Resistenza
di Spencer Tita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/07/12, ore 10:58

Eccomi qua a recensire questo tuo nuovo capolavoro, Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! La versione dei sette potter con l'aggiunta di Draco è geniale, Sono sempre più innamorati, quando Harry lo bacia dopo la trasformazione, fantastico, mi sono immaginata a lungo la scena!!! Mi piace poi come descrivi Draco nelle tue storie...... Aspetterò il tuo ritorno con ansia, e nell'attesa leggerò "Siamo pronti a morire per amore" un altra volta, non mi stancherei mai di leggerla!!!! Bacioni!!!!

25/07/12, ore 02:20

Sono diventata tua lettrice da ieri, credo.. xD Avendo iniziato e finito "siamo pronti a morire per amore?" ieri.. Mi è piaciuta molto e sinceramente, leggendola tutta insieme, ho visto il tuo cambiamento sia nel modo di scrivere, che nell'uso delle parole. Sei maturata e si vede! Hai iniziato la storia scrivendo come una ragazzina delle medie alle prime armi e sei arrivata a scrivere come una ragazza che pubblica fic da sempre.. :)
Questo inizio è niente male, devo ammetterlo! Non ho letto il settimo libro, però ho visto tutti i film.. E devo dire che la sostituzione di Mondungus con Draco è riuscita meglio a te che alla Row, almeno nel tuo caso ha senso.. Non avendo letto il libro (e non volendo scoprire i particolari che mi mancano finchè non lo leggerò), mi ritrovo con molte lacune..
Cooomunque dicevo.. Ho trovato molte allusioni al film, quindi ora tutto sta al capire se Draco si smaterializzerà (con la morte di Moody) o se gli succeda qualcosa di grave e sinceramente spero di no, ne ha passate troppe povera stella! Però potresti anche decidere di non far morire Moody, ma sinceramente non ci spero neanche troppo..
Allora, nel prossimo capitolo sapremo se Draco sarà arrivato alla Tana sano e salvo e assisteremo alla vita di coppia dei due in presenza della famiglia Weasley! Non vedo l'ora! xD Già mi immagino le collaborazioni tra Draco e i gemelli per testare degli scherzi su Ron! Hihihi Sarebbe fantastico!
Spero sul serio che non aspetterai Ottobre per aggiornarla.. E' trooooooooooppo tempo!! O.O Nel caso lascia il tuo account ad una beta.. (è un consiglio, così per dire)
Vaaaabè è ora di andarmi a leggere i due capitoli di Gossip Girl che mi mancano e recensirò anche quella.. xD
Alla prossima *pregando che non sia troppo in là*
Nem.

25/07/12, ore 02:10

Ciao Spencer Tita ,
vorrei dirti solamente una parola : Grazie. Si grazie perchè , non sono una tua nuova lettrice,ma seguo le avventure di Harry e Draco da tanto tempo. Ma io mi definisco lettrice silenziosa perchè non sono mai uscita allo scoperto e sono fatta così , ma ora ne sentivo il bisogno. Se ti dico che mi sono messa a piangere quando ho saputo che era l'ultimo capitolo? Ma allo stesso tempo ho sorriso come una tonta quando ho letto che ci sarebbe stato il continuo di questa fantastica storia. Mi piace come scrivi , mi piace come descrivi le emozioni del biondo e del moro , mi piacciono i momenti Angst ( perchè io li amo , sopratutto quelli di Draco) ma mi piacciono anche i momenti dolciosi e zuccherosi dei due. Questa storia mi ha aperto il cuore, sempre pronta ad aspettare un tuo aggiornamento , sempre pronta a sapere come sarebbe andata a finire. Bhe , ora la smetto con le cose dolciose anche io . Sono si o no una Slytherin ?! u.u
Bene , tornando a noi , da ora in poi penso che mi farò sentire con una bella recensione più spesso , molto più spesso. Ormai sono uscita alla scoperto! Ahahaha.
Un bacio grandissimo , spero aggiornerai presto.
-Silvers.
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 02:11 am)

25/07/12, ore 00:43

Io ti amo! No, sul serio! xD
E non vedo l'ora che torni dall'America e faccia andare avanti questa storia meravigliosa... Ero quasi in lacrime il capitolo scorso, legge sono ringraziamenti. Perchè la tua storia ha accompagnato anche il mio anno scolastico, e mi dispiaceva moltissimo che fosse già arrivata a conclusione. Ma adesso, cavoli! Natale è in anticipo quest'anno! :D
Bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

25/07/12, ore 00:27

oh mio Dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio OH MIO DIO! TU sei GENIALE. E io ti amo. Io.. Oddio, scriverò un commento decente quando ne sarò capace. Cioè, tu sei così brava, e hai reso la situazione così bene, e... e FRED E GEORGE E DRACO. DRACO ALLA TANA CON FRED E GEORGE. OH.MIO.DIO.MUOIO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]