The Dragon and The Strawberry
di denna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/20, ore 21:59

Un mix perfettamente riuscito, scritto benissimo e calando i *veri* personaggi in situazioni nuove. Ottimo lavoro!!!! :)

26/04/17, ore 11:53

Intrigante e divertente hai creato qualcosa di eccezionale, continua cosi =)

08/08/14, ore 16:59

O cielo muoio! *rotola giù dal letto per le risate* Davvero, non so cosa mi ha ucciso di più: è stata una gaffe e una situazione imbarazzante dietro l'altra! Sei un genio ;D Il colpo finale di Laki e Bixlow poi è stato davvero inaspettato XD I migliori però sono Mirajane e Laxus, il ragazzo in particolare...dovrebbe dare lezioni agli altri fresconi, in particolare al povero Gerard! Non hai idea di quanto io sia impaziente di leggere il prossimo capitolo, tantissimi complimenti per questo!
Un abbraccio,
Stella

ma la fine intendi di questa specie di "saga" di notte folle a fairy hills verooooo?? no perchè se la storia finisce qui io giuro che mando i bombardieri eh... ahahah comunque come al solito capitolo stupendo e la mia otp di bleach che ho sempre desiderato realizzata è un sogno che diventa realtà ^.^
aspetto con ansia la fine del mese!!

*0*
finalmente Ichigo si è dato una mossa! era ora! io di solito Orihime la shippo con Ulquiorra, ma tu sei riuscita a farmi amare anche questa coppia! :)
Lucy e Natsu insieme, a coppia fatta, sono l'apoteosi del moe. punto. cosa aspettano a mettersi insieme pure nell'opera originale, io non lo so.
ma, delle tre, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dedicata a Juvia e Gray. il mago del ghiaccio, nella maggior parte dellle ff che ho letto ( e spesso anche nell'opera originale) non ha spessore caratteriale, a volte è poco più di una macchietta. qui, invece, pensa. ci hai fattp vedere uno scorcio nelle sue emozioni contrastanti, e questa cosa mi è piaciuta moltissimo.
unica piccola svista: quando hai scritto "Alla fine, tuttavia,  durante il ballo al palazzo reale, era riuscito finalmente a sistemare le cose con la maga stellare: lui non l’amava. "    ti stavi riferendo a Juvia, ma hai sbagliato appellativo, mettendo quello di Lucy.
unico altro piccolo consiglio (sei liberissima di scegliere se seguirlo o no), se togliessi il grassetto la lettura sarebbe meno pesante.

in generale, adoro questa storia. lo speciale, sebbene lungo e distaccato dalla trama, non è stato per niente banale o noioso, ed è stato di piacevole lettura. non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama della storia!

sperando in un tuo veloce aggiornamento
baci
animelover

shalveeee cara!! ^^ che bello finalmente un nuovo cap!
comincio col dirti che si, tra i vari pairings che hai scelto ci sono quelli che mi piacciono, primo tra tutti il RenjixRukia che adoro tanto tanto tanto! ^^ ma che sarà mai quell'oggetto misterioso che ha trovato Ichigo sotto il bancone alla fine del capitolo? misterooooo... nuoooooo voglio sapereeeeee!!!! DX
comunque era ora che Renji si facesse coraggio per Rukia, non può mica continuare così in eterno! u.u
oddio altro che rissa! questi qui stanno facendo una vera e propria guerra!! non vedo l'ora che il maestro li becchi tutti quanti, sarà una vera strage!! eheheh *sadica moment*
Ichigo corri finchè sei in tempo! forza forza, corri se ci tieni alla tua pellaccia da shinigami! XD
e chi è stato ad iniziare la guerra alla gilda? o.O questi pazzi riescono a fare una battaglia per nulla!
e vabbè, ora me ne vado, complimenti ancora ragazza! ci vediamo al prossimo cap! ^^
saluti da stardust-nya! ^^

ok allora... va bene che ti sei fatta perdonare questi mesi di pausa con questo capitolo ma... non mi puoi lasciare cosììììììì >.< comunque, capitolo stupendo! finalmente Renji e Rukia si sono decisi ma soprattutto... NALU è finalmente ufficiale! ahahah stavo aspettando quel bacio dal primo capitolo ahahh
bravissima come sempre e come sempre ti odio per la tua bravura nel creare l'atmosfera e la suspance che mi fanno divorare capitolo dopo capitolo ahah
vedi di aggiornare presto questa volta perchè non so quanto potrò aspettare ;)
Beba <3

Renji e Rukia. Rukia e Renji. Rujikia?!?!? Waaaaaa mia hai fuso il cervello è stata davvero perfetta la loro parte, mi stavo commuovendo! Anche se ho ghignetto tantissimo bel finale: noi-dama avrà una brutta sorpresa poveretto XD anche la parte di Lucy e Natsu mi è piaciuta da impazzire, li hai resi perfettamente IC! È esattamente quello che secondo me avrebbe pensato Natsu u.u sono così pucciosi!! Anche il magistrale intervento dei tre cupidi è stato epico! Punto per fragolo :D adesso sono curiosissima di scoprire però cosa è successo in gilda *.*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Un abbraccio,

Waaaaaaaaaaaaaaaah!!
(scusami ma t'avevo inviato il messaggio per sbaglio XD)
ODDIO! Finalmente i tipini si chiariscono! Denna sei il mio nuovo idolo!
Wops, non mi sono ancora presentata -.-''
Mi chiamo kaori_kuran, ma puoi chiamarmi Yu-chan! ^^
Ho scoperto da poco questa fic, e mi piace un casino! Soprattutto perchè hai molta fantasia e perchè sei riuscita a combinare avventura con L'AMOURRRRRRRR *-*
Giovina, aggiorni presto eh! Che ci hai lasciati ad un punto critico u.u
Ciauz :3

by Yu-chan <3

ahahahahah che bella questa fiction troppo divertente! XD
io ancora mi chiedo come fa Cana a bere tutto quell'alcool senza problemi O.o
quando li vedrà il maestro si che saranno guai, voglio vedere! *sadica*
comunque non è niente male questa fanfiction, adoro fairy tail, adoro i crossover, sono a posto! XD
Anche se non sono una grande fan del Nalu ma vabbe, dettagli! u.u
ma no anch'io voglio vedere Natsu cantando ubriaco! XD
ma quando la continui questa fiction? voglio sapere come va a finire! X3
saluti e stammi bene-nya! ^^

ahahahahhah è un capitolo stupendo! xD Cana è una gran provolona :P non vedo l'ora di sapere cosa farà con il povero, innocente e composto ishida... ma soprattutto... non vedo l'ora di sapere cosa farà ICHIGO da ubriaco.
le cose si stanno facendo moooolto interessanti! complimenti! riesci a tenere viva la suspence e la curiosità ed è una qualità che hanno in pochi :)
continua così e spero di vedere presto il nuovo capitolo :P
a presto e un bacio!
Beba <3

Mmm capitolo niente male, divertenti le parti di Cana. Mi piace questa sua caretteristica da femme fatale ^^
Però secondo me devi fare i capitolo più succcosi, infondo qui non è successo nulla, la parte più bella è verso la fine. Devi estendere il capitolo aggiungendo altre cose.
Per il resto ben scritto e molto carino. ^^

Tu sei un genio! Genio, genio, genio!! Ho pensato che sarei morta dalle risate in questo capitolo!! Mi piace tantissimo come rendi Cana: sensuale, maliziosa, provocante, ma gentile...fono ad un certo unto! Il rapimento finale di Uryuu è epico!! Chissà cosa lo aspetta!! E Gray e Lluvia?!? Poverini, lei è completamente andata XD però è così tenera!! Sono curiosissima di vedere cosa accadrà alle altre coppie *sguardo alla Mira assatanata* Un bacione e a presto,

19/09/13, ore 22:08

uuuhhhh...uhhhhh... chissà cosa mai dovrà fare Renji.... ihihih... daiii sono curiosissima di sapere come quegli stupidotti e quelle stupidotte si confesseranno a vicenda (perchè sono sicura che ciò accadrà altrimenti potrei piangere seriamente)pleeeease aggiorna il più presto possibileee!!
sei davvero bravissima con la scrittura e con il mescolamento delle due storie! ;)
al prossimo capitolo che pubblicherai nel vicinissimo futuro <3

07/09/13, ore 03:18

Mmm un po' monotono questo capitolo, mi aspettavo qualche risvolto importante, o qualcosa di simpatico ma nulla di che! Ma forse, come hai detto tu, hai avuto poca inventiva per questo capitolo, capita ^^ Però lasci dedure che nel prossimo capitolo capiterà quacolsa, Cana ha in mente un piano diabolico e forse ho capito pure cosa XD
Quindi non mi resta che dire, ci vediamo alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]