This Ain't A Love Song
di crikke90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/06/17, ore 19:53

Fantastica fanfic! Mi piace come hai scritto questa commedia romantica su Ash e Misty , e il mi e piaciuto il rapporto di Ash e Gary, hai mai pensato di tradurlo in Inglese? cosi avrai piu' lettori, a me piacerebbe rileggerlo in Inglese, poi sarebbe bello se ci fosse il seguito, continua a scrivere storie, che hai talento innato.

03/08/16, ore 15:17

ho letto la tua storia solo ora, dopo anni. Mi sono affacciata su questo sito da poco. Sto provando a scriverne una anche io.
comuque la trama è bellissima e anche la descrizione dei personaggi. Complimenti. Sei un genio!
un saluto !
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 07:20 pm)

16/07/12, ore 21:06

ciao crikke!
è un piacere poter recensire una tua storia! dopo molto tempo di sola lettura ora posso finalmete farlo! XD
volevo complimentarmi. è straordinariamente carina. io la adoro. è una delle mie preferite!|
contiunua a scrivere! d'ora in poi cercherò di recensire le tue nuove storie.

A presto
Euphemia

06/01/12, ore 16:24

waaahhh la adorooo!!! mi piace un botto!! fantastica ** davvero ! nn so cosa altro dire se nn che è MERAVIGLIOSA, FANTASCTICA, MITICA, BELLISSIMA, FIGHISSIMITICA, FANTAVIGLIOSAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho letto...no anzi l'ho divorata tutta in un sol boccone!!

05/12/11, ore 16:05

Ok, quasi mi vergogno a commentare questa storia dopo che è finita da un secolo... va bhe, spero che leggerai il mio commento ^^''
L'ho amata da quando l'ho scoperta, dico sul serio. E' stupenda. Insomma... perfetta. E' semplicemente perfetta. Non so neanche come descriverla... è troppo bella. Ha tutto. E' divertente, commovente, è scritta benissimo, i personaggi sono IC... insomma, ripeto, è PERFETTA!!!! Io l'adoro!!!!
Ti faccio tanti complimenti! (che immagino non leggerai mai ^^'')
Ciao ciao!
Ser

11/05/11, ore 23:07

Mi dispiace commentare questa splendida storia dopo così tanto tempo, spero che tu legga la recensione. è semplicemente MAGNIFICA, è la storia ideale che un fan del Pokeshipping vorrebbe leggere, è perfetta! Scritta a regola d'arte, con una trama verosimile ed emozionante. Ho riso e ho pianto, e forse sarò un pò troppo emotiva io, ma secondo me sei bravissima a trasmettere emozioni. I miei complimenti più vivissimi per quest'opera d'arte!

05/02/10, ore 16:22

Bellissima fic su questa tenera e divertente coppia Ash/Misty! AAAH! ke tenero Ash quando fa l'imbarrazzato, senti se commento tutta la fic qui facciamo notte,riassumero tutto in poche frasi, tutte le parte su Ash/Misty son bellissime,tenere, romantiche, dolci, e divertenti, e pure nella fine del cap 14, la parte su loro due e cosi bello e quando si stanno per baciare in piscina e cosi tenero, e nel cap 15 questa parte mi fatto morire dalle risate "-Certo che sei proprio scortese! Come fa la senpai Misty ad essere la tua ragazza?- Vera sbuffò offesa ma ebbe come unico risultato ebbe un allenatore decisamente ubriaco.
Pensare a Misty come la sua ragazza lo faceva andare fuori di testa… arrossì visibilmente e cominciò a fare una risatina poco rassicurante.
-E’ completamente partito…- fece Max, decisamente infastidito."
e rido anke adesso, aha aha ahaha hahhahaaaahha ihihihhhhiiiihhihh!!!!!!!!!!!!
E alla fine stanno insieme !evviva !misty ce la ha fatta a mettersi con lui! beata lei! quanto la invidio, mi piace Ash, perke e' ... Ash, quanto vorrei incontrare uno come Ash.
divertente le parti dove gary prende in giro Ash, e anke nella fine fa, nn si smentisce mai.
OOOOHHHHH! ke peccato e finita la fic, ma nn puoi continuarla? sarebbe bello se facessi un seguito, gia mi immagino, prima storia: ash si deve sistemare definitamente con misty cioe sposarla ma nn si decide,nel frattempo fanno una gita, per esempio in montagna,o al mare, magari arrivano anke l'altri, e pure gary,e arriva un tizio ke corteggia misty, facendo arrabbiare ash ke diventa geloso(son curiosa di saper come sara' ash geloso), ke ne combina di tutti colori tentando di liberarsi del rivale ke infastidisce misty(cosi ke pensa Ash), con risultati davvero spassosi, seconda storia: ash e misty vanno al matrimonio di gary ,e la sposa lancia il buquet di proposito verso misty ke lo prende, sconvolgendo ash(come il film lo scapolo doro, solo ke ash nn combina il casino ke ha combinato il protagonista del film), o metti tutte le due storie insieme,no? sarebbe un mix davvero bellissimo!
ecco! alla fine la rencesione e venuta lunga lo stesso!

Silverine85 (Recensione modificata il 05/02/2010 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 04:34 pm)

23/07/09, ore 13:40

non so come ho potuto essere così stida!!scusami!nonso da quanto tempo ho questa ff con me e l'ho letta almeno tre volte ma mai recensito!sono imperdonabile scusa eheh! la tua ff è davvero stupenda mi è piaciuta un sacco!tutte le parti!la dichiarazione di ash no me la sarei mai immagiata così e mi è piaciuto un sacco! complimentissimi ancora brava!!!^^ spero che continui a scrivere cose belle come questa^^

02/04/08, ore 23:39

Complimenti me la sono letta tutta in una volta... mi aveva incuriosito i disegni di Ya-chan... allora sono andata a cercare la tua fan fic.. Belllissima! **

05/08/07, ore 23:22

Ciao!!! Stuuupenda come al solito!! Scusami se solo ora te la recensisco...ma volevo prima terminare di fare quel mini disegno sulla tua fic...sto quasi per terminarla...spero che avrai la pazienza di aspettare, perchè la tua storia è molto bella ^^ ciao,a presto!

22/07/07, ore 22:49

Sono onorata, ma allo stesso tempo mi metti in imbarazzo, con quest'ultimo commento, sai? E così lui se n'è andato, per fortuna è tornato telefonandole facendole una bella sorpresa e non se ne va più finchè la sua sirenetta non ha terminato il suo periodo in palestra, per poi tornare a viaggiare insieme... La cosa più incredibile però è che lui le ha preso l'anello, in quel periodo... Mi sembra che Ash le faccia la proposta e di sicuro lei accetta che finale romantico... PS Concordo con te sul fatto che nell'anime dovremo ancora subire le pene dell'inferno, ma noi continueremo a sperare, giusto? Sono soddisfatta della tua ammirazione verso di me & alla prossima!!! Continua così!!!

22/07/07, ore 22:17

Perdonami, ma il mio pc ha avuto dei problemi con la scheda madre, comunque è bellissima!!! Si sono riappacificati e si sono dichiarati, anche se lui l'ha fatto in un modo infantile, chew mi ha divertito tantissimo!!! Spero tanto che non se ne vada non la può abbandonare, lei è la SUA Misty!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così lo scoprirò... Continua così!!!

22/07/07, ore 21:52

Dai smettila, che mi fai arrossire, comunque finalmente Ash ha tirato fuori le p...e, volevo dire il coraggio e ad ammetterlo a lei che è innamorato, peccato che lei non gli crede, spero che alla fine riescano a riappacificarsi... Continua così & al prossimo capitolo!!!

22/07/07, ore 18:54

E come sempre sono l'unica a commentare (strano... -.-")
Comunque... sono riuscita a leggere questo splendido ultimo capitolo solo ora e l'ho amato! <3 L'ho riletto qualcosa come tre volte xD Bellissimo tutto quanto, dalla prima all'ultima riga, e perfetta conclusione per questa bellissima fic! Adorabile Ash che torna da Misty dopo il suo ennesimo viaggio <3 (se nn si fosse capito adoro l'Ash di questa fic quasi più dell'originale <33). E adorabile la scena in cui si rivedono alla stazione e Ashy viene calpestato dalla folla xD povero Ashy, gliene succedono di tutti i colori in questa fic xD
Come sempre sei bravissima^^ anzi, no, bravissima è troppo poco! Bellissima fic! =** PS: anche io amo le pettegole! Compresa Vera, il che vuol dire che sei riuscita nell'impossibile, mi hai fatto amare Vera! o.O

.:Cla:.
22/07/07, ore 14:22

waaaaaaah stupendaaaaaaaaaa!!!!!! è un peccato che sia già finitaaaa!!!! ti prego, fanne un'altra....solo per il gusto di vedere Ash torturato un pochino!!!! XDDDDDDD che tenero che è, però....vuole stare vicino alla sua Misty *O* a proposito del gruppo delle pettegole XDDDDDD pensa che figata sarebbe una ff incentrata su di loro che si scambiano pettegolezzi XDDDDDDD ancora complimenti!!!!!! un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]