Resistenza
di Spencer Tita

16/02/13, ore 19:26

Sinceramente a me sta piacendo molto :)
Non vedo l'ora di vedere come questa storia si evolverà e spero che Draco riesca a raggiungere Harry, Ron ed Herm :3
Mi è piaciuto molto in questo capitolo Blaise, per fortuna ha capito che era dalla parte sbagliata.
Non vedo l'ora che aggiornerai <3

16/02/13, ore 16:15

Tu devi continuarla questa storia! Sono contentissima del patronus di Hermione :-D.
È Blaise mi ha stupito. Insomma l'ha aiutato. Grazie Tita che non l'hai finire tra i mangiamorte!!!
Ora Draco si è smaterializzato spero che li becchi!!! Posta presto, e tranquilla che penso che ora riceverai più recensioni :-D
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 04:18 pm)

08/02/13, ore 22:11

Blaise??? beh, spero tanto che non sia una cosa di cui preoccuparsi! Insomma in fondo sono amici, no? Però c'è poco da stare tranquilli con te ... una ne pensi e cento ne scrivi!!! In ogni caso splendido capitolo, molto bella anche la disperazione di Harry. Spero solo che l'idea di Hermione permetta ai due di riabbracciarsi presto. Un bacio a presto

08/02/13, ore 01:20

Noooo non posso credere che tu ci stia lasciando così in sospeso ç_ç
Harry mi fa una pena tremenda, poverino, con i suoi sensi di colpa... e pensare che ha fatto tutto solo per proteggere Malfoy (io capisco che Draco sia arrabbiato, Harry è stato un idiota Grifondoro della peggior specie... ma andiamo, pensava di fare la cosa giusta e di tenerlo al sicuro, concediamogli un attenuante per le buone intenzioni!!!), non vedo l'ora di vedere il suo sollievo quando scoprirà che è vivo... perché lo scoprirà, vero??? Hermione DEVE per forza aver appena avuto un'idea geniale, ne sono certa! E poi... dai, io mi fido di Blaise. Amava Draco, non lo consegnerà ai Mangiamorte (ah, sono come Silente... mi fido troppo delle persone!!), anche se SPERO non costituisca una minaccia lui stesso...

07/02/13, ore 15:03

Bellissimo il capitolo ^__^ povero Harry distrutto dai sensi di colpa.. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quando si rivedranno *__* aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere che ha in mente Hermione :33

06/02/13, ore 22:37

Sono contentissima che hai aggiornato :) proprio in questi giorni guardavo continuamente le seguite sperando di trovare un nuovo capitolo della tua storia! Che dire? Mi è piaciuto davvero tanto  e spero che Draco e Harry si ritrovino prima o poi :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/02/13, ore 21:30

Bentornata! :D Non preoccuparti per il ritardo, succede con la scuola! E anche senza XD (come nel mio caso) Da quel punto di vista il liceo non mi manca poi molto, in una settimana ho avuto almeno 3 verifiche! Con l'uni invece... E' ancora peggio!! XD XD XD Passando alla fic, questo cap mi ha messo un po' di angoscia, Draco mi sta facendo davvero pena, scappare da solo da due Mangiamorte e non poter contare su nessuno è tremendo, speriamo che Blaise sia dai buoni, a me piace leggere di lui come il suo migliore amico :(
La 'battaglia' tra i babbani, poi, è stato per me il colpo di grazia: non sopporto quando vengono messi di mezzo, poveretti!
Harry invece viene divorato dai sensi di colpa e, scusa la franchezza, ben gli sta, poteva anche prevedere che poteva succedere qualunque cosa mentre erano via! Ma la Hermione ha come al solito una soluzione, non vedo l'ora di scoprire qual'è! :)
Alla prossima, un bacione! :*

06/02/13, ore 18:37

:-( speravo che si ritrovassero. È non mi piace per nulla che l'abbia trovato Blaise. Accidenti!
Spero nel prossimo capitolo!

06/02/13, ore 18:36

ahh! sono secoli che non leggo, scusa se questa recensione arriva così in ritardo :c
non mi dilungo troppo nel commento di questo capitolo, anche se vorrei, ma voglio passare subito al prossimo capitolo!
Il capitolo, come sempre, è molto bello e mi è piaciuto tantissimo. Mi piace il tuo modo di descrivere le scene, sei davvero brava.
Povero Draco, io mi sarei incazzata un botto al suo posto! Però, alla fine, meglio che non rischi troppo lui u.u
Ho amato il modo in cui hai intrecciato le due varie vicende!
È incredibile come tu riesca a farmi rivivere tutta la suspence di quelle scene.
'Avrebbe salvato Harry e poi l’avrebbe ucciso con le sue mani.' per quanto la scena sia abbastanza drammatica, questa frase mi ha fatto ridere. C: (in questo punto mi sono incasinata col carattere delle lettere, lascia perdere, sono un disastro)
Oddio, ma scherzi? Mi è preso un colpo quando ho letto che Yaxley era entrato a Grimmauld Place! Santo cielo, che colpo di scena...

La scena del duello con Yaxley è strepitosa, e anche come si evolvono le cose... Non me lo sarei mai aspettata!
La parte finale è troppo triste! Spero che Draco riesca a ritrovare i tre, anche se ho un brutto presentimento.

Comunque, questo capitolo è bellissimo, tu sei bravissima come sempre. I miei complimenti.
Scappo al prossimo!

25/01/13, ore 01:02

Wow. Sei fantastica.
Ho scoperto Siamo pronti a morire per amore? un paio di giorni fa, oggi sono già qui. Le ho divorate, sono scritte molto bene e io ero troppo curiosa! E ora lo sono ancora di più, ci hai lasciati con il povero piccolo Draco che gira tutto solo per Londra... cosa farà?
Continuerò a seguire questa storia con passione, spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ^_^

21/01/13, ore 19:45

All'inizio, prima di leggere, avevo intenzione di chiederti scusa per non aver recensito prima, ma dopo aver letto è passato tutto in secondo piano...
Innanzitutto ti dico che avevo scritto una prima recensione, ma per problemi di internet non sono riuscita ad inviarla, quindi questa è una "copia" dell'originale..
Ho una paura matta per Draco!
Per Merlino! Come hai potuto fare questo?! A Draco?!
Non puoi mettere uno a ponente e l'altro a levante!
E poi, lasciare Draco DA SOLO nel mondo dei babbani?! Che crudeltà!!
Per Morgana...
Non potevi far andare le cose per in verso giusto, diversamente dal libro????? (tranquilla, sclero a parte, la mia recensione è più che positiva, dato che il capitolo mi è piaciuto da matti!!)
E... non ci posso credere, io, sì, sono un mese in ritardo per la recensione, ma tu... sei un mese in ritardo con l'aggiornamento!!!
Ti prego fai in fretta!! Ti supplico!!
Prometto che recensirò subitissimissimo!! (Gely, non fare promesse che non puoi mantenere!) (le mantengo invece! ù.ù)
Ti saluto, per il momento!
Bacionissimi!
Gely (la sclerata!)

PS: Buon anno comunque!!

04/01/13, ore 14:08

Ma ciao, buon anno anche se terribilmente in ritardo. Oltre a scrivere e postare Ricominciare praticamente non ho acceso il pc dalla vigilia ad adesso! Wow ancora mi sorprendo di come io abbia potuto resistere tanto! ^.^ In ogni caso capitolo veramente angosciante e il bello di tutto ciò è che non potevi scegliere titolo migliore! Poco originale forse ma in fondo perfetto! Harry è stato un stupido, l'avevo forse già detto nella scorsa recendione e Draco si è comportato egreggiamente tenendo conto dello stato in cui era. Ora però quello che mi chiedo è se tutta questa situazione non cambierà il loro rapporto. Cioè, mi è parso che Draco fosse piuttosto ferito e deluso ... che succederà ora? In ogni caso Harry se lo merita di essere tanto disperato ora; non avrebbe dovuto fare una cosa del genere a Draco. Un bacione a presto

03/01/13, ore 17:15

Davvero un'ottima storia che riesce ad incastrarsi perfettamente nella storia originale senza, per questo, renderla meno interessante,anzi.mi e' piaciuto, in particolar modo, vedere come questa dolcezza e complicità che ora caratterizza harry e draco riesca in qualche modo a dare al racconto una patina meno drammatica al racconto rispetto all'originale. In definitiva, davvero un ottimo lavoro.

27/12/12, ore 21:28

Mio dio mi hai fatto venire un colpo!!!!! Povero Draco, porca miseria ma tutte a lui capitano?
Comunque davvero bello questo capitolo anche se ucciderei Potter con le mie mani!!!!
Quel deficiente...
Se fossi in Draco lo andrei a cercare solo per pestarlo a sangue!
Ti auguro buon anno nuovo e posta presto ti prego!!

27/12/12, ore 11:23

Anche questo capitolo è stupendo! Mi piace veramente molto la piega che sta prendendo questa storia, spero che il nuovo l'aggiornamento arrivi presto :D