Resistenza
di Spencer Tita

Che amore che è Dray♥ Certo che solo Harry può regalare un gatto per un compleanno!! :D
Che dooooolce *^* Solo che... Harry è un po' gelosino eh ^^ Lo sarei anch'io al suo posto!! Draco nemmeno lo guarda :^
Alla prossima :)

Figurati Tita, non devi neppure dirlo per scherzo! Personalmente so che ci sei e sapere che il tuo periodo no sta passando non fa altro che rendermi felice. In fondo quella è la vita reale, e non questa delle nostre amate ff ... magari lo fosse! In ogni caso non preoccuparti di niente e, sono sicura di parlare a nome di tutti, non sentirti in dovere di niente. Ci basta leggere anche semplici capitoletti come questi per essere felici in fondo, o sbaglio? Beh, che dire: capitolo di passaggio ma molto dolce. Tenerissimo il micetto e divertente la scena in cui Draco si lamenta di essersi scottato. Un baciotto a presto

Ben tornata!!! Mi ci voleva proprio un po' di zucchero dopo aver cominciato l'università con urbanistica,  restauro e fisica tecnica! O.o'' My god...
Bellissimo cap, dolce e un po' triste: è brutto quando non riesci a lasciarti il passato alle spalle. Forse perchè è ancora recente, ma almeno Draco non è da solo in tutto questo, ed è bello vedere come si è integrato nella famiglia Weasley. Ginny a parte...
Ti dirò, a me Ginny non sta antipatica, e quindi mi dispiace che in molte Drarry venga dipinta come una zitella acida o una poco di buono, in realtà io ho sempre ammirato tantissimo il suo carattere tenace, ma dalla piccola di casa Weasley ci aspettiamo questo e altro! ;D
Poi, il tocco di classe... Dray! Oddio, giusto ieri mi sono fatta con una mia amica di facoltà tutto un album su fb di foto di gatti e testi scolastici, che amorini!
E anche Dray è innamorato di Draco? XD Povero Harry, se deve competere con l'essere meravigliosamente sublime che è un gatto... Perde su tutta la linea, non regge il confronto u.u... Lui avrà pure la cicatrice a saetta, ma non può niente contro gli artigli di un felino! E lo dico per esperienza personale :p
Non vedo l'ora di rileggerti!! :D
Un bacione, ciao!!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:06 pm)

Voglio farti i complimenti, anzi i complimentoni!!!
Sono praticamente pazza della tua storia, che tengo a ribadire che ho ADORATO. La tua scrittura è favolosa, scorrevole, fantasiosa e romantica. Le emozioni che provano Harry e Draco sono così dolci che mi sembra di provarle!!
Il fatto che Harry ci sia sempre per Draco è importante, anzi imortantissimo, e si vede solo da come la sua presenza gli dia solievo e felicità (come lo invidio!) Tralasciando il fatto che adoro questa coppia, devo ammettere che Harry è un genio, e adesso ti spiego il perchè. Regalare a Draco un micino bianco!!! E' un super regalo, e io so di che parlo perchè pure io ho avuto un micino bianco di 4 mesi, e oltre a essere dolcissimo e giocherellone era la reicarnazione di un batuffolo bianco troppo bello!!! Ci credo che non vuole lasciarlo stare per un minuto!!!
La cosa che mi ha lasciata più di stucco devo proprio dirti, è stata la scoperta che Draco si sia abbronzato!! All'inizio non ci ho creduto, ma poi hai reso la cosa davvero divertente con quel cappello di paglia.
La felicità generale che si è venuta a creare sembra essere fin troppo "felice" per restare tale, perchè infondo Voldemord è ancora in vita purtroppo.
Ti confesso che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e quelli che verranno in futuro perchè sono proprio pazza della tua storia!!!
Grszie mille per la tua storia precedente che mi ha fatta sognare, ma soprattutto grazie per la continuazione che mi porta con la fantsia nel mondo di Harry Potter e che continua a farmi sognare tra mille sfumature d'amore.
Un bacio!! Ciao!! ^_^

Favolosoooooo! Complimenti! Ad ogni capitolo la storia mi intriga sempre di piu'!!! Non ho altro da dire... Anzi no. Devi sapere che mi hai fatto completamente morire dal ridere.
Spero che posterai presto un altro capitolo. Baci!! XD

Oh....Ommiodio..Ma io mi sono persa un capitolo!!! Oh porca vacca!! Scusami Titaaa, non ho recensito quello vecchio perchè non mi ero nemmeno accorta che ci fosse D:
Beh, andiamo con ordine.. In fin dei conti non c'è niente di importante nè in questo nè nell'altro, no? Allooora:
Well, innanzitutto il terzo è davvero commovente. E sappi che non ti prendo in giro dicendoti che non sono particolarmente sensibile (ovvio, dipende anche da come sono predisposta emotivamente a seconda dei giorni, però in generale è così), quindi riuscire a toccarmi con una scena così, tutto sommato, semplice è notevole :)
Puuuuuuis, questo. Questo è... La felicità! Dopo tutti quei capitoletti finali di "Siamo pronti a morire per amore?" ci voleva qualche capitolo leggero! 'Senza pensieeeeeriiiiii, la tua vitaaaa saaaarààà ♫' Hahahahahah
Scusa, oggi sono particolarmente euforica e il bello è che non c'è proprio niente da ridere visto che mi sono quasi slogata una caviglia oggi a scuola! Ma a te che importa? Perchè straparlo? Hahahhahaha
Beh, ora aspetto il prossimo capitolo! Spero che questo momento no che stai passando, scorra via in fretta :))
Forza e coraggio!
Un bacione!

23/09/12, ore 17:48

Perchè penso che sia veramente una storia originale e scritta bene. L'autrice mostra molta fantasia. Ha molta scrupolosità nel descrivere i dettagli tanto da far capire perfettamente le emozioni che provano i personaggi della storia e farti emozionare a tua volta. Per chi ama questo genere di storie molto bella da leggere. La cosiglio a tutti gli appassionati di Harry Potter.

23/09/12, ore 17:42

Bravissima! Veramente brava! La tua è una delle serie che mi ha colpito di più! Ho letto la prima storia tutta d'un fiato e adesso, leggendo questo capitolo, mi sono sentita di e di dirti quanto mi hai fatto emozionare... Volevo anche scusarti per non aver recensito prima ma ho letto la tua storia così velocmente con non mi sono nemmeno resa conto di non aver recensito. Ma rimedierò nei prossimi capitoli. Aggiorna al più presto che sono impaziente! :)

15/09/12, ore 23:19

Ciao!!
Ci presentiamo siamo Fanny e Kim, ed abbiamo trovato per puro caso la tua storia " siamo pronti a morire per amore" così incuriosite abbiamo cominciato a leggerla.
Ci ha stregato!!! Fantastica davvero!!^^
Come potevamo non recensire il seguito e continuare a seguire la fic??++
Quindi eccoci qua, con le lacrime agli occhi dopo questo bellissimo capitolo.:D
Certo uno non se lo aspetta il tradimento, non da parte di Blaise^^, dopo il tentato stupro** uno spera che abbia messo la testa a posto ... e invece và in giro ad ammazzare vecchietti !! Bah! -_-
Harry è sempre molto tenero con Draco, oltre che iper protettivo ecc ...^^( ovviamente li adoriamo!!)
Lo stile è molto fluido e scorrevole, la forma perfetta.:)
Coinvolgi senza difficoltà fin dalle prime righe^^!!
Quindi un sacco di complimenti!!!
Continueremo a seguirti!!!
Abbraccio Fanny e Kim

10/09/12, ore 22:33

Sei stupenda per il tuo modo di scrivere ti seguo fin da (siamo pronti a morire? ) e verso il capitelo 30 speravo in un seguito che ci hai donato rendendomi molto molto felice.... Ti prego aggiorna il piu presto possibile non vedo l'ora che continui Christtian1992

09/09/12, ore 19:27

Sei tornata!
E sono tornata anche io...
Ho recensito in ritardo perchè sono tornata dalle vacanze due giorni fa e non avevo internet in albergo (-.-)...
Mentre leggevo questo nuovo capitolo mi sono commossa.
Blaise che prende il posto di Draco nel complotto per uccidere Silente è una bella idea, non c'è che dire, ma non credevo che mi sarei commossa alla morte di Silente dopo aver letto il libro e aver visto il film ben tre volte! (o erano quattro??)
Hai messo in evidenza aspetti a cui nessuno aveva mai fatto caso!
I bambini di tutte e quattro le case che piangevano, l'uno accanto all'altra senza litigare...
Commovente, davvero!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non solo per la storia, ma anche per il successo ottenuto!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Gely

08/09/12, ore 17:36

piango.. solo questo per farti capire che il tuo ritorno è stato meraviglioso e che le mie lacrime lo hanno accolto come si accoglie un vecchio e caro amico..

08/09/12, ore 16:48

E' un capitolo un po' triste, hai ragione, però sei riuscita a scriverlo divinamente come al solito.
L'espediente che hai usato per far proseguire la storia nel modo più vicino possibile all'originale mi è piaciuto davvero moltissimo!
E sai, la tua versione mi piace molto più dell'originale ;)
In particolare mi ha colpita la scena finale che hai dipinto, dove tutti, nei loro dormitori brindano a Silente, uniti per la prima volta da un dolore condiviso.
Ti confesso che mi è scesa una lacrimuccia...
Ah, poi mi è piaciuto il fatto che hai reso più "umani" Pansy e gli altri serpeverde perchè diciamocelo, la Rowling li ha un po' presi come i figli del diavolo! Insomma, l'unica casa che nella battaglia finale non si schiera con Harry (a parte pochissimi), non mi è mai sembrato giusto.
Vabbè, detto questo, aspetto impaziente il seguito <3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:49 pm)

31/08/12, ore 14:30

Non puoi nemmeno immaginare che fantastico regalo sia il fatto che il giorno del mio compleanno abbia potuto leggere il terzo capitolo della tua meravigliosa storia, grazie!!
Ma parlando del capitolo, be sei stata davvero grande!! Le scene sono molto curate, tanto che sembra quasi di poterle vivere in prima persona. La parte di Harry e Draco poi, è una delle più belle, dolce e romantica, davvero ben scritta, ma la parte che davvero mi ha fatta emozionare ancora di più è stata la parte in cui hai descritto la morte di Silente. Sia quando ho letto il libto che quando ho visto il film, la morte del grande mago Silente, mi ha uno, lasciata basita, e due, veramente triste, è un peccato che lo uccudano, ma apparte questo la tua scena è degna di merito!! E' scritta davvero ma davvero bene, tanto che mi ha fatto venire quasi da piangere, ma quello che mi ha lasciata basita è il fatto che Blaise abbia sostituito Draco, non promette niente di buono. Però ora che c'è Harry, Draco è al sicuro e lo proteggerà, e la cosa mi consola.
Grazie mille per il tuo bellissimo lavoro, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! ^-^
Ciao!!

29/08/12, ore 23:10

Che bello, finalmente il capitolo! Tu non sai nemmeno quanto io l'abbia atteso..
Ma, comunque, veniamo al dunque.
Questo capitolo è strepitoso. Leggendolo mi è tornata in mente la prima volta che ho letto la scena della morte di Silente nel Principe Mezzosangue e beh.. Ho provato le stesse emozioni. Strano, di solito non mi succede con le fanfiction. Tu ci sei riuscita!
Attenderò con ansia, come sempre, il prossimo capitolo.
Continua così, un bacio !