aereo è Tessa e forse Wolverine che è sottocontrollo ma per il resto non sono degni di essere chiamati “Umani” per come stanno trattando Charles
Povero Charles è ridotto proprio male... non bastava l'essere rapito e portato che sa dove... ma dovevano mettergli anche quegli inibitori!!! che bastardi!
Ecco ci mancava solo la scazzottata tra Ciclope e Black Tom e siamo a posto... che cosa altro hai in servo per noi Raven?....Qualche fulmine che si schianta hai piedi di Erik.... non lo so la situazione mi sembra abbastanza calda senza ulteriori dispute all’interno del gruppo di Erik.
Charles è arrivato a destinazione.... che posto da incubo!!!! Tutte quelle gabbie mi mettono i brividi solo a pensarci!!!
Mitico Charles!!!! rispondi a tono a quella insensibile di Emma!!! Bravo vai avanti così non dargliela vinta!
Charles Resisti Erik sta per arrivare!!!! Devi farlo per lui! RESISTI!!!! Siamo tutti con te ( perlomeno io)

08/07/12, ore 17:58

Cervello ritrovato, era finito sotto il letto (la scena è stata tipo quella dei pirati dei caraibi dove una proiezione di Jack dice “Fermi tutti… mi è caduto il cervello!!” u.u’’)

Piccolo Gambit! Me lo minacci di morte anche qua… nessun problema, lo nascondo io !!

Ahahahah ! Howard  Stark!!! Non ci posso credere! Ma come ti vengono in mente idee del genere???
Sto ancora ridendo come una scema!! La mia mente contorta si è immaginata cosa potrebbero fare Tony Loki e Gambit, ma lasciamo perdere che è meglio! ^^

Che razza di ingrati, non si fidano di Remy (chissà perché poi XD) ma mi unisco anch’io a Kitty a fargli tante tante coccole!!! Dopotutto è l’unico che mette un po’ di allegria in questo capitolo così desolatemene triste @.@ ( e visto che mi hai fatto venire così tanta voglia di Gambit [sembra che io stia parlando di un gelato, my gods!!!] corro a vedermi X-man :Wolverine… perché? Perché c’è Logan, perché c’è Victor, perché c’è Wade e perché c’è Remy!!! Mi hai fatto ammattire di brutto tu!!! é.é)

Poveri Charles ed Erik, che non possono stare appiccicati come vorrebbero….
Recensione infima, lo so ma aggiorna presto o morirò d’ansia!!!

roby_lia

27/06/12, ore 23:44

Grazie per aver aggiornato così in fretta! Però se penso che devo aspettare almeno fino a domenica per il prossimo capitolo... (perché tu domenica aggiornerai, vero?)
Charles è così... cuccioloooo! ^_^ Povero stellino, legato, gettato in cella e con un inibitore del ca**o addosso :(
Erik! Vallo a salvare! Uccidili tutti! Anche se pensandoci Charles è stato rapito da alcuni fra i mutanti più forti del mondo ed è stato portato in una sede governativa quindi non so quanto sarà facile per Erik tirarlo fuori d lì....
Questo Cerbero mi fa un po' paura, e il "dottor McCoy" non mi sembra raccomandabile...
Ho amato come Charles ha messo in riga Emma. Erik ha scelto lui, razza di sgualdrina, e fare del mare al mio cuccioletto non cambierà le cose :P
Bellissimo capitolo B.Raven, davvero! I miei complimenti!
Tita

27/06/12, ore 23:39

Mammina che tristezza @­­_@
E pensare che era iniziato tutto bene con quei due attaccati tutto il giorno come gemelli siamesi e ora questo…. Mi metto a piangere *snif, snif*
Cooomunque, a parte questi ultimi due tristiiisimi capitoli la storia è bellissima!!!
Teneri loro, un colpo di fulmine e zac, nel giro di cinque minuti stavano per saltarsi addosso XD
Fantastici anche i personaggi secondari, soprattutto Raven e il mio adorato Gambit !!!
Me li vedo proprio a fare un interrogatorio a Charles senza nessun senso del pudore ^^ sono troppo forti…
per quanto riguarda un certo Creed, ormai me lo vedo bene solo se litiga con Wade, tutto per colpa tua è_è
Sei davvero brava, non vedo l’ora di sapere come salveranno Charles!!!

Ciao ciao
roby_lia

p.s.
scusa il ritardo, ma mi ero persa a scrivere di una certa bella rimpatriata per la quale dovrai aspettare ancora un po’ ;)
e a proposito di questo, l’adamantio usato per uno scudo durante la seconda guerra mondiale? Mi ricorda qualcosa, chissà come mai XD

25/06/12, ore 15:53

Ciao Raven
rieccomi a scrivere un mio parere su l'ultimo capitolo che hai scritto.
La storia entra nel vivo, ma molti interrogativi devono essere ancora svelati. :P
Forse in questo capitolo Cherles capirà perché Erik lo ha mandato via così senza una spiegazione.
Il piano di Remy per farli incontrare è andato tutto liscio speriamo non ci siano complicazioni (conoscendo l'autrice sarà molto difficile) :D
Povero Charles si è dovuto subire il terzo grado da Gambit e Raven e poi viene anche deriso da Erik! Questa non è proprio una bella giornata per lui.!
Ritornando al piano di Remy, nessuno aveva tenuto conto di Tessa (lo sapevo che qualche complicazione ci doveva essere... giusto Raven) per fortuna si risolve tutto per il meglio!!!:D Apparte la faccia di Charles più o meno così O_O
Finalmente Erik si è deciso a dare delle spiegazioni a Charles. Cavolo quanto è sofferta la decisione di separarsi nn vorrei mai affrontare un dolore simile.
É fantastica la risposta di Charles alla dichiarazione di Erik, e il successivo sfogo! É tenerissimo!!! :D Mi fanno impazzire!!
Peccato vengano interrotti da Raven. ( deve essere successo qualcosa di molto grave per interromperli)
La situazione si complica!! non vorrei mai e poi mai vedere Wolverine incazzato che si scatena contro di me! Erik stai molto attento perché Jimmy è imprevedibile in questi casi.
Erik sta per essere UCCISO da Jimmy.
NO Jimmy non lo fareeeeeeeeeee
Ma che succede!!! Charles sei tu che hai bloccato tutti? “?” ma quanto sei potente!!! FANTASTICO! Hai appena salvato la vita di Erik.
Ma quanto è stronzo Shaw! C'è uno che ti sta distruggendo il locale e tu....stai di la a firmare delle stupide insignificanti CARTE.... ma siamo impazziti!!!!! Sapevo che eri un pezzo di merda Shaw ma non credevo fono a questo punto!!!
Erik deve ringraziare Charles di moltissime cose!! Gli ha cambiato completamente la vita!
Ecco perché tutto questo trambusto volevano lascare solo Charles per poterlo prendere indisturbati! Povero Erik è disperato e incazzato allo stesso tempo! Distruggere un parcheggio e degli armadietti non è nulla in confronto a quello che farà hai rapitori! Non vorrei essere nei loro panni perché sicuramente non fanno una bella fine!!! ERIK GIURA VENDETTA!!!
PS la scena del parcheggio e dell'attacco di Jimmy entrano a pieno titolo, nelle lista, delle scene più belle che tu abbia scritto. Asdrubala
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 04:56 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:55 am)

25/06/12, ore 00:17

Oh mio Dio hanno preso Charles! No! Charles!
Ok, c'era da aspettarselo visto che lo mandano da solo negli spoiatoi ma... povero cucciolo! Charles! Nelle mani di quel demoniaccio!
Eppoi io continuo a immaginare il mio piccolo cucciolo James McAvoy... basso e magrolino! Oggi dopo la partita (VITTORIA!!) ho visto "Becoming Jane" e lui era alto quanto Anne Hataway! XD
Un bacio cara! Aggiorna presto!
T

23/06/12, ore 22:53

ciiiaooo sììì.. ecco che arrivo anch'io.
Non sia mai che non mantengo una promessa!! E poi tu sei di una gentilezza e una pucciosità infinite con me che .. davvero.. in qualche modo devo pur ricambiare!!

mi uccidi se ho scelto questa, anzichè 'Brotherhood? ' .. non lo so aveva un riassunto ,un setting e un incipit che mi hanno colpito!!

andiam con ordine!
tu sei un'assoluta maestra delle descrizioni, nonchè delle introspezioni ... con Charles ho passeggiato pure io, ho visto quello spettacolo di luci, ho avvertito lo stesso suo stupore..e poi quell'incontro.. waahhh occhi di argento. e chi non ci resterebbe secco??

allora, io di questi due personaggini non so un emerito nulla.. è come leggere un'originale quindi ... so solo che li adoro, entrambi!!! cole loro storie e i loro atteggiamenti, diversi e molto simili al contempo

adoro quest'attrazione reciproca e immediata, questo perdersi l'uno per gli occhi dell'altro (e dove lo mettiamo il fascino degli occhi blu waah?? Sì, ho un debole per le descrizioni degli occhi)
ammetto, sono andata a spulciarmi qualche fotina loro, bei tipini non c'è che dire ^^

Erik è un grande a invitarlo a casa sua, così.. di getto e Charles ad accettare e mi piace come Erik riesca sempre ad intuire di cos'ha bisogno Charles...

mi piace che Erik sia il cattivo.. hann un tale fascino i cattivi e Charles l'angelo che può redimerlo .. o che finirà per farsi contaminare la sua purezza (guarda ho una fissa per angeli e diavoli, ci scrivo pure una ff XD ) ???

c'è solo un modo per scoprirlo: leggere

dammi tempo, tesoro , e a poco a poco lo farò e ti terrò al corrente dei miei pareri ^^

intanto bravissima, mi iace un sacco il tuo stile ^^
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:38 pm)

22/06/12, ore 18:50

buon giorno! eccomi con una nuova recensione.
ma che tristezza la storia delle foto... ma com'è ti è venuta in mente???? e poi qst legge della "restrezione"... i mutanti sono più forti degli umani, potrebbero uccidergli tutti in un batti baleno, se fossi un umano non gli romperei troppo le scatole, soprattutto ad un tipo come uomo calamitaXD
adesso non per fare la pignola, ma Charles non sembra un pò troppo innamorato e anche Erik... non che non mi vada bene, anzi ne sono felicissima, ma mi sembra un pò troppo facile, ma mi dirai, con quei due niente è facile.
Hihihi...la biondina, raven, ha scoperto tutto,hai reso benissimo la scena(COME SEMPRE)
scusa la mia ignoranza, ma che cos'è NSA? dirai, potrei andare a vedere su wiki, ma non ne ho vogliaXD(poi sicuramente ci andrò). ma com'è che RAven è riuscita ad avere tutte qst informazioni? è meglio di 007 (se mi sentisse DiNozzo mi uccideXD).
spiega una cosa, erik lavora per qll cattivo mutante, ma quelli che lavorano per erik come si possono definire, perchè Ciclope è una che dovrebbe ragionare come charles, avere più o meno la sua mentalita..... spiega, spiega.
al prossimo capitolo.
kisskissBlacasi

22/06/12, ore 18:39

buon Di!
scusami di nuovo per il mio mega ritardo, ma mi rifaròXD
se fossi in charles me ne fregherei della privacy del "mio super sexy-bello da morire con cui chiudersi in camera per 40 giorni e 40 notti" e cercherei di capire...di natura Charles è curioso o almeno a me sembra così. adesso bloccare anche l'ascensore mi sembra un pò troppo, ma tutto gli è lecitoXD mi domando che legge potrebbe essere per far preoccupare cosi tanto l'uomo calamita (cosi lo chiamerò).
ecco del perchè questo odio per il wisky... e che cuore nel "perdonare" il comportamento di quei bastini( per non essere volgare).
perchè la luce rossa? che foto saranno mai???? perchè erik è cosi misterioso?
kisskissBlacasi

13/06/12, ore 18:29

Ciao raven
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ora finalmente sono stata accontentata.
Vediamo un po che combinano questi due. Li abbiamo lasciati in una situazione pessima speriamo bene!!
Che carino Charles che si addormentaaa :D troppe emozioni in una sola giornata! Ci credo che crolli dallo sfinimento. É completamente distrutto con il morale a terra.... per colpa di una decisione che non capisce. °___° Non ti disperare vieni dalla tua Asdrubala che ti consola e sistema tutto (constringendo l'autore a risolvere la questine!!!! pena: la perdita delle recensioni da parte della sottoscritta. Capitooo!!!!!)
Charles piange :( Cattivo Erik lo hai fatto piangereeee!! Cattivo, cattivo Erik! Non dovevi mandarlo via senza neanche una spiegazione! Lo hai ridotto malissimo non si fa così! Ecco!°-°
Vedrai Charles presto lo rivedrai ( se no ci pensa Asdrubala a rifarsela con l'autore!) Mi piange il cuore a vederlo in questo stato!!!!Poverino!!!! ( tira su con il naso e si asciuga le lacrime) :(
Per fortuna c'è Raven che lo tira un po su di morale! Vorrei esserci io!!!! va beh!
Ti sbagli di grosso Charles se pensi di essere una persona anonima e banale! E se te lo dico io ci puoi scommettere!!! Sei al pari di erik se non di più e non te ne rendi conto perchè?
Ma dove è 'sto fantomatico posto segreto e protetto? NO !NON è POSSIBILE!!!!!quella sarebbe la casa di Remy!?! Forse ho letto male..... no è proprio la casa di Remy!! ( mi metto le mi sui capelli) Perchè proprio Remy con tutte le persone che conosce? In effetti nessuno andrebbe a cercarlo lì. :)
Remy pensa in francese..... mi sa che devi imparare le lingue Charles se vuoi continuare a usare il tuo potere!
Remy sei impossibile!!! é come avere un insieme di comare che spettegolano in una sola persona. FANTATICO! Povero charles preso da due fuochi!

E ora Erik che combinerà? Ha l'incontro con Chris.... speriamo ci porti buone notizie!
Scott e Tom... lavorano con Erik! Che è successo? Perchè sono “agitati? ( domanda che non riceverà risposta...)
Adamantio... non è il materiale di cui è fatto lo scudo di Capitan America? E se non ricordo male lo scheletro di Wolverin è fatto di Adamantio! Ci credo che il progetto riguardi Wade da vicino... Stryker vuole testre l'adamantio su una cavia e Logan sarebbe il candidato ideale grazie alla rigenerazione. Se Victor lo sa si incazza a bestia ed è finita!
Cosa ha chiesto Erik a Raven? Ah capisco! Lasciare a casa Charles non è cosa semplice!:D
Raven capisce Ramy e Charles no! Perfetto! Strana la vita!Eh Charles?
Qualsiasi cosa stiano confabialdo quei tre è sicuramete una cosa grossa!
Per una volta, Charles, fidati dei tuoi compagni e smettila di proccuparti!:P
Rassegnati Charles per tutti sei e sarai sempre un peluche da coccolare (apparte per Erik ovviamente)
Si Erik è molto geloso del suo topolino ( ops ho sbagliato storia! Scusate)
Niente male come poteri Charles!!! davero niente male!!!Ha ragione Remy: “Gamin, tu êtes un prodige!”
Charles menbro onorario della confratenta?!? Ci mancavo solo questo poi si è a posto! “Alla faccia dell’onore” come dice charles.

Nascosta da una porta i Capitano Asdrubala osserva la situazione. ( parte musica triller alla James Bond)
“Capo! Prima parte andata: Charles ha preso la prenotazione dal tizio e Raven si è sostituita a lui. Passo!”( dice il capitano alla ricetrasmittente collegata alla centrale) “ Mi intrufolo anch'io per seguire l'azione. Passo!”
“Ok capitano, fai il tuo dovere!” (asdrubala si infiltra tra le persone davanti al locale travestita da postino)
“Bene capo Raven è entrata nell'edificio senza creare sospetti. Il nostro piano prosegue bene! Passo!”. ( Asdrubala cerca di entrare ma....)
“ Mi dispiace capo ma sono stata beccata da quel buttafuori di Azezel! Provo con l'entrata sul retro. Passo”
“Fai come vuoi capitano ma entra in quell'edificio! Hai carta bianca! Ricordati che la nostra missione è di vitale importanza” (mi ricorda il Capo, come se non lo sapessi!!)
“ Capo, sento delle voci.... si allontanano.... entro!”
“Bene Ricordati Erik e Charles si devono incontrare questa è la nostra priorità assoluta il resto non conta”
“Certamente Capo ne va del futuro degli x man e della confratenita”
Asdrubala si nasconde dietro una tenda e vede Eric he insulta pesantenente Emma ( finalmente bravo Erik, non crederle, quelle sono solo lacrime di coccodrillo)
“Capo stiamo per dare il via alla seconda fase:raccontare lo sgamotto. Erik e Raven stanno parlando al bar......Raven mi ha fatto cenno ….erik è daccordo con il piano”.... “ seconda fase completata”
“Capo è appena sceso Charles.... do il via alla terza fase: il cambio-scambio. Raven è appena salita erik la segue”
“Raven riscende con le fattezze di Erik... Missione conpiuta, Capo. Erik e Charles sono nella stessa stanza! Rientro alla base. passo e chiudo” ( meno male l'autrice ha avuto quest'idea! Se non li faceva incontrare sarei dovuta andarla a cercare e minaciarla. Una promessa a Charles si mantiene sempre).
Il capitano Asdrubala esce dal suo nascondiglio e purtroppo viene ribeccata da Azazel, che l'accompagna poco gentilmate fuori. Va be! L'importante è che la missione sia stata porta a termine. Il capitano Asdrubala si può ritenere soddisfatta e torna alla base a fare rapporto.

11/06/12, ore 17:57

Povero Charles,
catapultato in un ambiente di vizi, complotti e inganni.
Il mondo di Sebastian Shaw.
MA questo significa essere in qualche modo sereno, con un lavoro che possa permettergli di convivere dignitosamente con il suo Erik, e per ora gli basta.
Però è dura, si sente da come si atteggia con Remy, con la tensione che lo accompagna dovendo dialogare con Shaw.
E Erik? Inquieto, preoccupato, angosciato. Troppo discreto ancora, per coinvolgere nei propri turbamenti il nostro Charles.
Ma poi arriva la sera, i nostri piccioncini si incontrano e tutti i problemi vengono chiusi con la chiusura della porta del loro appartamento...
L'amore basterà?
Eh, me lo saprai dire, proseguendo la lettura ^_^

Bravissima come sempre,a descrivere con pazienti dettagli gli stati d'animo di entrambi.
Complimenti rinnovati!
Lara

09/06/12, ore 00:35

Eccomi qui a recensire il primo capitolo, sono curiosissima di leggere!
Finalmente posso *w* Bando alle ciance dunque! Mi tuffo nella lettura *Si tuffa e picchia la testa sullo schermo X_X*

Bene s'inizia con Charles!
Come lo capisco, anche io ho bisogno di lavoro, ma se non sei laureato non ti assume nessuno ç_ç' Aggh!
Bhe, suvvia, non fare il timido, entra e chiedi, meglio che morire di fame e fregare gli umani con i poteri! ^w^''
Odiose leggi! Sono questi i momenti in cui mi vergogno di far parte del genere umano! >.<
Noo! non arrenderti dai! entra! çwç Ti accompagno io, t'ho, prendi manina *gli porge la manina*
Las Vegas e le sue luci, mi hanno sempre affascinato, come spettacolo notturno, ma come locali e luoghi sinceramente proprio non mi attira. Ma di certo è il luogo adatto per un locale come questo. Anzi senza dubbio e il luogo perfetto!
*E questa la chiamano “la città del peccato”?… - …dovrebbero chiamarla “la città delle luci” - commento appena ad alta voce.*  ecco è lo stesso pensiero che ho fatto io, identico e spiccicato! xDD
Affascinato da Erik eh? Bhe, non ti do torto ragazzo, chi non lo sarebbe? *___*
Ecco che Erik inizia a mostrare leggermente il suo vero io... Quel ghigno la dice lunga su di lui... ùwù
Bhe, sarà pur vero che chi abita lì si è abituato, ma per me resta un fantastico paesaggio che va guardato e veduto ogni giorno con occhi diversi, per percepirne tutti i particolari. Come chi vive al mare, c'è sempre il mare, ma non ti stufa mai, deve rimanere una affascinante luogo, altrimenti si perde proprio la cosa più bella. Ma questo è il mio pensiero, ovvio >.< Sarò una romanticona, che dire? xDD
Una discussione strana ma decisamente intrigante, mi è piaciuta un sacco! *w*
Raven, eccola che appare anche qui, certo solo nominata, ma non vedevo l'ora che sbucasse, ero certa che ci sarebbe stata! ** Oh ma aspetta, qualcuno lo ha preso per il braccio... Fa che si Erik! *///*
Siiii! E' proprio il mio magnete di fiducia! <3 xDDD ok questa è davvero delirante di battuta...
Che carino Erik, certo, non mi fido ancora, ma per ora sembra così dolce e gentile con lui. E la loro discussione ultima mi ha fatta impazzire. Sono così perfetti l'uno per l'altro! Aww. Bhe, proseguiamo!

Capitolo di Erik, bene ora scoprirò come la pensa e capirò se è solo una facciata bastarda per fregarlo. Cosa che mi aspetto davvero da uno come Magneto ù_ù Bhe, non accusiamolo prima del tempo!
ooh, allora è stato davvero un gesto disinteressato e gentile! E quando descrive gli occhi di Charles l'ho trovato così dolce. Rude ma estremamente dolce. Mi opiace questa versione di Magneto, sicuramente idonea al giovane Erik, in fondo lo sappiamo, è invecchiando che ha preso una via più... Crudele xD
Ah ecco, Charles si sentiva attirato e la verità è che lo stava davvero attirando! LoL xDD
E poi si, capiamolo... Erik ha avuto un pessimo passato, davvero brutto, ci credo che provi pena per lui e si senta in dovere di ospitarlo vedendolo mal messo com'è!
Però ecco che nella sua mente nascono alcuni pensieri perversi. Zozzone, non cambi mai eh? ù///ù Vergogna!
Emma è davvero fastidiosa. In ogni Fic, resta sempre pessima sta zoccolona xDD
Bhe almeno il proprietario è un tipo più intelligente è_é
Erik che gli cerca i vestiti nell'armadio, che carino, e poi pensa a lui, cerca scuse per trattenerlo, lo trova affascinante, è davvero andato per lui, nonostante non lo conosca, ed il bello è che è estremamente gentile nei suoi confronti proprio per questo! Bravo bravo! *//*
Eh Charles, esce furori seminudo e si fa ammirare, in verità si sente come una prima donna e non vuole ammetterlo ùù
Si, è decisamente attratto e fulminato da Charles, e questa sensazione che prova mi intriga tantissimo, la trovo una cosa bellissima **
Povero Charles, ridotto davvero alla fame, non se lo merita, lui è una persona tanto buona! ç__ç *Gli allunga cibo, acqua e vestiti, e poi allarga le braccia* fatti abbracciare! >.<
Si, bel capitolo, continuerò di certo la fic. Mi piace molto!
L'altra è divertente, perversa (in senso buono eh!) mentre questa è più seria e profonda e mi piace!
Mi piacciono entrambe, quindi la cotinuerò di certo! Bravissima!

Un bacione :***

---