Resistenza
di Spencer Tita

28/10/12, ore 18:47

Ciao! Sono nuova, ho letto entrambe le tue fanfiction in un pomeriggio e me ne sono innamorata. Faccio parte del fandom Drarry da poco tempo, ma ne sto già scrivendo una ed ho già cominciato ad amare le Drarry. Come la tua, che è davvero fantastica. Complimenti, davvero. Mi piace molto questo tuo Draco 'buono'. Ci mostra come sarebbe potuta andare se Harry avesse accettato la sua amicizia, o comunque anche se avesse avuto possibilità di scegliere. Se non fosse stato dalla parte sbagliata. Quindi niente, complimenti ancora e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

Ale.

28/10/12, ore 17:24

Bene, dato che sono passata da Gossip Girl, passo anche di qua :D
Beh, sono piuttosto curiosa, in realtà, di vedere come svilupperai questa storia.
Per ora va alla grande, Draco mi sembra trovarsi bene con Ron ed Hermione, anche se, diciamocelo, ci troviamo tutti bene con chiunque quando siamo in pericolo di vita xD
Harry che si arrabbia con Draco mi ha fatto ridacchiare... E' strano vederli di nuovo battibeccare, dopo tutto quello che hanno passato!!
Ora che sono arrivati a Grimmauld Place cosa farai succedere? Ci andranno al Ministero per prendere il medaglione? Sono CURIOOOOSSSSSSA! :D
Un bacione Tita, tantiiiiissimi complimenti, come al solito, per il capitolo!
A presto.
PS: Bellissimo il finale, davvero dolce *w*

27/10/12, ore 22:16

Oh, abbiamo scoperto come far tacere la signora Black! Che ne dici di appenderle un quadro di Draco davanti? Almeno si fa quattro chiacchere con lui e la smette di strillare come un'oca giuliva! Certo che fra lei e il finto Silente c'è da prendersi un accidente, io penso che solo con il fantasma di Silente mi avresti ritrovata stesa per terra! OoO''
Draco e Hermione che si sono trovati, ma che carini! XD Harry e Ron farebbero bene a preoccuparsi per il loro feeling, non sia mai che Draco riscopra l'eterosessualità! XD Sono due geniacci, è ingiusto! >.<* E' roba da far crollare l'autostima di chiunque!
Ribadisco, il settimo libro con l'aggiunta di Draco alla Compagnia degli Horcrux (e ci stava, perdonami ;D) sarà una cosa favolosa!
A presto, un bacio :-*

27/10/12, ore 19:12

Bellissimo capitolo! Sei veramente molto brava e mi stupisco ad ogni capitolo che posti! Brava! Continua presto, mi raccomando... Baci XD

27/10/12, ore 18:14

Ciao! Che bello vedere un nuovo capitolo così presto ^.^
La storia si fa sempre più interessante, è stupendo come tu riesca a rielaborare la storia originale!
Mi è piaciuta molto la scena dove Draco parla con la Signora Black :)
Capitolo bellissimo, come sempre. Aspetto il prossimo :D

P.S. io ti aiuterei anche con la pagina, ma sono una frana :') però sappi che se la crei, io metterò sicuramente 'mi piace'! A presto, baci

21/10/12, ore 18:20

Ciao !
Per un attimo, nella scena dove Ginny gli chiede di chiuderle la zip del vestito, ho pensato che Harry stesse per compiere un'abnorme cazzata! Forse l'avrebbe anche fatto, se Draco non fosse arrivato giusto in tempo per riportarlo sulla retta via. Per fortuna! Non voglio immaginare quale sarebbe stata la reazione del nostro biondino!
Ginny è giusto un tantino fastidiosa e appiccicosa, si mettesse l'anima in pace, oh!
Poi, Draco e Harry mi hanno fatto una tenerezza... ♥ Per quanto possano sembrare diversi, secondo me sono molto simili, invece. Diciamo che si completano, ecco.
Il capitolo è molto bello, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora complimenti, baci e a presto (spero!!) Ciao ;)

Ciao! Povero Draco, ci mancavano solo gli incubi di quello stronzo di Dolohov. ._.'
Ma che bello il micetto che si chiama come Draco :3 ovviamente solo uno come lui poteva fare una cosa del genere!
Non ti preoccupare se in questo capitolo non ci sono eventi particolarmente BOOM; è sempre bello, come del resto tutto quello che scrivi tu!
Vado a leggere il prossimo capitolo -mi ero persa questo per strada-
Ciao, baci!

21/10/12, ore 17:50

Sono in super ritardo e avrei dovuto recensire prima, ma i problemi a volte sembra che lo facciano apposta a perseguitare la gente, apparte questo non perdo altro tempo e ti dico tutto quanto!!
Devo confessare una cosa infatti, io su una cosa non transigo, toglietemi tutto ma non toccatemi Harry e Draco!!!
Ahah, non volevo spaventarti, ma io veramente non sopporto il personaggio di Ginny, e no, non andiamo proprio d'accordo, per niente, e se poi la vedo che cerca di flrtare con Harry, allora lì divento una furia. Menomale che Draco non può resistere a Harry, e Harry se l'è "riconquistato" in quattro e quattrotto!!
La tua storia è diventata una droga per me, in senso positivo ovvio!! La tua scrittura è favolosa, sei riuscita a metterci veramente tutto dentro, è praticamente un mix perfetto!! La signora Weasley è stata troppo dolce con quella pozione, permettendo ai due piccioncini di poter stare insieme anche sotto aspetti diversi (viva la pozione polisucco!!).
Devo confessarti che quando si sono smaterializzati a fine storia, per un momento ho temuto che le mani di Harry e Draco si fossero accidentalmente separate, ma poi ho pensato, "ma va, sei troppo pessimista!", ti prego dimmi che sono io che sono troppo pessimista ahah.
Adesso però l'avventura ha inizio, e questa volta Harry avrà al suo fianco il suo Draco, che emozione!!
In bocca al lupo con questa fantastica storia, sei favolosa, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Ciao!! ^-^

18/10/12, ore 15:56

Eh ... si parte alla ricerca degli Horcrux e stavolta c'è anche Draco che di capitolo in capitolo tende a diventare sempre più adorabile, te ne sei resa conto? Lo vorrei tanto abbracciare anche io, piccolo e indifeso come lo fai apparire (Così diverso dal "mio" di Draco!) In ogni caso adoro questo capitolo, è una parte che anche nel libro mi è molto piaciuta e vederla interpretata con l'aggiunta di Draco è stato molto emozionante! Mi han fatto così pena Bill e Fleur ... un matrimonio rovinato! Per quanto riguarda la scena con Ginny ... STUPIDA PUT....A! Ma come si permette di fare la gatta morta con Harry, dannazione, ci prova sempre! E anche Harry, ma dai! Non vedi come ti sta abbindolando? Proprio un maschio! U.U Vabbeh, un bacione a presto

16/10/12, ore 19:37

Wooooooooooooh D: E mo si parte per la ricerca degli Horcrux, yuhuuuu! .__. <---la faccina è la conseguenza di una giornata di studio, lascia perdere :D
Beh, ma aiwasleep, parti dalla fine a commentare? Non si fa.... Alloooora!
Ma sarà doooolce Draco che si 'fotte' amorevolmente un cardigan di Harry?? *---*
"Il sorriso imbarazzato di Harry era qualcosa di tremendamente dolce.
Draco sorrise, stringendosi ancora di più nel cardigan e aspirando il suo profumo a pieni polmoni." Come fai a dare quuesto timbro di dolcezza anche ad una situazione così semplice? Sei un mito per me!
"-Accidenti amico, sei uno schianto!" Ehi, ehi, ehi, ehi. Momento! Ron, non è che mi stai passando all'altra sponda?? ;) (Hahahahha scusa, ma non potevo proprio evitarmela! L'ho pensato immediatamente dopo aver letto quella frase hahahahah)
INSOMMA HARRY, TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO? CARINA GINNYYY??!? MA SCHERZIAMO?!?!? (A morteee la piattolaaa, a morteee la piattolaaa!! Hahahhaha Ok, basta!)
Ed il nostro Dracuccio dolcioso che perdona subito Harry ad un solo suo "Io ti amo. Te, amo te. Nessun altro." Mio dio, questi ragazzi mi faranno fondere i pochi neuroni rimasti dopo lo studio di oggi pomeriggio *----*
Bravissimissimissimissimissimissima Tita (notare gli 'issima', le mie dita stavano per diventare parte integrante della tastiera nello scriverlo xD), come al solito non mi deludi!!
Ora addentriamoci nei meandri di 'Resistenza' ;D
Un bacione e alla prossima!!!

15/10/12, ore 19:40

Questa nuova versione di Harry Potter e i Doni della Morte mi gusta sempre di più! XD Quindi la Ginny è sempre innamorata di Harry? Ulalà, e Draco li coglie in fragrante, ovviamente.
Ti dirò, avrei preferito la scena con Fred a sghignazzare sullo sfondo XD Ma so bene che non avrebbe avuto senso, tranqui! Però si poteva trasformare Draco in una ragazza, così Harry avrebbe tirato la zip anche a lui, no? Eh eh, le mie idee sono geniali, ammettilo ;)
E poi è stata tenerissima la scena in cui Dray si è fregato il cardigan di Harry *o* Puccioso!!
Ah, ecco cosa dimenticavo! Leggendo il cap mi è venuto in mente che nel libro finiscono a Malfoy Manor, solo che adesso che i genitori di Draco sono morti continuerà a essere il quartier generale dello zietto caro? O cambierai totalmente la parte, inventando un'altra avventura?
Comunque aspetto con ansia di vedere come procederà la ricerca deli Horcrux con un elemento in più ;-) Ciao a presto!
Un bacione <3

14/10/12, ore 22:31

Oh Mio Dio, oh Mio Dio! Non mi piacciono le ultime frasi, non mi piacciono per niente! Cambiale cambiale cambiale!! Spero solo di aver capito male. Però il mio cuore è finito con un tonfo sotto i piedi e ora ho un vuoto nel petto assurdo. D: Ma io so che nel prossimo andrà tutto bene e si sono portati via anche Draco, vero? Lo so, certo. Perché devo state tranquilla.... So che è un modo alquanto strano per dirti quanto mi piace la tua storia, ma mi sto sentendo male sul serio. Draaacoooooooo c__c oddio, io so che sta bene *cerca di convincersi* Una sola richiesta: cerca di non metterci tanto ad aggiornare t___t Bacioni, la tizia che avrai sulla coscienza LOL

14/10/12, ore 21:51

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii, inizia l'avventura!!! E ora c'è anche Draco.. c'è SOPRATTUTTO Draco :33
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, io sono qui che aspetto, non deludermi :)
                                                                                                                           -NessieandJacob

14/10/12, ore 19:26

Bellissimo! Veramente bellissimo e coinvolgente! Mi piace tanto la tua storia! Continua presto ti prego perchè sono impaziente di leggere il seguito! Baci Baci XD

Sinceramente, ammetto che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo...
Ma miè piaciuto lo stesso, davvero!
Il gatto che è geloso di Draco, poi... Fantastico!
Al prossimo aggiornamento allora!
Bacioni <3
Gely