Resistenza
di Spencer Tita

29/07/12, ore 16:42

Sono in ritardooooooooooooooooooooo!!!
Scusa, imperdonabile! Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma non avevo il tempo di recensire!!!
Beh, la storia è appena cominciata e già è stupenda!
E' pazzesco come pur riprendendo il libro riesci a rendere tutto nuovo e sorprendente!
L'incontro tra Harry e Draco...he-he-he...certo che non riescono proprio a trattenersi! (Conigli in calore! Wa-ha-ha-ha!!!).
Bellissimo il gesto inventato da Harry di ascoltare il battito per tranquillizzarsi...che teneri!!!
Ci sono stati un paio di momenti che ho letteralmente adorato: quando Draco chiede a Harry quando esattamente si è trasformato in Goyle! Non ci avrei mai pensato! Sei un genio!
E quando Fred o George, cerca di tranquillizzare Draco e Harry avverte la gelosia! Sono davvero contenta di vedere questo 'animale ruggente' che sta nel petto di Harry svegliarsi per Draco...nel libro lo faceva per Ginny e la cosa non mi piaceva per niente, vista la mia antipatia per la sorella scema di Ron.
Quindi Draco seguirà Harry lungo il suo viaggio per trovare gli Horcrux? Wow, non vedo l'ora!
Comunque, bellissimo capitolo, promette davvero bene!
Baciotto!!!

29/07/12, ore 12:55

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è arrivata tutta l'angoscia di Harry fino a quando Draco non è ritornato, e la sua ferita mi ha fatto prendere un colpo!
Fortunatamente, alla fine, tutto si è risolto, ma la gelosia di Harry mi sa che creerà qualche problema! Certo, far dormire Draco con i gemelli non è mica una cosa tanto carina...perchè non spediamo Ron con i gemelli e lasciamo i piccioncini a godersi la loro stanza? Su, per beneficenza!
Al prossimo capitolo!
Esse

29/07/12, ore 12:49

Eccomi anche qui!
Dopo il commento alla scorsa storia, sono anche qui e questo capitolo mi è già piaciuto molto.
La parte di Moody che ferma Harry e Draco che si slinguazzano è meravigliosa!xD E vedere due copie uguali di Harry che si baciano, immaginarli, fa un po' impressione xD

28/07/12, ore 23:55

Diiio, io ti amo così tanto!!! Mi sposi?!?
Tita, con questo sequel anticipato mi hai reso un sacco felice *__*
Ok, questa è la serata delle recensioni e mi sembra di essere così ripetitiva!!!! Spero apprezzerai comunque...
Ho amato l'idea del sequel, perchè mi lascia continuare a stare con i tuoi Harry e Draco, che amo!
E sì, mi fa così strano pensare Harry e Draco che si baciano davanti a tutti quei ragazzi dell'Ordine! Però è anche così rilassante sapere che non si devono più preoccupare di nessuno!
Ora...Se non ricordo male, con Moody c'era il nanetto che rubava la roba dalla casa di Sirius, nell'originale...E scappava, dopo la morte di Moody! Cosa farai succedere a Draco?? Sono curiosa, CURIOSISSIMA! :D
Vedremo...
Ma...ma...ma...tu parti per l'America?!? E non mi porti con te?!? Sei un mostro!
Hahahahah scherzo! Divertiti e ISPIRATI! Un bel viaggetto può solo far bene alla tua mente geniale!:D
Beeeene, penso che passerò anche da Gossip Girl adesso! :D
A tra poco, anche se devo leggere un po' di capitoli!!! :)
Un bacione!!
PS: deve essere strano baciare se stessi! O__O Graaaande Harry! (scusami, sclero post-vacanze! Voglio tornare al mare!!!!!)

28/07/12, ore 18:56

O.o
Ciao, carissima!
Ho letto solo ora il prologo perché...
Perché?
Tranquilla, non ti ho dimenticata (non potrei) ma mi manca il tempo :(
Okay, passiamo alla storia, eh?
Oddio, ho una paura matta!
Cioè...
Appena ho iniziato a leggere mi è parso familiare quello che c'era scritto (sì, io li ho letti tutti i libri! E ne sono orgogliosa! XD ), poi ho riconosciuto la storia e mi sono chiesta "Ma questo cosa c'entra con Harry e Draco?"
Ecco svelato il mistero ^.^
Draco/Harry è troppo forte! Ora sembra che Harry si baci con se stesso! XD
Ora però, dato che ho letto il libro, non mi piace questa situazione: nel libro Malocchio viene preso e... Be', sappiamo che fine fa!
Giusto con lui dovevi farlo andare Draco?!
Maddai! >.<
Okay, con calma...
Bellissimissimissimissimo questo capitoloooooooooooo!!!
(Alla faccia della calma!)
Scritto benissimo, come al solito, anche se, a parte Draco tra i sette Potter, non c'è nessuna novità...
Tita, ma giusto adesso dovevi andare in America?!?!
Ti prego torna preeeestooooo!!!!
Ecco che sclero...
Va be', io vado, prima che inizio a stancarti (sempre se non ti sei già stancata di me!! :( )
Baci e...
Torna prestoooo!!
Gely

28/07/12, ore 08:38

No, non l'ho mica vista la Row all'inaugurazione!! OoO"
Però povero Malocchio, a me stava simpatico! Anche quando era Crouch Jr trasformato, è stato un momento memorabile quando ha trasformato Draco in un furetto infilandolo nei pantaloni di Tiger! XD XD XD
E anche Edwige, quando è morta mi sono venuti i lacrimoni! :(
L'incantesimo Lamatagliente come ti è venuto in mente?! Dio mio, a parte che fa impressione Lupin (grande Lupin) con le dita nella ferita, ma insomma... Che ti ha fatto di male Draco? Lo fai torturare, violentare e adesso affettare? O magari hai scritto il cap che avevi fame e dovevi ancora mangiare? ;)
Ultima nota: io AMO letteralmente i gemelli Weasley, se a loro si unisce poi Draco che è pestifero già di suo... Povero Harry, scapperà direttamente da Voldy! XD
Un bacio, alla prossima!

28/07/12, ore 02:34

Oh che bello sei riuscita ad aggiornare!!
Splendido capitolo, un bel pò più angosciante del primo ma comunque bellissimo!!
Ho davvero temuto per un attimo che avresti fatto fare a Draco una brutta fine ma poi mi sono detta che se moriva la storia non andava avanti e quindi mi sono tranquillizzata!! E infatti è tornato indietro non proprio sano ma almeno salvo!!! Ora ciò che mi proccupa sono Fred e George, inizio a sentire la gelosia di Harry e questo non promette niente di buono...
Mi è piaciuto moltissimo Draco quando torna alla Tana e devono curarlo, ironico ed orgoglioso come sempre nonostante tutto! E' proprio il Principe di Serpeverde non c'è niente da fare!! E ci voleva un pò di ironia e di risate dopo la tensione iniziale!
Quindi complimentissimi come al solito, divertiti tanto in vacanza e ti aspettiamo!!
Un bacio cara
Cress
PS: che emozione la Rowling alle Olimpiadi!! Ho avuto un tuffo al cuore quando l'ho vista!!

26/07/12, ore 23:15

Hai scritto il seguitoooo!! Ma io ti amo sempre di più!!! Avevo visto l'aggiornamento e avevo letto epilogo e già iniziavo a deprimermi perché la storia era finita e invece ci hai accolto con questa magnifica sorpresa!! Batsa, ti adoro ufficialmente!!! Ma passiamo ora alla storia. Anzi, alle storie.
Gli ultimi capitoli di "Siamo pronti a morire per amore?" *si crucia fino allo sfinimento per non essere riuscita a recensirli* sono assolutamente meravigliosi! Scritti divinamente, come sempre, ma con un qualcosa in più! Si vede proprio che sei cresciuta come scrittrice dall'inizio della storia, proprio come hai detto tu! Non fraintendermi, sei stata fin dall'inizio una scrittrice eccezionale, ma gli ultimi capitoli erano davvero Oltre Ogni Previsione! Credo di aver pianto per tutto il capitolo della morte dei genitori di Draco e poi ho signhiozzato copiosamente quando gli hanno annunciato l'effettivo assassinio. Mi sentivo male per lui, possibile che dovesse passare tutte quelle disgrazie!? L'emozione si sentiva in ogni parola che hai scritto e la tristezza di Draco si percepiva sulla pelle! E poi dalla desolazione passi in maniera incredibie alla dolcezza infinita che ormai caratterizza il rapporto tra Draco e Harry! Sono passata in un attimo dalle lacrime ad un sorriso da ebete che neanhce ti immagini! Avrò sorriso come una cretina per ore, non ti sto nemmeno a raccontare cosa mi hanno detto a casa! Ma si può non essere al settimo cielo per loro dopo tutto ciò che hanno vissuto e che, alla fine, abbiamo vissuto con loro?! Certo che no!! Sono davvero perfetti e splendidi insieme e tu li descrivi sempre fin troppo bene!!
Ma ora passiamo a "Resistenza". Devo dire che mi piace davvero tanto leggere le tue versioni riviste, corrette e con un Draco in più degli originali! Come con Gossip Girl, sono sempre troppo curiosa di vedere cosa hai cambiato o cosa hai aggiunto e mi diverte un sacco scoprire le tue modifiche, che poi calzano sempre a pennello!
Mi è piaciuto molto questo inizio perché l'ho trovato più divertente e frizzante di ciò che mi aspettavo! Draco e Harry sono fantastici (l'avrò ripetuto un milione di volte ma, ehi, è la verità!) lo scambio di battutte all'inizio e il saluto focoso assolutamente perfetti! E poi sono morta dalle risate mentre immaginavo Moody che andava fuori di testa per colpa loro! No devi proteggere Harry! NO devi proteggere Draco!! Hahahahaha! Ho visto la testa di Moody esplodere o Draco ed Harry venire malmenati con il suo bastone!
Sei eccezionale a scrivere in ogni genre, drammatico, romantico, comico! E ovviamente questa nuova storia è perfettamente all'altezza delle aspettative! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se so che mi toccherà aspettare un pò, uffa!)!
Ok ora la smetto (mi starai odiando per questa recensione chilometrica!). Divertiti tanto in America e ti aspettiamo con ansia!
Un bacio
Cress
PS: grazie per tutti quei ringraziamenti che ci hai fatto, ma credo proprio che dovremmo essere noi a ringraziarti all'infinito per le splendide storie che ci regali!! Un bacio!

26/07/12, ore 22:23

sono felice di questo seguito...x favore, almeno qui niente brutte morti :'

26/07/12, ore 19:56

Ho scoperto la tua storia "siamo pronti a morire per amore" giusto ieri credo, e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta quanta in un colpo solo, e appena finirò di scrivere me la rileggerò per l'ennesima volta perchè è davvero un capolavoro!!! E' una storia favolosa, (preferisco la tua a quella vera), davvero bellissima!!
Hai una scrittura davvero particolare, che mi ha lasciata praticamente senza fiato, non potevo far a meno di leggere, insomma un capitolo tira l'altro ahah!!
In questa storia i sentimenti di Harry e Draco sono così ben desrcitti, che mi sembrava quasi di provarli, insomma una storia davvero fantastica e romantica, tanto che mi dispiace averla scoperta solo ieri, se no avrei recensito praticamente tutti quanti i capitoli.
Ma quando poi ho scoperto che la storia continuava, be non ho potuto fare a meno di recensire questo bellisimo primo capitolo!! Draco ed Harry sono fantastici non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo!! Spero tanto che Draco non si faccia male e che Harry lo protegga con tutta la sua forza, perchè sono davvero romantici e fantastici quei due.
Ho davvero adorato leggere la tua storia, la precedente e il primo capitolo della continuazione, sono davvero favolosi, e sono felicissima di poter recensire un lavoro favoloso come il tuo, seguirò questa storia con passione!!
Grazie mille per il tuo fantastico lavoro, credo che tu ti sia fatta una nuova fan ;-)
Spero di poter recensire ancora se a te fa piacere,ciao!!
baci ^^

26/07/12, ore 17:14

Direi che questo capitolo è molto meglio rispetto a quello della Rowling (senza nulla togliere al suo). Il tuo è decisamente più... più...
che carini che sono Harry e Draco... tutti e due che si preoccupano dell'incolumità dell'altro... troppo teneri. La trasformazione deve aver scioccato parecchio Harry, ritravarsi davanti 6 copie identiche, tra cui il suo più grande amore... Speriamo che tutto vada per il verso giusto..
Complimenti per la storia Siamo pronti a morire per amore? e tanti auguri per questo, che già si prospetta entusiasmante sequel!

26/07/12, ore 14:55

Oddio oddiio oddiiio! Sei impazzita forse! Che diamine, iniziare il sequel con una delle scene più tachicardiche di tutta la serie... e poi ... non succede mica qualcosa a Moody in questa scena? Forse ricordo male ...ma non veniva ucciso proprio qui??? O_O ora: non che me ne freghi niente di Moody ... MA C'Eè DRACO CON LUI!!!!! Vabbeh, vediamo di calmarci un pochino! Draco ha appena rischiato la vita, non può certo essere già in pericolo al primo capitolo, no? Vabbeh, devo avere pazienza e aspettare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Già l'adoro! Un bacio Tita.

25/07/12, ore 19:50

M-Ma...!! TI AMOOOOOO!! Oddio che bello, la nuova long! :) :) Sono felicissima, mi piace un sacco già il primo cap! Certo che quei due un po' di pudore... -.-" Non capisco come ci riescano, con tutti lì a guardare! :p
Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie grazie grazie grazie! :D
Un bacione enorme
PS. Ho preso la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

25/07/12, ore 19:27

sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! la tastiera si è rotta non posso usare un sakko di lettere e neanke i punti kredo kapirai il perkhè della "K" ki tengo a dirti grazie per la storia non farò rekensioni perkhè non riesko ti seguo però sappilo  skusa per questo skifo TT TT

25/07/12, ore 11:40

questo seguito è bellissimo!! poi quando draco entra nella casa e riceve l'accoglienza di harry, è splendida!!!