Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

25/10/12, ore 10:47

<3 <3 <3 <3 <3 ancora ancora ancora ancora!!! io nn ci arrivo al prox aggiornamento, te lo dico. mi troveranno per strada a urlare: ancora, ancora, ancora!!!!! la gente mi prenderà per pazza e allora darò la colpa a te! XD dirò che un'autrice straordinaria ha ben ben pensato di farmi innamorare delle sue fic e poi di interrompere i capitoli sul più bello! ahahahahahah, mi capiranno e mi concederanno la grazia.
in caso contrario gli farò leggere le tue fic e allora il mondo intero girerà per le strade gridando: BlackRaven, ancora, ancora, ancora!!!!! e si inginocchieranno a te! XD XD che dici?
trovo meraviglioso il modo in cui hai descritto tutto il pezzo in cui Erik affronta Shaw e inizia a rendersi conto dei suoi veri poteri.
durante la fic questo dettaglio, cioè che lui nn fosse del tutto consapevole di quello che poteva fare, è restato ben nascosto, dando a questo capitolo tutta l'energia giusta! perfetto!
erik è veramente nero ma ho timore che mò non sarà così semplice con shaw, anche se ora c'è anche charles.......
charles posso portarlo a casa e dargli tanti baci? è adorabili, mi piace troppo!! me lo voglio spupazzare!!
li stava facendo inpazzire tutti XD XD ma lui doveva andare da Erik! ahahahah, Remy che genio! troppo brava anche con lui: lo trovo perfetto e divertentissimo.
ma emma quindi dov'è finita??????? la cosa mi fa paura sai? a meno che ora nn ci pensi charles a lei, mentre erik a shaw. chissà.
so che uno dovrebbe dire: eccoli, sono insieme adesso, happy!! perchè però ho la sansazione che tutto sto happy sia ancora un pò lontano? shaw è una carogna e temo davvero ora che c'è anche charles lì.
donna sadica che mi molli così, hai tutto il mio amore incondizionato e la mia stima! davvero sei fantasticaaaaaaaaaaa!!!! mannaggia, potessi abbracciarti per dirti grazie di questi stupendi momenti di lettura! sono il top della giornata <3
ora so che dovrò attendere e lo farò (ahhhhhhhh!!!! ansia), però sono anche felice che il mio cuore verrà consolato con l'altra. insomma sono innamorata di ste fic, ecco. le mie Loveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! un bacissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/12, ore 01:11

Awwwww!!!! Ma che meraviglia di sorpresa aprire così, per puro caso, EFP e scoprire che hai aggiornato! Me tanto happy =3
Tranquilla, non scusarti del ritardo, perché cavolo, so com'è quando non hai neanche il tempo di respirare a causa della moltitudine di impegni (a volte 24 ore sono davvero troppo poche!). E poi l'importante è avere qui sotto i miei occhi il nuovo capitolo *saltella gioiosa*!!!!
Ok, prima di tutto voglio esprimerti il mio stupore per la Frost: come sarebbe che non è schiattata?!?!? E io che pensavo finalmente di essercela levata dalle scatole...c'est pas possible! >.< Bisogna trovarla e annientarla (per davvero stavolta! Dimmi che lo farai pleaaaseee).
Bien, dopo il mio inutile sclero (no, ti giuro, ci sono rimasta di sasso quando ho letto...avevo due occhi così O.O) passiamo alle cose serie: Tutto il confronto mentale e verbale tra Erik e Shaw mi ha fatta tremare, specialmente con quei giochini del piffero che Shaw ha tentato di fare per farlo cedere (del tipo dire a Erik che ha ucciso i suoi genitori ç_ç Al rogo, ORA!), e ho adorato il fatto che Erik impari a conoscere e controllare meglio il suo grandissimo potere (la cosa del ferro nel sangue mi ha fatta sussultare, anche perché ho ripensato al film in cui effettivamente fa questa cosa per evadere e...askjdnbvchj! *_*).
Riguardo gli altri personaggi, mi ha tanto intenerito il bellissimo rapporto di affetto e fiducia che hai descritto tra Charles e Raven e , per la cronaca, anch'io mi sto chiedendo perché Remy (quell'uomo è fantastico XD) giri con il nastro adesivo...*mumble mumble* T^T
E poi c'è la mia parte preferita, ossia il finale! Si sono ritrovati!!!!!! Amori belli che tenerezza <3<3<3  *scuoricina indecentemente* Lo aspettavo troppo questo ricongiungimento e non potevi renderlo meglio *________* Mi sono sciolta a quel "Ciao, meine liebe" detto da Charles, ma in generale mi sono sciolta per tutte le ultime righe. *sospira con occhi luccicanti*
Niente, sono proprio entusiasta di aver avuto la possibilità di leggerti stasera, così posso andare a letto felice e magari sognarmi tanto cherik. Un cap emozionante e, naturalmente, ne voglio ancora! Alla prossima (con Brotherhood se non erro ^_^) e non preoccuparti se ci metti un pò...se mi sforni questi bei cap, posso aspettare quanto vuoi! :)
Bacioni :*:*:*:*

08/10/12, ore 12:42

Come da tua proposta, sono andata a leggere anche questa tua fan fiction e... devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo! ^_^
Come hai detto anche tu, questa storia ha un tono - un carattere - più serio. I personaggi non sono ragazzi universitari, come nell'altra tua fan fiction, ma già persone adulte, e questo rende la storia più particolare.
La trama della storia mi sembra più vicina agli eventi del film (o dei film, a seconda), tuttavia rimane molto fantasiosa e ricca di novità.
Se tu fossi una regista ti dovrebbero dare una vagonata di Oscar!!! XD
Il carattere dei personaggi è reso in maniera perfetta!!! Magari fossi anch'io così brava!
Forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto. Sembra di stare a guardare un film!!
Il tuo modo di scrivere, la terminologia, la punteggiatura al posto giusto, i tempi verbali coniugati correttamente e la mancanza di errori, rendono le tue fan fiction estremamente piacevoli da leggere!
Che dire? Sei troppo brava!
Comunque, tornando a focalizzare l'attenzione sulla storia (che tra l'altro sto recensendo - hihihi!) ...
Erik e Charles sono adorabili! Tutte quelle loro pippe mentali (soprattutto all'inizio - i primi capitoli - e soprattutto da parte di Charles), innanzitutto ti fanno morire dalle risate, e poi - mentre ti stai ancora contorcendo per terra tenendoti la pancia - ti rendi conto che solo loro sarebbero capaci di crearsi dei problemi inesistenti per il solo gusto di dannarsi per intere giornate!
Penso, comunque, che se non avessero entrambi tutti quei complessi mentali, probabilmente la storia non sarebbe così interessante.
Per quanto riguarda, in particolar modo Charles, credo che sia uno sfigato cronico. Insomma, certe cose capitano solo a lui.
Voglio dire... non gli capita mai una giornata normale? ... - "Si, una volta. Era un giovedì." - Hihihihi!!! ^_^
Per quanto riguarda la mia coppia preferita - Victor/Wade - anche se in questa fan fiction compaiono solo marginalmente, ritengo che siano fantastici! <3
Li hai resi alla perfezione! Sono veramente contenta!!! :)
Tutti gli altri personaggi (anch'essi resi benissimo) sono delineati molto precisamente, hanno ruoli definiti, precisi e soprattutto hanno una loro "profondità", e anche se alcuni non hanno un ruolo di grande rilievo, si nota il lavoro che hai fatto per caratterizzarli.
Che altro posso dire?
Ah, si... attendo con impazienza il prossimo capitolo e buon lavoro per l'altra fan fiction!!!
Grazie ancora e a risentirci presto!
Un bacione (gigante)!!! <3
Queen of Dragons

02/10/12, ore 13:52

sì lo so, non ci crederai, stavolta sono in super mega ultra catastrofico ritardo, ma eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma quante cose sono successe in questo super capitolo??

andiamo con ordine! Come ti avevo già spifferato, ho dato subito una veloce sbirciatina finito di leggere il capitolo 9 , eheh il vantaggio di comicniare a leggere quando la storia è già aggiornata da tantissimo tempo ^^

ora però me lo sono gustata meglio.

è raggelante sapere che certi umani sono capaci di cose smili, mi fa versognare della mia razza.. capisco la rabbia cieca di Erik, ma adoro la bontà di Charles e amo come ognuno tenti di convincere l'altro (anche se il mio animo dark spera sempre di vedere Charles pensarla come Erik * se li immagina in giro a fare stermini, bacio-uccisione-bacio-uccisone ecc *O* *

ma torniamo alla realtà.. sono dolcissimi mentre Erik si confessa con i suoi pensieri, Charles anche e entrambi si consolano. e poi ahaha il momento della mancata fiducia.. Charles, ti sei salvato in corner , perdonato

maaaa noooooooo che coglioni , entrambi!! Ma NON si va ad aprire in casa di altri mezzi nudi, Charles!! E pure tu che glielo lasci fare, Erik, corri più veloce la prossima volta XD

meno male era Raven.. nuu ma tu non hai idea di quanto ami questa ragazza, è troppo puccia con Charles e mi piace come tiene testa a Erik ^^

nuuu la tragedia.. si separano *la Lu soffre :' ( * .. poverini nooo.. meno male però che c' Raven, mi infnde sicurezza lei

oooh Erik, che patato, lo vuole proteggere .. Stryker e Shaw sono odio puro.. non li sopporto, mi fanno schifo da quanto son viscidi, vigliacchi e codardi , grrrrrr

mi piace questa 'nuova gente ' che arriva ad aiutare Erik

e ora che succederà?? lo saprò appena troverò il tempo di andare avanti con questa BELLISSIMAAAAA storia

tu sei sempre più brava ad ogni capitolo

smaaaaaaaack

21/09/12, ore 13:28

tesowaaaaaaaaaaaaa!!!
in ritardo astronomico.. e probabilmente anche febbricitante (influenza, vieni a me!) ma arrivo!
l'ho letto prima di andare in vacanza questo capitolo e l'ho amato. ADORO i titoli che dai ai capitoli, non sono mai buttati lì, soprattutto questo. E' adorabile la doppia insistenza, di Erik che non vuole che Charles esca, tanto che ricorre ai suoi poteri per fermare l'ascensore.. WOW, non sai quanto ho amato quella scena ; e Charles che cerca di spronarlo a parlare, a confidarsi, ma senza violargli la mente.
sono una che fa sempre molta attenzione ai titoli, per me è uno dei fatttori fondamentali di una storia, almeno per attirare la mia attenzione ^^
quei due sono amore, c'è poco da fare.
ogno loro gesto, parola, sensazione è una doccia di 'awwwwwwwwwwwwwww' per la sottoscritta

e il momento del ricordo che Charles condivide con Erik?? mi è scesa la lacrimuccia o almeno c'è mancato poco.

povero piccino così incompreso.. dalla madre una tale freddezza non me la sarei mai aspettata ... meno male c'è Erik a consolarlo. I veri mostri sono loro, quanto hai ragione, Magnetuccio caro <3

e finalmente il momento della verità, Erik trova la fiducia necessaria per condividere i suoi segreti con Charles e lo porta nella camera oscura e .. (ok, ho sbirciato il capitolo successivo, almeno l'inizio, non resistevo)

questa storia lascia sempre col fiato sospeso e tu sei sempre più brava ad ogni capitolo.

spero che anche in versione 'ko ' ti abbia fatto piacere questa recensioncina ^^

non mi devi avvvisare dei tuoi aggiornamenti, io sono in un ritardo astronomico coi tuoi capitoli XD

un abbraccione a te e Coscienza ^^

17/09/12, ore 18:36

Sììììììììì! VAI ERIK! FALLO A FETTEEEEE!!!!!!
......
.......
........

Ok .-. Dopo lo sclero inziale che, premetto, non è colpa mia, ma TUA, perchè la tua storia è troppo bella xD... Comunque che dire? .-. Già conosci il mio parere (la adoroooooo *ç*), ma non puoi lasciarci tutte le volte così! Eccheccavolo! Lo sò che lo fai per la suspance, ma quei due dovevano ritrovarsiiiiiiiii ç_ç Ok, ora faccio la persona seria... (Cervello: Persona SERIA? TU??? Me: TACI! -.-).
Dicevo? Ah sì! Come al solito, lavoro impeccabile =D la trama si sviluppa sempre di più e in maniera sorprendente aggiungerei. Ho trovato pucciosissimo Charles  che torna indietro per salvare Jason (ma quanto è TENERO *ç*) e spero che lui e Erik lo adottino e poi facciano la famiglia felice *ç*... Ok basta xD Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che Erik la faccia pagare a quello STR****!!! (Ehm Censura! xD)
Sto in trepidante attesa **
Lizzy

P.s. VAI ERIK, AMMAZZALOOOO! (Si nota per cosa che Shaw non mi và a genio? xD)

11/09/12, ore 00:55

Ma come? Finisce così? Questo doveva essere il capitolo del ritrovamento! Dopo tutto quello che hanno passato questi due poveretti, adesso avrebbero dovuto riabbracciarsi, sbaciucchiarsi, fare una scopatina veloce sul posto... E invece nemmeno si sono incontrati per sbaglio nei corridoi! Confesso he ci sono rimasta un po' male, ma vabbè, mi accontenterò... In fin dei conti il capitolo è stato bello come al solito. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra Erik e Shaw, anche se sono quasi sicura di sapere per grandi linee come andrà a finire xD o almeno lo spero... Che carino Charles che è andato ad aiutare il bambino e lo ha salvato senza dare retta ai pareri contrari di tutti gli altri! Bene... Mi dispiace che questa recensione sia uscita un po' corta, ma non ho molto tempo a disposizione per scrivere.. Prometto che mi farò perdonare nel prossimo capitolo!!! Baci baci! A presto.

10/09/12, ore 14:26

Eccomi qua, in  tremendo ritardo lo so, ma ieri sera sono tornata a casa alle 8 dopo due giorni passati a fare volontariato per una corsa di pazzi scalmanati su per le montagne  -__-''  ed ero priva di energie.
Cmq questo capitolo è favoloso!! Certo io era già felice come una Pasqua che saltellavo dicendomi “ecco adesso si riabbracciano e dopo non gli staccherà più nessuno neanche con un piede di porco… tra qualche riga… tra qualche altra riga…” e invece no, deve tornare a rompere quel pervertito Shaw, che rabbia!
Ma ti perdono, basta che Erik lo picchi per bene u.u io mi accontento di restare la voce fuori campo che grida “sangue! Sangue! Sangue!!”  come ho fatto mentre faceva fuori Emma u.u’’
- No, Erik!! Non vorrai uccidermi? - mi chiede allarmata.
No, non ti vuole uccidere, vuole fare una giusta azione, ovvero liberare il mondo dalla tua presenza u.u non gli si può dare torto!
Erik e Charles sono così teneri quando si parlano con il pensiero, mi fanno sciogliere XD
Soprattutto Charles quando decide di tornare indietro per Jason, che in questa tua storia ormai adoro, così carino e coccoloso!! … e congelato, ma lasciamo stare poveretto.
E poi arriva Gambit!! Mi era mancato!
Però questa volta non si meritava lo scappellotto alla Gibbs ! insomma ha sistemato quel brutto ceffo nel giro di 30 secondi e … ok non sa stare zitto un attimo, ma sta volta non se lo meritava ne sono certa u.u’’ chissà, magari si trattava di qualche arretrato XD
- Difficile a dirsi, mi sono perso qualche corridoio fa - gli risponde il ragazzo
Wade, sei unico XD ( e credo che sia un bene ma non diciamoglielo che sennò si offende u.u)
Ok, non so più cosa sto dicendo, quindi mi eclisso.

Ciao ciao
roby_lia

10/09/12, ore 10:01

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! mi lascia cosi????ok, in questo momento nn so se odiarti o amarti! XD ahahahah, ma no !!! ahahahah, mon amour non potrei mai odiarti, solo amore riceverai da me!!!
ieri ti avevo scritto che mi mancavi e sta mat trovo il cap! <3 che meraviglia, allora è vero che i desideri si avverano quando ci sono persone speciali e tu lo sei.
sei davvero fantastica, sia per come scrivi sia per la tua gentilezza e simpatia che traspare da ogni tuo mes! questo rende il seguire le tue storie ancora più piacevole.
quante cose in questo capitolo, accidenti!! sono senza fiato.
dunque....ok, ora sarà sadica ma.....ha fatto bene a far schiattare la bambolona bianca là! nn la reggo e ho fatto un balletto con tanto di coro del tipo: forza erik, si!!! bravo!! vai con il tavolo e la porta e la finestra e i tubi del gas dell'acqua!! "quel pezzente?" ma sarai te una pezzente, sciacquetta!! ed erik un genio dicendole che la dote migliore era quella della puttana! ahahahahah!
e poi cucciolino che ha schermato tutti....caro lui, bello!!
ok, colpo a mille quando ho letto che charles tornava indietro e non mi stupirei se lo rifacesse ora che erik è da solo con Shaw! altra cosa: secondo me shaw gli dice che si è approfittato di charles, anche se nn è vero....o quasi.
però per me gli dice così ed allora si salvi chi può!
Il figlio del generale.... poveraccio, mi ha sempre fatto una pena assurda. nn avevo dubbi che Charles lo salvasse.
ahahahah, Remy mi fa morire e devo dire che con Erik sono una coppia comica !! adoro che ci sia anche lui e poi......Wade!! siiiiii, non può mancare! amo wade!
sai una cosa però, io nn me lo immagino come l'attore che hanno preso nel film! tu? proprio per nulla. intanto me lo immagino moro con gli occhi azzurri e poi molto più ragazzino. nn so perchè eh.....ma sarà la mia zucca che come sempre va per conto suo.
cavolo quanto adoro le tue fic, sono spettacolari e ogni capitolo mi lascia senza fiato e con la voglia di leggere ancora ed ancora!!!
cosa farà ora erik? prevedo guai!!! e charles? lo lascia solo?.....mah.....dubito.
aspetterò con ansia infinita il prox cap mia cara. bacissimi!!!!!!

10/09/12, ore 02:33

Ciaaaaaaaooooooooo!!!!!! Eccoci qua, pronti a recensire sperando di non scrivere stupidaggini Xp
Intanto, che bello!!!! Un nuovo capitolo!!! Me felice *______* Mi mancava un pò di Cherik! Alors, devo dire che in questo capitolo, anche se ancora non si sono ritrovati "fisicamente", gli scambi mentali tra Erik e Charles mi hanno fatto sciogliere di dolcezza (ero tutta un Awwwwww >///////< continuo e Dio solo sa quanto adoro Erik che ogni tanto parla in tedesco *_*). La generosità di Charles e la sua tenacia nel voler salvare il figlio di Stryker l'ho trovata perfetta per il personaggio - sotto quel bel faccino c'è uno dei più potenti mutanti di sempre dopotutto! - e un elogio va ad Erik per aver tolto di mezzo Emma che, diciamocelo, è proprio antipatica! ;P Ora, sapevo che prima o poi ci sarebbe stato lo scontro con Shaw (odio profondo per quest'uomo T___T) ma interrompere così sul più bello mi ha messo addosso una gradissima curiosità, soprattutto perché credevo che già da questo cap Erik e Charles si ricongiungessero...e invece hai scombussolato tutte le mie idee in merito. Beh, meglio così, dopotutto fa sempre piacere essere sorprese ^_^ Insomma, tutte queste parole per esprimere un semplice concetto, ossia che questo cap mi è piaciuto un sacco e che il mio interesse verso questa storia, oltre al livello di gradimento, cresce ad ogni aggiornamento. Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri "eroi" nel prossimo capitolo! Davvero complimentissimi! ^w^
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento! =D
Irelin

06/09/12, ore 00:19

Wow ò___ò
Cioè ma dico... Wow!!!!
Che figataaaaaaa!!!!
Allora... un attimo che ti devo dire un paio di cosucce.
1- Scusa se non sono andata molto avanti con la storia ma ho avuto un periodaccio con la relazione lettura-scrittura e per un paio di giorni ho deciso di non leggere assolutamente niente fin quando non l'avessi superato (il che è una vera impresa per me)
2- Remy!!!! E' il barista figo dietro al bancone!! E' lui!! Madò lo adoro quando parla in francese ç___ç
e infine 3- (e forse la più importante) Mi sento molto figa con questo avatar :DD Molto, molto figa!!!
(guarda il mio nuovo avatar, Ravy!!!! *_____* *gli sbrilluccicano gli occhi*)

Comunque, ritornando un attimo seri ù__ù Neanche io sono certa che Charles abbia fatto una buona scelta, e credo che se potesse tornare indietro non lo rifarebbe, ma la cosa più tragica sono gli occhi di Erik, e lo sguardo di rabbia verso il povero Charles ç__ç
Oddio, quasi mi manca il coraggio per leggere la sfuriata che verrà dopo (perchè si, sono quasi certa che Erik lo prenderà a capelli)
Comunque questo non mi ha mai fermato dal continuare a leggere, e quindi io leggo tutto fino in fondo!!
(Possibilmente cercando di non svenire ç__ç)
Sono d'accordo che Shaw sia un vero bastardo, e ho gà inquadrato tutta la situazione con Erik e Creed, ho capito già tutto ù__ù
E mi sembra molto IC *-*
Scrivi come al solito una favola, sopratutto l'ultima scena, l'hai descritta benone, anche le sensazioni che direi sono fondamentali per capire bene cosa provano Erik e Charles.
Detto questo... non so, ci sentiamo tra qualche capitolo!!
Baci, Ravy! (è inutile mi sono fissata con questo soprannome <3 )

p.s. L'avatar!! E' fighissimo, oddio *lacrime agli occhi ç__ç*

02/09/12, ore 00:20

Alloooooora, *tiene a portata di mano gli occhiali da sole*
Scusa, dovevo commentare anche questo meraviglioso chap!!!
L'ha baciato... sixhnjmwjeshn :Q____________
X__X
*she's death...*
No, okkey, sto bene...! Oh no! I miei occhiali ç__ç
Coomunque, non siamo qui a raccogliere per strada dei poveri Charles affamati (???!) Quindi parliamo ancora della storia.
Ebbene si, caro topolino, tu piaci ad Erik, Erik piace a te, direi che è fatta giusto??
Sono dolcissimi!!! Ancora di più nella convivenza *____*
Ora sono curiosissima di sapere che accadrà, quindi continuo a leggere!! *aria assatanata*
Troverai una mia recensione tra qualche capitolo xDD Le semino in giro ahahah
Quindi a tra poco ù__ù
p.s. se ti rinchiudono in una torre, se vuoi ti libero io con il mio cavallo bianco!! ù__ù (??) Solo che poi ho paura che questa tua amica mi ammazzerà xD Come minimo...
E poi saresti comunque costretta a scrivere giorno e notte come pegno per averti salvato ù__ù *___* Però in una dimora più confortevole ù__ù
Emh... okkey, sparisco, afferrato xDD
*Cavalca all'orizzonte col suo destriero bianco e i suoi occhiali da sole*

01/09/12, ore 16:36

Ciaoo! Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questa stupendissima storia!!!
("Un pò di tempo" dirai tu... -_-"")
Gomene!! ^^"
Avrei voluta leggerla prima...
Mi piace un sacco, lo sai?? Ora capisco perchè ne sei così orgogliosa ù__ù
Ho letto solo il primo capitolo, ma ne sono già entusiasta, tanto che l'ho messa anche tra le preferite!! *-*
Si, il primo incontro tra Erik e Charles l'ho trovato così romantico! Ed Erik che ha proprio perso la testa quando lo ha visto xDD Amore a prima vista, eh? Ora lo ha anche invitato a casa! Ma non per generosità, a quanto ho capito...
Bè, ha sempre i suoi modi molto "possessivi" per il ragazzo, ma lo posso capire...
Anche l'idea dell'HellFire Club l'ho trovata molto originale, sai... Mi piace proprio.
E la fic è anche più IC dell'altra... comunque sono belle entrambe.
Però questa mi piace un pò di più!!!
Sono curiosissima di leggere cosa succederà, ma non potevo farlo senza prima scriverti che ne pensavo dell'inizio!
Quindi ora torno a leggere! Alla prossima! =))

30/08/12, ore 16:10

Allora... Prima di tutto che dire? La storia si sta evolvendo molto bene! Siamo quasi al momento clou della storia, quei due che finalmente si rinconrtano (*ç*) e non vedo l'ora di vedere Erik che fa il culo a strisce a Shaw u.u eh sì lo odio non poco, già mi stava sulle palle nel film, figuarti in questa storia xD Comuqnue mi fa piacere che tu abbia inserito anche un altro dei mie personaggi preferiti: Deadpool **. Diciamo che all'inizio ero scettica sul pairing Creed/Wade, non ho mai letto ff sul loro pairing, anzi penso che non esista neanche xD, ma me li hai fatti amare, come tutto delle tue storie *-*.
Per quanto riguarda la grammatica, te l'ho già detto: nessun errore grave, qualche battitura mancata e roba di poco conto! Quindi non ho altro da aggiungere se non: oddio li voglio vedere insieme *----* e good job ;)
Liz

28/08/12, ore 16:34

Innanzitutto, ciao! Sono un pò nuova di questo splendido fandom, ma la coppia Erik/Charles mi piace un sacco e quando ho visto la tua storia mi ci sono fiondata! Dato che ero indietro di parecchi capitoli, riesco solo ora a trovare il tempo di lasciarti un commento, ma solo per dirti che la tua fic mi piace molto: è estremamente coinvolgente e mi sono appassionata già dalle prime righe! Inoltre, hai inserito molto bene i vari personaggi non solo di XMFC ma anche degli altri film della saga e la trama è ben congeniata. Insomma, mi piace! La metto tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^__^ Complimentissimi!
Irelin