Resistenza
di Spencer Tita

17/03/14, ore 12:35

bentornata, col botto direi, aspetto con ansia i prossimi capitoli... Alice

17/03/14, ore 10:35

Sei tornata sei tornata sei tornataaa!!*-* Sapevo sarebbe successo, ecco perchè non ho tolto la storia dalle seguite...sapevo non ci avresti abbandonati! <3 Grazie per essere tornata e se anche questo capitolo mi fa salire una rabbia enorme, riconoscere il tuo stile in tutto questo mi da una gioia immensa! Spero che le cose vadano bene per te e che stia passando un bel periodo:) un abbraccio, al prossimo aggiornamento!

17/03/14, ore 10:21

Quindi continuerai la storia adesso? Perchè lo spero. Speravo che in uno scatto di magia involontaria Harry riuscisse a liberarsi e ad evitare lo stupro.. Spero presto nel prossimo capitolo!

17/03/14, ore 02:15

Bentornataaaa!! L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena!! Capitolo intenso e molto inquietante!! Blaise la deve pagare per tutto questo!! Scritto benissimo, in modo oserei dire impeccabile e coinvolgente! Sono contentissima di poter continiare a leggere questa storia! ! Spero tutto sia risolto!! Complimenti e ancora una volta bentornata! A presto spero!! Xx

17/03/14, ore 00:35

Glria in excelsis deo!!!!!! Temevo seriamente che non avresti più continuato questa storia.
Grazie infinite per aver ricominciato a scriverla :)
Complimentoni e spero a presto XD

22/10/13, ore 15:28

ciao piacere di conoscerti :)
ho trovato per caso ''siamo pronti a morire per amore?" e l'ho letta in 2 giorni e quando ho visto che c'era un seguito ero al settimo cielo..
la storia ha una trama originale, ma soprattutto è scritta benissimo e i piccoli dettagli e le piccole differenze rispetto al libri originali sono le cose che ho più apprezzato :)
ora però vedendo che l'ultimo aggiornamento è di febbraio mi sto iniziando a preoccupare : la storia è rimasta abbandonata?
sinceramente mi dispiacebbe non poter leggere le prossime avventure di harry e draco
spero a presto
cloelia133

19/09/13, ore 19:28

Ho letto in due giorni la prima ff e questa e devo dire che sei stata davvero geniale. La storia mi piace tanto per non parlare poi della dolcezza di draco ed harry. Continua cosi ;)

01/09/13, ore 23:21

Non crederai mica di poterci lasciare in sospeso in qst maniera, vero? *occhi da bambi* Questa storia bellissima merita un finale! ;) Aspetteremo con ansia!:)

30/08/13, ore 22:09

Allora, in primis ti volevo esprimere la mia felicità nel trovare una storia così ben strutturata e curata. Ho letto in due giorni "siamo pronti a morire per amore?" ed ovviamente "Resistenza". Come detto prima il tuo modo di scrivere mi ha particolarmente colpito, però con rammarico ho notato che non aggiorni più la storia da mesi, lascerai i tuoi fans in sospeso? D:

22/07/13, ore 09:37

Ciao, grazie ad una mia amica ieri mi sono ritrovata a leggere "Siamo pronti a morire per amore?" Me la sono praticamente divorata non ho fatto altro che leggerla per tutto il giorno è perfetta poi appena sono andata all'Epilogo mi sono spaventata perché non era un capitolo poi l'ho letto e ho visto che c'era il continuo "Resistenza" e in una sera mi sono letta tutti e dodici i capitoli hai fatto un bellissimo lavoro soprattutto nel pezzo dove Draco scappa e si ritrova a cavarsela da solo e nel pezzo quando si ritrovano perchè non è come altre che si corrono incontro e si baciano fino a farsi mancare il fiato vabbè lo hanno fatto dopo quello però l'hai reso più emozionante, romantico e intrigante mi sono praticamete drogata di questa FF e aspetto con ansia un tuo aggiornamento, tra quanto sarà?

21/04/13, ore 15:01

Ciao piacere di conoscerti!
Mi sono imbattutta quasi per caso in "siamo pronti a morire per amore" e l'ho letta tutta d'un fiato.Non contenta ho spostato gli occhi su "resistenza", ansiosa di proseguire questa storia meravigliosa! E così eccomi qui a recensire il dodicesimo capitolo, con ancora il fiato corto e gli occhi che brillano!
Una storia avvincente, carica di sentimenti e emozioni! Un intreccio di eventi ben incastrati tra loro a formare un filo lineare e sicuro. Non c'è che dire, un lavoro molto ben fatto^^.Per quanto riguarda il capitolo l'ho apprezzato molto, soprattutto la prima parte che mi ha fatto sfuggire più di un sorriso!
L'incontro con il "disperso" mi ha sorpreso per la sua realisticità! Mi spiego; avremmo potuto aspettarci la classica scena in cui i due innamorati si ritrovano, fra frasi romantiche ecc ... ovviamente sarebbe stato incredibilmente falso e artificioso! Invece hai reso perfettamente la tensione del momento, rimarcando la situazione di conflitti e paura in cui la situazione si svolge, senza però sminuire il sentimento dei due ragazzi! Un ottimo risultato!^^
L'evidente diffidenza di Hermione affiancata al desiderio di Harry di ritrovare il suo compagno rendono la scena equilibrata.
Certo solo la Granger poteva trovare una domanda del genere! Come diavolo poteva quel poveretto ricordarsi la bevanda che lui e Harry avevano preso a York!? Ma stiamo parlando di Hermione, tutto è possibile:)
Devo ammettere di non essermi aspettata lo stupeficium di Hermione, ma si sa la guerra è guerra, e poi sono sicura che non gli sia dispiaciuto così tantoXD
Comunque il risveglio del "principino" è la scena che ho preferito di più in tutto il capitolo!! Solo Draco poteva essere così dolce e sensibile da salutare il suo amato Harry con uno "stronzo" in perfetto stile Malfoy^^Beh direi che nel complesso te la sei cavata egregiamente( come sempre del resto), e che anche il lessico e la struttura della storia sono molto fluidi, e i discorsi filano a meraviglia, senza intoppi narrativi o altro.^^
Ho un'idea su cosa potrebbe essere l'oggetto ritrovato da Ron, ma per evitare una colossale figuraccia aspetto la conferma nel prossimo capitolo!
Capitolo che aspetterò con ansia!
Ancora complimenti, un abbraccio
Constantine XD

12/04/13, ore 19:14

Ciao cara!
Lo so sono sparita, ma purtroppo non ho avuto il tempo di leggere ( figuriamoci recensire ) la tua storia!!!
Ma torniamo ai fatti, e al gran casino che Harry ( meglio conosciuto come il ragazzo-più-imbranato-del-mondo!!!^^)
ha combinato. Hai reso molto bene il ricongiungimento tra Draco e gli altri, molto realistico considerando il clima in cui vivono. Un incontro romantico con in sottofondo un arcobaleno sarebbe stato decisamente fuori luogo-_- .... certo che però una domanda più facile Hermione poteva fargrliela!! ... accidenti stiamo parlando di Draco, di Draco Malfoy!!! Qualsiasi cosa, al di fuori di complimenti ed elogi, sono per lui sciocchezzuole di poco conto ^^ E infatti il porello è stato schiantato^^ La storica delicatezza di Hermione ha colpito ancora!!!
E qui arriviamo alla scena della tenda ... ho adorato il litigio tra i due, insomma hai reso proprio l'essenza di Draco quando ha definito, con molta dolcezza, il nostro amato Harry uno stronzo!!
La situazione è come dire degenerata, in presenza di due testimoni imbarazzati ( povero Ron!!!), ma insomma il sesso riparatore funziona sempre^^
Decisamente comica la situazione che si viene a creare: da una parte Harry e Draco che cercano di recuperare il tempo perduto, dall'altra due imbarazzatissimi Ron e Hermione ... con la radio a palla!!!XD
Ed infine il famoso oggetto... beh un'idea c'è l'ho, ma sto zitta per evitare figure di merda-_-
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio FannyXD

09/03/13, ore 01:24

adoro le tue storie! no davvero, penso che d'ora in avanti troverai mie recensioni dapperttutto. ho letteralmente adorato siamo pronti a morire per amore perchè ceercavo prorprio una ff del genere: dolce, ma non troppo zuccherosa, con il giusto di drammatico e una buona dose di ironia da parte di Draco, personaggio che io letteralmente adoro sotto tutti gli aspetti, soprattutto nella ff. in molte storie spesso non viene toccato l'aspetto deleterio che una relazione con Harry avrebbe sulla vita del nostro adorato! sono decisamente rimasta delusa da Blaise: di solito viene rappresentato come un gran amico di Draco, uno che non lo metterebbe mai in pericolo: anzi all'inizio si era dimostrato molto vicino alla serpe quando aveva preso il maarchio nero... e anche se ne è innamorato non ricambiato, non posso credere che abbia davvero nascosto un "qualcosa"  per localizzarli... davvero mi hai spiazzato! esultavo vedendo che Blaise se n'era tirato fuori, ma è durato poco... sei un continuo colpo di scena! ti prego continiua, non tenrmi sulle spine, non vedo l'ora di veder come si evolverà. scrivi presto!
Fe

25/02/13, ore 12:13

Bellissimo, questo capitolo lo ho adorato! L'inizio mi è piaciuto molto anche se devo dire che me lo ero immaginato diversamente ma comunque bello lo stesso! :) Dal momento del risveglio fino a quando Ron inciampa sullo zaino di Draco non sono riuscito a smettere di ridere, ti giuro mi stava rotolando in terra dalle risate! Poi il finale mi lascio sospettoso, pensavo davvero che Blaise fosse cambiato e invece niente, dovevo capirlo subito quando si è sostituito a Draco sulla torre! A cosa servirà quell'oggetto? Come mai Hermione lo conosceva già? Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa grande storia. complimenti!

23/02/13, ore 19:30

Non ci posso credere!!! Blaise ha messo nello zaino di Draco una cimice ... oddio! Che colpo di scena!!! Per quanto riguarda l'incontro tra Harry e Draco ... beh, più o meno è andata come pensavo! ^.^ Bello veramente e bella anche la reazione di Draco alle domande di Hermione. un bacio a presto.