Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/07/13, ore 03:07

Beh, oramai vogliamo sapere ciò che è successo a Brian xD

Sorry per la domanda ma per la parte in cui parli del dipinto del baccello della peste hai per caso preso spunto da un numero - fighissimo xD- di Dylan Dog?!

13/07/13, ore 23:46

Già il titolo preannuncia un bel capitolo.. :)

"Si nasconde dietro una colonna per evitare i pomodori, gli insulti, un gatto e una teiera calda"
GATTO e TEIERA CALDA?!? o_O

Anyway..
Bello questo capitolo..
Ma non puoi finirlo così..non puoi..
Voglio sapere chi è al telefono con Rebecca e perché..
Dai dai dai..

Bello e ben descritto il potere mentale di Rebecca..
Se è riuscita a scovare Cècile nei ricordi blindati di Brian, la vittoria è assicurata..
Brian comunque aveva proprio poco da incavolarsi..
Lei gli ha restituito pan per focaccia.. Lui si intrufola nei ricordi privati di lei, lei fa lo stesso..
E non commentare neanche!!!

Jimmy che deve parlare a Rebecca, che ansia..
Spero le spieghi di Cècile..così capisco pure io.. xD

Spero di leggere davvero presto il prossimo capitolo..
Devo sapere come va avanti!!!

Bel lavoro Alis..

a presto,
..mela..

13/07/13, ore 14:11

Intanto grazie per i biscotti xD
Per il resto ... Lo sai che sono innamorata della tua storia, quindi è inutile che ripeta quanto mi piace e tutte le sdolcinerie di sto mondo (e non dire che non è vero!!)
Comunque, alla domanda che hai fatto ... Visto che ho un animo curiosone, che ne dici di tutti e tre? No vabbuò, a parte gli scherzi ... Sono curiosa sullo gnomo, lo dissi già l'altra volta (non ricordo quando) quindi attendo con ansia xD
Read you soon ;D
Red. G <3

P.S. Grazie per ogni volta che aggiorni mi avvisi, you're so cute *manda bacini* <3

11/07/13, ore 10:39

Boh, va bene.
Sei brava come sempre... Alla fine divento anche io ripetitiva, però vorrei vedere proprio il passato di Matteo Shampoo.
Questi cretini che fanno tante cavolate.
Un giorno forse anche voi sarete su un sito di fan-fiction e leggerete queste cavolate.
Però dai, è una bella storia.
Addio.

11/07/13, ore 10:33

Sei viva!!
Menomale.
Ma... Ma...
Ommiodio, la parte dove lei entra nei "pensieri/ricordi" di Brian è fantastica, però ora voglio sapere di più del suo passato...
Come personaggio Brian è molto intrigante, è cattivo, strafottente e misterioso.
Boh, lo amo.
Però anche Johnny mi sembra tanto sottovalutato.
Okay, io non ho notato errori gravi quindi va bene, sono felice che tu sia tornata, mi è piaciuto molto questo capitolo.
xx
MD_

04/07/13, ore 16:49

Il mio commento si apre con:
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA..
Sono rimasta indietro..
Mi sono accorta solo adesso di questo capitolo..
Sto cercando di recuperare tutti gli arretrati..

Anyway..
"Lui si addormenta e io rimango scioccata accanto a lui ripetendomi che è solo ubriaco e non sa quello che dice."

Ma pure io sono rimasta scioccata..
Ma come fa Zacky anche solo a pensare che tra Rebecca e Jimmy ci possa essere qualcosa?!?!
A meno che, lui non abbia visto e previsto il futuro.. A meno che, lui non sappia che le cose tra lui e Rebecca cambieranno..
A meno che, il suo allontanamento da lei sia solo ed esclusivamente voluto in previsione di quello che accadrà dopo la battaglia..
Ma non può comunque comportarsi così..
Stanno insieme.. Lui deve essere presente nella vita di lei..e se ci sono dei problemi devono parlarne per farsi forza l'un con l'altra..
Questo suo comportamento non mi piace..
Non mi piace perché non so cosa ha visto, cos'ha in mente..
Mi fa paura..

Poi..ubriaco?!?!
Gli angeli/demoni/ballerine volanti possono ubriacarsi?!?!?

Anche se in ritardissimo..sono passata a recensire.. anche perché te l'avevo promesso..
E le promesse si mantengono.. :)

Mi è piaciuto un sacco..e non vedo l'ora di sapere come va avanti, come finisce, chi si salva e chi muore (perché ho il sentore che qualcuno muoia! ç___ç ) e quali conseguenze ci saranno per gli umani, per la Terra e soprattutto per loro e per Rebecca!!!

Attendo con la tipica ansia che caratterizza il mio carattere.. xD

Un bacio..
a presto,
..mela..

10/06/13, ore 01:08

ok... sono una persona orribile... sono un essere profondamente ignobile e ti autorizzo a lanciarmi addosso oggetti pesanti e dolorosi... si, perchè ho visto il tuo messaggio qualche giorno fa, non chiedermi wuando di preciso perchè non ricordo xD ... mi sono completamente tolta dalla testa che dovevo risponderti e dovevo correre a leggere e recensire.. sul serio, si può essere tanto ignobili?? Ormai mi odierai per wuante volte te lo chiedo ma per favore perdonami xD tutta colpa di quest' ultima settimana di scuola, tsk u.u Cooomunque! Veniamo alla vera recensione, per quanto io sia capace di farne una decente xD Mi piace mi piace!!! Come sempre in fondo :D mi è piaciuto soprattutto quel momento con Jim a parlare di stelle... boh, sarà che mi ricorda tantissimo una di quelle discussioni che faccio con un mio amico quando restiamo a dormire a mare, ma mi piace tantissimo quella scena! Poi Jimmy mi ispira sempre troppa tenerezza *-* andiamo dimmi, che hai intenzione di fare con quei due??? Susu confessa!!! u.u Cerca di non fare troppi casini eh? Mi piacciono tanto lei e Zack...ammetto che ci resterei male se la cosa non dovesse funzionare xD mah chissà... Ok, adesso vafo prima che il sonno mi porti a scrivere qualche delirio inappropriato xD Tanti tanti bacioni e biscotti al cioccolato! Ari. P.s. il concerto!!! Waaaa sto cercando in tutti i modi di risparmiare per poter srrivare a Milano xD se dovessi riuscirci spero di vederti lì! Ciaoooo!!!

04/06/13, ore 17:37

Eccomi qui, arrivata all'ultimo capitolo.
Ti farò un piccolo riassunto dei capitoli più belli secondo me: sicuramente quello su Jimmy che mostra le ali a Rebecca e il suo passato, il passato di Zacky e quando Brian fa irruzione nella stanza di Rebecca.
Sono stati bellissimi ed emozionanti.
Questa credo sia la mia storia preferita tra quelle che ho letto finora.
In più questo capitolo è la tenerezza, amo il rapporto tra Jimmy e Rebecca, spero che tra di loro nasca qualcosa... Anche se mi dispiace per Zacky... Ahhh anche lui è tenerissimo, anche se ambiguo.
Boh, tiadorotiadorotiadoro.
Basta, me ne vado.
Complimentoni.
_MH_

La rivelazione!!!
Credo che sia il capitolo migliore che ho letto finora.
Semplicemente stupendo, non so che altro dire.
Amo questo genere tipo fantasy e tu lo sai scrivere benissimo.
Spero che la storia non cada nel banale perché è davvero scritta bene e ben strutturata.
Se cambiassi i nomi potresti farci un libro.
Davvero.
Corro a leggere il seguito.
_MH_ <3

Wauwauwauuuuuu!
Boh, io non lo trovo per niente insensato...
E' bellissimo!!
L'ultima parte è fantastica, punto.
Zacky è Rebecca sono così pucci... Ma che era quella bevanda che le hanno dato?
Mhm... Interessante, la storia diventa sempre più strana...
Complimentoni
xoxo MH_

02/06/13, ore 18:55

Questa FF è stupenda. Non preoccuparti dell'assenza, ne vale la pena aspettare!
Quant'è dolce Zack, ad avercelo io un ragazzo così. . . . Continuala appena puoi :3

Wooooh.
Che dire, è già strepitoso come inizio.
Mi intriga moltissimo, qua Zacky è un personaggio davvero particolare, mi piace.
Anche gli altri sembrano interessanti.
Sono nuova ed è la prima storia che leggo della sezione, però devo dire che sono già molto soddisfatta, scrivi benissimo.
Ora scappo a leggere il seguito!
_MH_ :3

31/05/13, ore 14:31

OMMIODDIO!!! ma tu ste cose non puoi farle, poi se ci rimango male sono ca ... CAPPERI AMARI!!! (censuriamo le parolacce finché possiamo xD)
Comunque ... No dai, povero Zacky, non può stare così male >.<
Attenderò il prossimo chapter con la mia solita ansia che fa paura anche al più ansioso degli ansiosi (che ho detto?? Boh) che sono curiosa su come andrà a finire!!
Read you soon ;D

P.S. Ti do una bella notizia ... CI VEDIAMO IL 23 NOVEMBRE A MILANO PER IL CONCERTO DEI SEVENFOLD **

31/05/13, ore 12:27

*sgranocchia il biscotto al cioccolato*
Macccccccciaaaaaaaao che bello hai aggiornato!!!!! Pensavo non lo avresti più fatto! Ma invece eccoti qui: viva e vegeta! ♥
Ma veniamo a te: questo capitolo è bellissimo (come sempre), scrivi da Dio (come sempre) e sono dannatamente curiosa (come sempre). Non dimentichiamoci che sei stata cattiva a troncare il capitolo nella parte più suspanciosa (come sempre u.u).

Ma noooooo Rebecca e Zacky non si possono lasciare ç____ç non puoi fare un rapporto a tre tra Jimmy, Rebecca e Porchetta Baker? Così tutti sono felici e nessuno piange? T_____T
E per me Zacky non era ubriaco... u.u chissà cosa sanno quei cinque (sei con te v.v) che non vogliono dire é.è

Ti prego, posta presto che me non può resistere! Voglio vedere cosa succederà, questione di vita o di morte :°-°:
Ancora complimentissimi, sei una geniaH,
Rage&Nutella,
Giada.

30/05/13, ore 21:25

bello bello bello....ma non si possono separare Rebecca e Zacky... non possono c.c
però la storia è bellissima e voglio sapere il continuo *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]