Resistenza
di Spencer Tita

03/03/15, ore 09:41

Innanzitutto tesoro, bentornata!! La tua storia è rimasta qui tra le seguite e ho fatto bene a quanto pare ☺ Non sai quanto sia contenta che tu sia tornata!
Come sta andando? Hai finito la scuola bene nonostante tutto? O devi ancora finire? (non so quanti anni hai adesso). Spero che vada tutto per il meglio 💙
Ci ho messo un po' a recensire perché mi sono riletta tutto tutto (cominciando da Siamo pronti a morire per amore?") all'epoca seguivo un sacco di fic di Harry Potter e ho dovuto rinfrescarmi la memoria... Sono disperata, dai adesso Draco non può prendersela con Harry per quello che gli è successo 😯 Spero risolvano presto!

01/03/15, ore 16:52

Quando ho visto il capitolo ho spalancato gli occhi! Finalmente :-) ... Peró il capitolo è molto triste.. Vorrei chiederti una cosa ma non so se posso permettermi...

01/03/15, ore 00:58

... Ma che bello rivederti! Non riuscivo a togliere questa storia dalle preferite, ma ormai non ci speravo più (no, non è vero, controllavo quasi tutti i giorni. Ma non ci credevo più di tanto)... e invece tu ci hai fatto questa bella sorpresa. GRAZIE. Come sempre ci lasci in sospeso in un momento clou... ma è il bello della suspence. Questo finale però forse è il più terribile finora. Sono terribili i pensieri di Draco. Legittimi, povero... ma terribili. Per la prima volta sembra arrendersi, sembra lasciarsi trascinare dall'odio e dall'indifferenza... ma io amo troppo Harry e Draco, non può finire così :-( Ti prego, ti prego, non farci aspettare un altro anno, l'ansia è  logorante. Ma grazie, perché nonostante la vita, i casini e i mille impegni che sicuramente avrai, nonostante tutto continui a pensarci e sei determinata a finire la storia :-)
A presto! ;-)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 01:01 am)

28/02/15, ore 23:25

Sentivo "nell'aria" che stasera c'era qualcosa di diverso.
Per questo ho aperto EFP. Per questo ho visto il capitolo. Per questo ho urlato "sì!".
Probabilmente continuerò a maledirti ancora a lungo perché stai facendo soffrire i miei amati personaggi... Però sono maledizioni affettuose (?)!
Mi è piaciuta molto la tua rappresentazione di Ron: finalmente un comportamento degno di un Grifondoro! Continua così, Ronald!
Oddio, non che abbia fattochissà cosa... Però, insomma, viene raffigurato sempre come un povero incapace, ottuso... Adesso addirittura è lui a liberare Hermione!
Non so se mi spiego...

Coooomunque! Passiamo a LORO.
*imprecazioni a Go-Go che è meglio non scrivere qui...*
Draco, povero cucciolo!
Harry, un po' sono d'accordo con la piccola serpe: potevi farti valere un po', eh!
Draco, un po' devo contraddirti: Harry non poteva fare poi tanto...
Discorso contraddittorio, senza senso. Sarà l'orario?
Di prego, non farmi aspettare un altro anno per l'aggiornamento!
Io ti aspetterò!
Bacioni!
(È bello leggerti di nuovo!)
Gely

29/12/14, ore 17:53

Tita...
Sto imprecando come una matta...!
Ma...
Ma....
Per la barba di Merlino, che fine hai fatto?!?!?!
(Da che pulpito...!)
Sei sparita!
Non aggiorni da mesi!
Ti prego, ti prego, ti prego, non ci abbandonare!!!!
E' un capitolo fantastico ma, giuro, se ci lasci così...
VENGO Lì E TI CRUCIO!
...
...
No, non mi sono sfogata del tutto, ma tenterò di trattenermi.
Sono mancata per secoli e...che mi sono persa!
Non immagini quante volte ho riso, pianto, imprecato... (Tante, tante, tantissime volte!)
Adoro tantissimo questa storia, il tuo modo di scrivere...
Una critica minuscola però devo fartela: ma non potevi mettere un BEL lieto fine a "Siamo pronti a morire per amore?" e lasciare quelle due creature (Draco soprattutto!) in pace????
. . .
Sto per scoppiare di nuovo.
Quindi, dato che non voglio spaventare nessuno... Ti saluto!
Ti prego, Tita, torna!!!
Io sono tornata!
Tu? Tu dove sei?

08/06/14, ore 13:12

Ho adorato il prequel di questa storia e anche questa, ma non posso nascondere la mia delusione nel non vederla più aggiornata. Pensavo avresti ripreso a pubblicare ed ero davvero contenta, ma ora mi trovo costretta a doverla lasciare in sospeso, è una sofferenza, ma leggere un capitolo all'anno è una sofferenza ancora maggiore.

25/05/14, ore 15:11

Non credo proprio che tu sie un pessima scrittrice, anzi, riesci molto bene al coinvolgere il lettore e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè spero che tu non rinuncerai a farmi/ci sapere come si concluderà questa bellissima storia. Grazie

25/03/14, ore 18:26

Okay, io non ho ancora letto questo capitolo e non voglio farlo finché non aggiornerai.
Sappi che ho letto entrambe le storie in una notte e metà pomeriggio, e sto gemendo di dolore da praticamente il primo capitolo.
Io amo questa storia, ne sono praticamente ossessionata, quindi ti scongiuro di non far passare un altro anno per pubblicare un nuovo capitolo çwç
Davvero, non so come spiegarti quanto io ami questa storia.
Avevo cominciato la prima vedendo che fosse completa, poi sono stata fregata. ahaha
Però non importa, spero solo che tu scriva perché.. se non leggo una fine, a tutto questo, sarò come circondata da dissennatori per il resto della mia vita.
Mi sento vuota quando una storia che amo così tanto come questa, e mi è successo poche volte, non finisce.
Io pretendo un continuo, capisci? Ne ho bisogno.
Ti prego, non abbandonarla.
Te lo chiedo in ginocchio.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Un bacio enorme.

22/03/14, ore 14:07

M-Ma!!! Insomma, torni con un capitolo del genere?!! Dì la verità, ti diverti a torturare Draco XD
Comunque ben tornata chicca, come va? :) Nelle note non hai scritto niente, immagino siano cose private quindi non voglio insistere. Mi ha fatto davvero piacere vedere che hai ricominciato a scrivere, ci sei mancata! :D
Scusa se non ho recensito subito, è già da un po' che ho visto che hai aggiornato ma stando sempre in facoltà con 1000 cose da fare non ho più molto tempo da passare su EFP :-P Ribadisco, povero Dra, ma a Blaise che cavolo gli è preso? Non mi piacciono proprio le scene di violenza :( Ma almeno gliene ha suonate anche se poi le ha prese, una bella soddisfazione lo stesso! Anche se io il calcio gliel'avrei tirato negli attributi, così eravamo certi che se anche gli fosse tornata la voglia non avrebbe potuto fare niente!
Un bacio, alla prossima :D
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 02:11 pm)

21/03/14, ore 09:38

Che meraviglia vedere questo aggiornamento!!!! Non ci conosciamo perché, ahimè recensivo poco, ma sappi che sono una tua grande fan!  In questi mesi ogni tanto controllavo, perché la tua storia è davvero meravigliosa e vederla lì mi dispiaceva molto...
Quindi sono felicissima di scoprire che c'è la voglia, da parte tua, di continuarla perché, credimi, sarebbe stato un peccato lasciarla così...
Insomma, tutta contenta, appena mi sono accorta che c'era un nuovo capitolo, sono corsa a rileggermi tutto d'un fiato "siamo pronti a morire per amore" e i primi capitoli di questo magnifico seguito!
Come la prima volta mi hai conquistata totalmente! La storia è bellissima, emozionante e avvincente e questo nuovo capitolo è davvero un forte ritorno! Adoro questo Draco bisognoso di rassicurazioni, con un Harry forte e protettivo al suo fianco. Mi piace tantissimo il modo in cui approfondisci la loro psicologia, e riesci a farceli amare ancora ti più! Aspetto con ansia di leggere lo svolgimento! La tensione è alle stelle!
Sei bravissima e questa storia è grandiosa!
Ancora GRAZIEEEEE per averci regalato questo nuovo capitolo.
A presto, spero!! ;)

20/03/14, ore 19:48

Sei tornata... che meraviglia! Non ci conosciamo e non voglio essere indiscreta, ma ti ho pensata in questi mesi, perciò mi auguro che ora la tua vita sia più serena.

Passiamo ora alla storia. Che dire. Wow. Sapevo saresti tornata ad aggiornare prima o poi, l'avevi promesso e hai mantenuto la promessa *-* e come l'hai fatto bene aggiungerei ^_^ però povero Draco, non gliene va bene una. E dal suo migliore amico, poi. Non dico altro solo perché i termini volgari sono vietati... ma sono sicura che non ce ne sia bisogno!! Già non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò spero di ritrovarti qui molto presto. E come puoi vedere, di gente che vuole leggerti ce n'è ancora =)

19/03/14, ore 18:43

Wow sei tornata col botto! Devo dire che avevo sperato fino all'ultimo che Draco riuscisse a liberarsi o che Ron, Harry o Hermione lo aiutassero. Sono ansiosa di vedere cosa succederà nei prossima capitoli! aggiorna presto, sono troppo curiosa ;)
Blair

19/03/14, ore 00:53

Ci sei! Ci sei!!!!!! Non ci posso credere! Quando ho letto "Resistenza" sono passata avanti a vedere il resto delle storie preferite aggiornate... poi ho realizzato e mi sono virtualmente catapultata a leggere!
Mia cara, carissima SpencerTita, finalmente ci sei!
Come stai? Le cose vanno meglio? Oltre alla malinconia per le storie in sospeso, mi sono anche preoccupata nel non avere tue notizie, ma d'altronde non conoscendomi non mi potevo intromettere! Spero tutto bene!

Passando alla storia... Blaise. Ancora.
Io- io davvero non ci credevo. Quando ho letto due capitoli fa del GPS ho subito pensato che fosse colpa do Blaise dato che Draco era stato da lui, ma non pensavo... per questo!
Ahhhhhhhhhh mi ero abituata ad aspettare, ma ora che ci sei non posso davvero aspettare il prossimo!
Mi sei davvero mancata, la pazienza è stata premiata.
Grazie per essere tornata~ ♡

17/03/14, ore 23:00

IO NON CI CREDO ANCORA CC TU HAI AGGIORNATO E IO POSSO MORIRE FELICE!
ERA DA TROPPO CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO SANTA MADRE VERAMENTE! NIN CAPISCO PERCHÈ STO ACRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO MA È PER RENDERE LA MIA FELICITÀ!!
CON LA MIA MIGLIORE AMICA NON FACEVAMO ALTRO CHE ALTRO DIRE QUANDO AVRESTI AGGIORNATO! HO FANGIRLEGGIATO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO! E TU HAI SCRITTO LA MIA DRARRY PREFERITA VERAMENTE! E QUANDO L'HAI CONTINUATA ERO TROPPO FELICE(COME ADESSO) MADONNA MIA! ASPETTO GIÀ CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! E DOPO TUTTI STI MESI POSSO ASPETTARE GIORNI E SETTIMANE PRIMA CHE TU PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO!
MI SMATERIALIZZO UU

17/03/14, ore 14:11

oddio no!!! spero che harry gliela faccia pagare davvero cara!!! sigh!!! draco si è preso la parte peggiore ma anche harry tra la cruciatus e veder trattato così la persona che ama... cosa è rimasto di draco?? sono preoccupatissima e sono felicissima di rivederti, direi che sei tornata alla grande ma spero che almeno il prosimo arrivi prima o rischi che io sia morta d'infarto!! XD ti aspetto con ansia!!