Resistenza
di Spencer Tita

12/12/12, ore 12:47

No no no Harry torna indietro se segui il libro non torneranno il quella casa omioddio Harry cosa hai fatto? Perchè? Avere Draco potrebbe portarti fortuna.
Ti prego dimmi che non segui il libro e che torneranno a prenderlo per favore.

05/12/12, ore 18:16

Amoreeeeee!!!!!! Sono tornata finalmente!!!
Cioè, in realtà non sono mai andata via, e ho seguito costantemente le tue fic, ma visto che ho dovuto leggere i capitoli al lavoro non potevo recensire.
Visto che è un periodo orripilante sono schifosamente indietro con le recensioni delle fic che sto seguendo e colgo l'ccasione per chiedere scusa anche a te.
Ma parilamo della storia...insomma, mi ripeterò ma anche questa diventa sempre più bella ad ogni capitolo!
L'ho già detto ma trovo che la presenza di Draco nel contesto dell' 'atto finale' sia divina! Mi piace anche perchè riesci a farci anche ridere, sdrammatizzando sapientemente le circostanze che, come ben sappiamo, sono tutt'altro che facili. In particolare, ho trovato Draco straordinariamente IC in questo capitolo! Non vedo l'ora che la situazione si animi, con i Mangiamorte che saltano fuori dappertutto...
Non preoccuparti per eventuali ritardi, so per esperienza che non è facile far combaciare gli impegni!
Per l'università, io non lho frequentata ai tempi che furono (facendo agraria sono andata a lavorare subito dopo aver avuto il diploma di perito). Comunque auguri e fammi sapere!
Un bacione!!!

28/11/12, ore 18:26

Wow, ti piacerebbe fare medicina? Impegnativo! Il capitolo è molto bello e intenso nonostante non succeda nulla di ecclatante. Le emozioni sono forti, sia quando si spaventano per la sparizione di Harry prima e Draco poi; sia quando Herm e Draco sono euforici per la biblioteca. Mi è molto piaciuto, veramente. Bella anche la parte in cui si baciano dolci dolci ... dio che teneri! Un bacione a presto

21/11/12, ore 20:06

Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma e te l'ho già detto allora te lo ridico, sei FANTASTICA!!!
Hai scritto un altro favoloso capitolo, veramente bello. La tua scrittura è profonda, fa immergere il lettore e ti fa venire i brividi nelle parti più romantiche.
Se poi aggiungiamo alla tua scrittura, la coppia Harry e Draco, be, è proprio magia allo stato puro. La parte in cui Harry e Draco è davvero favolosa, tenera, romantica e che ti fa venire i brividi (in senso buono ovvio!!), e sono daccordo con l'affermazione di Draco "ci voleva proprio". Ma vogliamo mettere a quando Harry è sull'orlo di un infarto perchè non trova più Draco?? Ammetto che per un attimo mi sono preoccupata pure io, ma lascio alla tua immaginazione il momento in cui è ricomparso, pfiù. Quello che poi mi sento di fare è di ringraziare anche la famiglia Black per la loro meravigliosa casa a Grimmauld Place, una casa favolosa, credo che la userò pure io per la Drarry che sto progettando.
Sei favolosa come sempre con i tuoi capitoli che ci lasciano sempre emozionate fino alla fine, e credo di aver esaurito i complimenti ormai, ma ti posso giurare che amo con tutto il cuore questa storia, per cui grazie per il tuo lavoro e dacci dentro con il prossimo capitolo, perchè infondo l'importante è divertirsi!!!
Ciao, un milione di baci!!! ^-^
p.s: Inizialmente volevo fare il liceo classico, ma per alcuni problemi ora sono a fare economia a Torino e a litigare sulle nouve leggi e le tasse  T.T (non ti dico quanto mi diverto)
Ciao, ancora baci!!

18/11/12, ore 09:10

Ciao! Che bello, un nuovo capitolo *^* io mi esalto ogni volta che vedo che hai aggiornato. Questa storia è TROPPO, troppo bella!!
Comunque, passiamo ai commenti più seri.

Povero gattino T_T mi dispiace così tanto che l'abbiano lasciato alla Tana! Io mi dispererei al posto loro!!

"Il Prescelto sentì il cuore gonfiarsi e qualcosa di caldo scivolare lungo la sua trachea. Era la sensazione che provava ogni volta che vedeva Draco. Lo amava così dannatamente tanto.
Ogni giorno non poteva fare a meno di pensare che sarebbe potuto morire. E non avrebbe certo avuto la possibilità di tornare. Era già stato un miracolo che l’avesse avuta lui."  mamma mia, i brividi.

Quando Harry va nella camera di Sirius e trova tutte quelle cose, ti giuro, mi stavano venendo le lacrime agli occhi. È un'ingiustizia che Harry abbia potuto passare così poco tempo sia con Sirius che con i suoi genitori, mi deprimo ogni volta che ci penso...

Mi hai fatto prendere un colpo al cuore nella scena dove non trovano Draco. credevo che  fosse stato rapito da qualche Mangiamorte o che ne so, aiuto!

E comunque io non sarei così sicura al posto di Draco e Harry. Probabilmente avrei paura di aggirarmi da sola in Grimmauld Place anche se non ci fosse Voldemort con tutti i suoi Mangiamorte che mi danno la caccia!

"-Ammirevole, Potter.
-E zitto Malfoy.
Draco sorrise e Harry gli lanciò un bacio.
-Disgustosi- gemette Ron."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ci avrei giurato! Tipico di Ron!!

Io odio Mundungus! mi fa proprio schifo, è un idiota totale.. Grr.
Invece ADORO quando Draco si vanta. Anche io passerei le giornate a vantarmi se fossi Draco Malfoy :')

Avevo gli occhi a cuoricino nella scena dove Draco e Harry si baciano. *3* sono troppo teneri *-*

Effettivamente capisco un po' Ron, con Draco e Hermione chiusi da tre ore in laboratorio. Anche io avrei pensato male, sarà la mia mente da pervertita...

"Draco correva da un tavolo all’altro come una farfalla impazzita" mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere! oddio, è fantastico AHAHAHAHAHAHA

Il capitolo è fantastico, come sempre. La storia, come ho già detto un sacco di volte, è stupenda e interessantissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ciao, a presto, baci ♥

P.S. vuoi fare medicina? buona fortuna, è bella tosta!!

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 09:13 am)

17/11/12, ore 18:36

Ommiodio...HAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Posso dirti che la prima parte, quella in cui tutti cercano tutti, mi ha fatto morire dal ridere?? Cioè... tutti disperati: chi cerca uno, chi l'altro, chi il vicino di casa... e alla fine spunta fuori Draco dal bagno che, con tutta la nonchalance di questo mondo, esordisce con "Che diavolo c’è?" HAHAHAHAH Dio, sono morta hahahhaha
Bene, dopo questo trafiletto imbarazzante posso iniziare con la recensione effettiva. Anche se, in realtà, questo capitolo è poi pieno di cose che mi hanno fatto un sacco ridere! A partire da :"Infatti non aveva preparato niente." di Ron, o il "Disgustosi." sempre suo hhahahahah Ron in questo capitolo è stato idolatrato dalla sottoscritta!
Beh il capitolo mi piace: semplice e senza pretese! In questo capitolo ho visto Draco molto più IC! :)) Brava!
Per il resto, davvero complimenti, già sai che il tuo stile mi piace molto :D
Un bacione e alla prossima!
PS: Non ti preoccupare per la velocità della pubblicazione. Ti capisco, anche a me stanno riempiendo di compiti :) Fai con calma!

15/11/12, ore 21:19

Come quelli precedenti anche questo capitolo è fantastico :D Mi è piaciuta troppo la parte del tenero bacio tra Harry e Draco :) cmq io frequento scienze dell'educazione a Roma Tre. Spero che aggiornerai presto^^

15/11/12, ore 18:58

Buonasera!! Recensisco in diretta da Venezia :) Sto 3 giorni con l'uni per vedere la biennale e con un po' di fatica ci ho fatto stare pure il computer!! :D Ma che bello, Draco pozionista, ma sai che non mi dispiacerebbe pozioni come materia? Alla fine è un po' come cucinare e in quello grazie al cielo me la cavicchio altrimenti sarei già morta di fame!! >.<''
Ricordo che quando lessi il libro 'sta storia di R.A.B mi ha fatto impazzire, pensavo a chissà che nome in codice invece era una cavolata! XD
VAbbè, vado a vedere Once Upon a Time con la mia compagna di stanza :)
Un bacio!!

15/11/12, ore 18:02

Wow! Ogni capitolo è sempre più appassionante! Continua cisì che li stendi tutti! (Me compresa ovviamente! Dato che sto scrivendo anch'io una ff su Harry Potter)
Sei veramente bravissima,! Hai una maniera di scrivere incredibile.
Quanto vorrei essere alo tuo livello...
Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua presto! Baci XD

11/11/12, ore 00:03

Capitolo meraviglioso, come tutti gli altri, sei bravissima, ma adesso continua e non tenermi sulle spine :(

31/10/12, ore 21:01

Bellissimo!! Davvero bellissimo!! Scrittura impeccabile come sempre u.u
Vedere Draco insieme a Harry, Hermione e Ron alla ricerca degli horcrux è davvero fantastico, soprattutto la parte in cui Harry scaglia la magia da sotto il mantello, ben vi sta Mangiamorte!! Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato quando Harry ha il collegamento con Voldemord e Draco gli si avvicina preoccupato. Non so perchè, forse perchè lo trovo dolce, che ora Draco si preoccupi di Harry e lo coccoli ogni volta che l'altro ne ha bisogno, infondo Harry soffre a causa del "collegamento" con Voldemord e l'appoggio di Draco per lui deve essere veramente unico in quei momenti, ma questo è solo un pensiero che mi era venuto nel leggere il capitolo, chissà che magari non ti torni utile. La scena più bella però, è stata la parte in cui Draco si fa raccontare dal ritratto della signora Black di sua madre e le sue sorelle con Harry affianco sotto la coperta, è stata veramente unica, posso giurarti che l'ho praticamente vissuta attraverso le tue parole.
In sintesi: é un capitolo favoloso, proprio ben impostato e la scrittura fluida e profonda come sempre. Sei grande, non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!
Ciao, baci!!! ^-^

29/10/12, ore 21:19

Ma ciao cara, splendido capitolo, proprio quello che immaginavo e aspettavo. Comincia la lunga ricerca degli Horcrux e come dicevo c'è anche Draco stavolta. La parte in cui si sostengono a vicenda è veramente dolce e anche l'attacco dei Mangiamorte è stato molto emozionante! Bello veramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Purtroppo per la pagina non posso aiutarti. Sono talmente incapace anche io che due mie lettrici si sono prese di compassione e l'hanno aperta al posto mio. ^.^ Un bacione a presto.

29/10/12, ore 15:55

Bellissimo *^*
.. e a proposito della pagina.. qual'è il problema??

29/10/12, ore 12:45

Bello, bello, bello :)
Devo dire che Poter non è protettivo e?!
Comunque Draco e Potter sono davvero teneri *^*
Ti dico che la tua storia li piace da morire :D
Ho letto anche la prima naturalmente e mi è piaciuta tanto :D
Quindi complimenti continua così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

28/10/12, ore 23:49

sei sempre bravissima!!
mi piace come mischi la tua storia a quella originale XD
ahahahaha finalmente la signora black non urla più, ci voleva draccio per farla tacere!!
bene, ora sono curiosa di vedere come continuerai!!