When your life change..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/01/15, ore 16:37

La devi continuareeeee😍😍😍
E troppo bella..Please..Questa
Ff è davvero il massimoo!!!!!!!!
E sei davvero simpatica ヽ(^。^)丿
È stupenda..Senza errori di grammatica..Mi piace davvero
Il modo in cui ri esprimi..Continua così e ti prego ...Devi continuarla😭😖😅😃😃
..-Frost ..-

11/10/13, ore 22:35

Ehi ma hai disegnato tu Nahoko?
è STREPITOSAMENTE FAVOLOSA*^* ... Comunque è una storia fantastica ;) continua così!
Kika00

02/07/13, ore 11:20

Buonsalve (?) Kao c:
Piano piano vado avanti a leggere anche questa - meravigliosa - fic.
Prima o poi riuscirò ad arrivare alla crociera.
Ma ora passiamo alla recensione.
Io.amo.questa.storia.
Questo capitolo è molto divertente :')
- Lo scoiattolo.. Ti ha parlato?-
[...]
- Non ci posso credere… Lo scoiattolo aveva ragione.-

Il testo è scritto bene ed è scorrevole.
E adoro la grafica ^-^
A presto (spero)
Sa

23/04/13, ore 16:10

HEI HEI HEI!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!
come sta la mia assistente??
Nich: sono un po' in ritardo, quindi per fare la recensione bisogna che tutti vadano a sedersi nel famoso angolino della depressione!
Sakura: *cerca di scappare*
Nich: *blocca sacura* dove vai tu?
Sakura: *si siede insieme agli altri nell'angolino della depressione*
Nich: Kao, Naho, Lia, voi potete parlare e aiutarmi, quindi potete pure non mettervi nell'angolino!
Le tre assistenti: YEEEEEEEEEEEEEEEEEA!
Nich: vai con le danze!

- Già, questa volta il nostro piano era a dir poco geniale!- disse Hikari battendo il cinque alla prima.
- Megumi il piano è ge-nia- le. In fondo l’idea è stata modestamente mia.. Ora dobbiamo solo staccarlo da quel coso e metterlo in macchina. Ci penserà Yahiro come al solito!-
*è questo il principale problema.*
- Ma come sei noioso! Non sai che le persone noiose vivono di meno?- iniziò ad istigarlo Sakura.
- Hei Naho, secondo me adesso scoppia di nuovo una rissa. Tu da che parte stai?-
-Io? Di sicuro per Yahiro. Sakura non ce la farà mai a vincere. E tu Hika-chan da che parte sei?-
- Yahiro, ovviamente!- le rispose Hikari.

Ore 8.30, macchina.
Megumi, anche se erano passati diversi minuti era ancora arrabbiata.

~ Sai Hikari, non mi piace per niente Megumi quando è arrabbiata.. fa proprio paura!~ Disse Nahoko abbassando la voce.
- Mancherà ancora tanto al porto? Mi annoio a stare in macchina. Jun che ne dici di fare pari o dispari per decidere chi sta dalla parte destra del letto?-
- Immagino che abbia già deciso da sola con chi stare in camera..- disse Ryu guardando preoccupato Jun.
- Hai ragione, probabilmente è la ragazza giusta per lui-
- Chi? Noi? No, niente!- rispose il ragazzo sorridendo.

Nich: megumi ha ragione!!!!!!!!!!!!!!
Kao: siete troppo ritardatari!
Lia: Magari ci fosse Nich tra loro, gli darebbe una bella regolata!
Nich: non una regolata, una tortura! comunque Jun e Sakura stanno bene insieme!

- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.
- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.
- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.
Ma questo era solo l'inizio..

Nich: COSAAAAAAA????????? è ARRIVATO QUEL BACCALà?
non ti preoccupare Naho, sai usare benissimo il tuo fucile, e se non basta arriverà Lia col bazzooka, non è vero? dopo tutto è la tua migliore amica1 *guarda Lia in segno di assenzo!*
Lia: *annuisce* certo che si!
Kao: e se non basta arriverà Akira con le padelle ed i mattarelli! e se viene lei stai pure certa che arriva tutta la S.A. Hikari e Tadashi la seguono, Kei segue Hikari, a questo punto Yahiro andrà con lui e Megumi lo seguirà, e appresso a lei verranno Ryu (su di lui va aperta una piccola parentesi, non ti lascerà mai con un'alice di mare lessa) e Jun, e Sakura la seguirà
Akira: non per altro sono la terribile 4 assistente di Sherlock Nich!
Nich: e se non basta arriveremo io Kao col carro armato di Kao ed il mio ROAD ROLLER!
Aspetta, ma dov'è Naho, è dall'inizio della recensione che non parla!
Lia: io non la vedo da quando Ryu si è seduto nell'angolino della depressione!
Kao: infatti quei due sono lì a sbaciucchiarsi!
Nich: *accende la telecamera* *sussurra nell'orecchio di Kao* Prima di andarmene ho lasciato una telecamera fra i vestiti di Naho!
Kao: sei un genio!
Nich: lasciamoli lì!
ora devo scappare!
Chu!

16/03/13, ore 18:48

Interessante. Molto interessante. Èdavvero carina come idea. Penso che questo sia il mio secondo capitolo preferito della fic. Purtroppo ultimamente non sono andata avanti a leggere questa ff e mi dispiace uu ma ho troppi impegni TwT comunque davvero carina :)
_Sa'

13/03/13, ore 20:07

Sei un fottuto genio come sempre.... anche se ci hai fatto penare ne è valsa la pena <3 :')

Bye Bye dalla tua pazza Mirai_

04/03/13, ore 11:04

Okay devo assolutamente leggere il prossimo capitolo *^*.  Amo il modo in cui scrivi,è molto scorrevole :D

~Ciao. :3

04/03/13, ore 08:41

Mi piace davvero molto! Adoro quest'anime e il personaggio introdotto da te è fantastico. Ora vado avanti a leggere *-*

Ciaoo

28/02/13, ore 21:37

KONNICHIWA! ^o^
Ciao Kao! :D non so se ti ricordi di me...
Kei: sei una nullità, come potrebbe ricordarsi di te?
*Lo ignora*
In ogni caso...
WOOOOW! *O* questa fanfiction è strepitosa! Devo ammettere che mi è piaciuta un sacco, anche se ci ho messo un po' a finirla... Avrei voluto recensirti tutti i cappy ma proprio non ho avuto tempo T^T
In ogni caso va tra le preferite! :D :D
Scusami se la recensione è scarsa di contenuto ma devo andare T.T
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e ti prometto che la recensione sarà più lunga u.u)
Harigatoooo ^-^
Kya

14/02/13, ore 21:45

Kao! :) Kao: di nuovo tu??? Non è possibile! Bastaaaa! Pietà! ... Mi auguro che la tua reazione non sia questa... Passando alle cose serie... Sono in ritardo! Di 2 o 3 giorni per la recensione di questo capitolo! TT.TT Cosa dovrei dire... La tua ff è sempre bellissima! E poi... Quanti commenti! Sono gelosaaaaa ( le mie storie non si possono definire "gettonate") ! TT.TT Perché a meeeeee? Kao: già, siamo in due a dire la stessa frase, ma io mi riferisco a questo: perché non la smetti con la recensione? Perché a meeeeee? TT.TT Kao: ancora??? TT.TT Kao: ci rinuncio . ^.^ Kao: ??? Ok, salak- time finito! La tua storia è meravigliosa, non ho trovato errori ed il testo è scorrevole! Aggiorna presto! Azu Nota di Azu pe tutti i lettori: Piccola informazione per voi: un mi compagno mi ha insegnato la parola salak (lingua: turco) .... Cosa vuol dire??? Scemo/scema! Divertiti alle spalle dei vostri amici! xD

11/02/13, ore 10:50

Kao-chaaaaann finalmente stavo per denunciare la tua scomparsa alla polizia!! ;-)
Mi piace un sacco questo capitolo ma..... che fine ha fatto Kay??
Aggiorna presto ti prego voglio saperne di più!!! XD
Baci Terry <3

10/02/13, ore 20:41

La tua pagella è una tragedia? No, non può essere D: Se non hai aggiornato per così tanto tempo, è perché avevi da studiare, ti prego dimmi che è così! >.<
Yahiro: Parla lei che non ha mai nulla da fare e non ha la minima voglia di aggiornare quelle sue misere fic.
Leila: Ti ci metti anche tu? -.-
Beh, a quanto pare il Macerata a perso dal Trento... Uffa... ç///ç
*si deprime*
Yahiro: Tranquilli, è normale. Sono i suoi sfoghi perché la sua squadra preferita di Pallavolo (lo sport che lei venera... Ma chi mi fa dire certe c....)per eccellenza ha perso dal Trento e ben gli sta! ^O^
*si stiracchia*
Ma non ho voglia di star qua a recensire al posto di quella stangona (?) spaccia-pomodori (??).
Dai, torna qua.
*Leila si avvicina a rallentatore*
Leila: Va bene... Che capitolo emozionante gente :D
*si riprende*
Ovviamente, la mia parte preferita è la fine, quando Ryuu si scandalizza (?) per l'arrivo dello spasimante di Nahoko, beh che accadrà?
Ti seguirò ;)
Non ho notato errori, ma la prima parte dovresti ricontrollarla perché è poco chiara.

Leila_chan

10/02/13, ore 20:18

Kaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Sei tornata!!!!!!!!
Che bello!!!!!!
Che gioia!!!!!!!!!!!!!!
Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao! Kao!
Che bello sei tornata!!
Con un capitolo fantastico!
La mia parte preferita:
Ore 7.00, Hotel.

-Tadashi Karino stiamo per partire e tu sei ancora lì che osservi il frigorifero?!- urlò Akira nella speranza che il ragazzo li raggiungesse.

- Lascialo, tanto è tutto inutile. Non riuscirà mai ad aprirlo.- le ricordò allora Nahoko.

* Secondo me abbiamo esagerato… chiudere con un lucchetto il frigorifero.. Non funzionerà mai.*

Sakura si sdraiò sul divano di alta classe del salotto e accese la televisione.

*è questo il principale problema.*

- Scordatevelo.- disse Yahiro senza battere occhio.- Vi ho già detto di non intromettermi nei vostri strani piani.-

- E che lo stesso vale per le persone che parlano troppo?- continuò lui la frase.

* Hikari ti prego, la violenza non è una bella cosa. Bisogna sempre evitarla!*

* Nahoko pure tu?* scrisse Megumi in preda ad una crisi isterica.

- Yahiro, ovviamente!- le rispose Hikari.

- Ma cosa sta succedendo in questa casa? Sembra di essere a una riunione di ippopotami.- disse Ryu scendendo le scale insieme a Jun.

- Juuuuuuun, dove eri finito?! Ti stavo aspettando.-urlò Sakura allargando le braccia per raggiungere il ragazzo.

- E la lotta? Che fine ha fatto?-

* Hikari per favore ti ho detto di smetterla!*

- Va bene, va bene.. stavo solo scherzando!- la tranquillizzò sorridendo.

* Quindi possiamo partire finalmente?*

- Immagino di sì- disse Nahoko felice della buona notizia.

- CE L’HO FATTAAAAAAAAAA!!-

Un urlo proveniente dalla cucina li fece sobbalzare di colpo.

- Che cosa?! Come ci è riuscito?!- disse Akira correndo subito a vedere.

*… O forse no.* scrisse Megumi sbuffando.- Ma è possibile che ogni volta ci mettiamo così tanto per ripartire?!-

Tadashi e il frigorifero... una cosa sola??!?!?!?!!?!?!?!?
^.^
Sono ancora felice per il tuo ritorno!!
Chu!!!!

10/02/13, ore 17:07

Ciao...
bè è da un po che non ci si vede è???
mamma mia quanto tempo...
comunque...
come naho ha uno spasimante??? ma vuoi farmi venire un attacco di cuore???
Povero Ryu <3
questa sarebbe la faccia con gli occhi a cuore...
no dai perchè???
COMUNQUE BEL CAPITOLO...
aspetto il seguito ok??
Ciao Lù.

17/12/12, ore 21:59

che bello! Hai aggiunto un nuovo capitolo! E' molto divertente XD spero che tu possa aggiornare al più presto! Ciaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]